[RECE] Jessica - OTR - Modena

Reaction score
0
La bionda recensita da Enzaccio..sta qua:
http://goo.gl/maps/rXuOA

Confermo quanto detto da Carontemo, quella recensita da enzaccio è alle coordinate descritte e si chiama Jessica, l'altra bionda anche molto più appariscente e bella è davanti all'ingresso centrale dalla via emilia della concessionaria BMW, non ho ancora sondato e testato, ma esteticamente promette molto bene, ieri sera era presente anche una moretta non molto alta con un culotto abbondante ma molto carina di viso, a 50 metri prima più o meno all'altezza dell'incrocio via Emilia con via Araldi di fronte al ristorante giapponese e la banca, anche questa non sondata.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Est, http://goo.gl/maps/rXuOA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, Rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj in auto, 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta 1, 65, biondina, sarebbero delle belle tette ma un pelo vuotate forse è dimagrita parecchio, bel culo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Di rientro da una serata con amici, dopo tante chiacchiere goliardiche ci vuole una svuotata liberatoria...passo da via emilia zona est per andare verso casa dall'altra parte di modena e vedo dopo le recensioni dei colleghi che qui la zona si è ripopolata di nuove gnocche dopo essere stata per tempo dimenticata dalle signorine di mestiere...
Vedo la Jessica, biondina che mi attira parechhio, ben in mostra la mercanzia, mi convince alla mia richiesta di servizi e andiamo a casa sua.
Entriamo in un appartamento dove è sola, abbastanza in ordine e ci portiamo subito in camera, verso il pattuito e vado in bagno dove andrà subito dopo anche lei, torno sul letto, arriva anche lei bella profumata e si mette al lavoro di bocca fatto abbastanza bene, non troppo violento e abbastanza salivoso e profondo, mi piace molto, lo lavora con dovizia per un buon 8-10 minuti e quando lo ritiene ben granitico applica il goldone con la bocca (non il rossore) e comincia la monta, prima lei sopra, poi lo vuole alla pecora e poi a mission, per finire io dopo un bel 20 minuti di pompaggio decido di finire con lei di bocca visto che è gravina.....lavora bene, e la cimo con grande soddisfazione in faccia....
Dopo in attimo di relax sul letto ci andiamo a lavare in bagno, vestizione con 2 chiacchiere del più e del meno e via che la riporto al suo luogo e vado a casa con palle svuota e felice della scoperta.....

Nel tragitto verso il centro vedo la mora e la biondina menzionate prima....la biondina fa cenno di chiamata e sorrisi con lancio di baci ammaliatori....da sondare, ma con la giusta obiettività, visto che chi cerca di vendersi in quel modo molte volte è un missile....chi ne sà della signorina, comunichi consuma rece...

Av salut zemian e non...

Reaction score
225
Collega Bengodimo, mi fa molto piacere che la Jessica sia stata di tuo gradimento. Tra l'altro io non avevo sondato se facesse Cim e la cosa mi alletta assai.
Per quanto riguarda l'altra bionda e la socia bassina ti dico le mie impressioni. La bionda l'ho sempre vista da lontano e non mi sono mai fermato vicino per constatare la mercanzia e l'approccio della ragazza in questione. Però devo dire che anche da lontano si intravede un bel culo e delle tettone non male. La cosa che mi ha fatto sempre desistere è che l'ho sempre ritenuta un tranvone (spero di sbagliarmi) . Ma il viso anche se visto di sfuggita mi sembra alquanto mascolino.
Per quanto riguarda la bassina , ti posso dire che è di nazionalità greca. Non ho chiesto ne sigle , ne rate perché resomi conto che non era il mio genere ho preferito virare verso altri lidi.
Se qualche collega volesse togliere ogni dubbio sull'altra biondona sarebbe cosa molto gradita.

Commenta
Alto