Trans Leona 0699705718

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/leona ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Leona Ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, pisello (altri da verificare)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonicissima
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no -ingresso indipendente - piano terra
VOTO: 7 1/2

LA MIA ESPERIENZA:

Premessa:
Da tempo ho notato la donzella in questione e malgrado le poco incentivanti informazioni, seppur scarse, su di lei in questo forum, e non solo (non ultima la consulenza telefonica di ieri di "non dico chi", che mi sconsigliava vivamente l'esperienza), e da un'analisi approfondita delle foto che non mi sembravavno affatto taroccate (controcorrente ai giudizi altrui) ostinato ho ritenuto che più indizi non fanno una prova ed ho dato retta al mio sesto senso che vedeva, in quelle foto, una appetibilissima gatta! Quindi oggi, tarscinadomi il primate (passivo) sulle spalle da qualche giorno, decido di verificare di persona....
Giunto sul posto dopo pochi minuti dalla partenza parcheggio il t-scooter e come da accordi precedentemente presi la chiamo per il civico. Già sono emotivo di persona, ma la garndissima incognita che mi aspettava dietro quella porta nel retro di un palazzo mi rendeva sempre più curioso ed ansioso e pensavo: "mi toccherà sforzarmi di chiudere la prestazione con l'impiegato del catasto in gonnella della situazione o, come spesso accade, ci ho azzeccato e troverò la creatura delle foto con un look fetish ed arrapante"..... La seconda che ho detto.....
Ebbene, al toc toc segue l'apertura della porta e chi mi trovo davanti? Lei, ESATTAMENTE quella delle foto, più minuta di quella che appariva sulla bibbia di noi t.punter, tonica e soda, viso particolare ma piacevole, alta circa 1.70, palesemente trav ma molto molto più femminile di tante gommate che si trovano sul mercato, oltremodo pulita come l'appartamento (da veramente la sensazione di max igiene), pelle liscia, femminilie nei modi e nella voce e piacevole nella conversazione, saldo spontaneamente il debito e lei, dopo qualche frase di circostanza, mi accompagna in bagno dove mi dice di lavarmi le mani e, laddove ce ne fosse stato bisogno, il resto (ma ero appena docciato come al solito). Mi spoglio ed iniziano le danze, l'esiguità del tempo a mia disposizione non mi permette di testare tuti i servizi offerti dalla casa, ma da attiva è stata decisamente appagante, pisello reattivo e di buone dimensioni, non mette assolutamente alcuna fretta anzi si rivela fantasiosa e ci sa veramente fare, ha un culo sodo e stretto (tocca saggiarne le qualitò la prossima volta), l'espressione da porca e la sperimentazione di un paio di posizioni mi hanno portato alla chiusura della pratica con io sopra di lei, lei dentro di me, ed i suoi piedi velati (e freschi di lavaggio) che mi stuzzicavano.. Bagno, vestizione e chiaccherata successiva dove si fa conoscere un pò meglio (persona interessante e sui generis), saluto ed esco dall'appartamento con l'espressione beata di chi ha avuto un bel ritorno da un, seppur modico, investimento. Probabilmente tornerò per provare nuove e diverse emozioni, lei è molto "aperta" alle sperimentazioni e brava nel capire le esigenze del cliente, mancava solo il questinario all'uscita sulla costumer satisfaction......

Saluto
Z.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    89,9 KB · Visite: 74.270
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,2 KB · Visite: 193
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Re: [RECE] LEONA FERRARI - ROMA - Ebakeca

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/LEO-TRANS ... nni-899806
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Leona Ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: oral a/p, anal da attiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonicissima
ATTITUDINE: attiva, ma non chiedevo molto altro
REPERIBILITA': Ottima, a 20metri dall'uscita tangenziale piazzale Vescovio.

Finalmente dopo un po' di tempo che non vedevo annunci online l'ho beccata su ebakeca e la settimana scorsa decido di colpire la tanto desiderata preda.
Nella descrizione fisica mi accodo al fratello che ha aperto il thread, e aggiungo che se è possibile dal vivo è ancora meglio: viso più femminile, piu' cerbiatta, più seducente.
Una sola parola...una DEA. Per chi ama il genere travello carioca SUPERFEMMINILE e attivo è un must, una pietra miliare...una...una stalattite nel culo! Essì perchè oltre ad essere conturbante, sexy e dolce ha anche un bel minchiozzo big-cappella munito. Roba da soddisfare culi generosi ma non eccessivamente sfondati.
Insomma tutto è un viaggio nel gusto e nella misura, a partire dalla location per arrivare alla persona....tutto da' un'impressione di fresco e di spontaneo.
Uso del bagno e location veramente giusta.
Attenzione pero', la Leona è persona dolce e cortese ma AFFATTO stupida, anzi da' l'impressione di essere in grado di mettere immediatamente in riga punter troppo rompicojoni e petulanti (come a volte nostro malgrado siamo), oppure di dirigere il gioco in maniera più severa e aggressiva...se richiesta e gradita (io sono tornato felicemente a casa con 5 dita stampate a rosso fuoco sul culo). Insomma la cerbiattina ha stoffa...e nerbo.
Mi sono un po' dilungato nella descrizione delle qualità piuttosto che delle quantità (già precedentemente descritte) perchè sono rimasto estremamente soddisfatto: me la immaginavo così...ed è stata pure meglio.
Tempo e crisi permettendo non escludo di ritornare a breve.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
33
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/LEO-TRANS ... nni-899806
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Leona Ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 24anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: oral a/p, anal da attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonicissima
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona, a pochi passi da viale somalia.

Dopo diversi tentativi andati a vuoto finalmente riesco a fissare un appuntamento. Arrivo puntuale e mi da una descrizione del percorso precisissima.
Busso, mi apre da dietro la porta e una volta chiusa mi ritrovo davanti un bel pezzo di ragazza. Molto carinamente mi offre un caffè per conoscerci...... Da qualle poche chiacchiere si instaura un feeling molto piacevole, per mia fortuna. Viaggi, cucina, turismo, arte, insomma abbiamo parlato di tutto.
Il tempo però passava inesorabile e una leggera paura di non arrivare al sodo cresceva, invece con tutta la naturalezza possibile del tipo visita alla trombamica di turno, si stende sul letto e mi para davanti un piedino niente ma le da adorare. Prontamente rispondo alla provocazione iniziando una romantica e piacevole esperienza. Molto timidamente le ho chiesto di spogliarsi completamente cosa che ha fatto dopo alcune velate rimostranze, non mi è sembrata molto fiera del suo seno. Invece, posso assicurarvi, molto molto arrapante, il piu bel seno piatto femminile che abbia mai visto. Molto carina in tutto il rapporto, con un susseguirsi di complimenti che sembravano spontanei e da me ricambiati. Insomma, ho incontrato un'amica con cui ho fatto del buon sesso e delle buone chicchiere.
E' voluta anche venire, c o p i o s a m e n t e, insieme a me. Mi ha detto che stava bene e che quindi voleva approfittare....
Arte, recitazione, professionalità, non posso dirlo, però posso dirvi che sono stato veramente bene. grazie, e mi raccomando bisogna trattarla bene come merita, altrimenti....... credo morda.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET : http://ebakeca.com/trans-roma/LEO-TRANS ... nni-899806
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Leona trans
NAZIONALITA': Portugal
ETA': 26 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale quale
SERVIZI OFFERTI: att.-pass.-fk -
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra ma tonica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : solo tel. fisso .

LA MIA RECENSIONE:
Passando per quei siti e ricordando le positive recensioni già lette, approfitto e chiamo . La disponibilità è di là a 15 minuti. Richiamo e ricevo le opportune indicazioni : in effetti lo stretto cunicolo per accedere fa un po' impressione, ricompensato però dalla bella accoglienza degli interni , un monolocale che è la pubblicità dei migliori prodotti per la casa ! Lei si presenta proprio bene : gonnellino che può corto non si può e tanga che si intravede. Un corpetto le copre il busto che , come è logico, non è provvisto di protesi. Premetto che io amo le donne col cazzo e lei non è di queste , è un trav in tutto e per tutto, ma devo dire che se tutti i trav sono così femminili.....c'è da riflettere. Ho incontrato donne molto ma molto più mascoline . Iniziamo subito con un petting profondo (anche fk) , lei è subito "pronta" e non perdo occasione per succhiarglielo come si deve, è veramente un bell'attrezzo, anche lei mi contraccambia e devo fermarla altrimenti il gioco corre il rischio di finire subito ! sono quasi al limite e dopo una rapida "vestizione" parto prima a pecorina e poi una missionaria dove posso godere sia del suo viso arrapante che di un orgasmo assoluto ! Bagno a disposizione per la "ricomposizione" e 4 chiacchiere sul caldo e le vacanze già finite.....Esperienza davvero positiva, ripeterò.
Saluti a todos.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/leona_ferrari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: leona ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei (lenti colorate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:Bella,magra,no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: c'e tutta....
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo gradino prima del vialetto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Fidandomi delle rece del vecchio Don Diego della Vega ,decido di chiamare la bella Leona. Mi risponde con voce gentile e femminile dicendomi il rate:70. Non essendo il solito centello decido di andare convinto da quegli occhi azzurri e dalle foto oltre che dal nostro amico mascherato.Arrivato in loco il corridoio del retro della palazzina fa un po impressione, mi apre lei con autoreggenti e vestaglietta,una fatina(senza occhi azzurri) con lunghi capelli mesciati ,fisico scolpito con le curve al posto giusto e una faccina che esprime dolcezza e sesso nello stesso tempo.Mi mette a mio agio e dopo un breve dialogo(molto piacevole)passiamo ai fatti. Da subito è scattato l'interruttore che accende il contatto ,e lei che è molto femmina, non fa rimpiangere la mancanza di protesi:anzi sono stato coinvolto, per me che sono un attivone ,per la prima volta in un 69.Devo dire che personalmente non provo gioia nel ricevere ma per gli amanti del genere sicuramente la Leona è ben dotata con un Pistillo non lunghissimo ma tornito come un l'asso di bastoni delle carte napoletane.Il resto è accademia ,ottimi cambi tra missionari e pecorine fino al raggiungimento della primiera,carte e settebello.
Sicuramente per uno a cui piace giocare Leona ha le carte in regola per divertire.
Location 7(monolocale carino ma ingresso Bruttino)
Fisico 8(peccato per le tette)
Attitudine 8 (con me da applauso)
Tanto vi dovevo....alla prossima punterata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/le...rari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Leona Ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fj,69,anal rimming,deep throat,COB,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:piacevolissima,magra, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 06997057xx



incontrata ieri sera dopo essermi convinto della bonta' delle varie rece.
monolocale in zona prato della signora(piu' o meno), non bellissimo ma pulito, soprattutto nelle cose che si usano(v. bagno e letto).
come da suo suggerimento, ci siamo lasciati andare alla spontaneita' e devo dire che e' stato tutto molto coinvolgente.
abbiamo fatto di tutto(tranne penetrazione da me subita) e con una passione notevole tanto da replicare con un secondo shot, venuto senza che nessuno lo chiedesse ma semplicemente dopo una chiacchiera e un'altra serie di baci.
rapporto molto piu' che GFE.
sono, e credo siamo, stati benissimo.
una meraviglia, per quel poco che ho potuto constatare, di persona.

NEMBO
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : puntotrans.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Leona Ferrari
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: passiva attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica e atletica
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Ottima, vicino l'uscita tangenziale piazzale Vescovio.

Era un po’ di tempo che avevo notato la fanciulla e la tipa mi intrigava. Viste le rece perlopiù positive mi sono deciso a farle visita a metà aprile. Contattata la miss, mi risponde una voce suadente e gentile che mi descrive la location e prendiamo appuntamento, concordando il rate sui 70 (nota positiva di questi tempi di crisi). Dopo una mezz’ora sono nei pressi di casa sua, richiamo e, dopo i canonici 5 minuti di attesa, mi apre una fanciulla sorridente e …. Sorpresa! E’ proprio quella delle foto, anzi meglio! Non mi chiede il conquibus – altra sorpresa positiva -, mi invita da entrare e mi offre da bere: molto gentile ed intrigante. Via alle danze, la miss si spoglia e la scopro tonica ed atletica, senza seno, genere trav, molto aderente al mio gusto (sconsigliata a chi ama non il genere). Sul rapporto che dire? Non entro in particolari dettagliati, ma la bimba è attiva e passiva – a me piacciono entrambi i ruoli -, ben dotata e molto “calda” e coinvolgente: sembra di stare con la propria ragazza, il rischio è di innamorarsi. Anche la conversazione è piacevole ed interessante, è una persona intelligente e gradevole, al di là del sesso. Molto pulita, mi ha messo a disposizione il bagno prima e dopo per le pulizie di rito. Sono tornato a trovarla in altre due occasioni ed ogni volta si è rinnovato il piacere del primo incontro. Che dire, ottimo rapporto qualità prezzo, genere trav (ripeto, a me piace) esperienza nel complesso positiva.
 
Commenta
S

saccocciotto

Ospite
Ospite
[RECE] LEONA FERRARI - ROMA - PUNTOTRANS

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/leona ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Leona Ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': direi tra 27 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico ben curato (forse un pò troppo secchetta)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Difficile, solo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso indipendente al piano terra
VOTO: 8


PREMESSA:
Non sono mai stato attratto dalla categoria TRAV ma, da "consumatore occasionale" categoria TRANS, ho trovato negli annunci di Leona un certo interesse ed ho pensato che in fondo la mancanza di tette poteva essere compensata da altre peculiarità … il seguito prova che avevo ragione!

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo diversi tentativi andati a vuoto, riesco a fissare un appuntamento con Leona. Sinceramente non è stato semplice perché lei riceve solo su appuntamento, ed il mio lavoro non mi consente una programmazione tale …
Quando entro vedo subito una bella trav. vestita con lingerie niente male ed una vestaglietta trasparente. La location è un po’ piccolina, un letto ed una lavatrice riempiono la stanza delle consumazioni ed un bagnetto (che si DEVE utilizzare) completa la zona alla quale si ha libero accesso. Appena entrato, un po’ impacciato le chiedo come funziona a lei mi chiede che cosa preferisco; le faccio capire che “vivo un po’ alla giornata” e che preferirei che facessimo qualcosa che piace anche a lei, così da rendere tutto molto più divertente. La sua risposta è stata: bene, comincia a spogliarti, vai in bagno e ti aspetto qui, insieme decideremo che fare… avrei potuto chiedere di meglio? Ingrifato al punto giusto, tiro fuori il conquibus, glielo metto sul comodino e mi preparo per le danze! Uscito dal bagno la vedo li sul letto, un po’ secchetta forse, ma nel complesso molto carina e femminile; scorgendo tra le gambe un salamotto rilassato che prometteva bene! La raggiungo sul letto e lei si spoglia di tutto tranne che del reggiseno (e qui mi rendo conto che un buon seno rifatto fa la sua scena, ma un reggiseno con pizzo e merletto aiuta lo stesso…), tira fuori il suo attrezzo che non è per niente male! Mi sdraio e comincia a baciarmi molto dolcemente, e la cosa diventa sempre più eccitante anche per lei, infatti mi accorgo che il suo attrezzo è diventato nel frattempo più grande e bello duro. Non siamo ai livelli altissimi, ma i suoi 18 cm reali non mi fanno sentire in imbarazzo, anzi! Continuiamo a baciarci per qualche minuto fino a che lei non si abbassa e prende in bocca il mio pirillo; qui ho la possibilità di vedere tutta la sua esperienza, un lavoretto fatto con i fiocchi, pompate alternate a profondi ingoi e tanto di risucchio.
Ad un certo punto, decisi com'eravamo a procedere in modalità random, mi propone un 69 che accetto molto volentieri e si va avanti per qualche minuto scambiandoci gli onori; poco dopo mi chiede se voglio essere trafitto ed accetto un po’ imbarazzato (non è che vada matto per le inserzioni passive, non sempre provo il giusto piacere). Cremina del caso, vestitino al suo pirillo, cambio posizione e… zac! Ingresso in galleria passiva pecorante; la sua esperienza comunque rende il tutto piacevole e poco doloroso infatti si va avanti per diversi minuti, ogni tanto mi alzo e mentre lei mi stantuffa ci scambiamo slinguazzamenti ed effusioni varie fino a che non la sento prendere in mano il mio compagno e, quando ha sentito che era bello duro, mi ha chiesto se volevo finire in attività… ho acconsentito subito e mi ha fatto sdraiare, poi ha preso il vestiario per il mio compagno e, dopo averlo leccato ancora un po’, lo ha vestito di tutto punto e si e messa sopra di me, imprimendo un ritmo che non ho sostenuto per molto, capitolando dopo pochi minuti, con un suo bel bacio quando ha capito che stavo venendo. Un po’ di social mentre mi vestivo, bacino dell’arrivederci e … fuori dopo circa 40 minuti.

Riepilogando, è stato un incontro assolutamente positivo, al di sopra delle mie aspettative che sicuramente ripeterò in futuro.

Saluti a tutti

:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leona Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/leona-f/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal da passiva, FK
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO: € 100 (mea sponte)
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alt 1,70 ca, mora, capelli lunghi, no tits, fisico tonicissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 06997057xx

LA MIA RECENSIONE:

Ve la ricordate la Sig.na Silvani, quando finalmente Fattozzi riesce a trombarsela in non ricordo quale degli innumerevoli film della serie? Lei con i capelli dritti che esce dalla stanza dove si era fatta scopare da Fantozzi, il quale - giustamente - aveva scaricato 30 anni di inappagato desiderio?
Se non ve la ricordate, di seguito posto il link:

https://www.youtube.com/watch?v=OVRXR70rN0s


Ho fatto questa rievocazione cinefila, non certo per paragonare la Sig.na Silvani a Leona, quanto, piuttosto, perché, sabato sera, uscendo dalla sua alcova tatticamente nascosta nel retro di un condominio del quartiere Salario, ero io a sentirmi proprio come la Miss Terzo piano...
Erano anni che la vedevo su puntotrans, ma come tutte le stanziali, si pensa: tanto sta lì, prima o poi ci andrò... E gli anni passano e poi, alla fine, non ci vai... La settimana scorsa mi son detto: 'sta volta, ci vado...

Che scopata, raga', una delle mejo scopate della vita mia...!!! E, appunto: che me so perso, che me so perso tutti 'sti anni che nun ce so annato...!!!
Je piace proprio, e se vede!!! Era elegantissima quando mi ha aperto la porta... Si siede sul letto e si scusa: aveva finito gli slip puliti, così mi ha ricevuto solo in reggicalze e giacca da camera... E' più che perdonata, visto il batacchio che penzolava tra le gambe...

Il social time è ottimo e, come detto da chi mi ha preceduto, per nulla scontato. Il volto è bellissimo, lei elegantissima ed intelligente... Ma veniamo al sodo, anzi al turgido!!! Era più grosso del mio, sia a larghezza che a lunghezza... e questo mi ha creato qualche remora... Era la prima volta che ne trovavo una che, sul punto, mi dava una pista... ma nella vita, ragazzi, c'è sempre qualcuno che "che te lo mette al culo"...
Ma non ero lì per quello... Non nego che il cazzo mi piace ed il mio sfintere è pure bello elastico, ma il culo mi piace più del cazzo e quella sera volevo essere attivo... Per lei nessun problema ed in un attimo siamo sul letto che ci scambiamo la lingua e ci ravaniamo reciprocamente l'uccello...

Le chiedo di togliersi tutto, ma proprio tutto l'ambaradan... E mi mostra un corpo da uomo, senza un filo di seno e senza il culo a mandolino tipico delle trans che si calano di ormoni... A me ha eccitato da morire... Stavo scopando una persona con il corpo da uomo ed il volto di una donna...
Certo non posso sfuggire alla mia coscienza: mi stavo scopando un uomo... Sarò frocio...??? Ma no, al limite bissessuale, anzi moderno, come si dice al giorno d'oggi... (De Sica, in "Vacanze di Natale" 1983)... E poi chi se ne frega, basta che se scopa...!!!

Bacia in maniera appassionata ed in un attimo il suo amico è sull'attenti... Che soddisfazione andare a trans: lo capisci subito se le fai arrapare e, a differenza delle escort, non possono mentire... Decidiamo di approfondire la conoscenza reciproca delle parti basse e, in un attimo, ci mettiamo a 69, succhiandoci a vicenda l'uccello debitamente gommato... E poi me la inculo!!! Covered, naturalmente... Quanto gli ho rotto il culo... Ma quanto...!!!
Lei è estremamente atletica e si prodiga in tutte le posizioni, ma quella che mi è piaciuta di più è lo smorzacandela invertito, con lei di spalle che stantuffa su e giù... Che spettacolo la sua schiena inarcuata dal desiderio e la cascata di capelli che scende sulle spalle, con le sue mani che cercano le mie per stringerle nell'amplesso... Anche la classica pecorina, con l'immagine dei nostri corpi uniti riflessa sullo specchio che sovrasta il letto, non era male...

Proprio non riesco a venire e finiamo l'incontro a masturbarci abbracciati l'un l'altro... Lei viene prima di me e versa il suo seme sulla sua pancia... Poi mi bacia ancora, passando la sua mano tra i miei capelli... finchè non capitolo anch'io...

Rimaniamo un attimo sul letto... poi una sigaretta... due sorsi di spumante da me portato per creare l'atmosfera... ed una bella doccetta per togliermi il sudore della cavalcata...

E' questa la cronaca del mio incontro, una passione infinita, durata il breve volgere di un incontro fugace, nel freddo di questa Roma invernale...

Il Vs. Dragon...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    86 KB · Visite: 414
  • 4.jpg
    4.jpg
    69,6 KB · Visite: 411
  • h1.jpg
    h1.jpg
    85,2 KB · Visite: 534
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
22
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leona Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/leona-f/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal da attiva, FK
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO: € 100 (mea sponte)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 (senza tacchi), mora, capelli lunghi, no tette, fisico tonicissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 06997057xx
RECENSIONE
Ringrazio il collega Dragon per la sua recensione che mi ha fatto decidere di incontrare Leona.
Infatti dopo avere letto recensioni e post, alcuni non proprio incoraggianti, pur essendo molto invogliato dalle foto e dai video che ho trovato in giro sul web, ero fortemente in dubbio!
La settimana scorsa, dopo avere letto la recensione di Dragon, mi sono deciso e l’ho chiamata! La sua voce al telefono e la sua gentilezza mi hanno tolto ogni dubbio! Dovevo conoscerla! Purtroppo era impegnata tutto il giorno, Leona riceve solo per appuntamento e solo fino alle 21. Due giorni dopo la richiamo e mi da appuntamento per le 16. Riceve in zona Viale Somalia, in un monolocale con ingresso indipendente. Il percorso per arrivare all’appartamento non è dei più lussuosi, ma per fortuna l’interno è piccolino ma molto pulito, bagno pulito con tutto il set di cortesia, scottex sapone intimo colluttorio ect.
Quando Leona apre la porta e mi saluta e spariscono tutti dubbi. Mi riceve in reggicalze, calze a rete, perizoma e corpetto di pizzo nero… capelli lunghi sciolti sulle spalle, movenze eleganti, da vera gatta! Presentazioni, bacio sulla guancia, mi fa accomodare, prende la mia giacca e la sistema, due chiacchiere sulla location e sul mio ritardo dovuto al traffico, dopodichè mi invita ad andare in bagno “giustificandosi” della sua mania per l’igiene. Quando esco dal bagno la trovo sul letto e sorridendo mi invita a mettermi vicino, baciandomi sulle labbra mi chiede cosa avevo in mente di fare, le rispondo “…continua così, vediamo che succede”, mi sorride e iniziamo a darci dei lunghi e profondi fk, le rispettive mani scorrono su tutto il corpo fino a toccarci i rispettivi membri. Si toglie il perizoma e vedo che la sua dotazione è di tutto rispetto! Un bel cazzo dritto, una misura di tutto rispetto con una bella cappella, tutta la parte è perfettamente depilata, buco del culo compreso! È un piacere succhiarglielo! Leona gradisce e mi invita a continuare, poi si mette in posizione e iniziamo un lungo 69, finchè non sono costretto a fermarla altrimenti capitolo! Si distende di nuovo vicino a me e baciandoci inizia con le dita ad esplorare il mio culo e mi sussurra di girarmi, sembrava che sapesse che cosa volessi! Mentre mi increma e si mette il preservativo le raccomando delicatezza, cosa che fa veramente con pazienza. Quando il suo cazzo è entrato tutto e il “dolore” si è trasformato solo in piacere, mi chiede di mettermi a quattro zampe e di guardare nello specchio al lato del letto… che goduria vedere che una bella fica ti scopa così bene! Quando sente che sto per capitolare mi fa girare e mi prende alla missionaria, mentre mi sega e mi bacia in bocca le vengo copiosamente in mano! Ci rialziamo e a turno andiamo in bagno a lavarci. Offrendomi da bere mi chiede se sono stato bene e mentre mi sto vestendo mi dice che possiamo stare ancora un po’ a chiacchierare, cosa che facciamo accarezzandoci per 10/15 minuti ancora e che mi fa capire che di Leona ci si può diventare dipendenti! È bella seducente sensuale intelligente gentile di buone maniere e scopa veramente bene! Trattatala bene e passerete dei bei momenti con Leona… consigliata a chi alle siliconate, alle cafone e alle belle che non ballano preferiscono le magre toniche e di buone maniere… io ci ritornerò molto presto!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/le...rari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: leona ferrari
NAZIONALITA': parla portoghese, dice portoghese
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei (forse un tantino meno effeminato)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, senza accenno barba, trav no seno, corpo liscio e senza ricrescita alcuna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima...
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vialetto stretto con alucuni gradini rialzati sul percorso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI LINGHI -PARRUCCA- CALZE A RETE-CORPETTO-170 CA. 65 KG.-MAGRA CON GAMBE TORNITE E POLPACCI PRONUNCIATI (1 GRANDE TATUAGGIO)

LA MIA RECENSIONE:

Ringrazio gli amici del forum e, in primis, Dragon, per avermi indicato "la retta via", quella che porta alla buona Leona.
Una voce gentile, femminile, promettente, mi assiste nelle infos preliminari e nel guidarmi alla sua alcova in zona prato della signora, comodamente servita dalla tangenziale est e con buone possibilità di parcheggio delle vicinanze.
Riceve sul retro di una palazzina, raggiungibile a mezzo lungo corridoio, sul retro, ultimo monolocale dotato di piccolo bagno per le abluzioni di rito. Come già detto dagli amici, la palazzina fà un po impressione, ma tutto fila liscio e non incontro anima viva sul parcours...

Accoglienza cortese con offerta drink, lei come da aspettative con lunghi capelli mesciati e fisichino tornito, forse il culetto un tantino moscetto ma tutto sommato un bel 8 1/2 lo merita tutto.

Ho trovato Leona di poche parole ma di molti fatti, tanto femmina anche senza tettine, coinvolgente e coinvolta nella professione che mastica egregiamente: da attivo mi persuade in un 69, lei molto, ma molto, ma molto piu brava nel succhio e risucchio e, ad onor del vero, per chi ama le dotazioni, Leona non deluderà le aspettative, il suo un medio calibro molto elegante e compatto.

La prendo a missionaria, la prendo a pecorina, mi bacia di tutto e di piu, mi porta all'apice del piacere e mi fa godere dopo una erotica sessione di attacchi e difese, scambi e ricambi...


Facit: con Leona si gode, sano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Roma
Leona Ferrari - Roma

[RECE] LEONA FERRARI - ROMA - PUNTOTRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/leona-f/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma-
NOME INSERZIONISTA:Leona Ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal a/p, fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: trav molto femminile
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Ottima- incontro previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no -ingresso indipendente - piano terra
Index 06997057xx


Salve a tutti, è la mia prima rece e se sbaglio qsa spero mi perdoniate. Sono stato a trovare Leona un paio di volte, l'ultima settimana scorsa, appuntamento per telefono,puntuale e tel spento durante l'incontro. Genere trav con parrucca e senza seno, ma molto femminile con arnese sempre in tiro e di tutto rispetto, bello e scappellabile come piace a me. Fisico molto tonico,lei molto magra e con culetto non proprio "brazil", simpatica e socievole. Si inizia con una bella paccata e un bel 69 lungo e coinvolgente uncovered...di li si prosegue con un dare e ricevere gentilezza nel didietro che è uno spettacolo, dolorino iniziale ma poi una gran bella cavalcata.le posizioni lasciano spazio ad ogni fantasia e lei è accondiscendente e non mette alcuna fretta. Capitolo sul suo regal uccello dopo la sua venuta sul suo petto...una vera goduria!!il rischio di ritornarci periodicamente è elevato,anche se la mancanza di seno mi boocca un po...sn innamorato delle tette!certo, è un trav quindi che vuoi?se cerchi le tette vai altrove direte voi....-)
Tengo a precisare che nn si tratta di sponsorizzazione ne leccaculaggine alcuna, me ne sbatto di questo, non ho bisogno di elemosinare sconti o altre regalie x fare pubblicità ad alcuno...solo che di esperienze nel ramo ne ho poche e di recente ho pizzicato solo questa...mi sto facendo cque una cultura sul forum grazie a voi e spero di visitare altri lidi a breve e farvi sapere..saluti a tutti
Ps:c era già una vecchia discussione sul tema ma nn mi faceva inserire la rece in quel tread e quindi ne ho fatto uno nuovo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92
[rece] leona ferrari

[RECE] LEONA FERRARI - ROMA - PUNTOTRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/leona-f/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma-
NOME INSERZIONISTA:Leona o Eva Ferrari
NAZIONALITA': portoghese
ETA': sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal a/p, dfk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 + 40 sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: trav molto femminile
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Ottima- incontro previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no -ingresso indipendente - piano terra
Index 06997057xx

Leona o Eva ? sempre Ferrari e' , comunque
Le rece sono buone, non e' una Brazza tettuta e siliconata a bestia , anzi pare sia Portoghese,un poco Trav , ma poi 'ste sigle poi a che servono ? nun c'ha le tette , nianco il bum bum.
Boh , c'avra' altre doti , mi dico , prendo coraggio telefono , risponde voce moolto femminile vera , non forzata , prendo appuntamento
per pomeriggio tardi sperando in una temperatura clemente , macche' , manco pe' gnente .... Temperatura a 38 gradi , a me il caldo deprime l' ormone , parto arrapato e arrivo svaccato , sono un punter stagionale e stagionato , io.
Arrivo , chiamo , voce gentile e femminea mi informa di doppio ingresso , uno normale con passaggio portone e portiera altro circumnavigazione dell'isolato ma con privacy assicurata , con buona pace di quella enorme rottura di zibidei della privacy , personale e non.
Entro , mi appare figura dotata di intimo arrapante , bionda , bel viso , corpo tonicissimo e scattante , simpatica , accogliente , insomma e' tanto ma tanto BBBona.
stanza climatizzata , e meno male .
Strumento suo ottimo, medio grande , duro come un sercio , non lesina DFK , anche se non le piace residui di odori fumo nel partner.
Dopo qualche chiacchera introduttiva apriamo le danze e dopo un 69 conoscitivo parte lei ad infilzarmi , prima delicatamente e poi si infoia e ci da' che ci da' in svariate e molteplici posizioni ,
con energie residue e con mio strumento semi barzotto ed oramai lesso e semi-sbollentato ci dedichiamo ad una di lei penetrazione stile Cow Girl od, in Italica lingua, smorza candela.Lei viene , ed io pur'anco dopo poco con reciproca soddisfazione .
Ottimo , da ripetere in altre situazioni metereologiche meno avverse ed afose
Regalino non richiesto all' entrata ma elargito in finale di 80 ( partenza ) + 40 ( contributo volontario per sua venuta )
Tengo d'occhio il meteo e replico asap ( ossia appena je la faccio ! )


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
291
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0699705718
Riferimento internet (link): Leona Trans Roma : zona Villa Ada / Parioli / Salaria - Phone 0699705718
Conformità dell'annuncio: SI patinate come al solito ma le chiappe sono da capogiro, un piacere!
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Leona
Nazionalità: latina, portoghese
Età apparente: 35-36
Descrizione fisica: altezza media sul metro e settanta scarso.
Attitudine: passiva(da 110 e lode), brava da attiva
Dotazione: M - (TOSTA)
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 poi....
Compenso elargito le solite 150
Servizi offerti: vasta gamma...
Servizi usufruiti: l'ho chiavata di cuore e anche lei se l'è cavata bene.
Durata dell'incontro: tre quarti ma sarebbe da perderci più tempo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto buona
Igiene dei locali: ottima gran professionista
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE
la conosco dal 2010 allora si aggirava su Via Collatina altezza ex distributore all'epoca non c'erano tutti i palazzi e me la chiavai all'aperto godendomi quella favola che si chiama "culo", Leona ha un culo spaziale, di un'altro pianeta meglio di almeno 7 donne su dieci e non scherzo! ha chiappe toste come il marmo, glutei muscolosi come le belle gambe e rientra nella categoria di quelle trav, trans, maschietti e donne che con il culo si prendono loro il cazzo, aprono e chiudono lo stellone come se fosse una bocca.
L'ho sempre trovata in forma, mai fallita un chiavata ne quando era un travestitello da strada ne oggi che è una vera bellezza trav, elegante, di gusto e ovviamente una gran troia stratosferica.
Anche stavolta dopo un superbo pompino (non la migliore ma cmq bravissima) l'ho messa a pecora e mi sono letteralmente segato tra lesue chiappe con il pistone che ha raggiunto una durezza da sballo, altro che viagra...le chiappe come le sue sono viagra!! strusciate a pelle e una gran voglia di trapanare quella meraviglia cabrio, per poi riempirla come un cannolo di crema, ovviamente sogni subito incappucciati e pecorina reale nel senso di "Real" alternata piano-forte, te lo do io-te lo prendi da sola, accipicchia come ruota il culetto meglio della troietta universitaria che abita nel palazzetto di fianco al mio che mi chiavo da qualche mese. Spinge indietro e sembra succhiarlo con il culo. Missionari con altra mezza e voluttuosa pompa d'intervallo poi è stata lei a cavalcare e piuttosto bene, piselletto tosto, tosto niente male. Come attiva e come passiva ci mette impegno, ci sa fare, partecipa, insomma se la gode uno dei migliori culi, lo ribadisco, che abbia chiavato. Convenevoli di rito è molto figa come persona, spigliata ed estroversa è stato un vero piacere.
Buon weekend.
 

Allegati

  • IMG_1902240_98785.JPG
    IMG_1902240_98785.JPG
    44,9 KB · Visite: 301
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0699705718
Riferimento internet (link): Leona Trans Roma : zona Villa Ada / Parioli / Salaria - Phone 0699705718
Conformità dell'annuncio: Assoluta
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leona Trans
Nazionalità: A me sembra italiana, ma il Divo Julio dice Portoghese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Ultra tonica, proporzionata, 1.70, senza seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Molto, molto, molto dedicata
Reperibilità: Preavviso necessario.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 per un'ora
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Non so
Servizi usufruiti: Ogni cosa
Durata dell'incontro: Un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Assoluta
Presenza di barriere architettoniche: No

Qualcuno ha scritto che scrivere una rece dopo il Vate Julio è come essere interrogati dopo il primo della classe …

É vero. Quindi vi rimando alla Sua rece e qui voglio solo confermare quanto espresso così bene da Lui.

Doccia prima e dopo … fatto ogni cosa … intendo dire tutte (TUTTE) le varie sigle presenti nel Piccolo Dizionario dell’Escortista Modello … con venuta finale in 69 (la sua sul mio viso).

Ma il fatto da chiarire non è cosa, ma come.

Ero già stato da lei molto tempo fa: esperienza bellissima. Passato del tempo, però, ed invecchiato. Così non me la sentivo di tornare …. più che altro per rispetto nei suoi confronti.

La recensione del Vate ha, però, frantumato ogni resistenza.

Bene.

La sua simpatia, la sua passionalità, il suo calore sono andati oltre ugni mia aspettativa. Oltre ogni mia immaginazione.

Vi dirò … soffro un po’ di gelosia nello scrivere queste cose …

Ci ritornerei?

Se avessi qualche anno di meno (… qualche decade di meno …) me la sposerei!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
7

Numero di telefono: 0699705718
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Leona Trans Roma : zona Circonvallazione Salaria / Parioli / Quartiere Africano - Phone 0699705718
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leona
Nazionalità: portoghese
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve
Eccomi a raccontarvi la mia esperienza con Leona. riceve in zona salaria viale somalia, piano terra con entrata indipendente. location pulita ed ordinata ed uso del bagno.
Che dire. ci sono stato almeno 5 volte ed ogni volta sono rimasto pienamente soddisfatto.
contattata telefonicamente la scorsa settimana, mi ha dato appuntamento per le 15.
molto curata nell'aspetto e pulitissima, mi ha ricevuto in versione boy. trattasi di trav quindi zero tette e fisico androgino, quindi deve piacere il genere. completamente depilata, magra ma atletica, ha un bellissimo arnese sempre in tiro che sa usare con grande maestria. molto partecipativa, sa mettere a suo agio il cliente e capire cosa gli piace.
ho usufruito un po' di tutte le sigle concludendo io da passivo con cim sul suo viso.
bellissima esperienza. da ripetere assolutamente
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lazio

Numero di telefono: 0699705718
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Leona Trans Roma : zona Circonvallazione Salaria / Parioli / Quartiere Africano - Phone 0699705718
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leona
Nazionalità: Portoghese
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero un po' diffidente, non ero mai stato con un trav, ma le foto e le rece di Leona mi ispiravano troppo.. così un giorno infrasettimanale chiamo e prendo appuntamento da lì all ora di cena, dopo che lei aveva finito la sessione in palestra.. mi apre già in intimo molto sexy nero, lei abbastanza femminile, anzi tanto per essere un trav, bei lineamenti e culo da Sturno, tutto da leccare..saluto convenevoli e vado in bagno provvisto di doccia usufruibile..esco e iniziamo a fare 2 chiacchere ma la voglia è troppa e gli salto addosso.. i baci sono reali e vogliosi, le mani vanno dappertutto ed iniziamo un 69 molto lungo e godurioso, con tanto di rimming reciproco.. il passo successivo naturalmente è il rapporto, inizia lei con dolcezza e poi via via decisione, finché arriva il mio turno..da lì è una successione ed un alternanza continua, come piace a me, un po' io un po' tu, un po' bocca un po' baci appassionati, diverse posizioni e il tempo passa con reciproca soddisfazione.. ormai al limite gli chiedo di venire, e lo fa con la bocca e la mano mentre anche lei si tocca fino a venire, anche se non lo avevo richiesto ma ne sono ben contento! Poi rimaniamo a chiaccherare e a raccontarci le reciproche storie sentimentali.. insomma lei è una bomba sexy, passionale calda dolce.. mi sono sentito sempre a mio agio e desiderato..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
20

Numero di telefono: 0699705718
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Leona Trans Roma : zona Circonvallazione Salaria / Parioli / Quartiere Africano - Phone 0699705718
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leona
Nazionalità: Portoghese
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), BDSM
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Frequento Leona da qualche tempo e l'ultima visita che le ho fatto è avvenuta lo scorso mese di marzo 23.
Riceve in zona prato della signora in un appartamento a piano terra con giardino dal quale si puó accedere.
Mi piace farle svolgere un ruolo dominante, che disimpegna ottimamente.
Esteticamente é come da foto e caratterialmente risulta gradevole e accomodante.
L'ultimo incontro è stata una oral session piuttosto impegnativa, avendole chiesto di mettermi alla prova e dominarmi specialmente sul piano cerebrale.
Mi accolto con calze a rete, decolleté di vernice nera e vestaglia di seta a cingere il suo corpo atletico ma femminile, dalla quale giá entrando sbucava il suo amico in tiro (situazione da me richiesta poiché molto gradita).
Dopo aver fatto pochi passi in casa e appena salutata, mi inginocchio e le saluto l'amico succhiandolo dolcemente.
Da quel momento ho avuto appena il tempo di spogliarmi degli indumenti superiori, poi mi ha scopato bocca e gola divinamente con il suo attrezzo tanto bello quanto duro (a forma di asso di bastoni di media misura), ipnotizzandomi con espressioni da dominatrice ma senza volgaritá.
Al culmine, con me appoggiato sul letto e lei im piedi dinanzi a me, mi spara due schizzi fini e liquidi tra petto e guancia, godendo con una espressione coinvolgente.
Per me, porto sicuro.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto