[RECE] Kalika Mikaela - Massaggio Tantra - Bologna - Sito proprio

Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
14
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: www.contactantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giovanni in Persiceto (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kalika Mikaela
NAZIONALITA': Italia
ETA': 42 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):1,5 h massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITÀ: Facile via Telegram
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3518227966

LA MIA RECENSIONE:

Avendo ripreso recentemente le attività ho addocchiato questa massaggiatrice perchè mi pareva "seria" nel campo del Tantra.
Premetto che le discipline orientali mi interessano (un pò), ma cerco quel mix di di esoterico coinvolgente/eccitante che non ho ancora trovato.
La location è in zona residenziale in una villetta a schiera, per cui non molto adatta a quelli del posto.
Si sale al 4° piano (sì, quarto) e si accede alla mansarda adibita a studio tantrico.
La pulzella è di piacevole aspetto, magra e discretamente tenuta, tettine piccole, fisico asciutto che ben si combina con il tipo di massaggio.
Ci sono due opzioni:
- un'ora con olio e lingam, con entrambi in nudità
- un'ora e mezza con acqua, aria, olio e lingam, con entrambi in nudità
Io ho scelto quello "full".
Mi specifica chiaramente che non si può toccare o fingerizzare.

Una volta spogliati, mi fa sedere sul futon a gambe incrociate mentre lei si inginocchia di fronte, prendendomi le mani e dicendomi con voce calda "Benvenuto", guardandomi fisso negli occhi.
Ebbene, questa è la cosa che mi ha eccitato di più in tutto il massaggio: infatti il birillo si è immediatamente alzato, mettendomi quasi in imbarazzo.
Dopodichè, mi fa sdraiare a pancia in basso e mi appoggia un asciugamano caldo umido sulla schiena facendolo scorrere su glutei e gambe, il ventilatore crea un piacevole senso di fresco.
Poi comincia la parte più noiosa: mi cosparge con l'olio e mi massaggia molto delicatamente, quasi sempre con una sola mano, girando sempre intorno alle zone intime. Non che non sia piacevole, ma lo trovo molto ripetitivo dopo un pò...e me lo fa durare praticamente un'ora!
Unica variazione, verso la fine si appoggia con le tettine abbracciandomi, ma in modo un pò distaccato quasi avesse paura di farmi troppo eccitare.
Prima del lingam finale, mi fa sdraiare sul suo grembo e di nuovo mi abbraccia in modo un pò asettico...boh!
Il lingam lo esegue fra le mie gambe, credo per evitare qualsiasi tentazione di fingerizzarla: il tocco è sempre molto dolce e unito alla massiccia dose di olio mi fa capitolare abbastanza velocemente.

Giudizio finale: un massaggio poco piu che sufficiente, piacevole a tratti ma molto ripetitivo, completamente fuori standard il rapporto qualità/prezzo. Non credo che ci tornerò.
Che dire, alla fine mi sono immolato per i colleghi, ma tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
35
Grazie ero tentato, ora non penso che andrò anche perché la richiesta è alta
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
24
Reaction score
53
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: www.contactantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giovanni in Persiceto (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kalika Mikaela
NAZIONALITA': Italia
ETA': Sopra i 45 credo
SERVIZI OFFERTI:1 h massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITÀ: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3518227966

LA MIA RECENSIONE:

Salve. Sebbene iscritto dal 2013 solo da poco sono rientrato a visitare la comunità e contribuirvi attivamente con le recensioni.
In ogni modo dal 2013 non sono stato certo fermo e i massaggi sono diventati la mia passione.
Conosco la "pulzella" in questione avendola frequentata molte volte, da prima che si facesse chiamare Kalika.
Lei è effettivamente una professionista del mondo olistico, pertanto fingerizzazioni, BJ o altro non sono contemplati.
Vi farò quindi una recensione cumulativa di questi anni di frequentazione.
Giustamente se ci sono andato molte volte significa che mi è piaciuto.
Lei sta in una zona residenziale di San Giovanni, quindi per chi abita li il rischio sgamo è alto.
La prima volta che ci sono stato ho optato per massaggio su lettino (80 euro) e udite , mi ha fatto anche la ricevuta.
Lei è una donna molto dolce e a me piace che il fratellino sia trattato dolcemente.
Il massaggio non è comparabile né con un massaggio classico né con un total body. Di fatto lei segue la disciplina tantrica in cui si crea il rapporto tra il massaggiato ed il massaggiatore. Nella mia esperienza questo rapporto si è sempre creato.
Ulteriormente con lei si riusciva a parlare di sesso, ed è una bella esperienza, io le raccontavo come trombo/trombavo con le mie fidanzate/moglie e lei mi spiegava il punto di vista femminile. Questo rapporto che si è creato mi ha fidelizzato per molto tempo.
Ho sperimentato qualche novità a volte. Una volta abbiamo fatto 60 minuti di solo lingam. E' stata l'unica volta che sono uscito deluso.
Io mi aspettavo 60 minuti di intensità, invece sono stati 60 minuti di sfioramenti che mi hanno un po' innervosito.
La volta successiva sono tornato al classico, ovvero un'ora di massaggio tantrico su futon.
E' da diversi mesi che però non ci vado.
Da un lato ho cambiato la logistica dei miei spostamenti di lavoro, dall'altro per quanto mi piaccia la sua compagnia ed il suo servizio, cerco qualche massaggiatrice più giovane e più bella. Non che non sia piacente, ma una bella figa è un'altra cosa. Adesso va così.
Magari ci ritornerò, però non sono milardario quindi ora vado su altro.
Tanto vi dovevo
Ciao
 
Commenta
Alto