[RECE] Kelly trans - OTR - Castel Bolognese (RA)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: nessun annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELBOLOGNESE (RA) fraz. PONTE DEL CASTELLO
NOME INSERZIONISTA: KELLY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
RATE DI PARTENZA: 40 auto 60 casa
RATE CONCORDATO: 40 auto
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, proporzionata e molto femminile.
ATTITUDINE: simpatica e molto socievole
REPERIBILITA': ottima

Lunedi scorso decido per una perlustrazione della via Emilia nella tratta Imola Faenza per vedere se ci sono novità.
A Ponte del Castello noto un movimento trans notevole come ai vecchi tempi per cui faccio un paio di inversioni per
studiare meglio la situazione.
Seduta in auto nel parcheggio sulla sx andando verso Faenza la storica Marcella (che con me non ha più voluto venire
dopo che mi ha visto andare con una sua amica.......gelosissima :yes: ) e altre in piedi sempre intorno al parcheggio.
Dal lato dx pochi metri più avanti vedo una bella mulatta, bel fisico, bel viso, stivaloni, autoreggenti e.....FRENOOOO!!!!!!!!
Breve colloquio tanto per capire se mi stuzzicava e, come prima volta opto per 40 in auto (se è una fregatura la rimessa
è minore :biggrin: ).
Durante il percorso di imboscamento nella campagna circostante la trovo veramente deliziosa e propensa al dialogo.
In auto non amo fare cose turche per cui ci siamo tuffati in un bel 69 in quanto si ritrova un tarello di ottime dimensioni
molto reattivo che invoglia a essere succhiato.
Giudizio: PROMOSSA A PIENI VOTI
... e la prossima volta direttamente a casa sua :woottrizomeno:
Ciao a tutti.
RADIUS
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

mister ha scritto:
Ma che sia Kelly la pantera, non trovo più il suo annuncio sulle piccole, ma fino a poco fa stazionava a faenza, non so se faceva OTR, ai lidi lo faceva.
viewtopic.php?f=303&t=24314&p=236098&hilit=kelly+pantera#p236098
Io OTR nella via emilia ormai ci ho perso ogni speranza, ma sembrerebbe

Questa mi ha detto che ha la location a Castelbolognese e non a Faenza.....
Boh, non so che dirti.
La prossima volta le chiedo in quali altre località è stata.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

RADIUS ha scritto:
mister ha scritto:
Ma che sia Kelly la pantera, non trovo più il suo annuncio sulle piccole, ma fino a poco fa stazionava a faenza, non so se faceva OTR, ai lidi lo faceva.
viewtopic.php?f=303&t=24314&p=236098&hilit=kelly+pantera#p236098
Io OTR nella via emilia ormai ci ho perso ogni speranza, ma sembrerebbe

Questa mi ha detto che ha la location a Castelbolognese e non a Faenza.....
Boh, non so che dirti.
La prossima volta le chiedo in quali altre località e' stata.
Ciao.
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4718
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

rosso ha scritto:
RADIUS ha scritto:
mister ha scritto:
Ma che sia Kelly la pantera, non trovo più il suo annuncio sulle piccole, ma fino a poco fa stazionava a faenza, non so se faceva OTR, ai lidi lo faceva.
viewtopic.php?f=303&t=24314&p=236098&hilit=kelly+pantera#p236098
Io OTR nella via emilia ormai ci ho perso ogni speranza, ma sembrerebbe

Questa mi ha detto che ha la location a Castelbolognese e non a Faenza.....
Boh, non so che dirti.
La prossima volta le chiedo in quali altre località e' stata.
Ciao.
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4718
è proprio lei..Kelly la Pantera... :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

RADIUS ha scritto:
Lunedi scorso decido per una perlustrazione della via Emilia nella tratta Imola Faenza per vedere se ci sono novità.
A Ponte del Castello noto un movimento trans notevole come ai vecchi tempi per cui faccio un paio di inversioni per
studiare meglio la situazione.


Vuoi dire che c'erano almeno una decina di TS nei pressi del parcheggio ?
Non è che per caso c'era anche la mitica Brenda ?
Sono un paio di anni che non vado più da quelle parti visto che ogni volta non vedevo nessuna se non un paio di cessi muniti.
A parte la bella sulla Smart :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Si si è Kelly pantera,timbrata qualche annetto fà.....
tarello bello e ben in tiro ,sui 20
L'ho rivista a Rimini l'anno scorso ,un pò ingrossata ma non c'è stata occasione per ritimbrarla,rimase poco tempo.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

MARK0 ha scritto:
RADIUS ha scritto:
Lunedi scorso decido per una perlustrazione della via Emilia nella tratta Imola Faenza per vedere se ci sono novità.
A Ponte del Castello noto un movimento trans notevole come ai vecchi tempi per cui faccio un paio di inversioni per
studiare meglio la situazione.


Vuoi dire che c'erano almeno una decina di TS nei pressi del parcheggio ?
Non e' che per caso c'era anche la mitica Brenda ?
Sono un paio di anni che non vado più da quelle parti visto che ogni volta non vedevo nessuna se non un paio di cessi muniti.
A parte la bella sulla Smart :)

Per quel poco che frequento la zona... nessuna traccia di Brenda.
Tanto non è più super come un tempo, non le tira..........
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Vista invece ieri sera Kelly Pantera (o EVA) in zona Bowl.... a Castxxx Bolxxxxx.
Rispetto alla Kelly dei tempi di Rimini appare decisamente ingrassata.
Inoltre ieri sera vestiva affatto sexy. Niente stivaloni o calze in vista bensì un paio di jeans in velluto
che le fasciavano un culo grosso e decadente.
Niente. In zona Faenza, Brenda era tutta un'altra cosa quando mostrava tutta la sua fisicità,
coperta di soli stivaloni e mini mutandina in pelle. ah! gli anni '90.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

bjob ha scritto:
Si si e' Kelly pantera,timbrata qualche annetto fà.....
tarello bello e ben in tiro ,sui 20
L'ho rivista a Rimini l'anno scorso ,un pò ingrossata ma non c'è stata occasione per ritimbrarla,rimase poco tempo.

Non sono sicuro che sia la stessa persona, e poi il cell. che mi ha dato è diverso da quello sulle Piccole, BOH!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

di solito le trans di cellulari ne hanno tre....magari le sei piaciuto e ti ha dato quello più privè, alcune volte delle trans mi hanno dato il numero che non era quello dell'annuncio. Credo proprio che sia lei
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Andato con la Kelly circa 15 giorni fa'. Esperienza molto positiva,trovata O.T.R. a Castel Bolognese,mi ha portato a casa sua(pieno centro),poca privacy,ma dato l'orario non cera nessuno in giro...bella location,pulita. Lei gran bel fisico,culo sodo e molto safada1 Propensa a essere attiva mi ha scopato per mezz'ora buona! Ho dovuto dire io basta in quanto ha un bel cazzo e lo usa molto bene. E' voluta venire lei di sua spontanea volonta' e io gli ho chiesto se lo faceva sulla mia faccia-bocca... Ps. Era vestita bene,cioe' da puttana,con stivali altissimi e gonna,devo dissentire sul culone grosso e decadente. A me,toccandolo e' sembrato bello sodo,rotondo lo e' come tutti quelli delle brasileire,grosso non direi. Magari mi sbaglio io in quanto quando vedo un bel cazzoin un bel corpo da femmina non capisco piu' niente!!!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Mi ha raccontato che ha incontrato una coppia di porcellini (uomo + donna) che ha soddisfatto in varie maniere per poi godere loro in viso e bocca. E i due si sono poi scambiati lo sperma con la lingua.

Mi ha detto anche che la mitica Brenda è ora in Francia e presto andrà a trovarla.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Visto che la mitica "Delizia" sarà ancora in brasile, questa Kelly non mi pare male...
Nel suo annuncio sulle piccole vedo ora che dice "Ingresso indipendente con ampio parcheggio."
Non è che ha cambiato location ? Il massimo sarebbe dietro al ristorantino dove prestava servizio
Brenda
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Che nottata lunga e faticosa questa notte con la Kelly! :heat:
Partiamo con ordine,verso mezzanotte la chiamo e le chiedo se posso raggiungerla,lei dice di si
ma di aspettare 10 minuti che finisce con un cliente.
Aspetto,poi mi fa' entrare,mi nasconde dietro la porta,fa' uscire il tipo ed ecco arrivata la mia ora! :w00tmesalia:
Mi spoglio e lei mi fa',ti piace anche la parte passiva vero? Si,rispondo ,e lei no!!!,sono appena venuta,perche' non me l'hai detto al telefono. Al che ho risposto,non preoccuparti,ci divertiamo lo stesso(a me lei piace anche fisicamente e ha una faccia da puttana non indifferente,dunque mi sarei divertito lo stesso).
No no no,mi risponde,adesso mi porti dove lavoro,poi tra venti minuti il mio cannone si riprende e giochiamo tranquilli..
va bene rispondo e la porto in strada...aspetto,fa' un cliente Otr,poi mi chiama e mi chiede di andarla a prendere!
Mi dice,dai andiamo in un Prive' di Bologna che ci divertiamo! O porca troia,questa non me l'aveva ancora chiesto nessuna,
ho declinato l'invito in quanto io conosciuto al club(ci vado ogni tanto) e l'ora tarda non prometteva nulla di buono.
Insomma,non contenta mi fa' andare all'entrata dell'autodromo di Imola in quanto a sentire lei ci sono coppie o singoli in cerca di sesso! :unknw:
Gira che rigira non cera logicamente nessuno(erano le due...)
Torniamo indietro,mi dice,portami a lavorare che intorto un ragazzo e lo facciamo in tre!
Ok,la riporto la',passa un tipo,la carica, gli parla di me,lui dice ok,lei mi richiama e insomma andiamo tutti a casa sua!
e intanto si sono fatte le tre... :sorry: Ero gia' devastato...
Insomma,ci spogliamo e lei a cui piace fare la Mistress inizia a menare le danze e a ordinarci cosa fare(il tipo e' venuto in casa senza pagare niente in quanto alla kelly era venuta voglia di fare un trio)(nemmeno a me aveva chiesto denaro!)
Ecco,non mi spingo piu' in la' con il racconto dell'atto vero e propio in quanto e' un misto(potete immaginarlo),ovvero con tre cazzi su tre e' capitato anche qualcosa anche tra maschio e maschio (Si insomma piu' di qualcosa...),ma essendo fuori tema e per non voler schifare nessuno(un utente si e' dichiarato schifato dai rapporti omosessuali :shok: ), chiedo ad Admin se posso andare avanti o se dovete dare sfogo alla vostra fantasia :diablo:
Per la cronaca ho pagato V.U. piu' 20,ma lei non mi aveva chiesto nulla!!! Sono rientrato alle 5 e mezza!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

eddai Fugarena, rendici partecipi!!!! :biggrin: :biggrin: un racconto và sempre ultimato, che fai ci lasci così? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

fugarena ha scritto:
Che nottata lunga e faticosa questa notte con la Kelly! :heat:
Partiamo con ordine,verso mezzanotte la chiamo e le chiedo se posso raggiungerla,lei dice di si
ma di aspettare 10 minuti che finisce con un cliente.
Aspetto,poi mi fa' entrare,mi nasconde dietro la porta,fa' uscire il tipo ed ecco arrivata la mia ora!

Che indiscreta. Dalla tua posizione potevi vedere il tipo?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

Lo potevo vedere solo dalla fessura tra la porta e il montante verticale(dove e' incernierata la porta),se uno non sbircia non lo vede.... Peggio e' quando ti fanno aspettare fuori perche' hanno un cliente dentro. Quando esce lo vedi ancora meglio..
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
Re: [RECE] KELLY - OTR - CASTELBOLOGNESE (RA)

allora questo consenso arriva o no?

sono molto curioso
 
Commenta
Alto