[RECE] Keylla - Martinsicuro (TE) - Toptransitalia

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
FOTO: Reali
SERVIZI OFFERTI: Hj, BBJ, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Tettona e culona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 33989931xx

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da un raptus di follia T-Gatta e per giunta di color ciccolato scelgo di farle visita.
Avevo letto le rece su Roma e Milano e le opinioni era completamente diverse, ora posso dire, secondo il mio modo di vedere, che come sempre la verità sta a metà.
Mi da l’indirizzo una traversa della nazionale, ma in realtà l’ingresso è proprio sulla nazionale.
Un piano terra di una palazzina nel quale l’ingresso è posto di fianco al portone principale con delle grosse vetrate scorrevoli coperte con delle tende oscuranti.
Mi fa entrare e si fa trovare con perizoma e una canotta che aderisce perfettamente sulle sue tettone.
Abbastanza silenziosa ci accordiamo per il rate che verso subito e si dirige in bagno per rinfrescarsi.
Avevo voglia di giocare con un bel pirillo e sono stato accontentato, di forma strana, ricurvo, stretto in punta e molto largo alla base.
Inizio a leccargli le boccione che danno soddisfazione e lei sembra gradire e con la mano rovisto la zona sud che pian piano prende sempre più consistenza .
La stessa cosa fa lei fino a posizionarci in bel 69 con rischio soffocamento!!!
Vuole prendermi, ma le dico che non pratico e poi con quelle dimensioni sarebbe impossibile.
Niente, insiste, si incappuccia e vuole provarci.
Va avanti un bel po’ , ma complice il fatto che non ero intenzionato non riesce e abbandona l’idea.
Allora continua a smanettarmi fino a riposizionarci a 69 e con un misto di mano e bocca e mi fa venire sulla mia pancia.
Carta e salviette rinfrescanti per la pulizia.
Sempre molto silenziosa apre bocca solo su alcune mie domande.
Non è il genere di trans che preferisco, ma volevo togliermi la curiosità.
Keylla è roba per passivi veri.

Allegati

• Keylla1.zip
    38,6 KB · Visite: 218
  • Keylla2.zip
    33,4 KB · Visite: 129
Reaction score
12
Ciao,bella rece,penso che a breve ti imitero',ormai lo sfizio me lo devo togliere

Commenta
Reaction score
12

Ciao Maialino,volevo chiederti una cosa,siccome nelle recensioni su Milano si parlava espressamente di scimmia(mi scuso per il brutto termine ma e' quello che avevano scritto)ecc,ecco, volevo sapere, qual'e' il tuo parere esteticamente? io ho visto delle foto,non quelle dell'annuncio,e non mi e' sembrata tutta questa bruttezza,da quello che so e' anche una fanatica del fitness e' la cosa,devo dirti,un po' mi eccita,di trans palestrate non e' che ne ho incontrate molto,insomma volevo sapere il tuo parere da te che l'hai conosciuta,sulla recensione sei stato molto esauriente e comunque li' e' questione di gusti,volevo sapere qualcosa di piu' dal lato estetico. Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Ciao Aquila, di viso non è affatto una scimmia nelle foto è molto truccata, ma quello che vedi trovi.
Palestrata non so, l'ho trovata un pò culona, ma per il resto tutto ok.
Vai tranquillo che secondo me tu con lei ti diverti.
:bye:

Commenta
Reaction score
12
Ciao Aquila, di viso non è affatto una scimmia nelle foto è molto truccata, ma quello che vedi trovi.
Palestrata non so, l'ho trovata un pò culona, ma per il resto tutto ok.
Vai tranquillo che secondo me tu con lei ti diverti.
:bye:
Grazie!! Appena le tasche me lo consentiranno andro',sperando che resti in zona

Commenta
Reaction score
76
Non generalizziamo sulla storia della scimmia.Sono già intervenuto su Roma per precisare.E' un solo utente che ha usato quel termine(sbagliando!).
Per il resto la critica era stata posta su una foto sgraziata in cui lei appare come un uomo con la parrucca(innegabilmente) e a detta dello stesso recensore XXX63 non pareva troppo femminile.
Giusto per dare il peso esatto alle cose in quanto non è che a Milano siamo tutti orbi o sprezzanti.Poi...de gustibus non disputando est. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Rece KEYLA PESARO piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32449
CITTA DELL'INCONTRO Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25. 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei, ma dal vivo e diversa dalle foto soprattutto di viso
SERVIZI OFFERTI: BBJ, attiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: culo grosso, belle tette, bell uccello, adatta per passivi, attivi nn so non ho chiesto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33989931xx - 32074823xx

LA MIA RECENSIONE:
Anzittutto scusate ho problemi con la tastiera.....
Dopo aver letto qualche recensione sulla Keyla, decideo di provare.
Risponde subito e mi indirizza sul lungomare di Pesaro, via della citta famosa per la Bora, facile da trovare con qualche problema di parcheggio.
Non tratto sugli 80 richiesti, sono cosi o accetto o non vado proprio......
lei molto gentile al telefono con la erre moscia che mi piace da morire.
Per farla breve, arrivo e la chiamo, portone non si apre, allora scende lei, buono cosi si vede e se a uno non piace puo anche tentare la fuga.
Sara che ero preparato dalle diverse recensioni, ma ho trovato proprio quello che mi aspettavo, e vero grossa di culo ma due tette davvero notevoli, pulitissima, anche simpatica, con un bell attrezzo funzionante che mi sono goduto dopo averlo fatto rizzare con un BBJ.
Lei ricambia poi me la godo che mi sbatte da davanti mentre guardo quelle due belle tettone vengo con piacere.
>scusate ma nn sono un poeta come altri, spero in ogni caso di essere stato utile.
A me piace cambiare quindi nn credo tornero, resta a Pesaro fino inizi aprile poi mi ha detto dipende anche da come va il lavoro, non e una top ma e simpatica, attiva, pulita e arrapante con quelle tettone, per me esperienza positiva.

Tempo trascorso in totale circa 25 minuti, ma lei nn mette alcuna fretta, anzi gli piace parlare.

spero di non aver fatto errori.
Adesso corro subito a presentarmi ne il piacere e tutto mio.:ok:

madrid

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET. piccoletrasgressioni, scusate nn so mettere il link.
Bella esperienza,a me e' sfuggita quando era a martinsicuro,spero torni dalle mie parti,nel caso non me la lascero' sfuggire

Commenta
Reaction score
43
C'era già un topic aperto da me, andava messo in coda qui:
segnalo per far riunire i topic
ciao

HawkeyeArgomenti uniti

Commenta
Alto