Trans Kassandra 3392371642

S

Sion303

Ospite
Ospite
[RECE] Bella trans XXL - Rende (CS) - Bakecaincontri

LINK: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-novita-assoluta-n44u135666717
ALTRO LINK:http://www.cercagirl.com/tag/3923850260/

NOME INSERZIONISTA: Bella transex o Erotika Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (vicino cinema garden)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal-bj-french kiss-face
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+10 (glie le ho volute dare io)
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico- un bel lato B - tette belle tonde
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva /passiva
REPERIBILITA': al secondo tentativo ha risposto
TELEFONO: 39238502xx - 32862070xx - 36634514xx - 33923716xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo annuncio tantissime volte a Cosenza ma non ho mai provato ad incontrarla, più per una questione economica , ma dopo tanto tempo e dopo però aver letto diverse recensioni qua e la ho deciso di incontrarla..... chiamata verso le 15:30 circa ma il telefono squilla a vuoto senza nessuna risposta riprovo un'ora dopo e risponde immediatamente dove mi da tutte le informazioni necessarie per incontrarla.....arrivato mi ritrovo lei come da foto con tacchi calze autoreggenti e corsetto.....intravedo subito un bel arnese e chiedo subito di averla da attiva ....pago il rate mi spoglio e mi porge il suo bel cazzo scoperto tra le labbra che inizio succhiare golosamente, lei ogni tanto mi spinge la testa per succhiarlo più affondo ,ma all'inizio trovo qualche difficoltà ...... preso dalla eccitazione continuo a succhiare e a succhiare e sembra proprio che la cosa gli piace e dopo 20 minuti decide di volermi inculare io acconsento e mi lubrifica inserendo due fino a tre dita mentre io smanetto il suo arnese con le mani , quando tutto era pronto iniziar a scoparmi piano fino a poi darmi dei bei affondi pieni il tutto accompagnato da baci intesi ....lei viene nel gommino che poi dopo tolto gli chiedo se potevo ripulirlo io con la bocca mentre mi segavo per venire , lei esaudisce il mio desiderio concludendo con la mia venuta .....mi lascia usare il suo bagno e poi dopo 5 minuti di social la lascio sperando di ritornare al più presto............spero di essere stato utile con questa mia RECENSIONE
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,3 KB · Visite: 14.795
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,7 KB · Visite: 250
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Ti rammento che l'index (ovvero il numero di telefono) si oscura sempre nelle ultime 2 cifre. Ho corretto, ma cerca di ricordarlo in futuro e di non ripetere più l'errore. Ti ringrazio.
 
Commenta
S

Sion303

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Lo dimentico sempre....grazie mille
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.618
Reaction score
2.622
Località
Fvg
Commenta
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Kassandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-grande-richiesta-solo-cc4p227568837
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
ETA': 30/40 (INCERTO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: STATUARIO CON BEI FIANCHI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P e Ama leccare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39238502xx

RECENSIONE:
Ormai è la seconda volta che la incontro ma è la prima volta che la recensisco;
Come sempre al secondo squillo mi risponde e dopo aver riconcordato il dovuto mi da le nuove indicazioni per raggiungerla,(Dico nuove perchè tempo fa la incontrai in zona Saporito);
arrivato salgo da lei e dietro la porta me la ritrovo con un grazioso lingerie nero ;
alla mia vista lei si ricorda di averla gia incontrata e quindi con un sorriso mi fa accomodare in camera, che come sempre è ben pulita;
ormai sapeva gia cosa volevo e quindi spogliatomi e neanche il tempo di sedermi sul letto mi imbocca il suo cazzo,incominciando a succhiarlo con gusto;
lei apparentemente contenta del mio lavoro mi spinge la testa per forzare l'ingoio dell'ormai cazzo indurito,che era di circa 18 cm ma di buona circonferenza, spompinandola per circa 10 min, dopodiché mi mette a pecora e mi lecca tutto il culo dove ogni tanto ci infila due dita giusto per preparalo al momento più bello, che non ritarda ad arrivare.....si mette il cappuccio e dopodiche co due colpi quasi indolori riesce ad entrare, che si sussegue da uno trapanamento armonico fino ad accellerare e sentire le sue palle sbattere sul mio culo......tutto questo dura quasi 30 min che conclude con una sborrata sul mio sedere.....pulizie di rito , una breve chiacchierata e la lascio al suo prossimo amico.....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,2 KB · Visite: 305
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3392371642
Riferimento internet (link): Erotika - Annunci trans Campobasso
Cosenza: ⛔ CASSANDRA TRANS CAZZO DURO!TROIA REGINA DEL POMPINO E ANALE. GOLOSA DI CAZZO ?&#⛔
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Rende (Cosenza)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cassandra trans
Nazionalità: non saprei
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: più o meno come in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): l/xl
Attitudine: maiala
Reperibilità: facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutto tranne lei attiva
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: perfetto
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
non sono un grande scrittore ma ci provo.
La telefono e risponde subito mi dice indirizzo e luogo preciso senza nessun problema e pattuiamo al Cell un 70 con venuta di entrambi. Arrivo ed era lei che ricordavo, l'incontro sarà un susseguirsi di leccate reciproche in ogni zona del corpo con lei che adora farlo e che adora essere insultata. Bella venuta di entrambi con lei che sicuramente aveva già dato in giornata. Per me promossa a pieni voti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3392371642
Riferimento internet (link):Trapani: TRAPANI ZONA TRIBUNALE PORTO ATENZIONE.SEX BELLA TRANS PORCA PORCA PORCA AMANTE DEL 69 SUKIO CULO PIEDI ... ... DISPUESTA ATUTTI SENZA LIMITE DE TEMPO
Conformità dell'annuncio:no
Città dove è avvenuto l'incontro:Trapani

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: non lo so
Nazionalità: non saprei
Età apparente: 40
Descrizione fisica: foto non sue
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s
Attitudine: passiva
Reperibilità: facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutto tranne lei attiva
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: perfetto
Igiene dei locali: normale
Recinzione
Esperienza da dimenticare ieri pomeriggio mi trovo a Trapani faccio una ricerca e la mia attenzione cade su questa trans.chiamo al tel si presenta gentilissima dice di fare tutto con caalma e tranquillità ( cosa in realta non vera)
Veniamo all incontro delusione totale non amo fare recinzione ma le truffe mi bruciano,arrivo in un noto appartamento a piano terra zona tribunale di trapani appena arrivo consegno il pattuito mi invita a spogliarmi lei rimane vestita non vuole neanche essere toccata al seno il suo membro rimane passivo senza neanche accennare risveglio, veniamo al rapporto inizia con un pompino diverse volte la fermo perché sto per venire cambio posizione mi fa sedere sul letto gli dico che viglio magari scoparla visto che il suo fratellino non accenna neanche al risveglio.lei fa finta di non sentire riparte con il pompino la fermo ancora altre volte ma fa finta di non capire continua vengo mi pulisco saluti di rito e scappo via esperienza da dimenticare soldi buttati al vento
 
Commenta
Alto