Trans Julietta 3296094466

mr22x5

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296094466
Riferimento internet (link): Perugia: 🔴 🌟JULIETTA 🇦🇷👑La regina dal sesso senza limite 🎀 sexy trans 👸🏻 completa appena arrivata
Conformità dell'annuncio: da 99 a 110 % (vedi rece...)
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Julietta
Nazionalità: non chiesto, penso da accento Sud America...
Età apparente: intorno ai 30 forse più
Descrizione fisica: TOP! Il viso può piacere o meno, ma il fisico è il migliore mai incontrato (in base ai miei gusti e mie esperienze chiaramente...)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): credo non molto (vedi rece...)
Attitudine: ottima....professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Più o meno tutti....
Servizi usufruiti: BACI A STAMPO, QUALCHE SLINGUAZZATA, BJ, RIMMING, FUCK , tutti con me attivo
Durata dell'incontro: circa mezz'ora (aimè non guardo mai l'orologio...)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: 50%
Igiene dei locali: Ottima...
Presenza di barriere architettoniche: Classico palazzone con atrio con scalini e rampe, poi scale o ascensore

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno.
L'incontro risale a mercoledi scorso, ma, come dire, inizia lunedi.....
Ipotizzando che in settimana avrei avuto modo (finalmente!!!!) di punterare inizio a esplorare meglio il panorama di zona. Tra le solite presenti vecchie e quelle nuove, le uniche che mi intrigano il giusto sono la Pamela Veiga a Foligno e appunto Julietta (di cui mi sembra ricordare di aver fatto anche una richiesta info in un suo precedente periodo di presenza......chi capace colleghi gentilmente....).
Dò precedenza a Pamela, perchè più comoda per me, ma mi dice che è alla stazione per partire ma che tornerà anche se non sa quando poichè deve recarsi in Brasile a sistemare delle cose......perciò viro su Julietta.
Mi risponde dopo qualche squillo. Voce ottima con accento sud americano, mi dice che è trans, che chiede 100 per una cosa completa, e ripete molte volte che le foto sono le sue (vista la bellezza di queste ultime suppongo che questa sua insistenza nel ribadire la veridicità delle foto sia dettata dal fatto che tutti gli chiedano quasi solo esclusivamente quello...!!!). Io gli chiedo se lavora anche di mattina e alla risposta positiva le chiedo anche fino a quando rimarrà a Perugia, dicendomi "fino a Novembre". La saluto dicendole che da li a qualche giorno sarei andato a trovarla. Le mi saluta molto cordialmente e mi dice comunque di avvisarla un pò prima.
Arriva mercoledì. In modo non previsto mi trovo a Perugia con un pò di tempo libero e la chiamo. Prima chiamata a vuoto. Mannaggia......non c'ho voglia di perder tempo ad aspettarla......ci riprovo casomai cerco altro (anche se periodo di grande magra a Pg....). Seconda chiamata dopo diversi squilli risponde....
Mi ripete le stesse cose della prima chiamata conoscitiva fatta il lunedi, mi dà indirizzo e io le chiedo se può indossare un paio di autoreggenti normali non a rete (sono una mia specie di fissa....) e che sono solo attivo (a volte uso mani e bocca ma devo essere molto a mio agio...) E' uno dei soliti palazzi zona stazione perciò il parcheggio non è tranquillissimo.....lo trovo a culo (anche se a pagamento....) sulla "stricia" di fronte alle poste...
La chiamo, mi guida fino al portone e mi dice sali al piano (non ricordo quale.....sto invecchiando....)
L'adrenalina della novità mi inebria....e maledico la vita che non mi dà più spesso il modo di provare questa spettacolare sensazione.....la porta si socchiude e intravedo una ciocca di lunghi capelli neri.....mi avvicino e nel mentre prego che non sia una sola....
Entro......WOW
E' esattamente la ragazza delle foto! Bellissima.......unica forse lievissima diversità è il viso che dal vivo è ovviamente meno patinato e forse dimostra qualche anno (e kilometro...) in più rispetto a ciò che si possa immaginare dalle foto (per questo sopra ho scritto 99%...)
Trucco normale, viso spettacolare (de gustibus...) fisico super top (sempre de gustibus...) : non un filo di grasso o di peli...marmorea, super proporzionata per l'altezza che ha (circa 1.70).....culo fantastico e quelle due bocce da paura!!!!
Rimango un pò inebetito....al che lei mi saluta con due bacetti da guancia mentre mi mette la mano sul pacco.
Andiamo verso il letto.......il posto è un monolocale con bagno, non piccolissimo.....pieno di roba ma tutto in ordine e ben pulito. Le chiedo il bagno per "rinfrescarmi". Mi dice di fare con comodo e che lei era appena uscita da doccia e preparazione (si vede e si sente...).
Torno al letto, dò il pattuito e mentre mi spoglio lei mi guarda con fare da gattona e intanto si slaccia il bikini.......le faccio notare che non ha le calze anche se aveva detto che le avrebbe indossate....si scusa e mi dice che pensava di averle ma non le ha ritrovate......
Mi fiondo su quel corpo divino.....vado subito sulle tettone che inizio a pastugnare leccare mordicchiare....dai mugolii e dalle smorfie da porca sembra piacergli (se finge lo fa bene e cmq non me ne frega nulla...) nel frattempo che le slaccio anche il pezzo sotto, lei mi sega.....io cerco il culo....lo tocco...lo esploro.....uno spettacolo!!!!
Dopo qualche minuto di questi versi....si alza prende un condom....le chiedo se può fare senza ma mi dice di no (non insisto....) e me lo mette con la bocca. Inizia un buon pompino....non di quelli da svenire (complice forse anche il preservativo...) ma lo fa con passione e impegno....mentre io le continuo a pastrugnare culo e tette.....
Dopo un pò la giro a 90 e inizio un rimming da paura......nessun odore o sapore strano, nessun pelo.....perfetto!!!! Credo che le piaccia molto poichè mugolii e movimenti assecondanti aumentano....
Dopo svariati minuto, prende la crema, se la mette.....mi fa mettere in piedi al bordo del letto....lei sempre a 90....mi prende il cazzo e se lo infila.....
Inizialmente un pò di resistenza c'è ma poi entra tranquillo e comincio a darci di gusto.....
Le si muove e ansima in modo molto sensuale e porchereccio e mi incita.....
Io gli do giù di brutto mentre mi stupisco di quanto stia durando......
Dopo un pò si alza anche lei...mentre ancora la pompo mi abbraccia reverse, mentre mi tocca tutto e mi dice porcate di vario genere.....
A un certo punto mi dice "dai viene".....questo a me non piace mai.....ma cmq di tempo ne era passato ed ero quasi in dirittura.....così accelero e dopo poco vengo dentro.....
Rifiatiamo.
Poi lei mi toglie il preservativo, mi da della carta e mi dice che se voglio posso andare tranquillamente in bagno cosa che faccio....
Mentre mi rivesto mi chiede se son stato bene e se mi è piaciuto. Io le dico di si, e le faccio i complimenti per avere foto realissime, cosa non proprio comune. Mi ringrazia con dolcezza e mi accompagna alla porta, salutandomi sempre con due bacetti da guancia.....
Per i passivi: non ci ho guardato più di tanto....non sarei preciso e onesto. Da quel poco che ho visto e sentito credo sia abbastanza normalotto....non so dire altro mi spiace....

CONCLUSIONI: nel sesso in se per se per i miei gusti, ottimo ma non perfetto.....nel senso che sono uno che preferisce una virgola in meno di professionalità e in più di "safadismo"....non è facile spiegarlo a parole :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: . Nel complesso tutto molto bene....lei è veramente bella in tutto (vedi foto realissime...) e de sti tempi non è poco...
Diciamo che sessualmente è una scopata "standard" (con leggerissima tendenza a superare lo standard...) e magari per lo standard si riesce facilmente a spendere anche meno, diciamo i più canonici 70 euri......ma vale la pena il 30ino in più solo per la bellezza e per il fisico!!!!

Spero di essere stato utile....
Qualora abbiate domande non esitate a farle....
Se ho commesso errori e/o omissioni perdonatemi e indicatemi "la via della correzione" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Spero che a Perugia si possa smuovere un pò di più l'ambiente....sia di presenze.....ma anche di rece.......
Come sempre spero di aver fatto cosa utile....
Come sempre ringrazio tutti coloro che rendono attivo e vivo questo forum senza il quale noi "punteruoli" saremmo allo sbando :-p

Alla prossima (spero presto......al netto di eventuali novità, già ho puntato la preda ;)....)

GRAZIE
SALUTI

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto