[RECE] KATIA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Sara' 1,80, mora corvina, bulbo lunghissimo super pulito liscio, un po' scura di carnagione, telaio imponente ma con tutte le curve a posto, figa in viso.
La trovate alla CITROEN, in Porta Lame interna.

Mi fermo e non ci volevo credere.......un bel pezzo di figa davvero.
Se avesse 5 kg in meno sarebbe perfetta.

Mi spara un 30 all covered con nessuna possibilita' di varianti....
Mi vuole portare nel parcheggino merdo dietro il cinema ma io nego..lei non si fida...allora le spiego che conoscevo tutte a Porta Lame....e lei percepisce...

Salta fuori che questa e' la nuova coinquilina della CARMEN GINNASTA, amica di GIULIA.
In casa non si puo' andare allora la porto in un posto di mia fiducia.

KATIA, rumena, 23 anni a breve, arrivata stamattina a Bologna.....era la sua prima sera al lavoro.
In teoria ha lavorato nella stessa posizione per un paio di mesi l' anno scorso ma aveva incontrato un pazzo di mezza eta' che le dava 15.000 cucuzze al mese e la chiavava solo lui.
Ed e' vero perche' me lo avevano detto.

Lei parla da Dio l' italiano, perche' e' stata a Roma parecchio dove si era fidanzata.
Durante il viaggio me la guardo e mi rendo conto che e' parecchio gnocca.....sembra una mezza modella....pero' e' un po' sovrappeso per i miei gusti.

Per 30 ci si accomoda dietro....si e' spogliata solo sotto, ma si tira su il body e mostra un bel paio di tette piene....tipo una seconda grossa....
Pulizia impeccabile...fighino depilato con solo una striscia di pelo sopra..mamma mia...

Mi sega un po'...si fa' baciare sul collo...poi mi copre e mi straccia una gran pompa.
E' proprio brava...ha la bocca larga....lo prende bene ed ha un bel risucchio.
Mi ingrifo di brutto e la stendo.

Lo metto dentro e questa mi guarda con fare malizioso e comincia a lisciarmi....il petto, le braccia, i capelli....
Io mi avvicino e lei mi abbraccia e comincia ad accompagnare il movimento del mio bacino....
Tento il FK ma nega.
Chi riesce a farlo al primo incontro e' veramente un fenomeno.

La trombata va avanti alla grandazza......lei gradisce e continua a guardarmi negli occhi...riamaniamo a pochi cm l' uno dall' altro guardandoci intensamente....
Chiedo il change position ma lei nega.

Finisco in figa dopo un bel po'...sudato merdo....con lei che mi asciuga il sudore con le mani....

Post-coito ci siamo fumati una sigaretta con calma e abbiamo parlato tanto.
Mi ha lasciato il cell. ed e' disponibile a dei pomeridiami..ma io sono fottuto perche' abita con CARMEN and C.....quindi dovrei andarla a prenderla e portarla non so dove.

In conculsione direi che la cavalla e' di notevole fattura........pero' sa di essere bella e le piace molto la grana. Quindi occhio perche' fa' la furba.
Con me non e' stata assolutamente un missile ma ci sono serie possibilita' che lo diventi.
Le carte le ha tutte.

E' molto molto simile a questa:

miss_cotonella_federica_nargi_6893.jpg

State calmi.....non ammucchiatevi che ce n'e' per tutti.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
HO ABBATTUTO IL MURO DEL SUONO!!!!

Doppia chiavata in macchina...una roba da paura....lei e' una figa IMBARAZZANTE.
E' qui da 2 giorni e le sono arrivati 2000 messaggi d' amore da clienti mezzi innamorati...

Stasera mi si e' spogliata COMPLETAMENTE TUTTA......e' una venere porco giuda.....non si puo' cazzo....troppo troppo troppo...
E' dolcissima, bellissima, profumatissima, GFEissima ed io faccio cagarissimo...

[spoiler:30mfmvuv]MISSIONE FK RIUSCITA CON SUCCESSO.[/spoiler:30mfmvuv]

Pero' non va bene perche' con questa ci si lascia il cranio che non te ne accorgi neanche.
Per me questa va' a grana.

Mi prendo un periodo di ferie per pensare sul senso della mia vita.

[youtube:30mfmvuv]http://www.youtube.com/watch?v=XEFKCtgJE0s[/youtube:30mfmvuv]

Addio.

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Mi prendo un periodo di ferie per pensare sul senso della mia vita.
Addio.

Ma va? :biggrin:
[spoiler:20vuag2z]Thx, sei un martello pneumatico :good:[/spoiler:20vuag2z]
:bye:

Commenta
Reaction score
73.657
.... qui è dove le bloccheremo.... qui è dove le combatteremo.... QUI E' DOVE TROMBERANNO!!! Ricordate questo giorno uomini, perchè questo giorno è vostro, e lo sarà per sempre..... :treaten:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Non ci credo molto che tu riesca a prenderti un periodo di ferie... e' dura staccare!

ma e' una decisione che appoggio!

spero che mi smentirai!

:good:

Difatti stasera ero la'.
L' e' que da tri de' e am la son beli ciave' quatar volt.

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
pero' sa di essere bella e le piace molto la grana. Quindi occhio perche' fa' la furba.

Le carte le ha tutte.

Pero' non va bene perche' con questa ci si lascia il cranio che non te ne accorgi neanche.

Difatti stasera ero la'.
L' e' que da tri de' e am la son beli ciave' quatar volt.

Ticcsomat

[spoiler:2twbo150]
bancomat.jpg
[/spoiler:2twbo150]

Commenta
Reaction score
379
ma non ti eri innamorato di quell'altra?
Questa lofteggia pure o va conosciuta on the road?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
itto9 ha scritto:
ma non ti eri innamorato di quell'altra?
Questa lofteggia pure o va conosciuta on the road?

Chi l' AVATAR??? :rofl:

Ho dovuto accantonarla perche' quando ho visto questo ORACOLO mi e' scesa la catena.

Penso che piu' figa di questa io abbia visto in strada solo DIANA del Baraccano e poche altre.
Ha 2 occhi che quando ti guardano ti cadono i maroni.
Andatela a vedere poi ditemi se mi sono rincoglionito o se ho ragione...puo' darsi anche che mi sia rincoglionito.
Ieri sera eravamo in piedi fuori dalla macchina e lei con un tacco 10 era alta come me.

Le do' tempo massimo un mese o due poi sparisce.

Non lofteggia, non ha il trombatoio, volendo viene a casa tua o in hotel.
No rai2, tutto rigorosamente coperto, per 30 si fa' chiavare in una posizione sola, con me FK molto leggero appena accennato, figa calda come un fornetto.

Alcuni dicono che assomigli a questa:

SiLeicollezionemare2008ElisabettaGregoraci2.jpg

Per me assomiglia di piu' a questa:

federica_nargi_3d10.jpg

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma è quella che sta sempre a parlare insieme ad un'altra piccolina..? davanti alle macchine parcheggiate di fronte alla Citroen?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Alè cercate il successore di tiaccaics :big_boss:

[spoiler:27ve50tw]
cupido.jpg

innamoratissimo come cantavano i Righeira :biggrin:

[youtube:27ve50tw]http://www.youtube.com/watch?v=3_ubmhbzPJY[/youtube:27ve50tw]
:biggrin:[/spoiler:27ve50tw]

Commenta
Reaction score
379
diobò mi si è ri-innamorato Thx. Ma non sarà che senti gli effluvi primaverili, e appena vedi una dolce pulzella te ne innamori?

Commenta
Reaction score
3
Ricordo che un paio di anni fa o giù di li,poco prima di porta lame all'angolo con la stradina che c'e' a destra c'era una mora,alta (1.78 diceva e se ne vantava molto)e strafiga che rimase molto poco che assomiglia alla tua descrizione.
Ricordo che un paio di colleghi la recensirono ma purtroppo non ricordo il nome. Forse ma molto forse Katia.
Che non sia propio lei ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Dario84 ha scritto:
Ricordo che un paio di anni fa o giù di li,poco prima di porta lame all'angolo con la stradina che c'e' a destra c'era una mora,alta (1.78 diceva e se ne vantava molto)e strafiga che rimase molto poco che assomiglia alla tua descrizione.
Ricordo che un paio di colleghi la recensirono ma purtroppo non ricordo il nome. Forse ma molto forse Katia.
Che non sia propio lei ?

Si e' lei.
Anche a me ha detto 1,78 e se ne vantava.
Adesso devo trovare il thread che hai citato.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ma io era già 1 anno che ti dicevo di andarci! la famosa rumena- romana una figa della madonna! con lei xò ho dei brutti ricordi..Mi spiego: un anno or sono stava nella posizione della ginnasta e ti portava a trombare dietro, sotto i palazzi. Era talmente figa e intappata da zoccola che acconsentii. A fine trombo mi bussarono sul vetro i caramba, un cazziatone! Che la metà bastava. Altro aneddoto: lei parla molto e forse non tutto quello che dice è oro..A me raccontò ad esempio che un suo innamorato, un attempato signore, le comprò casa in romania x tenerla lontano dalla strada. Lei si tenne la casa e in strada ci ritornò alla facciazza sua. (tratto da novella duemila) :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
ma io era già 1 anno che ti dicevo di andarci! la famosa rumena- romana una figa della madonna! con lei xò ho dei brutti ricordi..Mi spiego: un anno or sono stava nella posizione della ginnasta e ti portava a trombare dietro, sotto i palazzi. Era talmente figa e intappata da zoccola che acconsentii. A fine trombo mi bussarono sul vetro i caramba, un cazziatone! Che la metà bastava. Altro aneddoto: lei parla molto e forse non tutto quello che dice e' oro..A me raccontò ad esempio che un suo innamorato, un attempato signore, le comprò casa in romania x tenerla lontano dalla strada. Lei si tenne la casa e in strada ci ritornò alla facciazza sua. (tratto da novella duemila) :biggrin:

Mica me lo ricordo.....ma mi sa che in quel periodo giravo per le praterie dopo Anzola e il mio cranio era perso al distributore di benzina di Ponte Samoggia......

Non trovo il thread citato da dario....

Commenta
Reaction score
20
ho ragazzi io domenica sera davanti alla citroen ho visto una moracciona alta che vagamente in viso poteva assomigliare agli esempi citati, ma caxxus, altro che 5 kg in più, mi è sembrata veramente grossa, tanto per fare un paragone in una coscia delle sue ce ne stavano 4 di daniela la dirimpettaia

ma forse non era quella che dite voi anche se c'era solo lei

Commenta
Reaction score
11
Giusto per agevolarci stasera dalla citroen dentro porta lame erano in 4.
Fiaccone biondo alto già presente dall'estate scorsa
2 morettine basse di cui una carina in viso ma decisamente tracagnotta
e una sventolona mora capello lungo lineamenti da rumena meno marcati del solito, katia!
Solo che la vedi una volta ogni 5 passaggi, caricata a randanello!
Verso le 3 si sono spostate alla pensilina e in confronto a Daniela è leggermente più in carne nelle gambe, che risultano così decisamente proporzionate.
Per la prima volta condivido al 110% la scelta di THX, ma ho deciso di non andarci perché questa basta il sorrisino per farti girare il bocchino, scusate, il boccino!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Thx ma c'è un motel se si volesse portarla nelle vicinanze?

Commenta
Alto