Trans Leonarda Marques 3664441919

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
[RECE] Thalita Lima - Cagliari - Toptansitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Thalita Lima
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 capelli e occhi castani,carnagione bianchissima
ATTITUDINE:provata da attiva e passiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:15 maledetti gradini per arrivare al "letto"
TELEFONO: 3664441919

Chiamata al telefono non mi stupisce positivamente...voce un pò troppo maschile e distaccata ma decido ugualmente di provarla..Riceve in zona castello nella solita via,nella solita casa dedita al meretricio transessuale...il telefono a tratti non dà segni di vita..è una zona con poca copertura di segnale...comunque riesco a entrare e mi trovo davanti una bella ragazza dai capelli castani,lunghi e occhi scuri...mi chiede gentilmente se voglio usufruire del bagno e poi mi porta al piano di sopra dove ci sarà la monta...15 gradini abbastanza ripidi e arriviamo ad un soppalco con materasso da una piazza e mezzo buttato per terra con copri materasso non proprio fresco di bucato..inizio a spogliarmi,ma non c'è posto neppure per poggiare la roba..vabbè..lei è gia nuda..bellissimo seno morbido e bianchissimo una 4 abbondante che inizio subito a leccare e strizzare..lei è molto timida inizialmente..non da molta confidenza e non mi salta addosso...ci scaldiamo con dei fk appassionati ma non eccessivamente profondi...vedo che anche sotto qualcosa cresce..la timidezza sta sparendo...diventa bello grosso e duro e li parte una splendida 69 prolungata finche raggiunge una bella consistenza...lei è pulitissima ma ha una fastidiosa ricrescita su gambe e cosce...decidiamo di iniziare le danze...io passivo..condom,cremina e via...con un pò di difficoltà entra ed è delicatissima...non forza eccessivamente lei si attacca ai miei fianchi e viaggia ritmicamente...è proprio una bella sensazione...poi mi gira sul davanti con i miei piedi sul suo seno e la guardo negli occhi..le piace ..più volte deve fermarsi per non capitolare....poi mi chiede se voglio scoparla io e mi offre il suo bel culo importante...è stretto e caldissimo...una bellissima sensazione mi avvolge e inizio a stantuffarla per bene...la sento ansimare profondamente..li non capisco più niente e riempio la gomma....Promossa...peccato per la location al limite della decenza(ero abituato al letto nella camera al piano inferiore) e per quella fastidiosa ricresita....Poi una bella lavata in bagno e 2 chiacchiere...Simpatica e tranquilla. :good:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    35,2 KB · Visite: 45.997
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
48
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Leonarda
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30 o pi� ma non oltre i 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk,
BBJ, 69, Anal rim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA :alta, carina in viso, curata e pulita, per il resto uguale alle foto al 100%
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano credo che ci sia l'ascensore

Che dire lei simpatica e molto GFE, volevo fare di tutto... ma lavora talmente bene di bocca che non ho resistito molto
:preved:.
Mai salire da una t-gatta dopo dei giorni di astinenza... e come ho detto sono durato veramente poco.
La ragazza comunque � ben dotata e si scalda bene, stile GFE.
Torner� sicuramente per testarla in tutte le sue sfaccettature saluti
index: 36644419XX
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leonarda
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% vedi recensione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, rim, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella, come foto al 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, non esageratamente calda e coinvolgente ma ok
REPERIBILITA': prima telefonata rinvio di 1 ora, 2° e 3° rinvii dei soliti 5 minuti, poi ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un palazzone al sesto piano, con ascensore vecchio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3893494xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora arrivo un po lungo, l'incontro è avvenuto a fine agosto, ma meglio tardi che mai.
L'annuncio all'epoca era su toptrans ma le foto sono le stesse.
Telefono e fissiamo l'incontra 1ora dopo causa pranzo(erano le 3 e mezza...!?)
Il palazzone è sull'emilia, quasi di fronte a palazzo europa, dietro un distributore, telefono 2 o 3 volte e posso salire(si doveva preparare)
La porta non si apre, ritelefona e finalmente salgo. Sesto piano.
L'appartamento sembra un micro più che un mini, subito in camera e via alle conoscenze.
Lei è come da foto, forse più carina di viso e dopo il riscaldamento la sorpresa: il giocattolo, che da foto
sembrava "ino" è un bestione enorme!! Non lunghissimo ma bello bello largo ed è lì che mi confida che al fotografo
loro chiedono di "limare" un pò sul corpo, e che forse lui ha rimpicciolito anche l'attrezzo.
Non sarebbe mai entrato!!!
Comunque io mi lavo prima e lei non me lo chiede e neppure lo fà(dice di essere già a posto).
Un pò di bbj, 69, strofinamenti vari, provo a prenderlo ma è dura, prova e riprova e vengo sul letto!!!
Io mi lavo, lei no e nemmeno il letto credo.
2 chiacchere e poi lascio.
Non è male, carina, simpatica, per gli amanti ben dotata.
Comunque da provare.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Sardegna
Nome inserzionista: Leonarda Marques


Città dell'incontro: Cagliari

Nazionalità: dice Portoghese, si è offesa perché ho pensato fosse Brasiliana

Età: 28 circa

Conformità all'annuncio: conforme

Servizi offerti: si dice "completa"

Servizi usufruiti: bbj reciproco, anal passivo, ma rifiuta i baci

Compenso richiesto: 70€

Compenso concordato: 100€ per un rapporto attivo e passivo fatto con calma, visto che si trattava della 1a esperienza da passivo

Durata dell'incontro: dall'ingresso in casa all'uscita quasi 1 ora

Descrizione fisica: Altezza m.1,80, belle tette, corporatura non proprio da velina, di viso è carina ed intrigante meglio che in foto

Attitudine: non propriamente GFE, ma gentile e professionale

Reperibilità: chiamata verso le 10:30, mi dice di darle 30 min per prepararsi, ovvero il tempo a me necessario per raggiungerla

Presenza di barriere architettoniche: piano terra, con portoncino d'ingresso della palazzina direttamente sulla via

Index Ricerche: 33360383xx - 36644419xx


LA MIA RECENSIONE:
Entrato nell'atrio sento una porta aprirsi. E' lei, che dalla porta socchiusa si affaccia. Visetto che mi attizza. Appena varcata la soglia credo di aver mostrato subito apprezzamento. Mi indica la strada dell'alcova. Qui mi chiede se ci eravamo già incontrati, le spiego che l'avevo contattata in precedenza (ma lei si era appena spostata di città, Olbia mi pare) e per me sarebbe stata la prima volta da passivo. Sembra apprezzare.
Mi dice che prende 70 per cosa fatta con calma e ... poco convintamente aggiunge .... con 100 anche più tranquilla.
Cerco dunque di accontentarla con due biglietti. Lei; hhooookeeeiiii
Mi dice del bagno .. ed io mi sento sollevato perché, anche se mi ero appena bene lavato anche le parti intime, proprio come ero sceso dall'auto sentì venir fuori del liquido che mi allarmò. La doccia intima col sapone, probabilmente non ben eliminato, forse mi aveva provocato un irritazione..... e questo avrà un seguito!!!
Provvede lei a lavarmi la cappella e mi dice di seguirla... tutta la mia preoccupazione per la pulizia del deretano ... a quel paese.
Mi prende il pisellino a crudo e lo lavora. Io le sfioro le parti intime e le si toglie gli slip. Mi dice: dai che è pulito!!!
Io tergiverso e titubante inizio dai gioielli e mi dico "beh tanto pulito non è!!!".
Piano piano passo fino alla cappella e qui in effetti è pulita. La invito a coprirsi e passo ad una vigorosa ed appassionata pompa.
Il suo membro raggiunge una consistenza e lunghezza importante, tant'è che lei soddisfatta ed orgogliosa mi dice: hai visto come me l'hai fatto venire bello grande??
Le dico che voglio iniziare da passivo, così se non si dovesse comportare bene .....
Con l'olio riesce ad entrarlo tutto con calma e senza particolari problemi (se non per un attimo di vero dolore, che svanisce però subito) invitandomi ad assumere una corretta angolazione a pecorina. Dopo un po' inizia a stantuffarmi con vigore e qui iniziano i problemi! Oltre a non avvertire alcun piacere, mi son accorto che rischiava di venir fuori dal culo quella roba lì.
Le chiedo di fermarsi; lei evidentemente non si era accorta di nulla, lo sfila e li ecco che si allarma!!! "Non muoverti e tantaaaa"!!!!
Avevo cagato il copriletto in maniera consistente.
Pulizia di rito e proviamo a ricominciare; propongo nuova posizione ma lei mi dice che è meglio semi metto sul bordo del letto. Si ripete la stessa scena, nuovamente pulizie. Le gestisce la cosa con calma.
Mi propongo da attivo, però qui il suo impegno scema anche per il tempo ormai passato nel suo appartamento. Dopo tutti i contrattempi il mio (come il suo del resto) aveva perso consistenza. Dice che l'avevo troppo piccolo per il suo culo e che mi finiva di mano.
Ci rimetto un po' a portarlo in erezione, tanto che decido di fare da solo. Lei si avvicina e mi invita a venire sul suo arnese (sussurrandomi: "si vede che sei solo passivo, dai su dimmelo che sei solo passivo" :mad::hunter:). Arrivo così a fine corsa sulle sue palle.
E lì penso: ma vuoi vedere che ciò che ho avvertito durante il bbj?!?!?

Attenzione: non gradisce che le si dia della brasiliana. Penso sia in grado di farvi entrare in paranoia su quel argomento
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
8
[RECE] Leonarda - Altopascio - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Leonarda Marques (ex Thalita Lima)
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': dice 26, comunque entro i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Anal passivo e attivo, HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta sui 1.80, forme giuste (puppe 4/5 taglia, bel culo), spalle un po' larghe ma proporzionata. Mani curate.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE, molto...
REPERIBILITA': Perfetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644419xx

LA MIA RECENSIONE:


Finalmente dopo tanto tempo riesco a concedermi un'avventura trans...ho tempo libero e i soldi, posso andare.

Chiamo per dirle che sarei arrivato in 10/15 minuti, per lei va bene. Giunto sul posto (dopo hotel le Cerbaie) mi accoglie questa bella, davvero bella tgatta, alta e formosa in intimo nero autoreggenti a rete che terrà per tutto l'incontro. Chiede 70 o 100 per una cosa tranquilla, dato che non ho molte occasioni vada per 100...scelta giustissima.

Passaggio in bagno dopo spogliati anche se ero appena docciato e pulito, ma lei ci tiene a lavarmi le parti basse. Mi piace!

Andiamo sul letto ed iniziamo a stuzzicarci, baci e carezze a profusione, inizio a fargli un bbj poi inizia lei e ci troviamo in un 69 calmo, dolce, lunghissimo e intenso per tutti e due. Gli dico che lo voglio dietro ma anche lei vorrebbe il mio dopo averlo visto in tiro (mah...non sono mica Siffredi, però dice di piacerle). Prima io a pecora, poi lei distesa e io sopra dove vengo. Fine? No, come scritto lei voleva che la scopassi e dopo una pausa inizia a strusciarsi come una gatta innamorata e succhia (dio come succhia!) mentre mi guarda con l'espressione da porcellina, con qualche difficoltà (non ho più vent'anni) me lo rimette in tiro e si mette a quattro zampe, le piace, poi si sdraia col guanciale sotto per farsi prendere vis-a-vis e in un turbine di baci, carezze, colpi miei duri e forti alternati a dolci e calmi viene...due volte...finchè alla fine vengo di nuovo anch'io. Riposo...chiacchere...lavaggio e uscita.

M'ha letteralmente distrutto, mi sono sentito un re, un toro, un fidanzato e...ci vorrei tornare subito ma potrei innamorarmene. Non so se si comporta così con tutti o se si è creata una bella situazione per reciproca simpatia, fattostà che ho trovato anche più di quello che cercavo.

Brava Leonarda, grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leonarda
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': non ho mai chiesto ma credo brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,69,anal,fk
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: paziente e gran porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644419xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono gia' andato 2 anni fa con lei e 2 settimane fa' ( si ricordava ancora di me ),volevo recensire ma solo la rece del collega mi ha ricordato di farlo.Lo faccio adesso per dare il mio contributo al forum.Come accennato avevo conosciuto leonarda 2 anni fa ad altopascio in via torino,2 settimane fa invece l'ho incontrata in via grandi.Facilissima da trovare,telefono verso le 23 e dopo 15 min sono li'.Sapevo gia' cosa trovavo,fisicamente leggermente ingrassata rispetto a 2 anni fa ma mi attizza come allora.100 per cosa tranquilla,mi spoglio e lei mi dice se serve il bagno,io dico che ho appena fatto la doccia,lei si avvicina,lo prende in mano ( gia' sull'attenti,io quando vado a trombare ce l'ho ritto fin da quando telefono ),lo stringe e lo liscia per poi annusare la mano e dice " e' vero,e' pulito e profuma....."....ecco,gia' li' ormoni fuori scala e comincia un'ora di gran bel sesso.bbj suo e mio ad oltranza ed in tutte le posizioni,baci,anal rimming,di nuovo bbj e 69,strusciamenti,in piedi lei e pompo io,in piedi io e pompa lei....veramente una cosa fatta con calma,come sempre con lei.poi incappucciamento e la sbatto prima dal davanti per un bel po' ma poi mi stoppa " senno' vengo" mi dice,di nuovo bbj,nuovo incappucciamento e finisco a pecos davanti allo specchio con lei che gode.Per me sempre belle esperienze con la leonarda,si fa' scopare a vostro piacimento e gode da morire con l'anal rimming ( si e' girata verso lo specchio per vedere le mie manovre ).scusate di nuovo se non ho recensito prima.per me 100 pippi spesi bene con lei,solo per il tempo e la voglia che ci mette lei.poi sinceramente fisicamente puo' anche non piacere a tutti,ma merita....bel sesso....saluti a tutti e alla prox rece.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leonarda marques
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
Brasile
ETA': intorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei compreso apparecchio
SERVIZI OFFERTI parecchie chiacchiere a telefono e pochi fatti dal veroDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: poco femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: scocciata e scortese
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE. 36644419xx

LA MIA RECENSIONE: per nulla buona esperienza avevo letto cose discrete su di lei
Si sono rivelate completamente errate
Molto scocciata e direi scortese da subito mentre ti dice spogliati che ti porto in bagno
Al tel dice che fa tutto
Poi baciare non se ne parla il suo cazzo non vuole nemmeno che si sfiori
Dice che è completamente passiva !!!!
Succhia bene quello sì
Ma per il resto lascia stare !!!!
Anche fisicamente dalle foto ci si aspetta più femminile
Invece è un cavallone/a ma piu cavallone !!
Anche nella conversazione è acida e mal predisposta direi indisponente
Solo il fatto che appena venuto dopo non poco Travaglio perché non partecipava !!! Mi dice vestiti e vai !!! Ancora non mi ero nemmeno tolto il gommino .... Gli ho detto posso rimanere 10 secondi il tempo di togliere il gommino !!! insomma una grande grande delusione !!! Anzi direi fregatura !!!!
A buon rendere !!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
28
Località
SARDEGNA
[RECE] Leonarda Marques Trans - Cagliari - Bakecaincontri

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: LEONARDA MARQUES
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
DATA INCONTRO: marzo 2019
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile come da foto allegate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 36644419xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a Cagliari per un appuntamento di lavoro che mi avrebbe dovuto occupare tutto il giorno ma poi inaspettatamente nel primissimo pomeriggio sono già libero.
Ho un po’ di tempo e tanta voglia di Trans, mi siedo in una panchina, la giornata è bellissima, e vedo che cosa offre la città. Non ho moltissimo tempo ma come vaglio gli annunci vedo subito quello di Leonarda, che per giunta dice che si trova in centro quindi vicino a dove mi trovavo io.
Chiamo e tutto è facile, lei parla bene l’italiano mi indica in maniera precisa l’indirizzo dell’appartamento che per fortuna si trova a pochi minuti a piedi dalla mia panchina.
Arrivo in un viottolo stretto nel quartiere popolare di castello, a pochi passi da Piazza Yenne, l’ingresso è parecchio esposto ma io non son di Cagliari e quindi con indifferenza entro nel portoncino che dopo una rampa di scale porta alla sua dimora.
L’appartamento è un bilocale datato ma molto carino e pulito, lei mi apre in vestaglia e con sotto mutande e reggiseno. Non è una strafiga ma è molto carina, premurosa e amichevole. Mi offre un bicchiere d’acqua e poi mi fa accomodare in camera da letto. Io verso l’obolo e le chiedo se posso usare il bagno; lei posa i soldi sul comodino e mi accompagna nel bagnetto mi fa sedere sul bidet e mi chiede se può fare lei. Io accetto, la cosa non mi è mai successa e mi emoziona non poco. Mi insapona per bene e mentre mi lava massaggiandomi mi chiede che preferenze ho, io dico faccio tutto e lei mi risponde: allora ci divertiremo. Mi lava le palle e va oltre, con la mano insaponata da un’accurata pulita al mio buchetto infilando bene tutto il dito medio.
Finito il lavaggio lei mi precede in camera da letto, io mi asciugo ma sono già tutto eccitato. Mi aspetta nel letto tutta nuda, ha una quarta di seno ed un pirillo intorno ai 18 cm ma molto reattivo. Inizia lei con un BJJ superbo, succhia e lecca tutto dalla punta del mio bastone fino al mio buchino. Dopo un po’ di estasi devo cambiare perché rischio di capitolare, lei ora è seduta ai piedi del letto ed io sono in ginocchio che le ciuccio golosamente il pirillo. Lei me lo spinge fino in gola tenendomi la testa. Il suo membro è durissimo, me lo toglie di bocca e mi dice che mi vuole scopare. Mi fa girare e inizia a farmi un anal rimming da paura, nota che a me piace e quindi continua per un po’ quindi mi mette la cremina, si veste e via dentro. E’ molto brava, inizia piano poi con un po’ più di energia; andiamo avanti per circa una decina di minuti in varie posizioni, lei è fantastica, me lo infila tutto ma senza dare colpi secchi e brutali ed io godo senza dolore.
Capitolo disteso a pancia in su nel letto, mentre lei mi infilza col suo pisello e con la mano mi massaggia il pirillo. A quel punto io sono spompato, ma lei dice che vuole venire, si toglie il profilattico, mi fa sedere sul letto e me lo infila in bocca dando degli affondi decisi. Neanche un minuto dopo inizio a gustare il precum, lei lo toglie fuori e mi inonda faccia e corpo, ne ha davvero tanta.
Ci distendiamo qualche minuto sul letto, poi io mi alzo e vado a sciacquarmi, tra il mio ed il suo cum ho il corpo pieno. Rientro in camera da letto, mentre inizio a rivestirmi seduto nel letto, lei si avvicina e mi fa notare che il suo pirillo era nuovamente duro me lo avvicina. Lo riprendo in bocca un altro po’ ma purtroppo si era fatto tardi ed in più non vi nascondo che ero completamente spompato e quindi mi fermo.
Le spiego che devo prendere un treno e ho i minuti contati. La ringrazio e la saluto con un arrivederci sicuro. Per me una bellissima esperienza.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3664441919
Conformità dell'annuncio: ottima
Città dove è avvenuto l'incontro: cecina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leonarda
Nazionalità: nd
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta femminile ben curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m/l
Attitudine: GFE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bbj, anal, cib
Servizi usufruiti:tutti
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

conosco Leonarda da molti anni e devo dire che non ho mai avuto note negative da esprimere; ultimamente appare anche molto più curata nel trucco e nell'abbigliamento, cosa che non guasta mai. Alcuni giorni fa l'ho incontrata a Cecina in un locale abbastanza appartato, quindi buono per la privacy, ma sebbene ben arredato non ha finestre. Lei molto carina e gentile si fa leccare e lecca dappertutto (peccato non bacia) con un magistrale bbj che me lo fa diventare duro come il marmo. Il suo attrezzo è bello profumato (è molto attenta all'igiene con utilizzo del bagno ogni quanto serva) e le piace farselo succhiare. Di ottima forma e consistenza me lo prendo per una decina di minuti per poi farmi scopare in diverse posizioni. Non guarda mai l'orologio e non risponde al telefono, è porca con eleganza senza mai farsi prendere troppo dalla foga, ne viene fuori una scopata devastante ma senza mai provocare dolore. Alla fine mi sborra in faccia alcuni potenti getti, e mi fa capitolare con un mega pompino.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
42
Reaction score
131
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3664441919
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leonarda Marques
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: alta, femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non c'e' stata trattativa
Compenso concordato: 100 offerti da me
Servizi offerti: non trattato, mi sono offerto subito passivo
Servizi usufruiti: io passivo in tutto
Durata dell'incontro: una trentina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: praticamente davanti alla location
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale (non mi ricordo due o tre piani)

LA MIA RECENSIONE

Leonarda ogni tanto fa delle fugaci apparizioni a Prato e siccome alcuni anni fa avevo già avuto l'occasione di conoscerla lasciandomi una ottima impressione, vedendo il suo annuncio in zona decido di ritornare da lei per quello che e' il mio primo bis con la stessa trans

La chiamo un fine pomeriggio caldo di fine giugno, e' libera, mi ci fiondo senza altri indugi
Riceve in noto residence in via Ferrucci, prima di iniziare i giochi mi fa passare in bagno, quando esco dal bagno lei mi si mette davanti in piedi completamente nuda, e mi chiede cosa voglio fare, e' alta, i fianchi un po' larghi ma il suo aspetto nell'insieme e' molto femminile, apparte il batacchio di tutto rispetto che ha fra le gambe
A quella vista, un po' imbarazzato, rispondo che sono lì per il suo cazzo, d'altra parte la mia filosofia e' di andare a trans per trovare quello che non posso trovare in una donna, per provare la curiosità ed il brivido del proibito di tenere in mano e in bocca un cazzo, sempre che sia su di un bel corpo femminile

Inizio quindi a baciargli e succhiargli i capezzoli le sue tette sono un po' dure al tatto, poi prendo a scendere più in basso strisciando la lingua fino a raggiungere il membro ancora non del tutto sugli attenti, lo percorro lungo l'asta con la punta della lingua poi apro la bocca e faccio entrare la cappella avvolgendola con le labbra e iniziando a succhiarla, dopo poco i primi effetti dell'attenzione che sto rivolgendo al suo cazzo non tardano ad arrivare infatti sta diventando sempre più duro e lungo nella mia bocca, cerco di farlo entrare tutto fino a sentire la punta premere contro la mia gola per poi ripercorre l'asta nella sua interezza nel senso inverso avvolta tra le mie labbra fino a sentire su di esse il ritorno della cappella che non manco di risucchiare ed avvolgere con la lingua una volta uscita completamente dalla mia bocca, lei iniziando ad ansimare da i primi segnali di apprezzamento verso le attenzioni che le sto rivolgendo

Dopo alcuni minuti di questo trattamenti decide che e' il momento di provare a saggiare la resistenza del mio culo e chiedendomi di mettermi in ginocchio sul letto appoggia la punta del suo cazzo sul mio buchetto e senza molta resistenza
affonda completamente dentro di me... mi piace ma quando inizia a picchiare duro i suoi colpi arrivando in fondo mi fanno male, lei esce e rientra esce ed rientra dentro di me ma al fine corsa ho dolore

Fa caldo e sono molto sudato, mi propone di andare in bagno sotto la doccia, li dopo una veloce rinfrescatina riprendiamo il gioco, mi metto con le braccia appoggiate al muro e divaricando le gambe per quando lo spazio del box doccia mi permette gli offro di nuovo il buchetto perché lei riprenda a penetrarmi, entra e affonda ma i suoi colpi continuano a darmi dolore misto a piacere, lei si ferma e riparte ancora per altri minuti continuando a darmi colpi arrivando fino in fondo in tutta la sua lunghezza

Usciamo dal bagno e ci spostiamo sul divano, ancora appoggiato con le braccia sul divano lei riprende a entrare dentro di me, ci mette impegno si vede che gli piace e vuole concludere svuotandosi nel mio culo, dice che gli piace il mio culetto stretto e nonostante un po' di dolore anche io voglio assecondare il suo piacere fino in fondo ed e' così che infine un po' aiutandomi con la mano riesco a sborrare con il suo cazzo nel culo e anche lei dopo pochi colpi mi segue riempiendo il gommino del suo seme

Una volta risistemati noto che nonostante la doccia abbia lavato via in parte il maquillage il suo aspetto rimane comunque molto femminile

Persona veramente gentile e paziente riesce a metterti a tuo agio e conferma l'impressione che avevo avuto al primo incontro avvenuto anni fa

A distanza di un mese durante il quale mi sono dedicato anche a qualche bella passerotta, scrivendo e ripensando a quei fatti, mi sta di nuovo tornando a salire la voglia di succhiare un bel cazzo...

Saluti e... alla prossima
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 36644419xx - 3664441919
Conformità dell'annuncio: 90% (un filo di patinatura che la rende più levigata della realtà)
Città dove è avvenuto l'incontro: Cremona (zona via degli Arenili)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Leonarda Marques
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30ina passati
Descrizione fisica: pertica di quasi 1,78m, le foto non devono essere molto recenti, ora è almeno 8kg in più, ha un poco di pancia (che si nota), sedere di presenza, belle gambe slanciate e dei fianchi massicci, pelle in generale non morbida (non femminile come ci si aspetterebbe dalle foto), viso leggermente "butterato" (il termine è corretto ma non immaginate il peggio, è lievemente segnato e non così liscio come uno si aspetta vedendo le foto), seno abbastanza piacevole al tatto. Mani e piedi belli e curati. Non ha l'apparecchio ortodontico (ora). Pisello nella norma e ben tenuto/depilato con ciuffetto coreografico. Capelli lunghi lisci suoi (non ho notato extension). Il viso per me (soggettivo) è tra TRAV/TRANS, viste le foto me lo aspettavo più femminile ma intanto non limona per cui non mi sono fatto troppi problemi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M massimo massimo M+ con prepuzio che in piena erezione tende a guardare verso il basso
Attitudine: simpatica, pazzerella, di compagnia, è un po' come Pino la Lavatrice (rif. Pino & gli anticorpi - Wikipedia ) "Tu Mi Dici Quello Che Devo Fare E Io Lo Faccio". Io l'ho vista più come PSE sventra ani che GFE. Con me bla blatrice e GFE con punte PSE soft
Reperibilità: non semplice ma pare faccia orari anche assurdi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (parto da)
Compenso concordato: 70 (mi ha battuto 100 e più: ci ha provato, percepivo la mancata eiaculazione sua e stanchezza, non ho accettato ed ho fatto bene, questa volta)
Servizi usufruiti: HJ, BBJ, 69, SBB, RAI2, COB
Durata dell'incontro: 45min dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo a due passi
Igiene dei locali: ottima


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


LA MIA RECENSIONE

Complice il trandesiderio e la mia assenza da Alessandria, dove sarei andato volentieri per rivedere una a me simpatica, il lavoro mi porta nel cremonese.

Vedo solo lei, su Piacenza la desolazione, mi sono detto "chiamo, valuto ed al massimo me ne torno a casa tranquillo in autostrada".

Risponde "sciao bello": 1 2 3, "sciao bella" sono Oronzo Canoa (non ho sbagliato a scriverlo), parente del noto allenatore di calcio.
Leonarda non afferra subito, poi le dico "Banfi", quando ancora era un grande e non un vecchio bravo nonnino (mi fa pena), si ricorda tutto, del film, della squadra, di tutto insomma ( ), una vera cineASTA, sopratutto ASTA, quella la vedrò poco dopo togliendole le mutandine.

Ero ancora in divisa da lavoro, non abbiamo quasi nemmeno chiuso la porta, che dribla subito con un rialzo, non ascolto, ridribla, le sorrido: fine delle trattative.

Ha una presenza sovrastante, è una cavalla non indifferente (avvisati gli uomini minuti), ci ritroviamo empaticamente, e mentre parliamo della nuova discesa in campo del Cavaliere, collegandomi chiaramente ad Oronzo, non mi lascerà mai ed inizieremo qualche giochettino e strusciatina in bagno.

Di viso non mi entusiasma e poi, aimeh, capisco che aveva già dato, il suo pisello avrà per tutto l'incontro un andamento altalenante (per fortuna non mi ero fatto scucire altra pecunia).
Passivo non lo avrei fatto, per cui non mi interessava più di tanto ma è corretto evidenziarlo, non è sinonimo di serietà, per me è così, avvisi e se poi uno, avvertito, desidera solo ciucciare un po' di uva passa, ne è conscio.

Mi conferma che non bacia ed io provo a far trascorrere il giusto tempo per fare in modo che il suo pisello resusciti e si faccia ammirare nella piena erezione.
Ci riusciremo durante un discreto 69 (pompa bene nature ma nulla di eccelso, abbastanza monotona e con pochi momenti passionali).

Da duro noterò che non è affatto una L, come letto, ma una M, alla base raggiunge un M+ ma massimo, a sprazzi le diventerà bello duro e questo a me piace anche se dura solo una manciata di minuti.
Giochiamo un poco, approfittando della sua erezione momentanea, poi si piazza con sguardo da mialina su una poltroncina e si mette a novanta, pit stop del sottoscritto (quasi da record, complimenti ai meccanici) e si parte a fare cose serie e movimentate.

Aimeh, durante il trombo momento perde l'erezione.

La pompo in piedi e le piace, anche lei purtroppo ha il vizio di dire idiozie sessuali, però mai come altre mie esperienze con meretrici della sua etnia (per fortuna), le dirà ma quasi sempre nei miei soggettivi limiti.
Le ritorna duro e si masturba con dolcezza ed io la aiuterò, è sempre bello inchiappettare una trans e masturbala contemporaneamente, a me da gioia ed anche la cavalla Leonarda apprezza il tocco e la mia delicatezza.

Seguiranno spostamenti sul letto, in giro per la stanza (compreso il comò) per poi ripassare ai box, sgommare e via di 69 e, capendo che quel pisello (suo) sarebbe stato altalenante e di eiaculare nemmeno lontanamente, chiamo Binotto, ultimo cambio veloce (la scelta va sulle morbide), lascio scegliere a lei la posizione e tutta felice si fa pompare sino a mia goduta tra seno e panza (di presenza).

Ride ma quando lo fa a me ricorda troppo un maschietto (a me fa questo effetto), chiedo una slurpatina finale del mio pisello venuto, non ci capiamo per cui salto anche questa fase (non so quindi se le piaccia il pisello con CIM, dovete chiedere), però ho goduto e non eiaculato.

Complice poi il ritardo dell'amico Friz dopo di me, io non ero di fretta, si farà del buon bla bla, ascoltando della buona musica.

Direi che come rapporto servizi/regalo ci sta, sono uscito abbastanza soddisfatto ma deluso perché comunque non è stata sincera ed onesta del tutto.

Avvisati quindi, per chi andrà, chiedete bene prima se è spompa, spero e mi auguro vi avvisi, se richiesto. Con me magari non l'ha fatto perché io, da demente, non ho chiesto.
Anche questo andrebbe verificato.


Sintesi: trans dal viso "meso e meso", un po' trav un po' trans, pelle non liscia e morbida come ci si aspetterebbe dalle foto, alta e "cavalla", mani e piedi molto femminili e belli, simpatica e di bla bla giusto, non pone particolari paletti (non limona ma lo dice subito), tende a ricevere anche quando è scarica/stanca e non avvisa, il rate è però corretto ed a parte una richiesta all'inizio di rilancio non lo farà mai più. Il viso per me deve piacere, come le sue forme che sono di una certa presenza, compresa la panzotta (non fastidiosa ma c'è e si vede bene). Per quello che ho visto io, cerca di lasciare spazio tra un incontro e l'altro, su Cremona sta lavorando parecchio.




.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
45
Reaction score
169
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3664441919
Conformità dell'annuncio:si anche se patinatura viso soprattutto, vedi sotto.
Città dove è avvenuto l'incontro:
TRENTO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:
Nazionalità: Brasilera
Età apparente: 30
Descrizione fisica: tonica, viso con tratti femminili anche se un po butterato, tette almeno 3a, bel culo e gambe alta 170
Attitudine: superporca
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70/100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: con calma
Servizi usufruiti: bbj, fk, dfk rai2 hj cim
Durata dell'incontro: 50

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no centro storico
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: no ascensore

LA MIA RECENSIONE
la contatto via wa ma dopo qualche minuto la chiamo e mi risponde prontamente, con accordo di raggiungerla mezz'ora dopo. Arrivato mi chiede due minuti e salgo.
Insolitamente mette il viso fuori dalla porta e mi fa entrare, primo impatto, bel fisico femminile assolutamente, statura importante, curata nei capelli. Il viso stuccato, solo rossetto, a parte una leggera butteratura lo trovo femminile per la sua forma con zigomo poco pronunciato. Concordato il rate a 100 per max tranquillità, la faccio leggermente agitare....gli dico guarda che sta storia del max tranquillità un po mi ha stufato perche poi del cliente ve ne dimenticate ma dell orologio no. Fermamente mi risponde che ci facciamo fregare dalle altre e poi ci si lamenta con lei...Beh spogliati a letto prende iniziativa e mi chiede di stimolare i capezzoli, con smanettamento incrociato dei pirilli. Raggunta la reciproca durezza passiamo dapprima ad un bbj suo, assolutamente di rilievo, e poi ad un prolungato 69. Qui lei va in ebollizione, e si concede in tutto. Fk dfk, bbj a piu riprese, un vero ciclone...., poi la prendo a mission e pecos. Il suo cazzo di dimensioni adeguate ma non oltre una m/l presa la giusta consistenza lo usa per darmi una passata, al termine della quale viene. Poi riprende con il mio in bbj e finisco in cim. Ripuliti si ferma volentieri a chiacchiere mentre mi rivesto, in modo molto pacato e tranquillo. Questo sommato al fatto che non c'è stata alcuna interferenza con il cell mai comparso in scena durante la mia permanenza, mi ha dato un ottima impressione di lei, decisamente sopra la media delle precedenti tgirl. Peccato che è gia partita sennò ci ritornavo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
12
Reaction score
4
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda Marques
Nazionalità: Non chiesta ma dall'accento sembra brasiliana
Età: 30
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bella gatta testata in quel di Reggio Emilia, all'arrivo simpatica e loquace il giusto, piacevole sorpresa di viso, forse più carino che in foto, per il fisico ci siamo con le foto, forse la quinta che dice non è proprio una quinta ma pazienza. È andata con me attivo ed è stata professionale ma gentile, pompa molto molto bene anche con il preservativo, dietro un po' stretta ma quello è più un problema mio che sono abbastanza tarello, in definitiva non me l'ha fatto pesare e ha fatto il suo dovere. Buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda
Nazionalità: brasile
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro svolto a Modena, in palazzo a due passi dalla stazione dei treni, l'appartemtne molto piccolo ma molto curato e sembra ristrutturato di nuovo, gran via vai nel cortile e nelle scale.
Lei si presenta esattamente come nelle foto, sorridente , gentile e con quel piglio che lascia spazio al cliente ma ci mette anche del suo.
Evidente la sua propensione ad essere attiva e da subito lo propone con un simpatico " a me me piaze multo inculare" ..... Del resto un suo birillo medio grande e un suo tiro evidente anche da passiva non lascia dubbi.
La ragazza piace a tutti ed è evidente che ci viene la fila, l'ho incontrata a metà pomeriggio e a mio avviso era già pronta per andare in pausa , qualche segno di stanchezza emergeva.
Ha un po di manie su come quando e cosa serve per pulirsi, usare la carta , usare il gel , usare il goldone, qua esce un po la professionista , ma con me mai bacchettona.
Tiene da passiva anche ritmi pesanti con affondi e colpi forti, qualche urletto, ma sempre un mi piacciiii alla fine che fa piacere.
Il rate di base a 100 a mio avviso è in linea, sopratutto per la location molto ben fatta se pur dentro un edificio che da fuori e nelle scale non dà alcuna fiducia. Sta fissa a reggio dice ma ogni tanto passa da modena
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda Marques
Nazionalità: Sudamericana
Età: circa 30
Altezza: 178 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata due volte .. la prima volta l'incontro è stato assolutamente positivo con baci appassionati e un anal rimming reciproco molto soddisfacente con sua abbondante venuta senza richiesta di regalini. La seconda volta invece il feeling non è stato dei migliori anche se l'incontro è stato comunque positivo. Leonarda è molto carina e ha un fisico tonico con un bell'arnese che diventa subito bello tosto ma in questo caso mi concede solo dei baci a stampo che mi smontano un pochino e deludono le mie aspettative. Acconsento inoltre alla richiesta del regalino per sborrare e diamo il via alle danze...ci succhiamo a vicenda e ci strusciamo i nostri membri in ogni parte del corpo facendo risalire la libido che inizialmente era un pò scemata.. si passa poi ad un piacevolissimo rimming (lei a me) poi si incappuccia e prova ad infilzarmi senza tanti riguardi ma il dolore iniziale non mi consente di proseguire oltre. Si riparte con giochetti orali fino alle nostre abbondanti venute quasi in contemporanea... Sarei tentato di rivederla in quanto è veramente una trans carina..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
68.661
Località
Isola che non cè
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda Marques
Nazionalità: Brasiliana San Paulo
Età: 36
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Ieri Leonarda Marques. La chiamo alle 6,30 e mi avvio con l'auto. Le dico che arriverò tra quindici o venti minuti. Parcheggio conosco bene il palazzo e il loft e la richiamo e aspetto nella via. Nella zona cè parcheggio: mentre aspettavo ho visto inquilini entrare nell' palazzo e mi sono fatto una passeggiata (occhio che gli inquilini osservano è rischio sgamo a quell' ora) Mi richiama mi dice di salire dopo 20 minuti. Cè l'ascensore e vado al piano. Mi apre la porta è lei. Cortese ed educata mi mette subito a mio agio. L'appartamento è modernissimo pulito. Lei è alta 1.80, belle tette, belle lingerie, un bel viso e dei bellissimi tacchi. Leonarda è: educata, intelligente e simpatica. Dopo essermi spogliato le do il centelllo. La spoglio, le tiro via mutandine e le chiedo di darle un bacio un Fk risposta : sono fidanzata non bacio nessuno. Hai ragione ma dammi dei bacini sulle guance lei non lo fa. Rispetto il fatto che innamorata e legata sentimentalmente al conpagno ma almeno sulle guance un bacetto niente. Le bacio le tette sono belle poi sul letto mi fa un pompino fatto bene ci mette impegno ma qui la chimica non è scattata lei è professionale fa le cose che dice il cliente. Ci siamo toccati i pierini io la volevo passiva e il suo che non vi so dire la lunghezza non le veniva duro. Ci sta la volevo passiva. Me la fatto sempre venire duro è partecipativa. Ci siamo messi a fare un 69 lei sopra di me l'ho cavalcata bene. Finale lei me lo ha fatto sborrare sulle tette penso una 4 o quinta le è piaciuto. Le spagnole le sa far bene. Lei è educata, simpatica, paziente una belle persona intelligente ma anche professionale. Per me è promossa, merita ma non credo di tornarci. Tanto vi devo Cremona è desolante come panorama delle trans.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
Numero di telefono: 00393664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Brescia2)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda
Nazionalità: Brasile
Età: tra i 30 e 35
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pomeriggio a scazzo, vedo le recensioni positive di questa Tgatta e sapendo che è in quel di Brescia decido di contattarla sperando in una bella trombata.
Mi risponde quasi subito, ci mettiamo daccordo per l'orario e mi faccio spiegare dove trovarla. Parto alla volta di Bresica2: sta in una zona dove "lavorano" anche altre Tgatte, alto numero di villici che circolano nella zona, nonchè di bar e attività varie ed eventuali. Fortunatamente il suo palazzone sta dietro alla strada principale e il parcheggio (praticamente semi vuoto) anche; la chiamo, mi faccio aprire prima il cancellino e poi la porta di servizio, mi dice di raggiungerla al secondo piano, faccio il figo e prendo l'ascensore visto che era bello che aperto... quanto mai, visto che si muove alla velocità di una vecchietta con la quadri stampella... vabbè, arrivo in un dedalo di corridoi e appena sento una porta aprirsi mi ci fiondo.
Una volta dentro mi accoglie Leonarda in intimo da zoccolona, mi chiede se voglio bere qualcosa (approfitterò di un paio di bicchieri di acqua frizzante) e se devo usare il bagno; essendomi appena fatto una doccia mi limito a lavare le mani. Qualche convenevole, verso l'obolo e ci mettiamo sul letto; dopo un po' di strusciamenti e leccate lei mi fa i complimenti per il cazzo e il fisico, sorridendomi. Cominciamo bene dai!
Andiamo avanti un po' finchè la cara Leonarda non mi dice con tono deciso: "FICCAMELO IN BOCCA!". Obbedisco senza farmelo ripetere prendendola con una mano per il collo e spingendole la testa in profondità per farmi ingoiare tutto il cazzo, lei non solo non protesta ma lo fa anche di gusto!
Quando vedo che sotto è bello duro e pronto la sposto di forza, la bacio sul collo, toccandola aggressivamente qua e la e lei si prende bene, partono FK piuttosto importanti e dopo qualche minuto in cui giochiamo ancora un pochetto mi faccio ingommare e la faccio salire sul mio membro. Scopiamo un po così, un po lenti, un po veloci e vedo che lei è eccitatissima, il suo cazzo (una M abbondante) è durissimo e a un certo punto mi dice di fermarmi perchè stava per venire, io non ci stò e quindi è lei che deve divincolarsi invitantomi a scoparla da davanti.
Ci accomodiamo rapidamente e inizio darci dentro: questa è sicuramente la parte più lunga e porca dell'esperienza che ho avuto. La scopo di cattiveria, le caccio la lingua in bocca, la prendo e la tocco in tutti i modi, il suo rossetto le schizza sulla guacia, addirittura mi chiede scoparla in modo sempre più violento. Io non mi lascio intimorire e ubbidisco visto che la vedo godere sempre di più fino al momento in cui mi fa fermare e si viene copiosamente addosso.
Io però adesso, a forza di darci fatico a spruzzare, quindi la faccio mettere a 90 su letto e la scopo a pecora, a lei torna duro quasi subito dicendomi che è ancora eccitata. Mi spiacerebbe farla venire ancora, inoltre nonostante la stanza sia piacevolmente climatizzata, io sono un bagno di sudore quindi a una certa sfilo, mi tiro una sega veloce e le ricopro il culo di sborra.
Prendo un po' di fiato, le chiedo se posso usare la doccia, lei gentilmente mi da asciugamano pulito e bagnoschiuma, così mi fiondo sotto l'acqua fredda. Parliamo un po' del più e del meno per un quarto d'ora buono, poi ci salutiamo e me ne torno a casa soddisfatto e un po rintronato.
Bene, tirando le somme, sono molto contento di questa Ttrombata! Va detto che mi tocca essere di parte perchè tra di noi è scattata quasi subito un'intesa porchissima e la scopata è andata di conseguenza, di conseguenza non posso essere totalmente oggettivo.
Lei è molto carina, tette belle piene anche se un po' dure se si stringe, la faccia è forse leggermente mascolina (ma ho visto girls messe molto peggio) anche perchè non mi pare si trucchi moltissimo a parte il rossetto rosa acceso da zozza. Ho anche notato una leggera ricrescita nella zona bassa delle gambe ma anche qui nulla di grave (comunque consiglio le foro selfie per farvi un'idea sull'aspetto fisico). Comunque questi difetti (in questo caso minori) sono stati abbondantemente compensati da simpatia e gentilezza, nonchè nel mio caso fortunato da abbondante porcaggine!
Insomma, appena che ripassa da Brescia credo proprio che un giro lo rifarò!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vada
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda
Nazionalità: Portogallo
Età: 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In un afoso giorno estivo di luglio ho incontrato Leonarda, chiamata una mezz'oretta prima di incontrarla si presenta in intimo molto sexy e con le poppe al vento, molto bella di viso! fatte le dovute presentazione nelle quali la ragazza si mostra molto accondiscendente mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito, una volta effettuati cominciamo a limonare e ben presto cominciamo a tastarci a vicenda, lei molto bella, un po di fianco largo ma ciò non guasta,anzi è pure piacevole e femminile. Cominciamo con pomino lei a me ottimamente fatto, preso dalla bravura vengo nel gommino in meno di 5 minuti ma la ragazza mi concederà subito il bis, seconde pulizie e si riparte riprendiamo da dove avevamo lasciato pomino poi cominciamo il trombo classico alla missionaria e poi di fianco, dopo un po mi fa sedere a bordo letto e riprende a pompare, con me scoperto che le arrivo presto sul viso. Ottima esperienza da ripetere!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
99
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Leonarda Marquez
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto la Tgatta che puntavo da tempo in quanto abbastanza comoda quando si trova a Reggio.
Al telefono spigliata anche se rapida e mi chiede 100 per stare bene.
Quando arrivò e mi fa salire ho una leggera delusione rispetto alle foto, perché risulta meno fresca, un po’ più attempata e nemmeno troppo curata nel trucco.
Detto ciò si rivelerà in ogni caso pulitissima.
Mi chiede cosa voglio fare e come solido le dico che sono solo passivo e mi piace che sia lei a condurre i giochi.
Verso il dovuto, passaggio in bagno dove si occupa personalmente delle mie abluzioni e ritorno in camera dove mi spoglia e attacca con un Bbj di buona qualità con massaggio prostatico, tanto che dopo pochi minuti devo fermarla per non capitolare.
A quel punto ricambio il favore e il suo cazzo da barzotto diventa duro, non enorme ma giusto per goderselo.
Nel trombo è rimasta un po’ troppo distaccata per i miei gusti, facendosi sentire ma svolgendo il compitino con sufficiente diligenza.
Capitolo dopo le due classi che posizioni mentre me
Lo mena a missionaria.
Ci tornerò..? Non credo!
Però no posso dirne male, diciamo non è scoccata la scintilla.
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
abruzzo
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda Marques
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Riceve in appartamento piccolo ma discreto in zona facilmente raggiungibile a Modena, ottimo parcheggio. Lei compare in abiti succinti e tacchi a spillo. Atteggiamento professionale, apparentemente distaccato ma in fondo socievole. E' molto accondiscendente, addirittura alla fine tra BJ e un mio tentativo fallito come passivo (non sono abituato e il suo arnese è di buone dimensioni) mi propone di essere attivo. Prestazione eccellente con lei sempre molto garbata e professionale.
Finale con un po' di social, il tutto per 100 ci sta.
Ci tornerei
 
Commenta
Alto