Trans Kauanny 3891130442

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KAUANNY
RIFERIMENTO INTERNET : http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-kauanny-indimenticabile-jaix64791463
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. Foto di qualche anno fa e con un pò di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:70/80 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico proporzionato, alta poco più di 1.70 (senza tacchi) bellissimo culo e bellissima pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Disponibile safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38911304xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un mesetto fa. Non ho recensito perchè notizie su di lei ce ne sono ed altro non potrei che confermare quello che si è scritto, però siccome una rece fatta per bene di lei non esiste ho deciso di colmare questa lacuna.
Lei era da un pò di tempo che la notavo, mi ispirava, ma mi bloccavano due cose: la prima è che mi immaginavo non fosse molto dotata e secondo è che non vado pazzo per il suo viso da gattona. Ma la fotta era tanta e dovevo transtimbrare a tutti costi. Telefono ad un mio pallino che era a portata di mano e mi spara 100 euri il che declino senza contrattare, un altra mi chiede 70 ma i dubbi sulle foto e location mi fanno desistere. Allora penso finalmente di togliermi questo dente con Kauanny, era il momento. Al telefono è molto simpatica e mi predispone molto bene, ci accordiamo per € 50, anche se lei all'inizio ne chiede 70.
Lei riceve in una zona centrale di Pescara ma abbastanza riservata in un appartamento posto al livello inferiore del manto stradale. Lei mi accoglie con indumenti intimi molto sexy che le fanno fare la sua porca figura. Il viso come da foto ma con i segni dei suoi anni, non è certo un simbolo di femminilità, giovinezza ed anche bellezza, ma io sono lì per fare porcate e quel viso non turba queste mie voglie. Iniziamo con del social time per conoscerci e per contrattare ancora sul prezzo. Lei mi chiede 70 per una cosa tranquilla e di un certo livello. Mi sentivo a mio agio con lei e con l'ambiente, buon feeling, e una certa aria di complicità per cui accetto di pagare i 70. Iniziamo con il tirare fuori i nostri fratellini e a farli giocare tra di loro, mentre noi ci strusciamo, accarezziamo e baciamo...il suo diventa subito duro. E' come me lo immaginavo sui 16 cm di media dimensione, comunque niente male. Iniziamo a prenderli reciprocamente in bocca. I giochi durano così per un quindici minuti e poi lei decide di sodomizzarmi.Si incappuccia ed io mi metto a pecora e lei, non so perchè, cerca di infilarmelo tutto con un sol colpo. Questo mi procura un forte dolore e la devo fermare subito per farmi passare quel dolore che però diventa consapevolezza del mio culo e quasi un piacere. Ricominciamo con calma la penetrazione. Anche se non ha il calibro che cerco devo dire che è stato un piacere sentirselo dentro. Dopo un pò che mi sbatte sul letto in varie posizione mi porta davanti allo specchio e li iniziamo un nostro spettacolino dove io tiro fuori tutto il mio lato da troia. Mi sono trattenuto dal venire perchè ancora volevo godere da quell'incontro. Ritorniamo sul letto, il suo fratello fa fatica a mantenere l'erezione per cui mi dedico io al suo culo, provo anche a penetrarla, ma purtroppo quando il mio lato passivo viene fuori e viene soddisfatto non riesco ad avere erezioni soddisfacenti e costanti, per cui era il momento di tirar fuori un bel dildo. ed iniziamo un gioco a tre. Alla fine capitolo con un bel dildo nel culo, anche lei vuole la sua parte di piacere sborandomi sul petto e sulla faccia (non richiesto).
Alla fine delle danze un altro pò di social time per conoscerci meglio. Sono uscito soddisfatto della esperienza con la convizione che sarei ritornato da lei ad una nuova ondata di volgia di porcate insoddisfatta, sperando che lei sia dello stesso umore..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,4 KB · Visite: 12.682
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
[RECE] Kauanny - Siti vari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kauanny
RIFERIMENTO INTERNET : TRANS TRANS KAUANNY UNA VERA BOMBA SEXI.. ! NON ANONIMO NON ANONIMO ( VACCINATA ) | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ±35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, FK, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 (per via della consolidata frequenzal
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, sul metro e settanta circa. Bel fisichetto molto femineo, con seno mini-size ormonate. Palestrata ma non troppo, diciamo il giusto sodo. Snella, pelle magnifica culo rinforzato ma non esageratamente. Lunga chioma fluente, a una prima impressione appare più trav che trans, ma non è così. È estremamente femminile e con grande passione per il cazzo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ben fatto e bello reattivo.
ATTITUDINE: Le piace il cazzo ma è prontissima alla parte attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore. .
INDEX RICERCHE: 3891130442

LA MIA RECENSIONE:
È una summa di più incontri, la conosco da anni (una quindicina circa), dopo una prima frequentazione, non l'ho più praticata. Recentemente l'ho rivista e quindi vado a vergare.
Come da scheda tecnica, confermo la piena corrispondenza con le foto. E' molto, ma molto femminile, come in foto e, secondo me, da il meglio da passiva. Per coloro che amano essere sbattuti, comunque ce n'è.
È una bella persona, discreta e tranquilla, non l'ho mai vista alterata. Grande attenzione al cliente, davanti a un bel cazzo emerge il suo essere gatta. Ma è parimenti prontissima alla parte attiva. Gran fisico, non si risparmia in action. Dopo una iniziale conoscenza, l'ho persa di vista per poi ritrovarla recentemente, è stabile a Pescara. L'ho Incontrata più volte, sempre con grande soddisfazione, in mia parte attiva. Pulitissima, ha una pelle fantastica e sempre in ordine: mai segni di ricrescita. Grande cura del proprio corpo, frequenta la palestra ma senza esagerare. Ha lineamenti creoli che non esprimono pienamente la sua indubbia femminilità. Ogni volta che l'ho Incontrata è stata un'ottima scopata. Non guarda mai l'orologio, né si lascia andare a richieste di conclusione. È ottimamente predisposta alla socializzazione, le piace parlare di se e sa anche ascoltare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Kauanny
RIFERIMENTO INTERNET : Pescara: TRANS KAUANNY( VICINO LA STAZIONE CENTRALE )UNA VERA BOMBA SEXI ! AMBIENTE CLIMATIZZATO (NON ANONIMO ) ( VACCINATA )

CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (prima volta per me )
DURATA DELL'INCONTRO: 30 /40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da palestrata , culo sodo, molto pulita, abbastanza alta e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quella sera poco reattivo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e poi ascensore. Parcheggio un po scomodo
INDEX RICERCHE: 3891130442

LA MIA RECENSIONE:
Un venerdì sera preso dalla voglia e dalle recensioni positive sia datate che recenti sono andata a trovarla. Palazzo Pescara Centrale, non si trova spesso parcheggio lì davanti.
Posso confermare che lei è quella delle foto. Persona molto gentile, e socievole. Mi sono trovato proprio a mio agio. Pomiciamo proprio da fidsnzati all inizio e mi fa provare varie posizioni. A pecora ,io disteso e sopra di lei. Quella sera era poco duro l'arnese e lei mi disse che era venuta due volte quella giornata . Molto onesta devo dire . Finiamo capitolando sul suo ventre. Parliamo un po di tutto infine. Alla fine mi sono trovato bene, voto 8/10 soprattutto per l'onestà
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
39
Reaction score
29

Numero di telefono: 3891130442
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pescara: TRANS KAUANNY (VICINO LA STAZIONE CENTRALE) UNA VERA BOMBA SEXI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: kauanny
Nazionalità: brasiliana
Età: 45
Altezza: 160/65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 75
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da kauanny recentemente , lei come da foto ..femminile di fisico, atletica ma non troppo, forse il viso troppo mascolino e dimostra i suoi anni , ma diciamo non fa scappare via,quindi rimango perchè d'altronde mi ero fatto un idea dalle foto viste nell'annuncio .
Al telefono gli dissi che volevo provare un po di tutto sia att sia pass ,al telefono mi dice sulle 100 ma poi sul posto tra complimenti ,social divertente riesco a scendere a 70/75 poichè avevo solo quello.
Lei molto tranquilla ma anche porcella .
Ha un bel membro diciamo M forse L ben fatto.
Posto è nella zona centrale di Pescara ,quindi immaginavo di non trovare subito parcheggio ,perciò ho optato per la bici,scelta azzeccata.
Tra presentazioni e preliminari , abbiamo fatto una breve pausa per colpa del caldo.. poi riniziamo io prima da att e si diverte molto a prenderlo e poi si "vendica" con me da pass e li mi diverto io.
Io finisco nel preservativo nella mia parte attiva ,lei fatica a venire forse aveva appena sborrato prima con un altro di voi eheeh .
Mi offre il bagno per pulirmi e anche qualcosa da bere.
Forse ci ritornerò magari pagando qualcosa in più lei si aprirà di più nei giochi piccanti chissà!!!
 
Commenta
Alto