Trans Laura 3288019376

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288019376
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: non lo posso dire
Città dove è avvenuto l'incontro: Pomezia , via cicerone
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laura
Nazionalità: Italo/brasiliana a suo dire
Età apparente: dalle foto sui 28
Descrizione fisica: dalle foto sembra bella, mi ha intrigato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s
Attitudine: nervosetta, stronzetta , maleducata
Reperibilità: su whatsapp mi ha risposto con almeno 6/7 ore di ritardo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti: nulla
Durata dell'incontro: 0
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, diverso spazio nei dintorni
Igiene dei locali: non so
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore, occhio a non sbaglaire che si fa rodere il culo e vi offende...

LA MIA RECENSIONE... di un incontro non avvenuto...

allora dopo le richieste di info qui su PF mi informo e le mando dei messsaggi su Wapp, non risponde mai ma il numero esiste
ad un certo punto la scorsa settimana mi risponde, dicendo che è di nuovo operativa.

allora prendo un appuntamento per mercoledì scorso alle 17:30 , premetto che per impegni questo anno vado a pomezia il mercoledì saltuariamente e il venerdì sicuro.
mi dice ok, poi però mercoledì non mi risponderà mai su wapp io cmq vado all'appuntamento puntale ma invano...
le lascio un messaggio (io sempre gentile ed educato) spiegandole che sono andato e l'ho aspettata x 40 minuti, e che cmq sarei dovuto andare a pomezia quindi non le porto rancore... anzi le chiedo quando sarà effettivamente disponbile ... mi risponde il giorno dopo (non si scusa...) ma mi da appuntamento a venerdì sempre alle 17:30 , qui ho sbagliato io, avrei dovuto capire che non è una tipa corretta... anche perchè almeno spiegati e scusati, ma le sue risposte sono molto secche ... ehhh vabbè, ero curioso e la volevo incontrare cmq.

Ma veniamo a venerdì: stavolta le scrivo sin dal mattino ricordandole il ns impegno, lei mi risponde e mi da conferma, le riscriverò un paio di volte alle 17 e quando sono effettivamente sotto al suo portone... li mi da indicazioni, premesso che il palazzo è grande e non sono del posto nè abito li... quindi pure seguendo le sue istruzioni sbaglio ascensore... poi all'interno del palazzo il cell non prende più quindi mi è impossibile comunicare con lei... ma parliamo di un tempo di 2/3 minuti, alchè torno giù e capisco che cè un altro ascensore ma è nascosto da una rampa di scale, nel frattempo il tel ritorna online e arrivano 2/3 messaggi della tipa che molto nervosa mi da dell'idiota... cazzo!
io le spiego che l'ascensore rimane molto nascosto e che non mi sembra il caso di darmi dell'idiota...
ma lei mi manda un vocale dicendomi che sono un cretino...
sono di fronte al giusto ascensore, ci separano 2 piani, ragiono un attimo , alchè le mando un vocale dicendole "ti ringrazio sei molto gentile, ti auguro una buona serata" mi giro e me ne vado.
non leggo nemmeno i messaggi che mi manda, la blocco e cancello al chat...
esco dal palazzo e me ne vado...

ora, dato il tono dei messaggi e la stronzaggine della tipa che mi ha chiesto 80 euro per offendermi x una sciocchezza, facendomi perdere solo del tempo , non aveva senso nemmeno andare su da lei perchè già l'incontro aveva preso la piega sbagliata....

morale della favola: 80 euro risparmiati e mi sono ordinato una PS5 e vaffanculo alla tipa!

vedete voi se vi va meglio....

per me è NO non si tratta così la gente...

ps... aggiungo una cosa strana:
quando si dice il destino... tornando alla macchina mi rendo conto con stupore che ho lasciato le chiavi inserite nel cruscotto, preso dalla situazione non me ne ero minimamente accorto... pensate voi se salivo dalla tipa e mi rubavano la macchina con le chiavi inserite...
che coglione che sarei stato!
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    43 KB · Visite: 12.122
Ultima modifica di un moderatore:
Alto