Trans Luce 3511862464

Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
48
Località
lazio
RIFERIMENTO INTERNET Latina: LUCE TRANS BELLA CAVALLONA DISPONIBILE PICCANTISSIMA DALLA TESTA AI PIEDI BRAVISSIMA POMPINARA = UNICA INIMITABILE COME LO VUOI ,ATTIVA E PASSIVA DOT
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NOME INSERZIONISTA: Luce
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35 +- T-MILF
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò di patinatura
SERVIZI OFFERTI: bj att, peccos att, spanking dom submission
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 80%
ATTITUDINE: locomotiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì un piccolo labirinto ma ci si riesce
INDEX RICERCHE 35118624XX
Contatto la tipa che riceve a Latina, in zona centri commerciali, quindi se ci si va di giorno nessuno ti si fila, alla seconda chiamata mi dice di aspettare perchè doveva finire un lavoro a maglia :-D quindi dopo il suo squillo ricontatto e mi srotola il filo di Arianna per arrivare da lei, mi apre una stanga di 190 circa, con un vestitino succinto, mi fa accomodare e comincia a guardarmi con porcaggine evidentemente gli andavo a genio non vi dico il "porco" e maialone, detti in modo lascivo, mi libero di qualche capo e mi scappa di andare al wc, nel mentre lei si divertiva ad osservare il contenuto della mia sacca giochi, tira fuori il collare e comincia: mmmmmm bello vieni un pò quì, me lo mette poi infila due dita nell'anelloe mi porta in bagno, con un ordine secco dice: vedi di non fare casini altrimenti sai cosa ti aspetta. Sta un pò ritona nella stanza. Quando arrivo io è in piedi mani ai fianchi e mi ordina di mettermi in ginocchio, da lì in poi il devasto 5-10 minuti di bj con lei che mi ha scopato la bocca, si era talmente infoiata che mi ha lubrificato ed h deciso di prendermi, io avevoun pò di timore ha un bel randello 20-22 bello largo. Messo a pecos è stata 2-3 minuti a pompare, poi ha deciso di cambiare posizione, mi h ripreso per il collare e mi ha fatto appoggiaresul comò, lì ha trovato la posizione giusta per me e per lei, ha cominciato a pompare sembrava la locomotiva del freccia rossa infoiata come un bufalo, poi mi ha fatto sedere sul bordo del letto e si è fatta di nuovo ciucciare, si è ricordata che avevo portato un piccolo flogger ed ha cominciato a frustare e godeva come un cinghiale (le piace dominare e io me ne accorgo) poi mentre continava ho capitolato.
La location non è un granchè anche lei lo tiene in odine, l'edificio esternamente è buono internamente lascia a desiderare, mi ha detto che prima era molto frequentato da girls e TX quindi la gente desisteva nell'andarci ad abitare. Attualmente ho visto qualche extra, ma si fanno i fatti loro.
 

Allegati

  • 2LUCE.jpg
    2LUCE.jpg
    55,8 KB · Visite: 32.802
  • 4LUCE.jpg
    4LUCE.jpg
    33,5 KB · Visite: 287
  • LUCE.jpg
    LUCE.jpg
    65,2 KB · Visite: 286
Alto