[RECE] Kamillly Trans - Torino - Moscarossa

Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
NOME INSERZIONISTA: Kamilly
RIFERIMENTO INTERNET: 3509497521 - Kamilly 25 anni Transex Torino | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: conforme foto anche se patinate, viso molto carino, 1,70, pancetta abbondante ma ssexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso appartamento al piano terreno ma scalini
TELEFONO: 3509497521
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
Spinto dalla curiosità e viste le molte foto sul suo FB mi lancio nel vuoto...
Telefono e dice 20 minuti, ok. Vado zona santa Rita e trovo subito un parcheggio impossibile.
Entro: lei è molto carina di viso, alta 1,70 circa, quella delle foto anche se patinate sul fisico decisamente più in carne ma a me piace. Mii offre bibite, red bul, birra, praticamente un bar... Come fossimo vecchi amici..
Verso il dovuto, lei era già nuda in quella piccola e modestissima alcova. Concordiamo per lei attiva ma il suo giocattolino M non si alza... vabbè allora faccio io attivo e lei è molto molto gfe con molti fk. Capitolo alla missionaria. A quel punto mi chiede di stare un po' a letto a chiaccherare e fare coccole.... passano un 20 minuti e mi rivesto... e quì accade il colpo di scena! Lei si ingrifa di brutto, mi fa spogliare nuovamente, mi offre la sua M molto dura e alla fine mi viene addosso, io faccio il secondo shot in mezzo alle sue grosse zinne
Serata divertente davvero, lei non è una velina ma è molto simpatica istintiva e pazzariella...
Tanto vi dovevo....

Altro suo annuncio con differente numero di telefono:

Ulteriore numero di telefono: 3894329560
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    145,9 KB · Visite: 25.894
Alto