[RECE] Lory - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lory
Nazionalità: rumena
Età apparente: mah direi 24/26 siamo li
Descrizione fisica: piccolina magra,mora,viso buffo,tipicamente rumeno,particolare curioso,le mancano un paio di incisivi
Attitudine: simpatica,peperina,parla e gesticola di continuo,ama instaurare un buon rapporto col cliente,ma sa fare la puttana e ogni cosa si paga.
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bocca figa
Compenso concordato alla fine 70E
Servizi offerti: credo faccia di tutto ma chiedete a lei
Servizi usufruiti: FK BBJ FINGERING RAI1 CIM
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.562969,11.1442669

LA MIA RECENSIONE
Non trovo il thread e non ricordo se lo avevamo fatto, in caso affermativo uniamo.
Posto di stazionamento Ponte Samoggia, zona biciclette,la trovate dalle 21 in poi, poco visibile,non spicca certo per l'intappo, poi è piccolina e magra e in confronto alla Ioana sembra uno "scricciolo",però è simpatica,fa tenerezza senza gli incisivi, molto alla mano e conversativa. Posto di trombo stra-merdo,ma se le fate fiducia sembra disponibile a venire dove volete,basta porsi nel modo corretto.
I Pro sono che ci si parla,si instaura anche un bel rapporto e ci si fa di tutto,nel senso che le sue cosine le sa fare tutte bene,dai preliminari al sesso,il pre e post oltre che la pulizia impeccabile.
Non è una stra-figa ma compensa con la buona volonta' e il bel modo di porsi e tira dei cimmoni non indifferenti
I contro sono che ogni cosa si paga e il suo lavoro di puttana lo sa fare bene ,ma qui sta al Punter prendere la situazione in mano e capire dove si può arrivare. Ovvio che lei vi proporrà e vi chiederà e si capisce come non sia una ragazzina sprovveduta ma di nerchie ne abbia già prese tante e di ogni tipo.

E' comunque una ragazza corretta e professionale,può piacere come no,ma è indubbio che il suo lavoro lo sappia fare e anche bene.
Manca l'intappo e l'imputtanimento ,qui dovrebbe migliorare e lavorarci su, il resto molto bene.
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lory
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: piccolina magra
Attitudine: simpatica fino ad un certo punto
Reperibilità: nei miei passaggi era sempre li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ /RAI1 / BBJ / CIM
Servizi usufruiti: BJ /RAI1
Durata dell'incontro: 12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Non caricavo una ragazza in quella posizione , dei tempi dell' Anastasia , o di quell'altra che non mi ricordo il nome ( direi erano tutte rumene come questa ) , vedo questa donzella con denti abbastanza rovinati già da alcuni giorni , è il mio tipo , piccolina molto magra ecc , chiedo il menù e mi dice che parte da 20 per un bJ veloce fino a salire sui 50 con il cim , partiamo allora per un menù basico da 30 , lei è simpatica fino ad un certo punto , mi dice che se ho un posto vicino possiamo andare in quello , ho la faccia che si fida ( detto da lei ) , ma visto che in quella zona non conosco quasi nulla , faccio fare a lei , mi porta subito in un posto orrendo dove ,ad un certo punto mi viene in mente un posto li in zona abbastanza imboscato e andiamo li , chiede il compenso e si spoglia parzialmente , si può toccare tutto , non so se fa FK non ho chiesto ,inizia un BJ discreto , mi piace .... dopo circa 10 minuti forse prima , mi dice che il tempo è scaduto e che dovevo riportarla alla postazione , ed io visto che sapevo che era un test di conoscenza , la riporto al posto con due chiacchere , mi informerà che poi la tariffa da 30 è compresa solo 10/12 minuti , oppure dovevo prendere la tariffa superiore , vabbè sarà per un' altra volta ...( se ci sarà )
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lory
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26/27
Descrizione fisica: mora, tratti del viso zingareschi (le mancano anche uno o due incisivi superiori), altezza 1,60 circa, magrissima, seno inesistente (praticamente una tavola da surf) ma con i capezzoli molto reattivi e sporgenti, bel culettino.
Attitudine: prima e dopo il sesso sembra fulminata, parla a raffica, è curiosa, chiede e tocca tutto quello che è a portata di mano ma durante la prestazione svolge bene ed attivamente il proprio compito
Reperibilità: non saprei, l'avevo vista una o due volte passando precedentemente, poco distante in un'altra postazione, questa volta avevo accostato per vedere chi fosse, pensando solo di intervistarla e invece...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 40 / 50...
Compenso concordato: 50 (alla fine poi ho aggiunto altri 20 di mia sponte)
Servizi offerti: quasi tutto il campionario (non ho chiesto di RAI2 ma le piace molto il grano e presumo che si possa argomentare)
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1+CIM
Durata dell'incontro: 30 min. con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia intersezione con Via Antonio Gramsci, davanti al Ristorante Al Ponte "da Tonino" - Ponte Samoggia (BO)
Coordinate: 44.563501550984896, 11.142774265159161

LA MIA RECENSIONE
Incontro inaspettato dovuto esclusivamente al feedback scaturito dall'intervista effettuata di routine, senza reali intenzioni di carico, dal momento che prima di accostare avevo ben altri programmi per la serata. Mi sono fermato da lei per capire chi fosse in quella posizione a me nuova e per scambiare le consuete domande d'acchito al fine di farmi un'idea della ragazza.
Immediatamente mi ha colpito (in negativo) per il suo aspetto gitano accentuato dalla tipica parlata e dalla bocca un po' sparecchiata. Questo ultimo dettaglio mi ha fatto ricordare chi fosse (v. rece preceDENTI) :icon-lol:
In primissima battuta mi sono quindi convinto di proseguire oltre (ed anche di non caricarmela mai visto ciò ed anche per il fatto che non è poi particolarmente attraente) ma la completezza del menù, servito completamente spogliata, il suo sguardo mentre me lo snocciolava, i modi convinti di chi sa il fatto suo, ma soprattutto il suo atteggiamento "da trincea" che ispira ad una scopata primitiva, mi hanno acceso la modalità "trash selvaggio".
L'idea pomparmi energicamente questa scricciolina, senza timore di sgualcirla, e di completare la chiavata cimmandola, fino al mio ultimo rantolo, mantenendole la testa per i capelli, mi ha chiuso la vena e fatto aprire la portiera.
Salita a bordo mi ha indicato dove andare. I due posti d'imbosco che mi ha proposto erano scandalosi, praticamente sotto le finestre di alcune abitazioni nelle vicinanze, con persone a spasso col cane o in giro per i cazzi loro a fumare, per cui ho deciso di dirigermi ad un paio di km, in piena campagna, in un posto tranquillo di mia conoscenza.
Lei si è adeguata di buon grado, ha accettato senza neanche protestare per l'allungamento dei tempi dovuti al tragitto.
Nel frattempo mi ha raccontato la sua intera giornata, smanazzando tutto quanto fosse stato alla sua portata in macchina e chiedendomi cosa, come è perchè di ogni oggetto avessi lì davanti, curiosa come una scimmietta selvatica.
Arrivati al mio imbosco, abbiamo mantenuto la luce interna accesa e lei si è spogliata completamente, per poi praticarmi una sommaria lucidatura della fava con una salvietta umidificata prima di appecorarsi di traverso sui sedili per apprestarsi al BBJ.
Per dirla tutta, prima di cominciare c'è stato un piccolo dibattito sulla prestazione e relativa tariffa concordata all'intervista, a causa di una mia presunta incomprensione, ma mugugnando con l'uccello in bocca ha abbozzato le proteste e si è messa al lavoro.
Come il mio sesto senso aveva percepito (ed io sperato) la ragazza non ha palesato alcuna incertezza, anzi! Ha dimostrato di avere buona confidenza con l'uccello spompinandomi bene ed alternando il solfeggio ad alcuni apprezzati passaggi di lingua sui fagiolini (CIT) mentre con la mano continuava a segarmi.
Nel frattempo si è lasciata palpeggiare ovunque senza fare una piega, incassando anche un paio di sculacciate di incoraggiamento mentre già pregustavo di pecorizzarla a fondo, rannicchiata in un angolo del suo sedile.
Raggiunta la dovuta consistenza (ma forse anche un po' dopo visto che il pompino mi piaceva e lei non mostrava cedimenti) si è fermata per gommarmi e, prima che potessi fare qualsiasi cosa, senza dire nulla, mi è salita sopra con delicatezza per cavalcarmi in squat, infilandoselo da sola e lasciandomi piacevolmente sorpreso da questa sua iniziativa, in quanto trattasi (per me) di una posizione solitamente inconsueta in ambito OTR, soprattutto se non espressamente richiesta.
"Benone! - mi sono detto - Mi piacciono le iniziative personali e le variazioni sul tema" Ho pensato quindi di lasciarla fare per un po' e che la mia pecorina fosse solo rimandata di un paio di minuti (y)
Invece il suo stantuffare su e giù, agevolato dalle mie mani sul culettino per inchiodarla bene sulla discesa, il ciaf-ciaf delle sue chiappette sul mio inguine ed il veder sparire completamente il mio uccello dentro quella minuscola passerina depilata, mi hanno portato in breve tempo (ahimè troppo breve) i soldatini in rampa di lancio 🚀
Quando oramai me ne ero reso conto non c'era più tempo per altre posizioni, l'ho potuta solamente disarcionare, sgommarmi e, tenendola per la nuca, infilarglielo tutto quanto in gola per le ultime tre/quattro pompate che mi rimanevano prima di tagliare il nastro. Lei ha preso tutto quanto buona buona, senza accennare a volersi staccare anzitempo, attendendo pazientemente che mi scaricassi mentre le scopavo la bocca e, quando l'ho lasciata si è alzata e mi ha guardato muta a labbra serrate con una espressione buffa, quasi a chiedere se fosse andato tutto bene e se potesse scaricare i miei semini fuori dalla portiera, nell'erba.
Permesso accordato! Brava cinna! :ok:
Complessivamente, sono rimasto soddisfatto di questo incontro a dispetto del fatto che lei non sia esattamente quella che si definisce "una gran figa". Devo inoltre riconoscere che nonostante l'iniziale incomprensione sul "cosa" per il "quanto" (che mi aveva fatto temere di racimolare una performance "prestazionalmente tirata") la ragazza ha fatto tutto quanto concordato senza lesinare o "tirare indietro" per cui, di mia iniziativa prima di ripartire, le ho lasciato un altro ventello. Se lo è meritato.
N.B. Mi è rimasto però il voglino di sbatterla forte a pecora, mi sa che dovrò presto porre rimedio 🤔 🤪
BBT
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto