Trans Kristal trav 3913468337 - 3533140303

Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
116
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3913468337 - 3533140303
Isabel 3533140303 - Annunci trav Torino
Conformità dell'annuncio: conforme 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Kristal o Isabel
Nazionalità: colombiana
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: dal vivo è più carina
Attitudine: media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non conosco ancora le sigle ?
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsissima!!!

RECENSIONE
Dopo una serie di ricerche decido di andare dalla tipa in questione. La chiamo, mi risponde subito e mi dice che è libera, le dico che la voglio andare a trovare tra 45 minuti lei mi dice che va bene ma vuole che la richiami 20 minuti prima. Le chiedo se pratica il pissing mi dice di sì che non ci sono problemi. Dopo circa mezz'ora la richiamo per confermare l'incontro e le ricordo del pissing, lei mi dice tranquillo sto già bevendo dell'acqua. Dopo venti minuti sono sotto casa sua, per fortuna mi sono tenuto largo perché ho faticato per trovare parcheggio. Lei riceve in un appartamento al quarto piano con ascensore sito in via Pietramelara, quasi di fronte alla stazione ferroviaria. Le telefono per dirle che sono sotto casa sua e mi dice di salire. Giunto in casa mi accoglie con delle calze a rete che arrivano fino all'addome, tacchi alti e un top nero. Lei ovviamente come si vede dalle foto non è una trans ma bensì un TRAV. Comunque nessuna brutta sorpresa anzi dal vivo è anche più bella. Mi dice che lei parte da 50 ma se voglio il pissing devo darle altre 50 e se voglio che lei viene altri 50 ancora. Provo a trattare ma non c'è niente da fare quindi le do un altro cinquantello. Mi dice di svestirmi e lei intanto è in soggiorno che scrive messaggi al cellulare. Quando sono in mutande chiedo di andare in bagno per far pipì e mi viene concesso. Dopo torno in camera, lei lascia il cellulare ed iniziamo a giocare. Lei non mi ha convinto molto, sembrava eccitata ma forse in parte recitava. Ha un arnese abbastanza grosso e reattivo, corrisponde alle foto dell'annuncio. Sì è lasciata dare solo qualche bacetto in bocca ma niente lingua. Mi ha goldonato da subito, me l'ha succhiato sempre coperto, niente rimming da parte sua, io invece l'ho succhiata al naturale e le ho leccato il buchino. Poi mi ha scopato prima lei ed ho fatto molta fatica a prendere la sua bestia. In quella fase l'ho vista molto presa, facevo fatica a prenderlo ma lei mi voleva penetrare a tutti i costi. Dopo un po' ho di stantuffamento ho ripreso a sponpinarla e durante questa fase ho alzato lo sguardo e l'ho vista con il cellulare in mano che messaggiava. Poi mi ha chiesto se la pioggia dorata la volevo prima o dopo di venire le ho detto di volerla subito quindi siamo andati in bagno, mi sono inginocchiato nella doccia e mi ha fatto un lunga pisciata in bocca e sul corpo, me ne ha data tanta. Dopo ho fatto la doccia, sono tornato in camera e l'ho scopata io, prima con lei su di me e poi l'ho messa a pecora dove dopo circa un minuto sono esploso. Mi sono rivestito, ho provato a scambiare due parole ma non parla molto, mi ha detto che è colombiana, è in Italia da tre anni e domani va via da Bologna. Poco social sia prima che dopo il rapporto. Non sono rimasto soddisfatto, è stata un po' fredda e se mi avesse fatto spendere qualcosa in meno forse ci sarei tornato in futuro quando lei sarebbe tornata a Bologna. Giunto a casa mi sono fatto una sega, segno che mi era rimasta della voglia.
Ah dimenticavo: l'abitazione è pulita e abbastanza in ordine.
Alla prossima.

Presente anche sulle piccole:

Index: 39134683xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3913468337-2.jpg
    3913468337-2.jpg
    40,3 KB · Visite: 42.761
  • 3913468337-1.jpg
    3913468337-1.jpg
    38 KB · Visite: 460
  • 3913468337-0.jpg
    3913468337-0.jpg
    27,8 KB · Visite: 455
  • 3913468337.jpg
    3913468337.jpg
    34,9 KB · Visite: 453
Ultima modifica di un moderatore:
Alto