[RECE] Livia trans - Milano - Eurochiamami

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
590
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16373
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Livia Dawson ma prima aveva un altro nome...
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120 a seguito richiesta di regalino per shot
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano


L'avevo già trombata e forse pure recensita qualche anno fa, solo che stava all'ultimo piano aveva un cagnolino e...non mi ricordo come si faceva chiamare e quindi non riesco nemmeno a recuperare la rece..... Comunque: lei è davvero bella, poco truccata, pulita e gentile. la location stavolta lascia a desiderare, uno stanzino buio e, nell'altra stanza, qualcuno che si nasconde.... :heat: che palle. Stavolta è stata un pò sbrigativa, ma comunque ha esaudito tutte le mie richieste, succhia cabrio all'inizio poi copre, il suo bel cazzo è sempre in tiro e le piace sborrare dove lo scegli tu.... :beee:
Io non sono passivo ma credo che lei non abbia problemi a soddisfare chi lo desideri, essendo sempre in tiro......sta cosa mi gusta perchè rammento di altre t-girls che faticavano molto a intostarselo....con mio sommo disappunto. Fake appena appena accennato.....purtroppo.....ma comunque safada, peccato per la richiesta di regalino (che mi aspettavo memore dell'altra volta) ma li pago volentieri 20 sacchi per vederla sborrare e godere insieme a me sul mio cazzo..... :biggrin:
Voto: 8,50 (ma a me piace molto il tipo femminile e giovane..)

nome completo Livia Houston

index: 32706390xx

anche qui: http://chiamamisubito.it/Dettaglio-Trans-Milano-Livia Tx-327 0639091_261#galleria
 

Allegati

  • livia1.jpg
    livia1.jpg
    69,5 KB · Visite: 55.736
  • livia2.jpg
    livia2.jpg
    47,2 KB · Visite: 735
  • livia3.jpg
    livia3.jpg
    63,5 KB · Visite: 696
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] LIVIA Milano eurochiamami

MATRICE
 

Allegati

  • livia milano eurochiamami.zip
    151,7 KB · Visite: 888
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2406
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Livia Dawson (già Mirella Espiller)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:alta
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (ma insistente richiesta di regalini..)
DESCRIZIONE FISICA: femminile
ATTITUDINE: avida (e non di sesso..)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella vecchia casa no..

Ciao, alcuni anni fa si faceva chiamare Mirella Espiller (con la funzione "cerca" di trovano recensioni). Credo di averla già recensita, forse su vecchi forum, ma visto il post recupero le sensazioni provate allora, almeno un paio di anni fa, quando le feci visita:in quel periodo abitava in una traversa di Sammartini; che dire: bel fisico, in forma, reattiva al punto giusto (non parliamo comunque di grandi calibri, direi ..M) ma ha rovinato il nostro incontro con un insistente richiesta di regalini per tutto il tempo e in particolare sul più bello: una cosa davvero stressante come mai mi era capitato prima (nè dopo)! Proprio per quello ho deciso di non farle più visita, nonostante l'avvenenza
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
milano
provata 4 o 5 anni fa ,anke con me una continua richiesta di regalini, addirittura dopo averla pagata 100 e dopo avegli dato sto benedetto regalino per una prestazione piu tranquilla altri 20, ancora non gli bastava e continuava a chiedermi soldi ,un continuo fammi altro regalo lei, non ho piu soldi io,fammi controllare nel portafoglio lei ecc ecc.[quasi finisco col litigarci]la prestazione per quanto ricordo discreto scarsa ma quelle continue richieste di regali mi avevano fatto perdere tutta la fantasia ,lei e sicuramente quella delle foto anche se il ritocco cè.Da allora non sono piu andata a trovarla e mai ci ritornero.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
mmmmh ..bene bene ... la tipa mi sembra piuttosto complicata anche se mi sembra di capire che le vostre esperienze sono un pò datate. mi confermate la tendenza piuttosto passiva ?
Figa , stronzetta , avvenente ci sono i presupposti per una movimentata avventura .....cià ...mi butto in questo sicuro pacco !!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Non farlo,T-prince.. - :)
Mi ha fregato così qualche anno fa quando stava in Melchiorre Gioia...e continua a comportarsi così...certa gente non capisce mai... :-(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
milano
non saprei con me era stata attiva e se nn ricordo male abbastanza dominante,comunque 9 su 10 preferiscono essere passive soprattuto le piu fige femminili e invasate di ormonii.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
Non farlo,T-prince.. - :)
Mi ha fregato così qualche anno fa quando stava in Melchiorre Gioia...e continua a comportarsi così...certa gente non capisce mai... :-(
E così sia !!..mr. Waxema
Effettivamente se devo andare a complicarmi la vita meglio farlo con la Gladys , già che è riapparsa ...e poi con stà cazz... di Livia era più uno sfizio che un'impellente necessità di possedere la tipa in questione. E di questi tempi meglio lasciar perdere i cosiddetti sfizi ...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
E così sia !!..mr. Waxema
Effettivamente se devo andare a complicarmi la vita meglio farlo con la Gladys , già che è riapparsa ...e poi con stà cazz... di Livia era più uno sfizio che un'impellente necessità di possedere la tipa in questione. E di questi tempi meglio lasciar perdere i cosiddetti sfizi ...
Oh ! sarà ..,ma a me la tipa.. mmmmmannnaggiaa...
ps. non è un feedback , è una riflessione se recensire ( alla grande ) o aspettare e valutare ( e forse è meglio ...)
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
590
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
ci sono tornato qualche mese fa, per me è sempre uguale..giá sapevo la storia del regalino, le ho mollato un ventino in più per la sua venuta.
bella è bella comunque.
tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Se la rece e' ok,allora postala ma precisa anche i regalini...:)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2406
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Livia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': mmh..tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in pieno
SERVIZI OFFERTI: fk , bj,bbj, fuck, 69 ..una scopata a 360°
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: bella , acqua sapone, longilinea
ATTITUDINE: complicata ma sicuramente vogliosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani

Fine novembre esattamente il giorno dopo che il buon senatore mi sconsigliò vivamente la Livia consigliandomi di NON andare , io naturalmente andai e poi ci tornai....(le mie reminescenze da kamikaze seppur di rado continuano a manifestarsi ...ahimè ).
E che volete che vi dica ?! .. che la Livia è un pezzo di gnocca bella fresca , appena matura quel che basta. Safada e complice.
Oppure che è una professionista sofisticata, giustamente distaccata, consapevole delle proprie virtù e di conseguenza un pò stronzetta (appena ..appena ...).
La risposta è un cocktail fantastico di cui vi rivelerò gli ingredienti , ma non le quantità....:beach:
- telefono di Livia ( facilmente reperibile )
- un lettone preferibilmente adiacente alla via del "molleggiato".
- almeno un paio di fogli di cui uno sicuramente verde (mi raccomando la prima volta aggiungete almeno uno che sia blu ..).
- una bella t-gatta esperta ( che sia BELLA !) dal fascino acqua e sapone abbigliata in maniera provocante con una spruzzatina fetish.
- una bella mazza reattiva se non la trovate non preoccupatevi non è indispensabile ...
- 1 etto di pazienza , 3 etti d'ironia (abbondate ) e soprattutto almeno 3 kg testosterone
- informatevi sul drammatico problema delle quote latte ( ne sarete sicuramente coinvolti...)
Shekerate tutto per bene almeno 48 minuti e servite il vostro cocktail esplosivo.

ps. ATTENZIONE se gli ingredienti non sono dosati nella giusta maniera potrebbero manifestarsi i seguenti sintomi :
-irritazione
-delusione
al contrario se dosati nella giusta maniera i sintomi potrebbero essere i seguenti :
- euforia
- assuefazione al prodotto
- reazione neuro-muscolari multiple
- un inevitabile ma compiaciuto tracollo economico.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
703
Reaction score
16
Località
lumbard
clap clap clap uaaaaaaaahhhhhhaaahahahahaaha applausi a scena aperta....uoooooooooooohohohohohohoh standing ovation!!!! :) quando si dice avere il dono della sintesi, dell'ironia e della semplicita', complimenti t-p!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
T-prince non e' che ti sei..................... :heart:
cala cala...sono un professionista e la tipa pure..
certo che quando s'incrociano stè gatte ripenso a quanti soldi ho buttato in passato in gabinetti, carrozzoni e improbabili frankestein in perizoma...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Mmmm...resta il fatto che le incognite(gli ingredienti) sono tanti e difficili da preparare in un cocktail giusto.
In realtà io spesi 70 euro nell'occasione,perchè sprovvisto di moneta sufficiente ma la tipa non ha concesso un fico secco e mi ha pure perlustrato il portafoglio.
Magari con una provvista superiore avrebbe dato il meglio,ma con queste premesse di lotteria,a prescindere dell'attrattiva non rinfocola certo le mie brame... :)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
bravo hai capito....essa è moooolto complicata ci ho pensato un pò prima di recensire . Le mie esperienze se riportate in toto sarebbero fuorvianti per molti. Certo che anche tu che spilorcio ... la prima volta ti presenti così ..te credo che la simpatica Livia ti ha liquidato...
 
Commenta
Alto