[RECE] Julia/Giulia albanese - OTR - Cermenate (CO)

Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Julia
Nazionalità: albania
Età apparente: 20 Dichiarati
Descrizione fisica: 160cm capelli neri medio lunghi occhi scuri magra
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj
Compenso concordato20 bj
Servizi offerti: non ho chiesto penso i soliti 30bj rai 1. 20 solo Bj
Servizi usufruiti: 20 bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cermenate
Coordinate: distributore Esso di cermenate

LA MIA RECENSIONE

RECENSIONE
Non so se ci sono thread su questa ragazza spero di aver messo la rece nel posto giusto
L'ho caricata stanotte per una pompa conoscitiva
Nell'intervista mi fa presente che fa tutto con il preservativo quindi sale a bordo e andiamo al retrobottega
La ragazza parla poco italiano e un discreto inglese inizia a raccontarmi che e qui da 2 mesi non ha amiche e che ad agosto deve ritornare in Albania
Quindi prima di iniziare le operazioni da una sbirciata al cellulare per controllare l'ora poi si mette un chewing-gum in bocca
Tira fuori un preservativo dicendomi
che e al gusto di cioccolato
Vabbè quindi si scopre i seni ma non si spoglia sotto
Inizia a segarmi piano piano massaggiandomi anche i gioielli
Io le passo il culo che e bello sodo le tettine sono una seconda scarsa
Ma piacevoli da maneggiare
Il pompino e scarso troppo delicato poca pressione poco affondi ho cercato di spingerla giù con la testa ma nella copulazione si e staccata e mi ha finito con la mano ?

Sicuramente ci ritornerò per provare rai1 alla fine tutto si è svolto con la massima tranquillità non mi ha messo fretta ragazza tranquilla
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Julia - Giulia
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: altezza 1,60-65, fisico snello, viso da francesina imbronciata, capelli mori mossi non molto lunghi, seni 2a taglia.
Attitudine: ragazza gentile, tranquilla, poco coinvolta, smartphone addicted.
Reperibilità: mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ-RA1
Durata dell'incontro: 25-30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, SP 35, distributore Esso
Coordinate: 45.704400, 9.090863

LA MIA RECENSIONE
Settimana scorsa, una sera sul tardi, sono passato da Cermenate e alla Esso incrocio Giulia che avevo visto prima di allora una sola volta, ma non mi aveva destato nessun interesse.
Quella sera invece indossava delle belle scarpette decoltè rosse, gambe nude, abitino nero con trasparenze, viso da francesina smorfiosetta, sicuramente non una strafiga, ma con il suo perché.
Pur essendo in quell’istante libera anche Nikky a poca distanza, decido di puntare sulla novità.

Durante l’intervista le chiedo se si spoglia, of course… Mi risponde in inglese e l’invito a salire…
La ragazza è arrivata da poco e mi dice che sta cercando d’imparare l’italiano ma è difficile, ma appurato che parlo l’inglese le facilito il compito continuando la conversazione nella lingua internazionale…
Sicuramente è una studentessa perché parla inglese fluentemente e senza incertezze… Già durante il tragitto che ci separa dal retrobottega, lo stesso utilizzato da Regina mora, constato che è molto indaffarata a chattare, mi dice che sono i clienti e che spesso l’avvisano se ci sono pattuglie in circolazione e a quanto pare quella era stata una serata ‘calda’.

Questa volta l’angolino più buio e appartato è libero e li ci posizioniamo. E’ così buio che mi chiede di accendere la luce mentre chiede il versamento delle rose… Ho solo una banconota rossa e lei prontamente mi chiede se voglio il resto... Cosa mi proponi se ti lascio il resto… ci pensa un po'… more time… la ragazza mi intriga e decido di lasciarle il cinquantello…
Le faccio i complimenti per le belle scarpette rosse che sul suo piedino calzano molto bene… mi risponde che sono scarpe cinesi… niente di che… e che le ragazze albanesi non amano spendere troppi soldi per le scarpe… Certo se è un regalo del fidanzato ben venga…
Vorrebbe tenere accesa la luce di cortesia ma non mi sembra per niente il caso, allora armeggia sul cellulare e trova il modo di tenere lo schermo acceso appoggiandolo sulla consolle centrale per creare un po' di luce.

Si sfila le mutandine e prontamente accarezzo le cosce, pelle liscia da ventenne, sfioro la fragolina ma mi chiede di non mettere le dita dentro.
M’invita a calare le braghe, le presento il fratellino e cerca di vestirlo, le manca un po' di perizia e ben presto rinuncia chiedendomi aiuto… Comincia poi il lavoretto di bocca che non si rivelerà memorabile…
Le chiedo di mostrarmi le tettine che sono piccole tra la prima e la seconda, soffici e tondeggianti, chiedo il permesso di baciare i bei capezzolini, mi invita a farlo e appena li sfioro con la lingua emette gran sospiri di piacere, mai sentito una ragazza andare così su di giri baciandole le tette…
C’è evidentemente della recitazione, ma devo dire che come attrice è molto brava e credibile… se solo fossi il suo ragazzo… comunque preferisco di gran lunga una sana finzione piuttosto che un’imbarazzante silenzio per cui me la godo… E’ un gioco, giochiamolo…
Il socio comincia a ringalluzzirsi e lei mi fa i complimenti per il big dick… Do you like? Ohhh yess. Fuck me please…
Mi piacciono i preliminari, lei si dimostra tranquilla, quindi le chiedo di mettersi a pecos in ginocchio sul sedile per accarezzarle il culetto, salire dalle ginocchia al monte di Venere, completamente depilato fino a sfiorare la fragolina. E’ un gioco sensuale e lei ci sta senza mettere fretta… Ogni tanto mi invita… fuck me… I want wou…

Quando sono troppo su di giri decido di ‘accontentarla’ e mi posiziono tra le sue cosce con lei sdraiata a mission… Mi invita a fare molto piano… Vado con cautela e lentamente mi faccio strada trovandola abbastanza asciutta. Le prime sensazioni non sono molto buone…
Poi le arriva un messaggio sul telefono lei con mia sorpresa lo prende in mano e comincia a rispondere… Mai nella mia carriera mi era capitata una cosa simile… Non c’è più rispetto per i punter di lungo corso… Se le sensazioni iniziali fossero state buone, avrei anche proseguito facendole saltellare il telefono, ma in queste condizioni mi è passata completamente la poesia…

Mi stacco e mi riporto sul mio sedile e le squilla il telefono… Lei risponde, capisco che è ‘l’uomo del passaggio’ lei chiede di venire a prenderla per le tre, quell’altro vuole anticipare perché il giorno dopo deve lavorare…
Finita la comunicazione di servizio cerco di recuperare la situazione, ricomincio ad accarezzarla e le chiedo di toccarsi con le sue dita sottili, le passo le mani tra le cosce mentre lei si stimola la fragolina… Tento nuovamente di d’insinuarmi fra le sue labbra ma mi chiede di nuovo di non metterle le dita dentro…
Ricomincia a recitare con voce molto sensuale, ci accarezziamo a vicenda fino alla mia venuta…

Mi porge qualche fazzoletto e al termine mi chiede di occuparmi personalmente dello smaltimento dei rifiuti…
Sulla via del ritorno riprende a chattare a tutto spiano e lascio fare…
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Kito...mi permetto una considerazione: sono cosciente che per me, non essendo io li in macchina, è facile giudicare. La maleducazione della ragazza ( e mi riferisco all' uso del telefono..) ha prevalso sulla tua signorilità...ti auguro, e non è ironia, che tu possa guadagnare 50 euro in un tempo molto simile a quello che ti ha concesso la signorina.
Però..: qui sul forum molti si lamentano delle tariffe, il minutaggio ecc...ti do un consiglio da vecchio punter ( vado per i sessanta...) la prossima volta fatti dare il resto e vedrai che la prestazione offerta non differirà di molto.

Con Rispetto....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
  • Creatore Discussione
  • #4
Kito. - secondo me sei stato sfortunato quella sera
Io l'ho caricata due volte in tutto
Non ha mai usato il cell e non gli è mai squillato
Se mi permetti una critica
E meglio non viziare queste ragazze lasciandogli il resto queste non hanno gratitudine
Un saluto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Ahahah ... una ragazza che riuscisse a telefonare durante la copulazione, in effetti non mi sovviene, ma dalla mia mente affiorano i ricordi di almeno un paio di signorine alla pecorina, in grado di smanettare su WA e di tenere simultaneamente acceso il Dolby Surround sulla traccia dell'orgasmo simulato :)

Se non altro, se si ha l'occhio lungo, in quei frangenti si riescono a sbirciare i veri nomi delle loro amiche o amici, mentre ci chattano assieme ...

Anzi, ripensandoci, recentemente mi è capitato con Vanessa Smart che un cliente continuasse a farle squillare il cellulare lasciato appoggiato sulla plancia. Dopo una trentina di secondi, ha interrotto il BJ per rispondergli, abbastanza infastidita. Nella trance agonistica, si è accucciata di nuovo sul mio basso ventre col telefono all'orecchio e ha persino tentato di riprendere il BJ, ma si è presto resa conto che non si può parlare con la bocca piena ed è sbottata in un "Ti richiamo in 10 minuti ... ho il ca..o in bocca!" :)

A prescindere dal fatto che la ragazza potrebbe anche lasciare il telefono sul vibracall e rispondere alla fine, una parte del mancato rispetto sta anche nel nostro collega all'altro capo del telefono: se la ragazza non risponde, sta evidentemente intrattenendo un altro uomo e quindi non è il caso di insistere con decine di secondi di squilli. Proprio per questo, io non chiamo mai, ma mando solo messaggini WA.

Da cliente, non mi sembra invece cosa molto furba inviare alle signorine allerte sulle vetture colorate in avvicinamento: non capiterà mai, ma se nell'ambito di un'indagine le FFdO dovessero sequestrare o fare la copia forense della memoria del telefono della signorina, non sarebbe bello fare la figura del favoreggiatore di una prostituta ... Tanto ci pensano già i loro boy e taxisti, a coprire loro lo spalle ...

Riguardo al cinquantello, riporto un episodio accadutomi l'altra settimana, che secondo me è sintomatico della differenza di attitudine fra le rumenelle e le albanelle.

Dopo avere esaurito il primo slot di 15 minuti abbondanti, propongo alla signorina (dacica) la solita time extension per +20, in cui accetta di includere anche RAI1, purtroppo non a smorza.

Mentre la aiuto a reclinare il sedile, butto l'occhio in lontananza e, di scorcio attraverso i paletti di metallo lucidato della vicina inferriata, entrambi vediamo trafilare una luce blu.

Immagino subito che ci siano i negrii o i verzii in appostamento sulla stradina che dà accesso al retrobottega e allora decido di sospendere le operazioni. Faccio anche andare avanti il collega che era appartato nell'altro angolo del parcheggio e vedo che passa indenne, tanto è vero che il tutto si rivelerà un falso allarme e ci faremo una risata (era la luce blu del citofono di una casa non distante, che trafilando e riverberandosi attraverso i paletti metallici dell'inferriata, creava un bagliore più grosso e dal colore foriero di cattive notizie ...).

Mentre ci rivestiamo, resto a bocca aperta, perchè la signorina mi riconsegna il secondo ventello, dicendo: "I think you want your money back ..."

Credo che con un'albanese non sarebbe mai successo ... con loro vale la regola del "chi ha dato, ha dato ... chi ha avuto, ha avuto". Qualche volta ho provato a buttare lì un "Vabbè, ci sistemeremo la prossima volta col resto ...", ma quasi tutte mettono le mani avanti, dicendo "Ma come faccio a ricordarmi la prossima volta che ti devo 10 euro?"

Una volta dovrò provare a fare come l'esimio @cippolappo a BG, che scrisse 10 o 20 sul primo foglietto di carta a tiro e lo fece controfirmare alla ragazza. Dubito però che sia mai riuscito a redimere il suo voucher :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:julia
Nazionalità:albanese
Età apparente:20
Descrizione fisica direi sul 1,60 capelli scuri magra
Attitudine:tranquilla
Reperibilità:era ad inizio turno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cermenate
Coordinate:alla esso

LA MIA RECENSIONE ero in giro per cermenate e le ragazze non mancavano ,a proposito ma ho rivisto sandra morticya al posto di lory allo stop di via volta ,e' diventata una figa da paura.!!
ma avevo voglia di una novita quindi vado in direzione lentate ,vedo regina mora ma ho troppe macchine dietro e seguendo la tattica del buon oscartr tiro dritto e mi fiondo nel distr. esso dove trovo julia.
scatta una breve intervista, non ci capiamo molto ma la faccio salire
da vicino il viso e' interessante ha lineamenti direi da indiana d'america
cerco di scambiare due parole ma lei parla italiano come io parlo inglese cosi e' molto dura capirsi
mi guida all' imbosco tranquillo forse troppo in vista
io la accarezzo per bene mi fa vedere le belle tettine ma non le posso baciare,lei mi sbottona i pantaloni e me lo fa diventare duro con la sua manina poi lo calza e giu di bj, per la verita un po troppo leggero
si mette a lato e mi invita a prenderla a mission, non me lo faccio ripetere e sono sopra di lei
lo metto dentro la sposto verso di me e via, ha una fichetta veramente piacevole da penetrare,era da un po che non mi capitava
lei ansima forse piu di dolore che di piacere ma per poco perche vengo molto soddisfatto
ci sistemiamo,sempre con la luce accesa cosa per me positiva cosi posso ammirare il suo bel corpicino,sono poche le ragazze che permettono la luce accesa,lo sapete meglio di me!
pago e ce ne andiamo,riesco a capire che ha gia fatto un vaccino cosi siamo piu tranquilli
in conclusione ragazza promossa ,ci ritornero'? non subito aspetto che impari meglio l'italiano
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
vedo regina mora ma ho troppe macchine dietro e seguendo la tattica del buon oscartr tiro dritto

Il buon Oscar non ha ancora trovato un modo tranquillo per fermarsi da Regina Mora, ma probabilmente si sarebbe messo in rampa di lancio allo stop del Cigno Nero e sarebbe partito a razzo verso di lei, a strada libera ;)

Quando ho provato a farlo per fiondarmi da Xheni/Natashina lo scorso autunno, da Montesordo sono arrivati i negrii e mi hanno blindato lì per 5 minuti ... Quindi, don't try this at home :ROFLMAO:

andiamo,riesco a capire che ha gia fatto un vaccino

In contrapposizione a Giulia Nocovid, direi che possiamo battezzarla Julia Greenpass, per allinearci pure noi al tema più caldo del momento :)

Visto che hai scritto che era a inizio turno, verso che ora arrivano adesso? Attorno alle 22 come una volta o qualcuna appare già alle 21, come ai tempi del coprifuoco?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia o Julia Greenpass
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, corporatura magra e ben proporzionata, viso carino, begli occhi castani espressivi, capelli scuri lisci di media lunghezza, seni di una 2a taglia e naturalmente sodi
Attitudine: alle prime armi, ma paziente; in inglese, parla lungamente di sè
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 15 min abbondanti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Esso

LA MIA RECENSIONE

La caccia alla Maltesina è al solito una guerra di posizione che richiede immensa pazienza e allora mi spingo a fare un paio di vasche lungo viale Tirana. Quando però tutte le girl sono via al retrobottega e persino la Paciarotta (in autoreggenti nere) è impegnata in un'intervista, ti rendi conto di essere capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Giro di boa lungo al Gigante e, nello scendere da Montesordo, almeno due delle fantasmine si sono di nuovo materializzate: Katia, in un lungo abito-pantalone nero con profondissimi spacchi laterali sino ai fianchi, e Anna Riomare, in bikini. Potrebbero starci tutte e due, ma la prima è troppo vestita e la seconda ha il minimo fatturabile di 30.

LA MAGLIA DA TITOLARE

Chi mi lascia a bocca aperta è però Giulia Greenpass: ero rimasto ai suoi casti abitini o, al massimo, a una timida coulotte e invece stasera indossa la maglia da titolare della Cermenatese: il body, abbinato ad high heels nere con la zeppa.

Immediato 360 attorno al palo della Esso e sono da lei, per l'intervista di rito. Non sembra capire granchè l'italiano, ma riesce a confermarmi che il rate per il BJ è il solito ventello e allora la invito senza esitazioni a farmi compagnia.

Deve vedere un paio di pinguini uscire di corsa dalla mia macchina, perchè mi fa cenno di spegnere il condizionatore (che peraltro era regolato a 23 gradi, essendocene ben 25 fuori), prima ancora di accomodarsi e di chiudere la portiera dietro di sè.

La osservo subito in volto e, vista da vicino, ha effettivamente fattezze che vagamente ricordano quelle della principessa Pocahontas, anche se la carnagione è tutt'altro che da pellerossa.

ENGLISH IS BETTER

"English?", è la prima parola che pronuncia, quando non sa come spiegarmi dove andare. Passati alla lingua di Albione, diventa tutto più semplice. Ci presentiamo subito a vicenda (lei come Giulia, ovviamente) e, anche se so già tutto, le chiedo le solite generalità per la compilazione della scheda tecnica ("20 y/o, from Albània").

Dato che sembra una ragazzetta così per bene, le domando cosa diavolo ci faccia all'Esso di Cermenate e, nel resto del tragitto, mi narra una storia già sentita più volte, sulla cui completa veridicità nutro qualche dubbio. Se, al posto del parente malato, ci si mette il fidanzato che vuole prendersi la Mercedes biturbo o anche solo il desiderio di pagarsi gli studi o di comprarsi casa, probabilmente si va più vicini alla realtà.

Il parcheggio è senz'altro conosciuto a tutti i fan della Cermenatese, perchè credo che una buona metà delle giocatrici mi ci abbiano condotto almeno una volta nella loro carriera. Giulia, però, spergiura che il retrobottega sia uno dei segreti meglio custoditi di tutta l'Albania, noto solo a lei e alla sua amica (Regina Mora?). Non sono così convinto della sicurezza del posto e allora invoco la benedizione papale e cerco di cacciarmi nell'angolo più oscuro.

LA RECE VERA E PROPRIA

Temendo che il tempo dedicato al social time verrà decurtato alla fine, continuo ad ascoltare le sue vicissitudini e intanto le consegno l'obolo e mi calo le braghe. Unendo l'utile al dilettevole, la chiacchiere vanno avanti per altri 3-4 minuti e, nel mentre, Giulia inizia a trastullare delicatamente il compare con la mano, per risvegliarlo dal suo torpore. Io ricambio la cortesia e le carezzo le gambe lisce e sode da ventenne. Anche se non c'è una cesura netta fra il social time e l'intrattenimento vero e proprio, si possono considerare iniziate le operazioni e appendo il cartellino "do not disturb" alla maniglia della portiera.

E' tutto molto spontaneo e, mentre lei mi racconta che le piacerebbe visitare qualche posto carino prima di rientrare in Albania, mi rendo conto che il compare è già mezzo ringalluzzito dal suo delicato massaggio ... o forse anche dalla naturalezza della situazione, come se venti e passa anni fa fossi fstato imboscato in mezzo alle frasche con una fidanzatina.

E' tutto pronto per passare al BJ e allora Giulia estrae dalla borsetta il blister con il condom. Si vede che è inesperta, perchè me lo infila in qualche modo sulla punta dell'asta e poi chiede il mio aiuto, per stirarlo fino alla base.

E' quasi buio pesto, ma vedo che ripulisce il condom con un fazzoletto (come ho visto fare quasi solo alle black), probabilmente per sentire meno il sapore oleoso della gomma impregnata di lubrificante. La sento poi armeggiare con una scatoletta di latta e mi immagino che si sia messa in bocca una mentina o una caramella, per lo stesso motivo.

Adesso è davvero tutto pronto e finalmente Giulia si china sul mio compare, che stava attendendo la sua boccuccia con ansia. Il BJ è davvero da novizia, ossia un su e giù senza numeri da circo e aiutato dalla mano malandrina alla base, ma il fratellino era quasi sull'attenti prima ancora di cominciare e quindi le operazioni mi risultano comunque piacevoli.

A Giulia, inoltre, non difetta la pazienza, perchè rimarrà china in torsione per almeno 6-7 minuti, prima di rialzarsi un attimo a prendere fiato. Per essere albanese, è sorprendente che non accenda il dolby surround al massimo del volume e anche questo dettaglio fa capire che debba ancora costruirsi un suo modus operandi. Da parte mia, le carezzo lungamente la schiena levigata e poi scendo a massaggiarle le chiappe, non muscolose da palestra ma sode come potrebbero essere solo quelle di una ventenne. Poi mi confermerà di non avere mai praticato alcuno sport.

Si rituffa sul mio basso ventre e trastulla il mio compare per altri 2-3 minuti, per poi alzare definitivamente bandiera bianca, invocando il mal di bocca causato dal calibro dell'asta.

AL REPARTO PIALLE

Le propongo quindi di terminare le operazioni col solito HJ conclusivo. Comincia lei e smanaccia il compare per un paio di minuti, con vigore che neanche lontanamente si avvicina a quello di alcune boscaiole transilvane o schipetare che ho avuto modo di conoscere.

Il fratellino viene allora affidato alle cure della sua amica Federica. Giulia si abbassa la parte superiore del body, mi prende la mano destra e la guida verso il suo petto. Non me lo faccio ripetere due volte e inizio a massaggiarle i seni, che non sono molto grossi (una seconda misura, direi) ma naturalmente sodi. Neanche lontani parenti delle boccette di silicone della maltesina Sonia!

Cerco di resistere più che posso, per far divertire un po' anche i miei tentacoli, ma Giulia mostra i primi segni di impazienza ("But when do you come?") e allora mi tocca accelerare il ritmo della piallatrice, per varcare la linea del traguardo prima che arrivino le calende greche.

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Riempito il gommino, Giulia mi passa una salviettina umida per le pulizie e mi indica invece di riporre il condom nel fazzoletto di carta che aveva usato per asciugarlo all'inizio delle operazioni. Poi ritroverò la pallottola dei rifiuti davanti alla leva del cambio, per cui non so se si sia semplicemente dimenticata dello smaltimento o se invece sia sua prassi affidarlo al cliente.

Sulla via del ritorno, mi racconta di essere al primo anno di università, ma di non essere così sicura di arrivare a finire il suo corso di studi quinquennale, dati i costi elevati, per il tenore di vita di una famiglia albanese media.

Se c'è riuscito pure il Trota, a laurearsi a Tirana, non vedo perchè non dovrebbe farcela la nostra Giulia :) ... ma credo proprio che andrà a finire come con Sandra, che doveva finire gli studi in Inghilterra e invece sta prendendo il master in scienze alberghiere qui in Italia, con una tesi di dottorato sugli alberghi a ore.

Siamo di nuovo all'Esso, la riconsegno alla sua mattonella, mi invita a ripassare a trovarla ("See you next time, my dear"), ammiro per un'ultima volta la sua silhouette fasciata dal body e poi riparto a razzo verso viale delle Piscine, dove venti minuti dopo riuscirò finalmente a beccare la maltesina libera.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao Oscar a me aveva detto che il 20 agosto sarebbe ritornata in Albania e sarebbe stata lì tre mesi magari ha cambiato idea visto la clientela che si sta facendo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Sì, mi ha confermato che col timbro di ingresso sul passaporto potesse rimanere al massimo 3 mesi. Non le ho però chiesto il termine, perchè qualcuno sul forum (forse proprio tu ;)) aveva scritto che fosse alla fine di agosto ... e di solito cerco di non fare domande di cui so già la risposta :)

I tempi ci stanno, perchè l'avevo avvistata per la prima volta la sera del 2 giugno, una ventina di metri dopo la postazione della pizzaiola:

PS: aggiornamento live ... Sandra è tornata mora e c'è una nuova morettina col codino, non eccezionale ma caruccia, appena dopo via Saba e prima di Regina mora.

Se si accontenta di quello che ha guadagnato e vuole davvero laurearsi, magari la rivediamo l'estate prossima.

Se invece si è fatta ingolosire dai guadagni facili, contatterà o verrà contattata da qualche intrallazzone, si farà fare un contratto di lavoro come tutte le altre e la vedremo tutte le sere anche i prossimi mesi.

Come si dice, chi vivrà, vedrà ;)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: albanese
Età apparente: una 20ina
Descrizione fisica: un bel fisichino da 20enne, bel viso acqua e sapone, poco trucco
Attitudine: paziente ma alle primissime armi, fidanzatina timida e impacciata
Reperibilità: rispetto alle altre buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 25 minuti benzinaio/benzinaio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Google Maps

RECENSIONE

Ormai il profilo di Giulia lo conosciamo tutti: fidanzatina tenera e carina alle prime anni, anzi, primissime, che parla solo inglese. Sappiamo quello che troviamo.

Giorno dopo ferragosto, freschetto, qualche folata di vento, arrivo tardi rispetto al solito, è quasi la 1:30 e di ragazze ce ne sono pochissime, ma visto che i clienti sono ancora meno, immagino che siano rimasti tutti quanti a casa.
In quel di Cermenate c'è solo Giulia al benzinaio, devo attenderla qualche minuto ma riesco a caricarla.
Nel tragitto verso il famoso parcheggione parliamo in inglese del più e del meno, è anche simpatica. Dovrebbe rimanere fino al 25, 10 giorni in Albania, e poi 3 mesi ancora a Cermenate di work work work tutti i giorni fino alle 3.

Arrivati a destinazione iniziamo la parte più divertente senza smettere di parlare, lei accarezza il mio pistolino, io le tocco tutto il toccabile ma ha ancora il vestitino addosso. Solo più tardi facendo il ruffiano a mille riuscirò a farle abbassare le spalline e il reggiseno.

Deve aver fatto un corso accelerato su come mettere il preservativo perchè con me non ha avuto nessun problema, anzi, forse anche perchè le coccoline iniziali me lo avevano fatto diventare bello duro, me lo ha calzato alla perfezione.
Pulizia col fazzoletto, la cicca già la stava masticando, e si può iniziare.

Come già sapevo, nella nobile arte del pompino non ci siamo proprio, mano ferma alla base, movimenti minimi su e giù con escursione pari a zero. Provo a dirle di andare più profonda ma mi risponde con il classico "mh mh" che sarebbe un no pronunciato a bocca piena. La fidanzatina alle primissime armi è proprio imbranata.

La lascio continuare per qualche minuto stando attento a non perdere consistenza. La faccio rialzare per poterla guardare e toccare un po' e qui sta al gioco. La coccolo un po', quando faccio qualcosa che le piace mi spara dei sorrisono che raramente ho visto da professioniste del mestiere, mi fa capire che per andare oltre ci vorrebbero dei soldi in più ma lo fa in modo poco deciso e timido. Anche quando sono io a proporle qualcosa non sembra avere quel guizzo che probabilmente acquisirà col tempo e un po' di esperienza in più.
Credo abbia capito che per ora le va bene così, guadagnare senza strafare, ma ne riparliamo tra qualche mese.

Non mi mette fretta, ma sono io che mi sto stancando perchè ormai sono le 2:30.
Le dico di mettersi seduta sul sedile passeggero e di toccarsi mentre io faccio da me.
Questa cosa le piace "è la mia preferita" mi dice. Immagino sia una frase di circostanza e invece no. Si tocca per bene il seno, occhi chiusi, allungo la mano destra e le accarenzo le gambe, lei le apre, scosto le mutandine e mi lascia fare per qualche secondo. Poi mi guarda e mi dice che le ho detto di toccarsi e quindi deve fare lei. Io sposto la mano ma lei me la riprende, si infila la sua dentro alle mutandine e appoggia la mia sopra.
In pratica voleva che la masturbassi con la sua mano...concetto un po' strano ma che devo dire mi ha intrigato parecchio, infatti poco dopo vengo.

Alla fine l'incontro mi ha lasciato delle belle sensazioni, ma per i miei gusti è troppo impacciata, non è quello che cerco. Sarebbe bello se migliorasse nel pompino, anche nel sesso immagino sia allo stesso livello, mantenendo però gli altri elementi positivi. Ma la vedo dura. Non escludo un secondo incontro, magari come piano b.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Io mi chiedo perché noi ‘taliani, e soprattutto al nord, siamo così buoni.
Talmente buoni da essere ingenui: soldi, complimenti, mance e, quando le signorine non si comportano bene, prontezza nel giustificarle!
Al sud, es. le sacre Puglie, molte più sigle e meno soldi: che sia una politica performante?
E vi siete mai chiesti perché le signorine non vadano con i connazionali? Non tanto per non essere riconosciute (tanto l’equivalenza c’è e quando sai che una è romena o albanacca pensi subito….) quanto perché i loro connazionali sono meno, diciamo poeti, d più…muratori….
E chiudo l’OT.


DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Julia - Giulia
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: altezza 1,60-65, fisico snello, viso da francesina imbronciata, capelli mori mossi non molto lunghi, seni 2a taglia.
Attitudine: ragazza gentile, tranquilla, poco coinvolta, smartphone addicted.
Reperibilità: mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ-RA1
Durata dell'incontro: 25-30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, SP 35, distributore Esso
Coordinate: 45.704400, 9.090863

LA MIA RECENSIONE
Settimana scorsa, una sera sul tardi, sono passato da Cermenate e alla Esso incrocio Giulia che avevo visto prima di allora una sola volta, ma non mi aveva destato nessun interesse.
Quella sera invece indossava delle belle scarpette decoltè rosse, gambe nude, abitino nero con trasparenze, viso da francesina smorfiosetta, sicuramente non una strafiga, ma con il suo perché.
Pur essendo in quell’istante libera anche Nikky a poca distanza, decido di puntare sulla novità.

Durante l’intervista le chiedo se si spoglia, of course… Mi risponde in inglese e l’invito a salire…
La ragazza è arrivata da poco e mi dice che sta cercando d’imparare l’italiano ma è difficile, ma appurato che parlo l’inglese le facilito il compito continuando la conversazione nella lingua internazionale…
Sicuramente è una studentessa perché parla inglese fluentemente e senza incertezze… Già durante il tragitto che ci separa dal retrobottega, lo stesso utilizzato da Regina mora, constato che è molto indaffarata a chattare, mi dice che sono i clienti e che spesso l’avvisano se ci sono pattuglie in circolazione e a quanto pare quella era stata una serata ‘calda’.

Questa volta l’angolino più buio e appartato è libero e li ci posizioniamo. E’ così buio che mi chiede di accendere la luce mentre chiede il versamento delle rose… Ho solo una banconota rossa e lei prontamente mi chiede se voglio il resto... Cosa mi proponi se ti lascio il resto… ci pensa un po'… more time… la ragazza mi intriga e decido di lasciarle il cinquantello…
Le faccio i complimenti per le belle scarpette rosse che sul suo piedino calzano molto bene… mi risponde che sono scarpe cinesi… niente di che… e che le ragazze albanesi non amano spendere troppi soldi per le scarpe… Certo se è un regalo del fidanzato ben venga…
Vorrebbe tenere accesa la luce di cortesia ma non mi sembra per niente il caso, allora armeggia sul cellulare e trova il modo di tenere lo schermo acceso appoggiandolo sulla consolle centrale per creare un po' di luce.

Si sfila le mutandine e prontamente accarezzo le cosce, pelle liscia da ventenne, sfioro la fragolina ma mi chiede di non mettere le dita dentro.
M’invita a calare le braghe, le presento il fratellino e cerca di vestirlo, le manca un po' di perizia e ben presto rinuncia chiedendomi aiuto… Comincia poi il lavoretto di bocca che non si rivelerà memorabile…
Le chiedo di mostrarmi le tettine che sono piccole tra la prima e la seconda, soffici e tondeggianti, chiedo il permesso di baciare i bei capezzolini, mi invita a farlo e appena li sfioro con la lingua emette gran sospiri di piacere, mai sentito una ragazza andare così su di giri baciandole le tette…
C’è evidentemente della recitazione, ma devo dire che come attrice è molto brava e credibile… se solo fossi il suo ragazzo… comunque preferisco di gran lunga una sana finzione piuttosto che un’imbarazzante silenzio per cui me la godo… E’ un gioco, giochiamolo…
Il socio comincia a ringalluzzirsi e lei mi fa i complimenti per il big dick… Do you like? Ohhh yess. Fuck me please…
Mi piacciono i preliminari, lei si dimostra tranquilla, quindi le chiedo di mettersi a pecos in ginocchio sul sedile per accarezzarle il culetto, salire dalle ginocchia al monte di Venere, completamente depilato fino a sfiorare la fragolina. E’ un gioco sensuale e lei ci sta senza mettere fretta… Ogni tanto mi invita… fuck me… I want wou…

Quando sono troppo su di giri decido di ‘accontentarla’ e mi posiziono tra le sue cosce con lei sdraiata a mission… Mi invita a fare molto piano… Vado con cautela e lentamente mi faccio strada trovandola abbastanza asciutta. Le prime sensazioni non sono molto buone…
Poi le arriva un messaggio sul telefono lei con mia sorpresa lo prende in mano e comincia a rispondere… Mai nella mia carriera mi era capitata una cosa simile… Non c’è più rispetto per i punter di lungo corso… Se le sensazioni iniziali fossero state buone, avrei anche proseguito facendole saltellare il telefono, ma in queste condizioni mi è passata completamente la poesia…

Mi stacco e mi riporto sul mio sedile e le squilla il telefono… Lei risponde, capisco che è ‘l’uomo del passaggio’ lei chiede di venire a prenderla per le tre, quell’altro vuole anticipare perché il giorno dopo deve lavorare…
Finita la comunicazione di servizio cerco di recuperare la situazione, ricomincio ad accarezzarla e le chiedo di toccarsi con le sue dita sottili, le passo le mani tra le cosce mentre lei si stimola la fragolina… Tento nuovamente di d’insinuarmi fra le sue labbra ma mi chiede di nuovo di non metterle le dita dentro…
Ricomincia a recitare con voce molto sensuale, ci accarezziamo a vicenda fino alla mia venuta…

Mi porge qualche fazzoletto e al termine mi chiede di occuparmi personalmente dello smaltimento dei rifiuti…
Sulla via del ritorno riprende a chattare a tutto spiano e lascio fare…
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia Greenpass
Nazionalità: albanese
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, corporatura magra e ben proporzionata, viso carino, begli occhi castani espressivi, capelli scuri lisci di media lunghezza, seni di una 2a taglia e naturalmente sodi
Attitudine: alle prime armi, ma paziente; in inglese, parla lungamente di sè
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15 min abbondanti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Esso di cermenate

LA MIA RECENSIONE

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ma mi ritrovai fortunatamente ben presto nella retta via, a me familiare, dove poter raccontare le codeste gesta.
È una sera di inizio settimana, fuori ci sono 0 gradi, ho la macchina a riserva, decido di fare il pieno, avevo un certo languorino, di non so cosa, decido di allungarmi a Cermenate in cerca di compagnia, alla rotonda della Esso, chi ti trovo.... La famosa Giulia greenpass in carne ed ossa, saranno 3 mesi che passo e vedo solo la sua bottiglietta, un'occasione più unica che rara, accosto e con un cenno e già seduta al mio fianco, mi porta in un imbosco ampio, buio e tranquillo, penso sia l'alcova di alcune sue colleghe, nel tragitto mi dice di avere 21 anni, e di essere Albanese di Valona, arrivati le do 2 biglietti da 20 e aspetto il resto, al che mi dice di non avere il 10 da darmi, io le propongo un bbj con cim e lei mi dice che non fa cim e che ci vogliono altri 10 che io non avevo, avendo fatto rifornimento mi erano rimasti quelli, lei tentenna un po' ma poi acconsente, yuppy... Urra, il fratellino li sotto era già supercontento e non vedeva l'ora, lei inizia a spogliarsi, io mi calo le braghe e iniziano le danze, in quel frangente c'è stato un un fatto curioso, avete presente quando in piena estate andate a comprare un gelato e il gelataio ve lo porge con dei tovagliolini intorno al cono, così ha fatto Giulia intorno all'asta, forse perché se le sarebbero scesi dei rivoli di saliva mi avrebbe prontamente pulito!! Lo pulisce con salvietta umida e inizia un bbj abbastanza salivato, ma privo di aderenza intorno all'asta, da parte della sua boccuccia , tutto sommato, diciamo, che è stato piacevole, ma non memorabile, io nel frattempo le accarezzavo dolcemente la sua dolce fragolina perfettamente depilata, dopo 7/8 minuti si passa al trombo, mi dice che posso usufruire di una sola posizione, io scelgo la mia preferita, i schienali sono già reclinati, la giro a pecora con le ginocchia appoggiate ai 2 sedili e la penetro dolcemente dicendomi di far piano che il calibro era un po' fuori norma, un po' di dolby surround e tra vari colpi arrivo al traguardo, Giulia è una ragazza dolce, di viso non è una strafiga, ma ragazzi ha un fisico e un culo perfetto come una modella, una fragolina depilata e lubrificata, roba da farci l'abbonamento, ora capisco perché non la si vede mai!!!
La riporto alla sua mattonella e..... Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai di nuovo a casa, felice di aver fatto rifornimento!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia Greenpass
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: alta 1.65, magra ma con le giuste forme, viso carino, occhi castani, capelli lunghi scuri lisci, seni di una 2a taglia e un bel gluteo
Attitudine: timida, a volte impaurita ma se la sai prendere si lascia andare
Reperibilità: media/difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Benzinaio Esso

LA MIA RECENSIONE
Venerdì decido di fare un giretto tra Cermenate e Novedrate intorno alle 23 circa...
Partendo da Novedrate che si rivela un flop (per assenza di molteplici presenze) mi dirigo a Cermenate :)
Qui la situazione si fa decisamente più interessante, partendo dal gigante venendo in giù erano quasi tutte ai loro posti, avevo una voglia matta di testare Alexandrona (non trovo nessuna recensione su di lei se qualcuno ha info lo ringrazio in anticipo se me ne parla) o Joahna ma purtroppo c'erano già due colleghi ad intervistarle; così scendo vedo Andra sulla destra (credo sia lei) accosto per un' intervista e mi spara 30 per un BJ ): io avendo solo 20 cerco di convincerla ma niente da fare... mi volta le chiappe così proseguo e mi viene in mente di andare da Nikki che era un po' di tempo che non la caricavo; ma purtroppo di lei c'era solo la bottiglietta sulla mattonella così faccio inversione alla rotatoria torno giù alla rotonda dell' ESSO e noto GIULIA GREEN PASS, non riuscendo a resistere a quel culetto con legging neri attillatissimi accosto e lei mi espone il menù, io quindi faccio cenno di salire e in due minuti ci troviamo al famoso parcheggione otr.
Spento il motore dell'autovettura le porgo il ventello mi tiro giù le braghe e lei inizia a stuzzicare il fratellino; in meno di 2 min la rigidità è ormai perfetta e quindi delicatamente calza il gommito e inizia a sucare...non sentendo la bocca che affondava fino alla base dò un'occhiata e infatti solo la punta era coperta e la dolce manina camuffava quello che doveva essere solo ed esclusivamente lavoro di bocca... ma tutto sommato era piacevole perchè avevo tra la mano destra quelle belle chiappe sode che mi attizzavano parecchio... dopo 7/10 min di apnea torna in superficie e mi spara le sue belle tettine in faccia finendo il lavoretto di HJ in maniera abbastanza sbrigativa.
Mi rivesto, anche lei tira su quel bel leggings aderente che gentilmente aveva abbassato per portarmi alla massima eccitazione e la riporto alla mattonella; scambiamo due parole mi dice di abitare a Cormano e che ogni giorno un suo cliente la porta a lavorare qui...
Che dire esperienza carina, certamente prestazione non spettacolare ma devo dire tutto sommato di essermi divertito!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.038
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia / Julia (a.k.a. Giulia Green Pass)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: altezza sui 165 (forse meno visto il tacco alto), viso carino, occhi castani, capelli lunghi scuri lisci, seni 2a, belle chiappe
Attitudine: professionale
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: una decina di minuti di azione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - Esso
Coordinate: 45.704400, 9.090863

LA MIA RECENSIONE
I miei programmi del giorno sono cambiati più volte in corsa: volevo fare un bel giro diurno del Perizoma e invece mi son trovato impantanato in altre attività, così mi tocca un tour domenicale serale.
Alcune ragazze osservano la festa dei lavoratori e delle lavoratrici, in compenso per le stakanoviste il volume d'affari sembra piuttosto alto, visto il traffico e vista la velocità con cui scompaiono dalle rispettive postazioni.
Un paio di vasche per verificare la formazione del giorno festivo, le candidate al ruolo di passeggera della mia auto sono abbastanza e alla fine the winner is Giulia, ragazzina albanese con ufficio alla Esso di Cermenate, comodo per carico / scarico senza creare ingorghi.

Accosto, mi propone il classico trentello per la doppietta boccafiga, e prima di accomodarsi a bordo mi domanda se sono italiano: soddisfatta dalla mia risposta decide che sono affidabile e sale in macchina.
Giulia ha ormai imparato un italiano più che discreto e mi guida verso il suo backoffice chiacchierando amabilmente.
Arriviamo al parcheggio dove notiamo un paio di altre vetture, presumo quindi sia un backoffice utilizzato da diverse fanciulle.
Lei mi dice " a voi italiani piace tanto scopare", le confermo che è vero, almeno per quel che mi riguarda e mi racconta che le è capitato che qualcuno la sia andata a trovare quattro volte in una settimana.

Sistemate le formalità economiche si inizia a giocare, lei si spoglia tenendo però il top che copre le sue piccole ma sode tettine.
Veste il compare e può partire la sessione orale, che si interrompe in più di un'occasione perché, mi dice, non le piacciono i preservativi che ha preso che sanno solo di plastica. Nel frattempo tasto le sue belle chiappe sode, segno effettivo di gioventù.
il lavoro di bocca è abbastanza buono, alterna diverse velocità e angolazioni, però è oggettivamente di breve durata: saranno passati tre minuti quando decide che non ne può più della plastica e si mette a gambe aperte sul suo sedile. io la guardo come per dire "già finito?" lei mi guarda come per dire "sì dai, vieni di qua".... sdrammatizzo dicendole che la prossima volta le porterò io dei profilattici alla fragola o a qualche gusto più piacevole.

il voto all'interrogazione orale non è quindi dei migliori, comunque si va avanti.
La prendo a mission e qui mi sembra che la ragazza alle prime armi di cui si scriveva nelle prime recensioni abbia già lasciato il posto a una brava attrice: geme, fa sguardi di godimento che avrebbero reso ancora più memorabile la famosa scena dell'orgasmo simulato da Meg Ryan in Harry ti presento Sally, mi incita e fa complimenti al mio membro "che bello cazzo lungo che hai".
La cosa tutto sommato non mi dispiace, anzi cavalco l'onda dell'entusiasmo e cavalco pure lei, smanacciando le tette sempre nascoste dal top.
Continuo così per qualche minuto fino a sparare i miei semini nel gommino: resisto ancora un po' nella sua fighetta stretta e accogliente prima di perdere consistenza e ritirarmi sul mio sedile.

Mi viene offerto un singolo fazzoletto per la pulizia, poi raccoglie tutto lei e butterà via una volta tornati al benzinaio.
Sulla via del ritorno mi racconta che al momento ci sono poche ragazze, ma che secondo lei a giugno si riempirà, che il 10 maggio rientra in Albania per un periodo non meglio precisato di tempo e che in motel chiede 100€ per un giro, oppure 150 per doppio shot e orale cabrio.

Seppur migliorabile, nel complesso sono stato discretamente con Giulia, va bene così e torno a casa svuotato e soddisfatto quanto basta.
 
Commenta
Alto