[RECE] Ju Angel Duran trans - Torino - PiccoleTrasgressioni | La Community di PUNTERFORUM

[RECE] Ju Angel Duran trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
892
Reaction score
3.203
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478084461
Riferimento internet (link): The Angel Duran 3478084461 - Annunci trans Torino
Conformità dell'annuncio: 99% i selfie dicono tutto, video hot datati
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino, quartiere Santa Rita, una traversa di via Tirreno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angela (vero nome), altro nome arte Ju Angel.
Nazionalità: Brasiliana che vive tra Italia e Spagna.
Età apparente: bho, forse 29
Descrizione fisica: o mamma mamma mia…una bella “donna” brasiliana, slanciata e alta circa 1.73 senza tacchi, seno siliconato una terza dura dai bei capezzoli, piercing ad un capezzolo, carnagione abbronzata, culo tipo da ballerina di çarioca, occhi azzurri, capelli lunghi castani chiari, tattoo vari lungo il corpo, piercing ombelico, gambe atletiche, unico neo una leggera sensazione di ricrescita dei peli lungo l‘anca e l’inguine nel toccarle
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): diciamo M minore
Attitudine: passionale e professionale, forse non fa FK
Reperibilità: buona, su WA e chiamata, risponde lei
Fumatrice: non so
Lingue: Italiano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ho chiesto
Compenso concordato: 100 € senza sua venuta
Servizi offerti: attiva, passiva, 69, CIM, COB, BJ o BBJ
Servizi usufruiti: io passivo, 69 e HJ
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono in motorino
Igiene dei locali: discreta, bagno finestrato con minimal occorrente, doccia e bidet mancava la carta igienica, asse wc rotto
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE
Premessa che i video hot su PT sono datati, e mi piaceva più con le tette in lavorazione che con sti due nuovi meloni che se messa.
Arrivata la scorsa settimana insieme ad una zattera di altre bellezze brasiliane, leggo le recensioni varie e faccio bim bum bam.
Bam! C’è baruffa nell’aria: prendi la vita alla leggera e corri nel vento.
Dopo una serie di WA e una telefonata decido di andare a trovarla in tarda serata, indicazioni giuste senza giro di numeri civivi, è un monolocale grande che noi punters conosciamo bene :cool:. Mi fa entrare e la vedo quasi già nuda, con ste bocce e sui taccazzi che la slanciano ancora di più.
Ha un mini veste nera semiaperta, ci presentiamo, le omaggio dei giuanduiotti, poi la guardo bene e devo dire che sono contento della scelta che ho fatto. Primis non ha quel culone di alcune che ho visto, dicendo a loro adieù e con girotacco. Secundus ha un viso dolce da cerbiatta poi due belle gambe.
Stabiliamo il dovuto intramezzo, poi passaggio in bagno e via in camera cieca matrimoniale. Musica brasiliana, no bossa ma un mix tra pop e rap brasiliano, non il mio genere. Ci guardiamo e ho l’onore di toglierle la vestaglietta, la guardo e mi dice dove vogliamo iniziare. Iniziamo a massaggiarci, poi lei apre le gambe e mi fa accomodare al suo maschiettino, glielo tocco poi ci metto un condom al sapor di fragola e vado di BJ, poco dopo le diventa duro, ha un bel canarino, non grosso di diametro e non grande, dritto non ricurvo dalla cappella piccola. Intanto gli tocco le tette, un po’ durette, li avrei preferito leccargliele con un po’ di morbidezza. Dopo il suo è diventato duretto inizia lei a spompinarmelo per bene, un BBJ lento e salivato, senza usare le mani ma non mi tocca e lecca mai le palline, senza infamia e senza lode. Passiamo a un 69 dove posso vedere e toccare il suo culo, un bel culo alla çarioca, orifizio pulito ma non sono andato a perlustrato, unico neo che mi lascia un po’ amaro in bocca è la sua leggera pelle non perfettamente liscia.
Dopo mi ha impomatato e io a testa in giù, a doggy in pratica, me lo mette piano piano fino a giungere al martelletto dove lo sento un pò meglio, dopo cambio position e mi giro con le gambe in aria me lo spompina ancora un po’, io cerco di toccar le tette ma non ci riesco essendo in una posizione stile maialino sardo allo spiedo 🐷🐽 con lei su di me che me lo mette dentro e intanto mi fa un HJ usando solo due dita, (gli HJ li odio far fare, pagare una escort per farmi fare un HJ mi sembra una cagata pazzesca) però ero in uno stato da enter che ci sono cascato, lei che mi dice in brasiliano cose sozze e mi dice che sborro prima io di lei, ma vá gli rispondo… così purtroppo è successo. Lei non è venuta, io sì con canarino mezzo barcollo. Risciacquo in bagno per entrambi, poche chiacchere su dove andrà dopo, mi aiuta a vestirmi, ci salutiamo poi bacetti e via verso nuove avventure.
Poteri riassumere il mio incontro con la canzone di Gaia,
d…sarà stato forse l’orario ed io abbastanza stanco e stressato dal lavoro che non è partito quel feeling di sesso puro e folle, anche lei un po’ stanca lo vista.

Recensita qua in altre città, capoluoghi di regione tipo Bari. [RECE] The Angel Star Trans - Bari - Toptransitalia e altre città….

D4C10251-CBF4-4B21-A1A4-78122E77C1F8.jpeg 35A5B103-AB59-4889-BC0E-B44AB1633CA5.jpeg D7C49D37-0D35-4094-A5A1-EF05FE59574E.jpeg
 
Ultima modifica:
Alto