Trans Julia Rodrigues 3463103122

maturologo

UOMO
Membership
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3463103122
Conformità dell'annuncio: Conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - pressi Mercato Trionfale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Julia Rodrigues
Nazionalità: Brasil - Carioca
Età apparente: 45
Descrizione fisica: 1,80, slanciata, coscia lunga, magra ma morbida
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Dolce
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Non discussi
Servizi usufruiti: BBJ; DFK
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: fronte parcheggio coperto mercato trionfale
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: NO

LA MIA RECENSIONE
Arrivo di mattina, ore 10.30 e lei era da poco docciata e molto profumata. Apre la porta una stangona snella, slanciata, con un bel viso, sui 45 anni.

L'impressione è molto positiva, purtroppo un chirurgo inesperto ha rovinato il suo seno, lasciando delle cicatrice notabili e molto approssimative; per il resto, protesi sul lato b messe bene, fatte a cuscinetto in modo da evidenziare i fianchi.

Premetto che i miei gusti si limitano a BBJ e mastubazione reciproca non prediligendo la penetrazione con tgirl (a meno di clamorose ingrifate del momento).
Iniziamo a baciarci e lei si dimostra GFE, molto dolce ed attenta al partner, inizia con un BBJ da favola uncovered. Io la stoppo dopo qualche minuto chiedendo di fare tutto covered e lei si dimostra gentile e sempre sorridente.
Continuiamo con dei baci "da fidanzatini" e ci masturbiamo a vicenda, lei ha un batacchio L, fin quando io non vengo sulla sua faccia. Lei purtroppo non vuole venire perchè sostiene "non posso più lavorare poi con altri clienti" pur avendo io pagato per sua venuta (anzi 10 in più causa mancanza di resto).

Quest'ultima vicenda mi ha un po' deluso, tuttavia credo sia una tgirl che merita di essere vissuta. Dai modi dolci dell'approccio non credo possa essere dominante al 100% però su questo come dicevo non posso esprimermi.
 

Allegati

  • 1081w.jpeg
    1081w.jpeg
    47,9 KB · Visite: 41.342
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
334
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3463103122
Conformità dell'annuncio: Conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - pressi Mercato Trionfale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Julia Rodrigues
Nazionalità: Brasil - Carioca
Età apparente: almeno 35
Descrizione fisica: 1,80, slanciata, coscia lunga, seno molto duro, capezzoli piatti, pelle bellissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Dolce, accondiscendente, gfe
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: messaggio automatico whatsapp
Servizi usufruiti: DFK RAI2 BBJ scambievoli
Durata dell'incontro: 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: park a pagamento mercato trionfale 1,50 euro all’ora
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalini e ascensore

LA MIA RECENSIONE
Julia è altissima e dolcissima. Parla malino italiano ma si fa comprendere. Non ci si può aspettare frasi maiale e parole porche e incitanti. Anche se fosse madrelingua, non rientrerebbero nel suo modo di essere.
Ti accoglie in intimo reggiseno e perizoma ed è un gran bel guardare.
Il sedere è estremamente duro come il seno ma in compenso la pelle è liscissima
Devo dire che ci siamo amati come fossimo stati una coppia con estremo trasporto e partecipazione da parte di entrambi.
È stato bellissimo. Prima sono stato attivo io e poi lei con mia capitolazione mentre scopava a pecorina.
Lei ha evitato di venire per poter continuare a lavorare dato erano le 12.00
Bagno prima e dopo sempre pulitissimo.
Vive con una amica che però non ho visto nè sentito

Stupenda exp
Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Julia rodrigues
Nazionalità: Brasil
Età: Una quarantina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato ieri da julia , e dopo averla contattata al telefono mi da tutte le indicazioni con um po di timidezza ,raggiungo l'appartamento in zona prati ,mi apre il portone ,riceve al piano terra ,quindi molto facile da trovare ,entro e me la vedo bella e smagliante e truccata il minimo necessario (e devo dire che rispetta ampiamente le foto ) ci accordiamo sul prezzo ,pago prima come sempre , lei inizia a spogliarsi e fa vedere la sua pelle ambrata molto morbida al tatto ma non floscia, anzi si vede che ci tiene e pur non essendo più una pischelletta ,si mantiene tonica e attraente ,iniziamo a baciarci e lei a spogliarmi indirazzandosi subito a slacciare i pantaloni per vedere cosa c'era dentro ...inizia in bbw da paura ,gli cresce in bocca all'istante e lei inizia a scaldarsi ,esploro anche io il suo buchetto e lei si eccita sempre di più, e la cosa si vede perché il suo assume dimensioni belle grandi e duro e largo quanto basta e gli fuoriesce dagli slip ,ricambio il bbw e si complimenta, e ad un certo sentendo che stava per venire ...era diventato enorme ,mi blocca e mi mette il preservativi perché lo vuole nel culo ,la metto a pecora davanti lo specchio e la pompo per 10 minuti con lei sempre arrapata ,ma non se lo tocca più perché sta di nuovo per venire ,quindi cambio delle parti e mi ritrovo con un cuscino sotto al sedere e il suo che punta il mio buco ,desiderosa di sciparmi ,e così è stato ,entra delicatamente ,ma è bello largo ,e da fatica, finché sorridente mi dice "lo hai tutto dentro ' e inizia a cavalvrmi dolcemente fino a che gli inondo la pancia ,una bellissima venuta ,5 minuti di relax 4 chiacchiere e la saluta ,ma ci sarà sicuramente una prossima volta, perché merita molto .
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Julia
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questo incontro risale ad un annetto fa, all’inizio del periodo estivo. Un caldo pomeriggio, prima di una cena con amici, organizzata nella stessa zona in cui riceve Julia, la contatto telefonicamente per prendere accordi e lei mi risponde con gentilezza e mi fornisce le indicazioni necessarie per raggiungerla. Il suo appartamento non è molto distante da una fermata della Metro. All’ingresso del palazzo staziona un po’ di gente, c’è un bar, la privacy non è il massimo ma alla fine va bene lo stesso. La raggiungo nel suo appartamento e iniziamo un social time piacevole in cui lei dimostra di essere una persona interessante e soprattutto molto ben ambientata nel nostro paese. Iniziamo così ad avvicinarci, a strusciarci, ci studiamo. Poi inizia un FK inizialmente interessante anche se poi avverto una leggerissima ricrescita sopra le labbra che mi smonta un po’. Siamo in una fase di studio ed io come al solito non do molti punti di riferimento, allora decidiamo di lanciarci in un 69. Il suo arnese è di una misura media, ben fatto, duro al punto giusto ed ha un buon sapore. Lei è molto molto infoiata e cerca di propormi il suo culetto. Le chiedo di mettersi a pecora per poterle fare un rimming, pratica che adoro, ma lei preferisce rimanere distesa. Allora la “rimmo” ugualmente e lei mugola e ogni tanto mi fissa con sguardi colmi di desiderio. Più volte dice di trattenersi perché è al limite, vorrebbe capitolare, ma chiaramente il rate salirebbe e a me non interessa. Nella mia eterna indecisione, in cui ne prendo ne concedo, continuiamo il nostro 69, comunque piacevole. Decido che l’incontro è giunto al termine, la rimetto distesa, la “rimmo” e vengo smanettandomi. Finiamo con una chiacchiera veloce e molto garbata. Lei molto tranquilla ed educata, con me non è scattata la scintilla. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
16
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jukia Rodrigues
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Julia in quel di Prati, vicino alla fermata della metro Cipro. Contattata telefonicamente, mi da la strada e il numero civico e si va.
La persona che mi apre la porta è quella della foto, forse anche più bella. Per strada non riuscirei a distinguerla da una ragazza, ha una bellezza acqua e sapone e un viso che esprime timidezza.
Dopo un buon social time, apriamo le danze con un fk via via più profondo. Dalla sua ha che si concede, ma non prende iniziativa... dopo diversi minuti di baci e di mani dappertutto ( ha un fisico femminile, un bel culo e tutte un po dure) mo dedico all'unico indizio che la rende una trans... all'inizio fatica a prendere forma, ma dopo un po prende consistenza e devo dire che ha una buona L... continuiamo a limonare, facciamo un 69 e mi dedico ad un rimming che la fa gemere di piacere. Poi decide di incappucciarmi e giù di pecorina per una decina di minuti, fin quando capitolo, troppo presto.


Tirando le somme... lei è una donna praticamente, e moltobella. È acerba, o almeno così è stata con me, ma ha il potenziale di una fuoriclasse.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Lazio
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Julia Rodriques
Nazionalità: Brasiliana di Rio
Età: 35 circa
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 richiesto e elargito
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È la mia prima recensione e spero sarete clementi.

In queste giornate autunnali di primavera l’atmosfera a Roma si è fatta malinconica, in attesa della vera estate. L’umore mi porta automaticamente a pensare alle nostre amiche dalle quale ero lontano da un po’ di tempo. Ero in quel di Prati di passaggio e, in mancanza di Rebecca Valentini, chiamo questa Julia che mi intricava da un po’ di tempo, di passaggio a Roma.

Risponde subito gentile e disponibile in un buonissimo italiano. Mi da le indicazioni precise e dopo circa mezz’ora, necessaria per cercare un parcheggio in una zona assolutamente impossibile, sono sotto il portone e la richiamo. Mi apre prontamente e la raggiungo in questo mini locale che, forse un tempo, era la portineria del condominio.

Il locale è pulito in un condominio signorile. Non ho incontrato nessuno, anche se nel vicino civico c’è un bar abbastanza affollato che non è proprio il massimo della privacy.

Da dietro la porta mi appare lei, quella delle foto, bella, statuario. Le protesi al seno e i glutei sono belle a vedersi, ma molto dure al tatto, ma non si può avere tutto dalla vita. Lei è gentile e disponibile. Facciamo un po’ di conversazione e mi dice che è brasiliana di Rio (da non confondere mai con impauristi). Ci accordiamo per il rate e ci spogliamo.

Non bacia in bocca, ma è comunque affettuosa. Ci scambiamo le prime effusioni scaldandoci a vicenda, mentre i nostri incominciano a prendere consistenza. Il suo Pierpaolo non sembra importante, ma man mano prende consistenza e dimensioni. È una S/M in punta, ma alla base è sicuramente un XL.

Me lo porge e inizio a gustarlo dalla punta alla base, fino a che non entra più. Lei non è irruente, ma se la gode. Dopo questo servizio mi chiede cosa voglio fare e, capita la mia predisposizione, mi mette a pecora e mi inizia a leccare in modo assolutamente sapiente. Appena capito che ero pronto, mi increma, si copre e inizia a posizionarlo spingendo con delicatezza.

Fortunatamente non diventa mai di marmo, altrimenti mi avrebbe sfondato. Inizia comunque a spingere con una certa continuità anche se non riesce a metterlo tutto perché è grande e io sono stretto.

Dopo un po’ di questo andazzo, invertiamo i ruoli e, dopo essermi coperto, la infilzo alla pecorina. Il suo buco è stretto ed offre una bella resistenza e da quella posizione me la godo tutta. Dopo un po’ purtroppo me ne vengo e finiamo i giochi.

Pulizie di rito e piacevole conversazione.

Non è sicuramente safada, ma è stata una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
9
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: julia rodrigues
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Julia un paio di mesi fa in zona Prati (se ricordo bene una traversa di via cola di rienzo nelle vicinanze di un mercato. Di giorno parcheggio difficile, di sera abbastanza facile). Di grande bellezza e dolcezza con un corpo non magrissimo ma con forme giuste ed un pisello di tutto rispetto (tra L e XL). Succhia con grande ablità scoperto e le piace essere passiva. Mi ha fatto godere sulle tette dopo una lunga inculata (lei passiva). Ho provato a farla godere ma mi ha detto di dover lavorare e quindi ho lasciato cadere. Una splendida scoperta … anche se ho avuto l’impressione di averla gia conosciuta in un passato lontano (secondo me ha frequentato roma e perugia una decina di anni fa)
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
55
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Julia Rodrigues
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto questa ragazza da un pò e non avendo letto molte rece su Roma, avevo cercato su un forum brasiliano, sul quale era decantata per la disponibilità, la dolcezza e la pazienza.
E lei non ha deluso queste aspettative.
Riceve al piano terra di un palazzo zona Cipro. Sono Sto arrivato con i mezzi pubblici, ma il parcheggio è difficile. In ogni caso sulla stessa via c'è un garage privato a pagamento.
Il locale è minimo, e decoroso. Il bagno un pò fatiscente, anche se abbastanza pulito. Non c'è bidet, ma uno spruzzo dal water che si attiva con un rubinetto di lato. Diciamo che questa è l'unica pecca dell'incontro.

Mi ha accolto con lo stesso completo verde dell'annuncio.
Ha un viso molto bello e femminile, con qualche ruga d'espressione che la rende affascinante, gambe atletiche e parte alta del corpo femminile.
Protesi al seno dure e deformate (purtroppo).

Concordiamo una cosa tranquilla con sua venuta.
Iniziamo con abbracci e carezze. Lei forse voleva baciarmi le labbra, ma non me la sono sentita.
Mi bacia tutto il corpo, mentre inizia a toccarmi per poi passare a un BBJ di ottima fattura, mentre sono sdraiato sul letto e lei in ginocchio. Inizio a toccarla e lei si avvicina e mi porge il suo tarello, ancora moscio. Tempo pochi minuti e cresce fino a diventare molto duro e grande (le foto dell'annuncio sono realistiche anche in questo).

Le faccio cenno di smettere di succhiarmi perchè ero vicino al capolinea e inizio io a succhiarla per bene. Ad un certo punto mi dice che le mancava poco e che potevo fermarmi se volevo, ma ho continuato, molto infoiato, fino a farla venire. Passo in bagno per pulirmi e la trovo con un timido sorriso, quasi di gratitudine.
Mi sdraio io, mi rimmanal e mi fa un ottimo BBJ fino a mia venuta.
Altre pulizie in bagno e saluti
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Julia
Nazionalità: Brasiliana
Età: Tra 30 e 40
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Julia ieri in zona Prati, Medaglie D’oro.
La location è gradevole, pulita e lontano da occhi indiscreti.
Ho concordato 150 per 1 ora con sua venuta.
Lei è come nelle foto, appena docciata e profumata.
Dopo una prima chiacchierata in portoghese, per quello che ricordo, cominciamo a baciarci come fidanzatini.
Si scioglie ed è molto partecipe.
Testata da attivo solamente, in svariate posizioni, dopo aver tentato di essere passivo con insuccesso anche se la sua dotazione è una L.
Mi viene sul petto quando era in smorza.
Concludo con la sua boccuccia in azione.
Ci tornerei, anche se capisco tornerà il prossimo anno visto che dovrebbe partire per il Nord prossimamente.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
126
Reaction score
311
Età
44
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: julia-rodrigues
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
visto che nel panorama non c'era nessuna femmina interessante decido di svuotarmi ripiegando su una trans a costo accettabile e con decenti recensioni passate.
lei è un donnone sui 35 anni che viene da Rio e parlicchia un discreto italiano, almeno 1.80 m sta in un piano terra a via mocenigo che condivide con un altra trans.
ha però la sua stanzetta con lettone e bagnetto attiguo con listerine e rotolone di carta, location accetabile.
io vado solo da attivo e devo dire che lei rispetta alla grande le sigle, dfk furioso e intenso, ottimo bbj profondo con leccata di ano e gran finale in cim, neanche le migliori escort russe arrivano a farti godere cosi tanto... poi si fa sbattere bene sul lato b per diverso tempo in piu posizioni e sembra godere tanto e sinceramente. buonissima svuotata...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
31

Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463103122 Trans - JULIA RODRIGUES
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Julia
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Garanzia!!!!!.......quando ritorna a Roma passo a trovarla....le foto sono un po' datate ma lei si difende ancora bene...il tempo passa inesorabile per tutti.....molto disponibile e paziente...se volete andare a rilassarvi per una mezzoretta e' la persona ideale.
Devo dire che nei tempi passati era molto piu' partecipativa e coinvolgente...io la frequento poco una volta l'anno quando ritorna a Roma ...lei e' una che gira molto.
Riceve in prati in un monolocale piccolino ma sufficentemente pulito...
Cara Julia ci vediamo il prossimo anno!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
456
Località
Roma

Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463103122 Trans - JULIA RODRIGUES
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Julia Rodrigues
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Julia incontrata qualche mese fa in Prati, non è sempre a Roma e viaggia molto, ma torna sempre come ho visto anche in questa settimana.
Facile contatto telefonico e la raggiungo, solito gioco del civico non giusto ma che svela quando la chiami li sotto.
Lei è alta e femminile, sederona e tanta, anche se ben tenuta.
Si nasconde dietro la porta ma è un bel vedere.
Un po' di preliminari in crescendo, poi mi dedico oralmente al suo pirillo taglia L che cresce accettabilmente.
Quindi mi prende covered, ovviamente, per buoni 10 minuti in cui dimostra di saperci fare, alternando spinte più profonde a movimenti più lenti.
Vengo con lei dentro ma non riesco ad ottenere la sua venuta perché era ora di pranzo e poi dice non avrebbe più lavorato.
Un rapporto abbastanza soddisfacente ma molto professionale, con una navigata esercente sempre in totale controllo, che non perde mai e che forse lascia un senso di incompiutezza che stona un po'.
Ci tornerei?
Boh non ne sono sicuro, anche se fisicamente mi piace ed é gentile ed attenta.
Tanto vi dovevo,
Chill
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
54
Numero di telefono: 3463103122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JULIA RODRIGUES
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ultimamente stanno passando parecchie novità a Civitanova, anche interessanti, peccato solo che la tariffa standard sembra essere diventata 100... Cmq contatto la t-gatta in questione, viste le buone recensioni lette, prendo appuntamento per il primissimo pomeriggio e la raggiungo, location nota, vicino alla rotonda dell'ex mcdonald... Arrivo, squillo e salgo... Lei è una bella milf, 40 direi passati, viso solare, intimo e vestaglietta, magari foto non recentissime ma direi che è molto piacente, forse come tante della vecchia scuola culo e tette non propriamente perfetti a causa del silicone (soprattutto sul seno, molto duro e con delle cicatrici molto evidenti...peccato, soprattutto per lei...), lei è super sorridente e intavoliamo un pò di social, anche se non parla benissimo italiano, nel frattempo lascio il pattuito,100, sul comodino e chiedo il bagno, pur essendo fresco di doccia... torno, mi spoglio, lei fà altrettando, e iniziamo a baciarci, limoni con 3 metri di lingua, le bacio i seni mentre lei mi tocca, ci spostiamo sul letto, dove continuano limonate, leccate e baci vari sul corpo, poi la giro e decido di lavorarmi quel culone brasiliano, la metto a pecora e comincio un rimming prolungato, con lei che gradisce ansimando, ogni tanto mi fermo per limonare, nel frattempo la tocco e incomincia a prendere consistenza una M/L, anche se direi non raggiunge mai il pieno turgore, andiamo avanti un pò poi la invito a prendermelo in bocca, cabrio ovviamente, dove si cimenta con passione in un buon BBJ, la fermo, per non capitolare e facciamo un 69, con lei seduta sulla mia faccia e io a leccarle il culo.... andiamo avanti così, sembra piacere anche a lei, si allarga le chiappe con le mani e mi fa affondare, è ora di scopare, mi incappuccia, ingella il mio cazzo con la mano, si gira e pecora e la infilzo, inizio piano ma aumento il ritmo velocemente, ogni tanto si gira e ci slinguazziamo, 5 mins massimo e capitolo, mi sfilo, ci baciamo di nuovo, bagno, lavaggi e purtroppo devo scappare, 30 mins door to door! esperienza sicuramente positiva, tutte le sigle, e grande disponibilità da parte sua... forse 70 euro l'avrei trovate più adeguate, però a quanto pare al momento si parte del centino e non sono un gran contrattatore... Non la definirei safada, direi GFE con una milf gatta che non si tira indietro, ma nemmeno una tigre ;) buone chiavate a tutti!
 
Commenta
Alto