Trans July 3331714768

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET: July 3331714768 - Annunci trans Milano
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ: Non ho chiesto ma intorno ai 25
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si, le foto potrebbero renderle più giustizia
DURATA DELL'INCONTRO: 45 Min
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 mora, fisico snello, seno morbido quasi nature al tatto, culo tipico da brasiliana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva (almeno con me)
REPERIBILITÀ: immediata alla prima telefonata per info, 10 minuti di attesa per la seconda telefonata per fissare incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore
TELEFONO: 3331714768

Mi trovo di passaggio a piedi in zona Massarenti e mi assale il voglino da ore notturne e da inebrianza alcolica. Ricerco su piccole e l'unica che vedo essere in zona è tale July, annuncio scarno con poche foto e qualche selfie solo in intimo, nessuna rece in giro, penso "gran pacco sicuramente" ma trascinato dal desiderio e dal fascino della scoperta chiamo per info, risponde una voce femminile e molto gentile nei modi, non parla molto bene l'italiano ma si fa capire. Riaggancio dicendo che avrei guardato la posizione precisa su Google per capire quanto fosse lontana. Richiamo ma dopo qualche tentativo non risponde. Mi scrive su WhatsApp dicendo che era in doccia e che ora è libera, chiedo foto dell'attrezzo (dato che sull'annuncio non c'è) e me la manda immediatamente.
Riceve in laterale di via Massarenti zona Rimesse, si presenta in intimo bianco, appartamento molto pulito e ordinato. Classiche chiacchiere di rito nonostante la sua palese difficoltà a parlare italiano, dice di essere qui da 1 mese e si vede direi. Dico che ho le mani molto fredde e di volerle riscaldare un po' sul termosifone ma mi invita a riscaldare su di lei, cosa che non mi faccio ripetere due volte, fk senza limiti (tira fuori bene la lingua e anche con una certa foga), scendo verso le tette e sembra gradire molto fino ad arrivare al cazzo che si presenta già bello duro, pulito e inodore anche se con un po' di ricrescita in zona inguinale. Dice che mi vuole prendere a pecos, mi ingella, si copre e lentamente spinge, non reggo l'affondo e chiedo un cambio di posizione alla missionaria, scivola molto meglio e procede con pompate sempre più forti mentre le dico porcate e intimandole di sborrarmi sul petto, dice di volermi sborrare dentro cosa che fa dopo qualche minuto. Esce, si inginocchia e dice di volere la mia sul suo seno, procedo alternando mano mia e bocca sua finendo come da richiesta. Altre chiacchiere dopo aver usato il bagno e mentre mi rivesto. Considerazioni finali: lei è molto gentile e accondiscendente nei modi, o ha recitato molto bene o le è piaciuto molto data la dedizione dimostrata dall'inizio alla fine come dimostra anche il fatto di essere venuta senza richiesta di supplementi. Dice che il giorno dopo andrà a Roma e che vuole rivedermi quando tornerà a Bologna, non vedo l'ora.
 

Allegati

  • Screenshot_20190125-031711__01.jpg
    Screenshot_20190125-031711__01.jpg
    41,3 KB · Visite: 58.046
  • Screenshot_20190125-031655__01.jpg
    Screenshot_20190125-031655__01.jpg
    45,8 KB · Visite: 984
  • Screenshot_20190125-031619__01.jpg
    Screenshot_20190125-031619__01.jpg
    37,8 KB · Visite: 933
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
635
Reaction score
282
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans July 3331714768 BOLOGNA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bologna
ETÀ: 25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 103%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Bella,alta e bella
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: partecipativa da attiva.
REPERIBILITÀ: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna,uno scalino
NUMERO DI TELEFONO: 33317147xx

Oggi ho incontrato July,bellissima t-gatta brasileira di residenza milanese.
July è molto bella e molto elegante e quando si tratta di entrare in azione molto partecipativa.
Dopo le presentazioni ed alcune considerazioni sulla location(si vede che sta a Milano e pure in una bella zona) ci adagiamo sul letto e cominciamo una serie leccatine qui e là su di me e su di lei.
Quindi scendo verso il suo fratellino e lo prendo in bocca finchè non le viene voglia di scoparmi.
Mi mette a pecorina,ma non passa subito all'azione.
Prima mi stimola un po' con le dita e quindi comincia a scoparmi con un bel ritmo alternato.
Quindi ci giriamo e mi mette a pancia in sù,mi fa segare e contemporaneamente in questa posizione mi scopa finchè non veniamo in gloria.
Pulizie,vestizione,social,versamento del dovuto....e via.
Molto bene.
Se ci fossero le stelline sarebbero 4,25....giusto perchè è un po' limitata(non le pratica) nelle posizioni.

Se resta ancora.....la proverò anche da attivo.
E' veramente bella...da saltarle addosso o da farsi saltare addosso!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto