Trans Kendall 3311316795

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311316795
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Terni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: KENDALL
Nazionalità: Credo sud-americana ma non ho chiesto
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: foto attendibili, Alta 1.70 o poco più, direi una prima massimo seconda di seno , culo discreto viso mascolino e bruttino come da foto.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S , molto reattivo ma formato mini
Attitudine: Da evitare.. furba e disonesta
Reperibilità: Ottima (e ti credo...)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (con rilancio in corsa)
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: tanti prima del pagamento poi..
Servizi usufruiti: BBJ io a lei, Anal lei attiva
Durata dell'incontro: 15 minuti se va bene

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: si scale con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Preso da un insana voglia trans, mi lascio abbindolare dalle foto nell'annuncio, da quattro chiacchiere su whatsapp e dalla solita carenza di alternative. Dopo un rapido check nel forum per cercare informazioni, senza avere successo, decido comunque di immolarmi perchè avevo l'impressione che potesse essere una trombata quanto meno decente, senza infamia e senza lode, ma almeno un minimo piacevole. Arrivo li e quando apre la porta le impressioni sono molto positive, perchè nonostante il viso non sia granchè fisicamente è una bella cavallina e diciamo che per i primi 5min le premesse erano più che buone. Senza andare troppo per le lunghe però, riassumo dicendo dopo BBJ profondo da parte mia al suo mini pirillo molto reattivo sembrava già quasi annoiata. Mi scopa per un pò solo su mia richiesta (lei zero iniziativa) ma anche li si stufa molto presto e poi sul più bello si alza si pulisce e dice che è stanca... e vuole più soldi... declino.. si allontana e comincia a parlare nella sua lingua (e ovviamente non capisco un cazzo), ridacchiando e facendomi capire che o vengo da solo o li finisce. L'avrei presa a badilate ma siccome non voglio rogne ed ero troppo carico, concludo velocemente, mi rivesto e mi avvio alla porta. Quando capisce che ho le palle girate comincia a fare la gatta morta chiedendo "se sono il suo amore" e robe simile... le rispondo che al massimo è una grande merda, ma fa finta di non capire. Personalmente ritengo sia assolutamente da evitare.

Alla prossima sperando vada meglio !! ;__;
 

Allegati

  • kendal 1.jpg
    kendal 1.jpg
    64 KB · Visite: 22.207
  • kendal 2.jpg
    kendal 2.jpg
    44,2 KB · Visite: 272
  • kendal 3.jpg
    kendal 3.jpg
    36,6 KB · Visite: 272
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Numero di telefono: 3311316795
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte San Giovanni (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Barbie/Kendall
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro risalente a qualche mese fa durante un suo tour a Perugia dove almeno dagli annunci sembrava capitare spesso. Era da molto che volevo incontrarla ed alla fine mi decido. Disponibile e chiara fin da subito al telefono, da lì a mezz'ora la raggiungo in un noto palazzo di Ponte San Giovanni. Si presente acqua e sapone ed in ciabatte con addosso solo un vestitino, mi conduce in camera dove regna il caos ma il suo modo di fare simpatico e sbarazzino fa procedere bene l'incontro. Belle forme sode in un fisico piccolino, viso con tratti un po maschili e spigolosi. Verso il pattuito, mi spoglio e lei fa lo stesso. Strusciamenti vari, non molto prodiga di french kiss ma alcuni ne concede, si passa poi ai preliminari scoperti per entrambi. Non mette mai fretta, disponibile a diverse posizioni e molto simpatica e socievole anche nel mentre. Si va avanti per un po fintanto che concludo nel gommino in posizione del missionario. Quattro chiacchiere mentre mi rivesto, mi accompagna alla porta e ci salutiamo. Non una tigre ma esperienza più che soddisfacente. Stay tuned!
 
Commenta
Alto