Trans Katalina 3240433849

Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA:Katalina
CITTÀ DELL' INCONTRO:Monza
ETÀ:24 o 26
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk e niente di piu
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL' INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come foto un po foto elaborate..
DOTAZIONE:bho...
ATTITUDINE: svogliata..
REPERIBILITÀ:un po difficile arrivare per via della superstrada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 32404338xx

Diciamo che faccio fatica a capire come impostare un annuncio anche se sono qua da parecchio tempo..e mi dispiace perché o tanto da dire sulle tgatte ma non ci riesco a mettere un annuncio come si deve..ci ho provato e provato e tutte le volte ho problemi..anche oggi mi e partito l annuncio e non ho potuto commentare..mi spiace veramente..diciamo che la storia e andata cosi:lei e in un locale dentro in una specie di giardino dopo avere aperto un cancello in ferro ho suonato mi ha aperto nascondendosi come fanno spesso,sarà alta 165 cm ,viso carino ma niente di che".Quello che mi ha fatto cadere il morale e lo sporco del locale e la puzza che cera..lo seguita e mi ha portato su un letto in una stanza retrostante ho versato il dovuto,dopo di che ho cercato di coinvolgermi facendomi fare un bella pompa ma vedevo in lei un distacco,mi ha fatto un cover poco di che..quando le cose vanno in quella direzione io rido e mi dico e andata cosi..forse il giorno no x lei? boh.. non ci tornerei solo dagli odori che cerano in ogni caso..o girato i tacchi e lo salutata..lei come niente fosse..lei e rimasta sulle sue...ho farfugliato un po con il suo barzotto ,ma niente di che se si sveglierebbe diciamo 15 cm boh.. non e per i passivi di sicuro.forse anche io dopo avere visto lo sporco in giro non sono stato molto motivato..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,6 KB · Visite: 18.034
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
42

Numero di telefono: 3240433849
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3240433849 Trans
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katalina
Nazionalità: Sudamericana
Età: 26-28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da lei qualche settimana fa. Parto subito col dire che il posto è veramente molto scomodo e ho dovuto parcheggiare molto lontano. Li vicino si trova anche un ristorante, quindi privacy molto scarsa. Lei sta in un appartamento al piano terra, quando apre il cancelletto, entrato in quell'appartamento vedo forse 8 persone che stavano in cucina. Comunque mi guida in camera, verso il dovuto e cominciamo le danze.... per modo di dire chiaramente. Mi chiede se volessi essere passivo, acconsento e si gomma subito. Dotazione molto nella norma (sarà stato un 15 cm), dopo un paio di minuti di Bj mi chiede subuto di girarmi. Acconsento e devo dire che almeno in quello è stata molto delicata in quanto io non sono molto abituato a prenderlo. Dopo pochi minuti di giostra mi incita a venire dandomi qualche bacio sulle labbra e sul collo. Scazzato cerco di fare in fretta, mi pulisco e vado per rivestirmi, quando mi chiede di nuovo l'obolo; le faccio presente che l'avevo già versato ma continua ad insistere. Dopo un po controlla sul comodino e trova quello che le avevo dato. Nessuna scusa, nessuna reazione, neanche un sorriso o un minimo di empatia durante tutto l'incontro. Esperienza pessima e sicuramente da non rifare!!!
 
Commenta
Alto