[RECE] Lisa Chilena Trans - Catania - Cercoincontri | PUNTERFORUM

[RECE] Lisa Chilena Trans - Catania - Cercoincontri

Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
10
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3427715121
Riferimento internet (link): Liz tx 3427715121 Escort Trans Sardegna Cagliari | CercoIncontri.com
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:
Catania
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lisa chilena
Nazionalità: sud americana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: bella trans con capelli e occhi scuri, viso molto bello e curve interessanti.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: 69 bj a/p, Rai 2( att e pass ovviamente)
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro: 35 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di giorno non facile
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale.

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti e benvenuti nella mia prima recensione, che spero sia fatta in modo corretto.
La t gatta in questione si trova a Catania, tuttavia la mia recensione è datata alla sua ultima visita in città (giusto un paio di mesi fa) e ne approfitto per chi volesse incontrarla in questo periodo visto il suo ritorno.

L'incontro dell'epoca avvenne in zona picanello, intorno all'ora di pranzo (13.30) in una strada principale molto frequentate e quindi con rischio sgamata oltre che difficoltà a parcheggiare. Le prime chiamate non ebbero risposta, così riprovai per 10 minuti facendo il giro dell'isolato. Quando rispose mi disse che era in doccia e che potevo raggiungerla che era pronta. Nessun gioco delle porte, mi dà l'indirizzo giusto e purtroppo aspetto 7/8 minuti buoni davanti la porta. Una volta aperta mi fece accomodare al piano di sopra, in un piccolo soppalco. (Divide la casa con qualcuno) .
La stanza era ben arredata, ottima luce, ma purtroppo sporca. Accanto al letto c'era un cestino (mezzo pieno) con una squintalata di fazzoletti sporchi tutti accartocciati e buttati li per terra attorno al cestino. Non proprio il massimo devo dire. Non ha offerto il bagno, poco male per lei essendo io appena docciato.

Lei è veramente bella, le foto lasciano presagire una tgirl molto androgina secondo me, ma non è Così. Ha un viso dolce e bellissimo, bella anche la voce e bello il fisico. Al tatto è tra le migliori tgatte che abbia mai testato. È molto morbida nella pelle, ha un culo bello grande ma al tatto è morbido, vellutato e per niente diro. Mi aspettavo quella sensazione di protesi che si sente quando tocchi culi di queste dimensioni, invece è fantastico. Tette ben fatte, così come le gambe, le mani e anche i piedi.

Lei mentre mi spoglio si sdraia sul letto, è molto simpatica, parla e fa battute mentre messaggia con una sua amica, mi invita poi a sdraiarmi e da lì in poi posa il telefono e si dedica a me. Abbiamo iniziato con i preliminari, un po' di carezze e poi via di bj. Dopo siamo passati ad una 69 e lei era veramente ingrifata a tal punto che si incappuccia e mi chiede di darle il mio lato b.

Devo dire che è stata brava, ha dimensioni importanti e ci mette passione prima che forza. Mi prende a cucchiaino (con me sdraiato sul lato sinistro) e mentre lo fa mordicchia il collo e la schiena, purtroppo le devo ripetere un po' di volte di non lasciarmi segni sul corpo, in quanto tende anche a graffiare con le unghie.
Dopo un po' mi gira a pecora e infine mi mette a pancia in su. Li capitolo copiosamente su me stesso.

Lei era ingrifata e mi chiede di continuare, le do il permesso e così continua per 10 minuti buoni con me che resisto (sentivo un po' di dolore) e che la faccio fare.. solo poco dopo si accorge delle mie semi smorfie di dolore e smette..
Ps: niente fk, ho cercato più volte il contatto, soprattutto dopo essere venuto per eccitarmi di nuovo così da continuare ma si nega totalmente.

Durante la mia vestizione lei viene diverse volte dietro di me, mi appoggia sul comodino e guardandoci allo specchio mi chiede di prendermi in piedi. Io purtroppo avevo fretta in quanto avevo giusto mezz'ora scarsa e rifiuto, ma penso di esserle piaciuto e che avendo tempo mi sarei davvero divertito tanto.

Nota positiva è che ho lasciato i soldi appena entrato su di un mobile, non li ha né contati né controllati, né conservati.. e appena finito l'amplesso, mentre mi vestivo, lei è scesa giù a parlare con l'amica che era entrata in quel momento a casa lasciandomi su e un un certo senso fidandosi di me.

Da lì in poi non ci sono più andato, penso di farlo in questi giorni e spero che mi riservi lo stesso trattamento.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,6 KB · Visite: 4.408
  • img2_portrait.jpeg
    img2_portrait.jpeg
    11,6 KB · Visite: 121
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto