Trans Luana trans passiva 3893233253

Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
87
Reaction score
126
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3893233253
Riferimento internet (link): 3898323253 ??LUANA TRANS PASSİVA İTALİANA - itaincontri.com
Conformità dell'annuncio: foto sue, ma datate e ritoccate
Città dove è avvenuto l'incontro: Catania (Aci Sant'Antonio)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luana
Nazionalità: italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: Alta, magra, bel culo.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M passivo
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BBBJ, Anal, CIM, Duo,
Servizi usufruiti: Masturbazione, pompino coperto, anale
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

Premessa doverosa, prima esperienza trans (anche se io al definirei trav), volevo qualcosa di semplice non mi sentivo pronto a provare il passivo. La persona che mi trovo davanti
non ha 37 anni, ma almeno 5 in più, niente seno, totalmente passiva, gentilissima e ottimo social. Parliamo un poco, poi mi spoglio, molta cura dell'igiene sua e mio, iniziamo con la bocca: bravissima con tanto impegno, passa alle palle, un timido massaggio prostatico, propone un dildo ma non mi va.
Mi sale sopra a smorzacandela, io da attivo, e proviamo anal, poi torniamo al pompino, ci mette tutto l'impegno, ma niente non raggiungo l'orgasmo.
Ripeto gentile, molto disponibile, attenta alla pulizia, ma non fa per me. O i trans non sono roba per me o lei non era quella adatta a smuovere l'ormone, non so rispondere.
Viso da dimenticare, tette assente, bel culo sodo e stacco di cosce, la bocca la usa in modo divino, ci mette proprio impegno.
Ma le mie esperienze trans mi sa che finiscono qui.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 17.692
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,9 KB · Visite: 246
Alto