[RECE] Luana Lentoia trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana Lentoia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7116
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più figa di persona,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ANAL,AR,
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': 3° piano con ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun problema
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37742459xx

LA MIA RECENSIONE:
Beh, lei la si conosce, in rete ci sono parecchi filmetti.
Non so perchè l'ho sempre snobbata, forse perchè me la immaginavo in carne più delle foto, invece, sorpresa, l'ho trovata più figa che in foto, almeno a parer mio.
La chiamo e sembra un pò rincoglionita, con questa vocina molto femminile ma bassa, le chiedo se van bene 100, lei mi dice di si, cosa tranquilla, il solito insomma, mi da l'indirizzo: riceve in zona Esselunga Corridoni, appartamento in bello stabile sopra le PT, terzo piano comodo con ascensore.
Entro e capisco nella penombra che ho azzeccato la scelta, l'appartamento è carino.
Pago (gentile a chiederli subito con la scusa che poi si dimentica...), e vado in bagno a darmi una lavata alle parti intime.
Torno e lei è sul letto che guarda il cell, che poi spegne o ammutolisce e mette via (temevo il peggio...), in guepiere nera, uno spettacolo, signori e signore, una figa decisamente sopra la media.
Le tette sono un pò dure, de marmo, il culo è divino, il cazzo unica nota di demerito, piccolo, strano, ma parecchio duro.
Non la bacio subito, preferisco che lo facciano loro, ci accarezziamo, si abbassa il reggiseno e mi fa baciare le tette marmoree, mentre mi prende in mano l'uccello, duro come un sasso.
Si abbassa le mutandine e mi spinge la testa verso il suo cannolo, ancora barzotto, che rinviene dopo poche leccata.
Ripeto, l'uccello non ispira, ma è duro e resta duro per tutta la durata del rapporto senza che debba metterci la bocca per farlo rizzare. Se avesse anche un bel cazzo sarebbe inarrivabile.
Lei è pulita e profumata, glielo succhio fino a sentirlo duro, le lecco le palle, poi la giro e le infilo la lingua nel culo.
Fastidioso quel finto uhhh, siii, uuhhh, siiii, uhhhh siii, ripetuto a mo di ritornello, ma tant'è, che me frega.
Le chiedo di succhiarmelo, speravo senza gomma, invece lei niente, me lo incappuccia (per certi versi preferisco, significa che è attenta alle precauzioni), e spompina sempre mugolando con il ritornello di cui sopra. Poi la prendo e la faccio salire sopra di me, spingendole il cazzo in quel buco del culo sfondato.
Va su e giù per qualche minuto, mentre le mie mani si attaccano come l'uomo ragno alle sue tette (una seconda piena/terza, ben fatte).
Poi se lo toglie dal culo, si sdraia a cazzo in su, e mi chiede di succhiarglielo ancora.
Detto fatto, ora è davvero duro, ma sempre piccino, io mi masturbo davanti a lei, fino a quando la vedo prendere lesta lesta un profilattico, incappucciarsi, mettersi della crema e chiedermi di salirci sopra.
Date le dimensioni ridotte, vado sul sicuro e me lo prendo tutto dentro, fino a sborrare mentre lei mi sega sulla sua pancia.

Tante sborrate a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,6 KB · Visite: 28.591
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,2 KB · Visite: 488
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,7 KB · Visite: 504
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana Lentoia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7116
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più figa di persona,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ANAL,AR,
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': 3° piano con ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun problema
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37742459xx

LA MIA RECENSIONE:
Beh, lei la si conosce, in rete ci sono parecchi filmetti.
Non so perchè l'ho sempre snobbata, forse perchè me la immaginavo in carne più delle foto, invece, sorpresa, l'ho trovata più figa che in foto, almeno a parer mio.
La chiamo e sembra un pò rincoglionita, con questa vocina molto femminile ma bassa, le chiedo se van bene 100, lei mi dice di si, cosa tranquilla, il solito insomma, mi da l'indirizzo: riceve in zona Esselunga Corridoni, appartamento in bello stabile sopra le PT, terzo piano comodo con ascensore.
Entro e capisco nella penombra che ho azzeccato la scelta, l'appartamento è carino.
Pago (gentile a chiederli subito con la scusa che poi si dimentica...), e vado in bagno a darmi una lavata alle parti intime.
Torno e lei è sul letto che guarda il cell, che poi spegne o ammutolisce e mette via (temevo il peggio...), in guepiere nera, uno spettacolo, signori e signore, una figa decisamente sopra la media.
Le tette sono un pò dure, de marmo, il culo è divino, il cazzo unica nota di demerito, piccolo, strano, ma parecchio duro.
Non la bacio subito, preferisco che lo facciano loro, ci accarezziamo, si abbassa il reggiseno e mi fa baciare le tette marmoree, mentre mi prende in mano l'uccello, duro come un sasso.
Si abbassa le mutandine e mi spinge la testa verso il suo cannolo, ancora barzotto, che rinviene dopo poche leccata.
Ripeto, l'uccello non ispira, ma è duro e resta duro per tutta la durata del rapporto senza che debba metterci la bocca per farlo rizzare. Se avesse anche un bel cazzo sarebbe inarrivabile.
Lei è pulita e profumata, glielo succhio fino a sentirlo duro, le lecco le palle, poi la giro e le infilo la lingua nel culo.
Fastidioso quel finto uhhh, siii, uuhhh, siiii, uhhhh siii, ripetuto a mo di ritornello, ma tant'è, che me frega.
Le chiedo di succhiarmelo, speravo senza gomma, invece lei niente, me lo incappuccia (per certi versi preferisco, significa che è attenta alle precauzioni), e spompina sempre mugolando con il ritornello di cui sopra. Poi la prendo e la faccio salire sopra di me, spingendole il cazzo in quel buco del culo sfondato.
Va su e giù per qualche minuto, mentre le mie mani si attaccano come l'uomo ragno alle sue tette (una seconda piena/terza, ben fatte).
Poi se lo toglie dal culo, si sdraia a cazzo in su, e mi chiede di succhiarglielo ancora.
Detto fatto, ora è davvero duro, ma sempre piccino, io mi masturbo davanti a lei, fino a quando la vedo prendere lesta lesta un profilattico, incappucciarsi, mettersi della crema e chiedermi di salirci sopra.
Date le dimensioni ridotte, vado sul sicuro e me lo prendo tutto dentro, fino a sborrare mentre lei mi sega sulla sua pancia.
Consigliata perchè è proprio bella, bei capelli, bel viso, ed anche in forma smagliante.
Tante sborrate a tutti.

bella rece.....ma in futuro ricorda........in questo forum e' vietato consigliare.......
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusami Night, non succederà più.
Chi mi conosce sa che non ho nessun interesse a pubblicizzare nessuna trans, se non con lo scopo di consigliare qualche bella scopata agli amici del forum.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
Scusami Night, non succederà più.
Chi mi conosce sa che non ho nessun interesse a pubblicizzare nessuna trans, se non con lo scopo di consigliare qualche bella scopata agli amici del forum.

non devi scusarti di niente.......dato che ci son passato prima di te.......so benissimo che l'intento non e' quello di pubblicizzare....ma le regole sono regole........per quanto ne so' devi limitarti a descrivere la tua esperienza senza consigliare......e' vietato e basta.....il mio voleva essere un avviso...non certo una critica....ciaooooooo....:good:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Anche se piccolo come me lo farei infilare da una figa così!!! Piacere solo avedere una tale figa che ti scopa.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #6
Messaggio ricevuto Night, grazie per il consiglio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Messaggio ricevuto Night, grazie per il consiglio.

Ma non ti ha appena detto che non si può consigliare??? Manco lui stava consigliando ... :D :D :D :D :D :D :D :D

Bella rece. E' un po' che è sulla piazza ma non ho mai avuto l'occasione. Anche perchè non mi pare abbia mai fatto otr o forse solo a Milano tempo fa.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
Ma non ti ha appena detto che non si può consigliare??? Manco lui stava consigliando ... :D :D :D :D :D :D :D :D

Bella rece. E' un po' che è sulla piazza ma non ho mai avuto l'occasione. Anche perchè non mi pare abbia mai fatto otr o forse solo a Milano tempo fa.

non e' colpa sua......col tempo imparera' a bandire quella parola all'inizio si fa un po' di fatica........viene spontaneo soprattutto con una tipa come luana

e' un mio sogno nel cassetto da tempo....ma alcune rece sul forum mi avevano scoraggiato......quindi ho ripiegato sui suoi film.....:rofl:

quanto a bellezza........niente da dire.......praticamente favolosa
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
Questa mattina ho fatto in giro a vedere sue foto e relativi video.......ma avendola vista dal vivo all'esselunga vi assicuro che non rendono......lei è proprio come piace .....alta e f**a.....peccato il social......
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
Beh, guardalo in video, non è un bell'uccello, al di là della misura, che non c'entra con l'estetica del cazzo, è fatto male, non saprei descrivertelo, sembra un cazzo incidentato...non so come dire.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
è talmente "f...a"lei che del suo belin non mi interessa proprio nulla!!!!!e poi lasciatevelo dire.....il bello del caxxo è che non è mai uguale......ognuno è diverso....per questo lo amo!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia

CARATTERISTICHE GENERALI


RIFERIMENTO INTERNET:www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7116
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Luana Lentoia
NAZIONALITA': bra
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RIMMING,RAI2
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero una bella topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37742459xx


LA MIA RECENSIONE:

Recensisco l'incontro solo oggi benchè risalga a sabato sera.

Attratto dal piu bel lato b orobico,la contatto nel primo pomeriggio per essere certo della sua disponibilità serale(so che è fidanzata,anzi fidanzatissima!)
lei risponde molto gentilmente e mi chiede se ci conosciamo già.non parliamo mai di rose,fattore a mio avviso molto positivo.

la richiamo in serata e mi dice che è a far spese ma che in un'ora sarebbe ritornata a casa.fissiamo l'incontro verso le 19.
Arrivo in tempo e la contatto.mi richiama lei non appena pronta.infatti cosi è.
bè,ragazzi credo che se questa avesse la patata avrebbe già partorito figli a tutta bergamo!!!!è davvero bellissima......un sooriso elegante,perfetto.un volto e dei capelli splendidi...

mi spoglio e senza che lei me lo abbia mai chiesto le metto il regalo in mano!!!!mi sorride quasi non se lo aspettasse subito ma alla fine.......
le dico che sono un abile linguista e mi lascia esplorare i suoi piacevoli e meravigliosi anfratti mentre lei si dedica al mio migliore amico,felicissimo di essere baciato da lei,covered........
le prendo in bocca il suo arnese piccolo ma reattivo e le procuro una bella erezione.
poi passiamo alle danze.la metto sopra di me e la penetro........paradisiaco!!!!!
ma non raggiungo ancora l'apice cosi lei mi mostra il viso e io esplodo immaginando la sua patatina.......

ragazzi questa è davvero il top.......mi dice che partirà per il brasile a fine mese e che ci resterà fino almeno a giugno.spero di tornarci prima che passi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Minki, ma che centri commerciali frequentate???? Anche io solo vecchiette come Purlinetti ... :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
[RECE] Luana Lentoia - Bergamo - Toptransexitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana Lentoia
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=1187
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana d.o.c
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rimming,attitudine solo Passiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: gran bella fica ma con un cazzettino strano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): SMALL
ATTITUDINE: PASSIVa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703408xx


LA MIA RECENSIONE:
preciso che l'incontro è avvenuto un anno fa(in quanto non iscritto ndr)ma che la t-girl sia sempre una gran topa e purtroppo fidanzatissima!!!

è piuttosto freddina poco incline all'amicizia ma ha un lato b che merita il prezzo del biglietto e forse anche di piu

ed è a lui che mi dedico completamente con un rimming a dir poco accurato ma essendo pulito e profumato la cosa non può che darmi piacere.raggiunta un'erezione soddisfacente per entrambi(piu per lei che per me)la penetro con decisione raggiungendo un ottimo orgasmo in pochi minuti(cosi si spiega il mio nick)ignorando la forma strana del suo amichetto .....
ricordo che aveva parecchia fretta stava arrivando il suo boy ed era ora di cena.....peccato mi ci fidanzavo volentieri......è davvero la trans piu figa di tutta bg.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto