Trans Sakura 3347938161

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET :Webcam Trans Dotata - Annunci trans
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Kimora
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così e così
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: foto patinate, ma è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, molto S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38077774xx

Incontrata poco fa sopra la stazione brignole!

Molto gentile, casa piccola ma ben tenuta e pulita, niente aria condizionata ma in compenso un'altra persona che comunque non darà nessun fastidio!
Ci spogliamo, lei ha la panzetta ma la depilazione è ottima, il cazzo invece viene duro ma ha una dimensione ridicola! Insomma photoshop è nstato ben usato! Non ero convinto ma ormai che ero lì...Mi ha fatto un ottimo pompino coperto e poi l'ho inculata con lei sotto...dopo un bel po' mi sono sfilato il condom e le ho innondato le tette! Molto gentile, salviette carta e amuchina!

Dovrebbe stare qui ancora 2 settimane, dice di essere di base a Roma.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 1.731
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
133
Reaction score
0
dalle foto smebra molto fica... pirillo a parte, quanto sono ritocate? voglio dire è molto peggio che in foto?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #5
Un po' peggio lo è, le foto sono effettivamente le sue, però è più mascolina...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16790
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Kimora thailandese
NAZIONALITA': thai
ETA': Bho...30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (le photo sul web sn photoshoppate..cmq è lei)
SERVIZI OFFERTI: BBj, pissing (a modo suo..) adorazione piedi, anal di un minuto (io attivo)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: E' un pò in carne, pancia in evidenza, piedi non molto belli, ma curati con pianta moooolto morbida (sono feticista quindi dò molta importanza a ciò..)
ATTITUDINE: Abbastanza svogliata, parla al telefono durante la mia visita, cerca di farmi venire il più presto possibile, non accenna un sorriso.. poco simpatica
REPERIBILITA': Buona, appartamento al primo piano di una strada abb.trafficata in zona grazie-Ancona, ma pacrheggio davanti casa tranquillo)
INDEX : 32717185xx

LA MIA ESPERIENZA:

Premesso che è tanto che v seguo, ma x vari motivi nonostante ho provato diverse trans della zona non ho mai recensito; iniziamo oggi cn lei.
Testata oggi pomeriggio. La chiamo un'ora prima al telefono e già nn mi convince molto, xkè è molto sbrigativa al tel spiegandomi a quanto metteva quello da me richiesto (...forse stava al telefono cn me mentre era cn un cliente...???). Sono feticista quindi andavo da lei x adorazione piedi e giochini vari col suo cazzo tra qui anche un bel pissing (dato che finalmente avevo intenzione di provare x la prima volta il pissing cn un trans). Lei dice 60 x le mie richieste, ok dico io ma nemmeno mi chiede a che ora sarei venuto (cioè se subito dopo la telefonata dopo un ora..due... e già la cosa mi puzza xkè tutte ti chiedono a che ora t presenti...strano..) Arrivo da lei dopo un'ora, lei è come nelle foto (photoshop a parte ma già avevo visto che le foto sul sito sn truccate e quindi speravo che la figura reale si avvicinasse abbastanza alle foto...e cosi è. Iniziamo! subito si leva le scarpe (tacchi no calze) e mi fa inginocchiare ordinandomi di leccargli i piedi (non belli ma curatissimi e profumatissimi) e io... evvai!!!! ma inizia subito a parlare al tel.. e inizia lo scoglionamento... andiamo avanti così poi glielo inizio a leccare (pisello ultramoscio) e subito pissing (tutto nella mia bocca.....vabbè un modo un pò strano di fare pissing (poca partecipazione da parte sua, era al telefono e mi ha letteralmente pisciato in bocca...ho cercato di mimare dove (dato che nn volevo ingoiare) potevo sputare e lei sempre al telefono nn si è scomodata mi ha indicato il bagno... Ma vaffanculo va!!! Chiude il telefono e inizia a segarsi (e finalemente gli si ingrossa) mentre io mi segavo (dato che lei nn si degnava di segarmi....altro vaffanculo...), poi mi dice che potrebbe sborarre se gli metto la punta del mio cazzo sul culo, lo faccio ma poi subito lei "Però se sborro mi devi dare altri 40 euro"...e io ("col cazzo bella, già mi hai rapinato così...") che nn vedo l'ora di levarmi da lì xkè nn mi stavo divertendo più di tanto cerco di venire (ovviamente faccio tutto da solo...). Però prima di farlo lei mi mette un preservativo (fa tutto da sola, io non gli avevo chiesto di scoparla...boh???)e mi sale sopra mettendoselo nel culo. Un minuto di anal ma non ne ho voglia quindi la alzo, m levo il pres e continuo da solo cn la mai mano. Vengo e in un battibaleno lei si riveste spronandomi ad andare via. Mah! che dire.... VOTO 4 Non gli do di meno xkè piedi veramente adorabili ma lei poco simpatica, cazzo barzotto e piccolo, svogliata.. 60 euro buttati via
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Kimora thailandese trans.jpg
    Kimora thailandese trans.jpg
    75,9 KB · Visite: 313
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
mi dispiace per la brutta esperienza, ma ringrazio per l'apporto dato al forum e personalmente
un nome da depennare
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
In realtà le richieste di carbocaina sono particolari, difficile giudicare, certo che una professionista dovrebbe tenerne conto...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
In realtà le richieste di carbocaina sono particolari, difficile giudicare, certo che una professionista dovrebbe tenerne conto...

le richieste di carbocaina saranno particolari, ma da quello che racconta l'atteggiamento della tipa è alquanto scazzato e svogliato e così non va bene...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
In realtà le richieste di carbocaina sono particolari, difficile giudicare, certo che una professionista dovrebbe tenerne conto...
...nemmeno poi tanto particolari... Lei , poi talmente frettolosa che alla fine quando stavo per uscire, mi ha aperto la porta, io gentilmente per salutarla mi sono soffermato sull'uscio cn metà del mio corp fuori e metà ancora dentro che lei mi ha chiuso la porta sulla gamba.... ma dai!!! questa merita di andare a cacare!!! e mandiamocelaaaa!!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
3


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Koral (Kimberly Duran)
RIFERIMENTO INTERNET:
https://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wattsaptre-otto-cero-sette-hsm9266739479/
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=4445&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NAZIONALITA': probabilmente venezuelana o colombiana (latino americana)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente nulla, salvo qualche bacetto a stampo e un BJ covered continuamente interrotto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 50, poi diventati 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 170 mora, grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (insignificante)
ATTITUDINE: scazzata, fastidiosa, indisponente, macchinetta mangiasoldi, logorroica, in preda ad una agitazione continua e quasi patologica (forse dovuta all'assunzione di sostanze non meglio identificate)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, quarto piano, con ascensore
TELEFONO: 34831740xx

LA MIA RECENSIONE: In assoluto, la peggiore esperienza mai fatta. Persona da rifuggire come la peste. Non è vera una parola di quelle che mette nei siti sopra richiamati. Ha un modo di lavorare da prenderla a calci nel sedere. Risponde continuamente al telefono. Dire soldi buttati è dire niente. Si è capito subito che lavora a macchinetta. Mi ha talmente indisposto che dopo dieci minuti scarsi di tentativi infruttuosi, visto anche che mi si ammosciava sempre di più per il suo comportamento indisponente - senza dire una parola - mi sono alzato, rivestito e allontanato. Nemmeno ciao, buongiorno, buonasera.
Raccomando a tutti di starsene alla larga da questo insulso personaggio (un uomo pieno di ciccia con due tette) che dovrebbe essere mandato a lavorare in cucina come lavapiatti o in una ditta di pulizie.
Sarei curioso di conoscere l'esperienza di altri, soprattutto se diversa dalla mia.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 35.236
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,6 KB · Visite: 239
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Raccomando caldamente di stare alla larga da questa persona che ora sembra stia a Bergamo. Non lasciatevi infinocchiare da suoi inviti alettanti. Alla larga, alla larga fratelli. Che se ne ritorni nel suo luogo di origine !!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Numero di telefono: 3347938161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt- 38444
Sakura 3347938161 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Sudamericana credo Colombia
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata tempo fa quando riceveva in zona Brignole. Contattata telefonicamente, ho subito notato un accento sudamericano, anche se la tipa usa un nome di battaglia giapponese e dalle foto (molto ritoccate) vuole dare l'impressione di essere orientale. Già questo primo particolare mi avrebbe dovuto far desistere dall'andarla a trovare; purtroppo, quando si ragiona con le palle piene e non con il cervello la fregatura è dietro l'angolo. Giunto sul posto, mi trovo davanti una specie di barilotto con pancia prominente e culo piatto ben diversa da come appare in foto; decido comunque di rimanere confidando sul fatto che le carenze estetiche possano essere compensate da un maggior coinvolgimento. La mia aspettativa è stata purtroppo delusa, perchè lei si è limitata a svolgere il compitino minimo consistente in bj cabrio e scopata con me solo attivo che ho cercato di concludere il prima possibile per potermene andare via. Per chi ama essere passivo, segnalo che il suo arnese - di dimensioni ridotte - è rimasto inerte per tutta la durata del rapporto. Una volta venuto nel gommino, mi sono dato una ripulita e via più veloce della luce, anche perchè il social è stato praticamente inesistente. A mai più.
 

Allegati

  • trans-38444-20210327095051-179475.jpg
    trans-38444-20210327095051-179475.jpg
    70,8 KB · Visite: 249
Commenta
Alto