Trans Laura Lopes 3889077258

Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889077258
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laura lopes
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25/30
Descrizione fisica: alta magra bel culo tette rifatte molto dura
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine: scazzata
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:bbj sesso in varie posizioni
Servizi usufruiti: quelli descritti
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:facile
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale

LA MIA RECENSIONE. Ciao a tutti. Voglio recensire questo incontro visto che non ho avuto nessuna risposta dalla mia richiesta info e così mi sono immolato anche per dare un aiuto al nostro Crin che aveva chiesto info un po' di tempo fa senza avere risposte. La messaggio wathsapp e mi risponde subito per disponibilità, la chiamo e risponde con una bella voce femminile e ci accordiamo per incontro da lì a 10 minuti. Arrivo sul posto la chiamo e apre e si presenta, bhe è lei esattamente come in foto dell'annuncio ,alta magra un bel culo a pera, mi bacia sulla guancia 🤔 e già lì mi puzza aveva detto che faceva fk. Mi porta in camera da letto un po' di social neanche tanto interessato e mi butto con lei sul letto. E qui comincia ad andare tutto storto: non bacia anzi si allontana quando ti avvicini si fa leccare un po' le tette e qui il peggio del peggio si copre con il salvagente rosso per farsi succhiare l'uccello che non è molto reattivo fa fatica a salire per tutto l'incontro. Copre anche me e facciamo un 69 senza lode e senza infamia poi la scopo a pecora ma non collabora molto mi suggerisce di scoparla sul fianco ma non è la mia posizione preferita e facciamo a missionaria la pompo un po' così ma il fatto che tenga la testa girata per non baciarmi mi smonta completamente quindi mi sgoldono mi faccio una sega e vengo sul suo cazzo pulizia con salviette umide due parole e via di corsa. Insomma una brutta esperienza 100 buttati. Da non ripetere. Bhe mi è andata bene per due volte con aiscia Ninfetta e HILLANA Maia e chiedere il 3 su 3 mi sembrava troppo di questi tempi. Spero di aver dato un aiuto a tutti per il futuro e ciao a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    41,1 KB · Visite: 28.476

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"

Passò sulle piccole (annunci attualemnte inattivi):

Ricordini:
 

Allegati

  • 3889077258.jpeg
    3889077258.jpeg
    41,1 KB · Visite: 147
  • 3889077258-0.jpeg
    3889077258-0.jpeg
    57,7 KB · Visite: 141
  • 3889077258-1.jpeg
    3889077258-1.jpeg
    64,5 KB · Visite: 147
  • 3889077258-2.jpeg
    3889077258-2.jpeg
    51,2 KB · Visite: 140
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2023
Messaggi
7
Reaction score
9
Età
40

Numero di telefono: 3889077258
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Laura Lopes Top Trans Sanremo 3889077258 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: imperia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: laura lopes
Nazionalità: brasile
Età: 24
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
parto con la mia recensione , la chiamo 20 minuti prima per dargli il tempo di prepararsi , arrivo dal portone indicato le mando un messaggio che sono il mi apre e mi indica il piano e l'interno , apre la porta lei rimane un po arretrata sono dentro lei chiude la porta mi volto , e mi si presenta una trans o meglio una figa della madonna alta 1.80 magra belle tette bel culo ,
facciamo due chiacchere del piu e del meno , qualche sorriso un po di timidezza , ci sediamo a bordo letto altri sorrisi , lei mi tocca mi prende le mani , il le do qualche bacio sul braccio altezza spalla , ci spogliamo , lei mi fa i complimenti per il fisico statuario ed gli occhi azzurri , la faccio sdraiare sul letto ,(molto grande e comodo ) le lecco e bacio i piedi per salire su fino al linguine continuo fino ad arrivare al ombelico pancia costole giungo al seno , prima a destra poi a sinistra , li dirigo sul collo le volto il viso pero mi ferma niente baci con la lingua
quindi decido di farle un BJ subito sembrava di normali dimensioni S/M , POI CON UN PO DI DOLCEZZA LECCANDOGLI ANCHE IL CULO è SALTATA FUORI UNA LARGE , non ci credevo manco io , una cappella della madonna , pero la devi stuzzicare bene senno il miracolo non avviene , tocca a lei con il BJ aime con preservativo , non sapevo se fosse un sogno o un incubo , un po di 69 la penetro lei sotto io sopra , la volevo baciare con la lingua e mi sono dovuto accontentare di baciare e leccare il collo mentre lei si era avvinghiata con le gambe sulla mia schiena e mi teneva abbracciato al collo , cosi sono venuto , ci siamo ricomposti un po di chiacchere da abbracciati e poi sono andato via , se si fosse lasciata andare al 100x 100 sarebbe stata la scopata biu bella che io abbia mai fatto con una trans
 
Commenta
Alto