Trans Joanna 3279975234

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
[RECE] Joanna - Albisola (SV) - Sito personale

RIFERIMENTO INTERNET :Joanna Trans
CITTA DELL'INCONTRO: albisola marina
NOME INSERZIONISTA: joanna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)a-p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min

DESCRIZIONE FISICA:in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m

ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32799752xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve ad albisola marina in viafaraggiana in condominio al primo piano (non ho notato se l'ascensoreferma) . Casa pulita e curata, stanza con ventilatore(sob).
Si presenta con un mini-abito nero chesi toglie prontamente ed è già in puntamento!
Mi intima di spogliarmi e quando sononudo richiede obolo che avevamo pattuito telefonicamente per un oradi giochi.
Iniziamo e come già segnalato, l'amicoera prontissimo, normale sui 15/16 ma di marmo!
Fisico tonico e asciutto, bel viso eseno, culo nella media: le foto comunque corrispondono bene...
Indole mistress, attiva e dominatrice,modi un po' irruenti,con predilezione per bj profondissimi.
Optato per attiva, non lesina posizionie uso di guanti( ben tre) ma rifiuta fk (ahi).
Simpatica e senza eccessiva frettaanche se usa rispondere durante e lascia i due telefoni sul letto.
Social time pressoché nullo perchédopo aver risistemato le lenzuola e al terzo “allora, ti seiricomposto ?” ho capito l'antifona e seppur non attendeva nessunoho lasciato il campo dopo poco più di mezz'ora.
Riassumendo prestazione buona ma professionale, troppo

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,7 KB · Visite: 21.963
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,3 KB · Visite: 441
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,1 KB · Visite: 396
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Joanna
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/joanna_19775
CITTA DELL'INCONTRO: Albissola Marina
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': Non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69-bbj-rai2-cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA:Tonica e muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 99752xx



Buon giorno a tutti cari colleghi punter,è da qualche mese che ormai non mi facevo cavalcare da qualcuna,un pò per insufficienti monei ma anche per mancanza di tgatte che mi ispirassero.
Fatto sta che l'altra sera il mio amico deretano comincia ad inviarmi un'insistente voglia di un bel battacchio pronto a deflorarlo,quindi incomincio a spulciare gli annunci,ma niente che mi dicesse qualcosa.
Ormai però la scimmia era tanta,quindi decido di buttarmi su una vecchia conoscenza,molto vecchia dato che sarà più di un anno che non vado a trovarla,appunto Joanna.
Ora ci sono parecchie discordanze su alcuni forum su questa donzella,alcuni si sono sempre trovati bene,altri invece dopo la prima volta con lei non ne hanno più voluto sapere,il fatto è che Joanna è molto mascolina,fisico palesemente palestrato quindi ad alcuni posso capire che non possa piacere,prettamente dominate e attiva quindi a chi gli piace condurre i giochi possa non trovarcisi bene,ma il problema più grande è il fatto che tende a volte a chiedere,di poter non utilizzare il guanto con chi gli piace,nonostante lei sia in grado di dimostrare tramite gli esami di essere sana.
Qui si potrebbe accendere una discussione enorme sull'argomento ma preferisco lasciare le conclusioni a voi e raccontarvi semplicemente la mia ultima esperienza con lei!
La chiamo verso sera tardi,risponde subito e senza alcun problema mi indica l'indirizzo e il compenso,gli dico ok e mi presento sotto casa sua 20 minuti dopo,riceve in una via parallela al fiume proprio ai margini di Albissola Marina,salgo le scale e mi apre la porta,lei è come nelle foto,nessun ritocco con fotoshop,nota dolente,indossa solamente una maglietta sportiva molto corta che gli copre a mala pena quelle poppe enormi,batacchio al vento e totalmente scalza,peccato con un completo intimo e tacchi sarebbe da sballo.
l'appartamento non è ne piccolo ne enorme di medie dimensioni,pulito ed in ordine,mi accoglie con un bacio sulla guancia e mi accompagna in camera,io comincio a spogliarmi mentre lei stende sul matrimoniale un lenzuolo leopardato,senza che lei me lo chiede gli lascio il compenso sul comodino e ci mettiamo entrambi sul letto,ma prima di incominciare mi chiede se ero già stato da lei perchè avevo un viso famigliare,e gli rispondo si,però era da parecchio che non venivo,allora lei dopo qualche secondo ancora ci pensa e gli ritorno in mente........come faccio a saperlo?si è ricordata alcuni nostri aneddoti che avevamo avuto le scorse volte.
Comincio dall'alto si lascia a malapena dare dei fk leggeri sulle labbra,quindi mi sposto sul collo per poi dedicarmi alle tette,purtroppo il seno è piuttosto duro e rigido ma dopo neanche qualche minuto sento che lei mi spinge con forza sul suo battacchio già un pò barzotto.
Lei in piedi sul letto e io sempre in ginocchio,comincio con dei piccoli colpi di lingua sulla base della cappella,per poi passare a delle lunghe leccate profonde da sotto le palle fino alla punta del suo uccello,lei comincia già e gemere,niente odori strani e depilazione totale,quindi decido di prenderlo tutto in bocca,sempre piano me lo faccio arrivare fino in fondo alla gola,giocando anche sempre con la lingua e molta saliva,me lo sento crescere sempre di più,lei ormai in palla non capisce più niente,quindi mi afferra la testa e comincia a scoparmi la bocca con molta foga e forza,ormai quello che ha tra le gambe è un cazzo di tutto rispetto,duro come il marmo,la base e più larga rispetto la punta,la cappella ha un bel rosa accesso,sui 16 17 cm di lunghezza!
Mi dice di sdraiarmi a pancia in su sul letto,e cominciamo un 69,lei me lo sbatte sempre più violentemente in bacca,e li si capisce la professionista,proprio quando sono sempre sul punto di vomitare si ferma e mi lascia respirare,poi ricomincia,lei è in furia piena,non capisce più niente,continua a gemere facendomi i complimenti per la mia bocca e che ho una resistenza e una tecnica incredibili.
Decide che è il momento di scoparmi quindi mi fa mettere a pecora sul bordo del letto,mi in crema,si copre (ho controllato)e piano piano mi infilza delicatamente,continua a sbattermi sempre più forte,violentemente,dicendomi che ho il culo proprio come piace a lei,sodo e con un buco bello largo,comincia a ogni colpo a tirarlo completamente fuori e risbatterlo totalmente dentro senza alcuna preoccupazione per me che comincio addirittura ad urlare,ormai sto provando un misto di dolore e piacere che mi pervade tutto il basso ventre,bellissimo!
Ad un certo punto però si stacca e si toglie il preservativo,si da una pulita con un po di carta e se lo increma nudo e crudo,e li incomincio a tremare perchè ho capito cosa vuole fare,infatti incomincia a darmi dei colpi con il cazzo sul culo,lo mette in mezzo e con le mani mi stringe le chiappe e comincia a farsi in pratica una spagnola con il mio posteriore,nel mentre di questo mi chiede se qualcuno mi è mai venuto dentro,e naturalmente gli dico sicuro di no,allora lei mi propone di farlo senza,che non mi devo preoccupare che è sana e ha con se gli esami che lo dimostra,devo essere sincero se non avessi usato il cervello ma solo il culo gli avrei detto di si,ma dato che non voglio assolutamente rischiare,per una chiavata,gli do un secco no,allora lei non insiste,si ricopre mi fa mettere a pancia in giù con un cuscino sotto la schiena e ricomincia a stantuffarmi.
Continuiamo così ancora per un pò,poi passiamo ad altre posizioni,fino a quando lei mi propone di farmi una sega mentre glielo succhio perchè non può venire dato il suo lavoro,accetto,il fatto però e che glielo sponpino così bene che alla fine si toglie all'ultimo e mi inonda il viso e con la sua sborra calda sulla faccia capitolo anche io,pulizie di rito e complimenti ad entrambi per le performance,lei di solito vuole almeno 150 per venire e precisa anche che non a tutti ma solo a pochissimi che si fida e che gli piacciono,propone di farlo senza,e naturalmente sono ancora più pochi quelli che accettano!!!
Che dire signori,ripeto a voi le conclusioni......un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
11
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Joanna
RIFERIMENTO INTERNET:Joanna 0041791252556 - Annunci trans Zurigo
CITTA DELL'INCONTRO: Albissola Marina
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': sui 40.. non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69-bbj-rai2-cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA:Tonica e muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 99752xx

Prendo spunti da questo forum ed e giusto dare il proprio contributo...
Ho incontrato Joanna più volte e sempre ad Albissola Marina in un primo piano con ascensore... Lei è dominante ed io, pur non amando la penetrazione anale, adoro sottomettermi e rendermi schiavo e ho trovato in lei la giusta formula.
Joanna ha un fisico palestrato, alta 1,80,seno molto prosperoso, un cazzo ricurvo all'insú di Talia M+, ed uno sguardo che ti scava dentro.
Trovarla è semplice perché se non risponde ti risquilla lei...
Arrivo la prima volta da lei e sono emozionato
Lei apre la porta e mi accoglie con maglietta corta e da sotto scorgo il pene a riposo.. ha un sorriso che è un misto tra un saluto e uno sguardo di porcaggine e di pre-gustazione di ciò che avverrà.
Io la guardo sinceramente felice della visione e gli faccio i complimenti che lei sembra gradire.
100 le do subito anche se non richieste.
Si mette sul letto in ginocchio... Io mi avvicino in piedi a lei e le bacio il collo, le guance e i seni..lei mugola di piacere ma in un attimo mi afferra la testa e mi spinge verso il basso mentre io cerco di baciare la pancia... effettivamente "cerco" perché lei ha ben chiaro cosa vuole e mi porta il viso suo suo fratellino già teso e turgido
Io inizio a baciarlo dolcemente sulla punta, a dare piccole leccate; poi bacio e lecco tutta l'asta fino alle palle che bacio, lecco e succhio. Le chiedo di alzare la gamba e Lecco e bacio il suo ano.. (igiene e depilazione sempre perfetti).
Dopo questa prima fase "esplorativa" lei mi guarda con lo sguardo di chi ti fa capire che ora si inizia a fare sul serio... Impazziamo tutti e due... Lei mi prende e mi scopa la bocca, mi schiaffeggia col suo cazzo, mi fa leccare e ciucciare il trittico cazzo, palle e ano cambiando mille posizioni e appena può mi guarda ogni volta annuendo che è soddisfatta di me...
Il turpiloquio aumenta con lei che mi fa della Troia e io che mi umilio dicendogli che sarei pronto ad essere il suo schiavo e cesso umano.
Così decide di passare all'azione e si ingoldona e dice che mi vuole inculare e io le rispondo che non mi piace la penetrazione anale... Bellissima la sua risposta lapidaria: "amore, da qui non è andato via nessuno senza avermi dato il culo". Io mi sottometto ancora di più e scusandomi gli dico di prendermi come più desidera.
Lei passa in rassegna infinite posizioni perché effettivamente io ho seri problemi a prenderlo e l'unica possibilità non dolorosa e lo smorzacandela con le ginocchia alte.
Lei mi mostra uno sguardo apparentemente scocciato per la situazione a cui io rispondo scusandomi di non essere all'altezza delle sue aspettative e baciando e leccando il cazzo in segno di sottomissione (cosa che mi dirà alla fine di aver apprezzato ed eccitato spronandomi ad esercitarmi con le dilatazioni anali).
Così decidiamo per la mia venuta...
Io mi sdraio sul letto pancia in su e lei si mette sopra dandomi la possibilità di leccare ano, palle e cazzo.... Io passo da una parte all'altra come un matto mentre lei mi insulta (troia, cesso, schiavo) e mi sega violentemente... Io mi faccio forza e le chiedo un peto in faccia.. Lei ride e poco dopo mi fa appoggiare le labbra messe a imbuto quasi fossero una guarnizione idraulica sul suo orifizio anale; dopo un attimo mi fa una scoreggia che mi riempie la bocca come un palloncino... Io esplodo in un piacere immenso che la lascia sorpresa.. io le dico che vengo sempre molto e lei decide per un bis... Mi mette il cazzo in bocca (io sempre sdraiato pancia su) e mi scopa la bocca umiliandomi verbalmente...io mi accanisco in pompini profondi e velocissimi e segandomi vengo la seconda volta.
Pulizie di rito e piacevole chiacchierata finale. Prima di uscire lei si avvicina alla porta per aprirmi ma io mi inginocchio si suoi piedi per rendergli omaggio e le bacio entrambi i piedi e poi la cappella in segno di venerazione.
Lei apprezza e per gli incontri successivi sarà la regola sia all'arrivo che alla partenza.. in ginocchio come uno schiavo: ma alla fine poi ci sarà sempre un suo premio finale.... Una richiesta di leccata anale, o di succhiata al membro a riposo, o peto di commiato... Ed una volta un po' di pissing xc le avevo detto di avere sete....
Che dire... Un consiglio già dato ma utile.. Se vi appare scazzata è il momento di adularla
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Joanna
RIFERIMENTO INTERNET:Joanna 0041791252556 - Annunci trans Zurigo
CITTA DELL'INCONTRO: Albissola Marina
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': sui 40.. non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69-bbj-rai2-cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA:Tonica e muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 99752xx

Prendo spunti da questo forum ed e giusto dare il proprio contributo...
Ho incontrato Joanna più volte e sempre ad Albissola Marina in un primo piano con ascensore... Lei è dominante ed io, pur non amando la penetrazione anale, adoro sottomettermi e rendermi schiavo e ho trovato in lei la giusta formula.
Joanna ha un fisico palestrato, alta 1,80,seno molto prosperoso, un cazzo ricurvo all'insú di Talia M+, ed uno sguardo che ti scava dentro.
Trovarla è semplice perché se non risponde ti risquilla lei...
Arrivo la prima volta da lei e sono emozionato
Lei apre la porta e mi accoglie con maglietta corta e da sotto scorgo il pene a riposo.. ha un sorriso che è un misto tra un saluto e uno sguardo di porcaggine e di pre-gustazione di ciò che avverrà.
Io la guardo sinceramente felice della visione e gli faccio i complimenti che lei sembra gradire.
100 le do subito anche se non richieste.
Si mette sul letto in ginocchio... Io mi avvicino in piedi a lei e le bacio il collo, le guance e i seni..lei mugola di piacere ma in un attimo mi afferra la testa e mi spinge verso il basso mentre io cerco di baciare la pancia... effettivamente "cerco" perché lei ha ben chiaro cosa vuole e mi porta il viso suo suo fratellino già teso e turgido
Io inizio a baciarlo dolcemente sulla punta, a dare piccole leccate; poi bacio e lecco tutta l'asta fino alle palle che bacio, lecco e succhio. Le chiedo di alzare la gamba e Lecco e bacio il suo ano.. (igiene e depilazione sempre perfetti).
Dopo questa prima fase "esplorativa" lei mi guarda con lo sguardo di chi ti fa capire che ora si inizia a fare sul serio... Impazziamo tutti e due... Lei mi prende e mi scopa la bocca, mi schiaffeggia col suo cazzo, mi fa leccare e ciucciare il trittico cazzo, palle e ano cambiando mille posizioni e appena può mi guarda ogni volta annuendo che è soddisfatta di me...
Il turpiloquio aumenta con lei che mi fa della Troia e io che mi umilio dicendogli che sarei pronto ad essere il suo schiavo e cesso umano.
Così decide di passare all'azione e si ingoldona e dice che mi vuole inculare e io le rispondo che non mi piace la penetrazione anale... Bellissima la sua risposta lapidaria: "amore, da qui non è andato via nessuno senza avermi dato il culo". Io mi sottometto ancora di più e scusandomi gli dico di prendermi come più desidera.
Lei passa in rassegna infinite posizioni perché effettivamente io ho seri problemi a prenderlo e l'unica possibilità non dolorosa e lo smorzacandela con le ginocchia alte.
Lei mi mostra uno sguardo apparentemente scocciato per la situazione a cui io rispondo scusandomi di non essere all'altezza delle sue aspettative e baciando e leccando il cazzo in segno di sottomissione (cosa che mi dirà alla fine di aver apprezzato ed eccitato spronandomi ad esercitarmi con le dilatazioni anali).
Così decidiamo per la mia venuta...
Io mi sdraio sul letto pancia in su e lei si mette sopra dandomi la possibilità di leccare ano, palle e cazzo.... Io passo da una parte all'altra come un matto mentre lei mi insulta (troia, cesso, schiavo) e mi sega violentemente... Io mi faccio forza e le chiedo un peto in faccia.. Lei ride e poco dopo mi fa appoggiare le labbra messe a imbuto quasi fossero una guarnizione idraulica sul suo orifizio anale; dopo un attimo mi fa una scoreggia che mi riempie la bocca come un palloncino... Io esplodo in un piacere immenso che la lascia sorpresa.. io le dico che vengo sempre molto e lei decide per un bis... Mi mette il cazzo in bocca (io sempre sdraiato pancia su) e mi scopa la bocca umiliandomi verbalmente...io mi accanisco in pompini profondi e velocissimi e segandomi vengo la seconda volta.
Pulizie di rito e piacevole chiacchierata finale. Prima di uscire lei si avvicina alla porta per aprirmi ma io mi inginocchio si suoi piedi per rendergli omaggio e le bacio entrambi i piedi e poi la cappella in segno di venerazione.
Lei apprezza e per gli incontri successivi sarà la regola sia all'arrivo che alla partenza.. in ginocchio come uno schiavo: ma alla fine poi ci sarà sempre un suo premio finale.... Una richiesta di leccata anale, o di succhiata al membro a riposo, o peto di commiato... Ed una volta un po' di pissing xc le avevo detto di avere sete....
Che dire... Un consiglio già dato ma utile.. Se vi appare scazzata è il momento di adularla
Complimenti collega la questione del peto con le labbra a guarnizione sull’ano mi fa morire
 
Commenta
Alto