[RECE] Loredana - Milano - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Loredana - Milano - Siti vari


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio


LOCALITA': cinisello b. (mi)


RIFERIMENTI INTERNET:









NOME INSERZIONISTA: dipende dagli annunci, in alcuni giulia, in altri giulia/lored.,in altri semplicemente studio massaggi/privato, etc. Non chiesto di persona, tanto per la rilevanza che può avere...


NAZIONALITA':velata cadenza meneghina, suppongo italiana


ETA': tra i 50 e i 60


SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi estetici, rilassanti, plantari, 4hands, depilazioni unisex complete compresi i "cosiddetti"; hj. Come primo incontro nn me la sn sentita di chiedere se concede altre sigle.


COMPENSO RICHIESTO: tra i 30 e i 50


COMPENSO CONCORDATO: 40


DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora door to door (40' circa di massaggio vero e proprio)

ATTITUDINE: ottima, specialmente nel socialtime. Espressioni e modi di porsi rassicuranti, amichevoli.

DESCRIZIONE FISICA: genere granny giovanile,curata nei modi e nel look, di viso puo anche piaciucchiare (bionda, occhi azzurri, acqua&sapone/non truccata), fisicamente non grassa ma sull'appesantita andante, comunque agile nei movimenti; decoltè generoso.

CONFORMITA' ANNUNCI: non ci sono sue foto; conforme, in linea di massima, ai servizi che descrive.

REPERIBILITA': buona nel fissare un app. Difficoltà di parcheggio nelle immediate vicinanze, peraltro quasi tutti a strisce blu

LOCATION: studiolo spartano ma con attrezzature professionali e accorgimenti igienico-sanitari, inclusa mascherina chirurgica durante la seduta.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

INDEX: 38951655xx

In cerca di una nuova operatrice nel milanese che potesse unire massaggi professionali a depilazioni, becco gli annunci di questa signora i cui massaggi si son rivelati prevalentemente estetici anche se nei suoi annunci accenna a trattamenti anche per lievi contratture, tensioni muscolari. Avevo chiesto un massaggio in tal senso, mi aspettavo movimenti più mirati, talvolta li eseguiva ma più su diretta richiesta, altrimenti sarebbero state quasi esclusivamente mosse leggere, soffici. In ogni modo ho apprezzato la sua voglia di lavorare, l'impegno che ha messo durante il massaggio e l'ascoltare con pazienza il massaggiato, senza sbuffare o con espressioni infastidite o offese, quano le si chiedeva di essere più energica nei movimenti, specie in quelle aree che sentivo più tese. Non se la tirava in altre parole. Nel complesso comunque ha una buona manualità, riscontrata anche durante la fase finale geppettistica, compiuta in maniera tacita, senza espressa richiesta, quasi subito dopo aver notato un certo ringalluzzimento nell'area centrale,provocato soprattutto dalla piacevole visione dello sballonzolamernto del suo generoso decoltè mentre massaggiava.

In rapporto al rate/qualità del servizio,location e ospitalità, giudizio complessivo dell'incontro più che discreto,. Sicuramente tra quelle operatrici cui penso di tornare appena possible, magari provando altri trattamenti da lei offerti.
 
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Quindi, se capisco bene, con 40 euro ha fatto 40 minuti di massaggio e hj, giusto?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Sandro66 ha scritto:
Quindi, se capisco bene, con 40 euro ha fatto 40 minuti di massaggio e hj, giusto?
Esatto e come detto, ho avuto l'impressione che non occorre nemmeno chiederlo. Se nota l'alzabandiera, è come se ci fosse un tacito accordo e da un certo momento in poi comincia a massaggiare anche quella zona. Come specificato nella scheda, essendo la prima volta che andavo, non chiesi se concedeva he nè nelle info telefoniche, nè durante l'incontro.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
15
Reaction score
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3895165523
Riferimento internet (link):Studio massaggi
Conformità dell'annuncio:Si
Città dove è avvenuto l'incontro:Cinisello Balsamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità:Romania
Età apparente:60
Descrizione fisica:tutto sommato una donna piacevole considerato l'età
Attitudine: onestà, fa quello che dice
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio e hj
Servizi usufruiti:massaggio e hj
Durata dell'incontro:circa 50 dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:con un po di fortuna si trova vicino
Igiene dei locali: insomma ma si preparava per traslocare
Presenza di barriere architettoniche:qualche scalino per arrivare all'ascensore

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalla rete del collega sono andato a trovare anche io questa professionista che, da quanto ho capito, opera da diversi anni in quel di Cinisello.
Lei è una donna formosa non più giovanissima ma con un bel paio di tette, solo quelle meritano la visita.
Sono arrivato appena doccia per cui non ho chiesto il servizio, ma da quello che ho visto sembrerebbe non essere attrezzata allo scopo, era in fase di trasloco per cui il necessario poteva già essere stato messo via, non so non ho chiesto.
Al telefono avevo chiesto informazioni dei trattamenti e se questi comprendevano tutte le parti del corpo con sua risposta affermativa.
In studio, una stanza con lettino nell'appartamento, concordiamo il tipo di massaggio, scelgo quello rilassante, e la durata che è stata di un ora e si inizia.
Mi spoglio completamente, mi metto a pancia in giù sul lettino ed inizia il massaggio.
Il trattamentro non è tra quelli che ricorderò per tutta la vita, sono per lo più carezze su gambe, glutei e schiena ma comunque piacevole.
Al girati inverno la posizione e riprende il massaggio come prima ma, stavolta, con qualche sfioramento sul birillo.
Al termine del massaggio procede ad un hj abbastanza piacevole fino alla venuta finale. Nel mentre ho potuto vedere e toccare il seno ma non so se è qualcosa che lascia fare a tutti, magari sono stato fortunato e non penso vada oltre l' hj
Finito il massaggio pulizia veloce, mi sono rivestito, pagato 50 euri come concordato, saluti e sono tornato da dove ero arrivato.
Di certo non è stata una brutta esperienza, la signora è onesta e mantiene quello che promette ma non so se tornerò, vedremo.
 
Commenta
Alto