Trans Juliana trav 3317915364

Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
78
Reaction score
116
Località
campania
Numero di telefono: 3317915364
Riferimento internet (link): Napoli: NEW TRANS JULIANA ??? -ATIVISSIMA TUTTA PANNA ? 24 CM ? VOGLIOSA ? MAIALINA E PADRONA - BASTA DI FREGATURA TUTTO REALI ?
Conformità dell'annuncio: è lei, ma l uccello è photoshoppato
Città dove è avvenuto l'incontro: Campobasso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Juliana
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: alta 180 con i tacchi 190
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: attiva e passiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: lei attiva
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche:

Cell 3317915364 - 33179153xx

Non riesco a caricare il format della recensione, ma la inserisco qui, scusandomi per la mancanza.
La tipa in questione la ho visitata a Campobasso, e le cose sono andate molto bene, in base agli accordi.
Chiamo e chiedo il rate, mi chiede cosa voglio fare, ed io le dico che voglio solo essere passivo; mi chiede, oltre ad essere attiva, se voglio altro ed io, immaginando una richiesta superiore, le dico di no.
Mi conferma 50 rose e mi fiondo in centro città.
Riceve in un piccolo bilocale, molto pulito, all ammezzato di un palazzo in centro, sorridente, ma molto molto mascolina…anche con un po’ di panzetta che mi ha fatto sentire molto sottomesso al “portiere del palazzo”…
Pago subito e lei, molto carinamente, mi dice “prima giochiamo poi paghi”…io non sono d accordo, verso e mi spoglio.
Lei toglie il perizoma, viene fuori un bellissimo arnese (non quello delle foto, ma importante), direi una L in lunghezza e una XL in larghezza…me lo fa succhiare facendomi accomodare tra le sue cosce…la cappella da di pulitissimo (anche se mi piacerebbe un pisellone odoroso), le palle sono belle grosse, diventa duro e mi continua a dire “visto che non è una fregatura”…lo succhio e pare le piaccia, perché le dico che lo voglio dentro e lei mi dice “succhialo ancora, non c è fretta”…poi mi mette a pecora, mette il profilattico e mi increma…mi sento aprire per bene, anche se molto largo era un po’ che non lo prendevo…fa molto piano, ma quando entra mi da dei colpi da farmelo sentire molto bene…avevo molta voglia e le ho chiesto di spingere forte perché volevo venire, ma credo che se non glielo avessi chiesto, avrebbe continuato a spingere un bel po.
Ci siamo rivestiti e sono andato via…simpatica, ci tornerei, ma la prossima volta solo se mi gode in bocca
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    108,1 KB · Visite: 51.969
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
44
Incuriosito dall'annuncio, cerco di capire meglio se è una trans o un travestito.....sono andato nei pressi della location dove riceve, e noto con grande stupore un uomo ed una donna di colore che stavano rientrando con la busta della spesa. Bene ragà....la travestita in questione è proprio un uomo che indossa la parrucca. Non ce lho fatta ed ho desistito. Preferisco che siano un po femminili almeno.
 
Commenta
Alto