[RECE] JUANA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
NOME JUANA
LOCATION ponte samoggia prima del portico
ETA 21

Allora, dopo un po' torno a recensire :diablo: la ragazza in questione è qui da 1 settimana e infatti l'avevo addocchiata giorni addietro e forse un po' spaesata mi ha sparato 100 cucuzze in albergo, non trattabili, nonostante tutto il mio buon impegno. Ma wonder punter mi dice che è solo questione di tempo e infatti stasera riprovo a ribussare. La juana mi riconosce al volo e mi fa festa con mia sorpresa: "Ah ciao! Come va?" e io "Ciao! Bene allora che si fa?" e lei "30 in macchina!" Bene.. Juana non è bella bella, qualcuno dice che è gobba (thx) ma non è vero, ha la postura ancora adolescenziale vista la giovane età, è nuova, è bionda naturale, è tonica e questi sono validi motivi x timbrarla almeno una volta. La carico e andiamo nel posto che conoscete tutti, dal contado verso calcara, zona tranquilla, vanno tutte li. Andiamo dietro e la juana è proprio profumata, si spoglia, fa vedere le tettine 2/terza e inizia a pulirmi il cazzo con un fazzoletto bagnato e ho apprezzato molto il gesto. Poi mi fa:"Vuoi bocca senza?" e io tra me e me " Cazzo! 4 giorni fa volevi 100 in albergo e adesso con 30 mi fai anche bocca senza!! :good: considerato che è qui solo da pochi giorni e il profumo è invitante dico:" si si fai pure!" e lei inizia. C'ho un cazzo marmoreo! e anche se il bj non è di gran fattura, essendo uncover mi stimola di brutto mentre la dgto e lei si bagna un po' e non dice niente, ravanata sulle tettine e dopo qualche minuto si va col trombo a luce accesa. lei è tutta depilata, le faccio sciogliere i capelli biondi x chiavarmi con più gusto sta lolita e la stendo. Tento un fk da collegiali, negato, ma dal suo sguardo la porta non è chiusa e la topina ce l'ha come piace al mio fratellino.dopo qualche minuto di su e zu arrivo e lei si ricompone poi la riaccompagno a "casa". Riassumendo, x 30 piade un bj uncover con trombo con una discreta biondina naturale direi che ho fatto un affare e infatti me ne sono andato lieto a casina :biggrin:
x il resto c'è talmente tanta scelta che riprovare forse si in futuro cmq un bel 7 se lo merita tutto!
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Juana ponte samoggia

E' gobba..e' gobba... :biggrin:

Dai che scherzo...

Grande slex bel colpo...in Samoggia ci vuole un po' per carburare le donzelle..
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: Juana ponte samoggia

andrò a vederla
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Re: Juana ponte samoggia

slex2008 ha scritto:
NOME JUANA
LOCATION ponte samoggia prima del portico
ETA 21

Allora, dopo un po' torno a recensire :diablo: la ragazza in questione e' qui da 1 settimana e infatti l'avevo addocchiata giorni addietro e forse un po' spaesata mi ha sparato 100 cucuzze in albergo, non trattabili, nonostante tutto il mio buon impegno. Ma wonder punter mi dice che e' solo questione di tempo e infatti stasera riprovo a ribussare. La juana mi riconosce al volo e mi fa festa con mia sorpresa: "Ah ciao! Come va?" e io "Ciao! Bene allora che si fa?" e lei "30 in macchina!" Bene.. Juana non e' bella bella, qualcuno dice che e' gobba (thx) ma non e' vero, ha la postura ancora adolescenziale vista la giovane età, e' nuova, e' bionda naturale, e' tonica e questi sono validi motivi x timbrarla almeno una volta. La carico e andiamo nel posto che conoscete tutti, dal contado verso calcara, zona tranquilla, vanno tutte li. Andiamo dietro e la juana e' proprio profumata, si spoglia, fa vedere le tettine 2/terza e inizia a pulirmi il cazzo con un fazzoletto bagnato e ho apprezzato molto il gesto. Poi mi fa:"Vuoi bocca senza?" e io tra me e me " Cazzo! 4 giorni fa volevi 100 in albergo e adesso con 30 mi fai anche bocca senza!! :good: considerato che e' qui solo da pochi giorni e il profumo e' invitante dico:" si si fai pure!" e lei inizia. C'ho un cazzo marmoreo! e anche se il bj non e' di gran fattura, essendo uncover mi stimola di brutto mentre la dgto e lei si bagna un po' e non dice niente, ravanata sulle tettine e dopo qualche minuto si va col trombo a luce accesa. lei e' tutta depilata, le faccio sciogliere i capelli biondi x chiavarmi con più gusto sta lolita e la stendo. Tento un fk da collegiali, negato, ma dal suo sguardo la porta non e' chiusa e la topina ce l'ha come piace al mio fratellino.dopo qualche minuto di su e zu arrivo e lei si ricompone poi la riaccompagno a "casa". Riassumendo, x 30 piade un bj uncover con trombo con una discreta biondina naturale direi che ho fatto un affare e infatti me ne sono andato lieto a casina :biggrin:
x il resto c'e' talmente tanta scelta che riprovare forse si in futuro cmq un bel 7 se lo merita tutto!

Una curiosità: siccome durante questo week sono passato per vedere cosa c'era di buono a Ponte Samoggia, ho visto una bionda interessante con capelli lunghi magra, abbstanza altina 170circa, veramente non male. E' per caso lei Juana? Per il 30ello concende anche daty? Fk a quanto pare no!? Giusto?! Mette fretta? grazie e ciao. :good:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Juana ponte samoggia

Una curiosità: siccome durante questo week sono passato per vedere cosa c'era di buono a Ponte Samoggia, ho visto una bionda interessante con capelli lunghi magra, abbstanza altina 170circa, veramente non male. E' per caso lei Juana? Per il 30ello concende anche daty? Fk a quanto pare no!? Giusto?! Mette fretta? grazie e ciao. :good:[/quote]

Se sta prima del portico in compagnia di una morettina è lei. A me è piaciuta, anche se parlo ormai di un mesetto fa. Non mi ha messo fretta e mi ha fatto un bj uncover con un 30ello. L'altra sera l'ho rivista passando ma si era già cambiata x tornare a casa a fine serata e l'ho trovata carina.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Re: Juana ponte samoggia

Per il portico intendete quello subito il ponte, lato destro in direzione Bologna ?
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Juana ponte samoggia

bigluciano ha scritto:
lollerg ha scritto:
Per il portico intendete quello subito il ponte, lato destro in direzione Bologna ?


Esatto,proprio quello.....se guardi bene ci stà anche l'insegna di un ristorante :biggrin:

esatto! tutto pesce.. E si mangia molto bene tra l'altro. Mangiata e trombata il meglio della vita! :good:
 
Commenta
Alto