[RECE] Lucia - Modena - Kijiji

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET KIJIJI
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non troppo conforme... non è una mass prof.
SERVIZI OFFERTI: Massaggi vari finali hj o bj
RATE DI PARTENZA: 50 per mass relax + bj
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: per l'età che ha non si mantiene molto bene e dire che è piccolina e magra...
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampetta di scale prima d'arrivare al portone e poi ascensore...

LA MIA ESPERIENZA:
Martedì pomeriggio mi trovavo di passaggio a modena... tiro fuori il mio palmarino e accedo a internet... non so il perchè becco questo annuncio, chiamo e fisso appuntamento, dato che dalla voce mi sembrava giovincella e che mi ha garantito d'essere una massaggiatrice con tanto di scuola ma ch se voglio c'è anke la possibilità del finale...
Lei è veramente 23 enne max 24, piccolina magrolina e vestita fa la sua figura, mi dice che fa tutti i massaggi compreso il tantra rilassante e se voglio il finale lei non va oltre il bbj... anke di più di quello che mi aspetto normalmente... ah lato negativo, riceve in casa e massaggio sul letto!!! Il letto è quello dove ci dorme alla notte sicuramente!!! Mette un telo mi spoglio e mi chiede se voglio che lo faccia anke lei... ovviamente si... ma rimane mezza vestita e non ho insistito perchè da nuda non fa la figura che faceva da vestita... insomma è la classica tipa che se la vedi tirata a balestra risulta piacevole se la vedi al mare in costume no!!!
Inizia la nota dolente che poi immaginavo fin dall'inizio... il massaggio!!! Non ne ha un'idea, non ha un senso ne logico ne professionale ne tanto meno può aver imparato ad una scuola e nemmeno ad un corso... è fai da te!!!
Invece dopo un pò di sta specie di massaggio... si abbassa e inizia un bj cabrio veramente notevole... buona velocità, buono l'affondo anke se non completo, buono il tempo dell'uso della mano... insomma su questo sono rimasto stupito al punto d'aver finito prematuramente rispetto alla mia normalità... mi ha offerto la doccia che non ho fatto perchè il bagno (visto quando sono arrivato) non mi sembrava dei più puliti e il telo che mi stava dando secondo me era lo stesso di quello prima... visto che di olio ne aveva usato poco, me ne sono andato così...
Non ci tornerò di sicuro... secondo me però ci si potrebbe fare un'accordo per il solo bj e lasciare perdere il massaggio!!!

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
trentara ha scritto:
si abbassa e inizia un bj cabrio veramente notevole... buona velocità, buono l'affondo anke se non completo, buono il tempo dell'uso della mano... insomma su questo sono rimasto stupito al punto d'aver finito prematuramente rispetto alla mia normalità...

CIM? :big_boss:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Bluto ha scritto:
trentara ha scritto:
si abbassa e inizia un bj cabrio veramente notevole... buona velocità, buono l'affondo anke se non completo, buono il tempo dell'uso della mano... insomma su questo sono rimasto stupito al punto d'aver finito prematuramente rispetto alla mia normalità...

CIM? :big_boss:
trentara, vieni in zona a provarci le novità? Bravo e grazie. Sai dirmi in quale zona di Modena ospita?

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
No CIM bluto...

Conte... è stato un caso in incognito... sai che non mi sposto mai troppo in giro... infatti non faccio un cacchio di massaggi vista la nostra piazza!!!!... Indovinello... dov'è che vanno a giocare i bambini in città??? inizia col "nome della via" pubblici??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
trentara ha scritto:
No CIM bluto...

Conte... e' stato un caso in incognito... sai che non mi sposto mai troppo in giro... infatti non faccio un cacchio di massaggi vista la nostra piazza!!!!... Indovinello... dov'è che vanno a giocare i bambini in città??? inizia col "nome della via" pubblici??? :biggrin:
GIARDINI, c'ho preso, vero? Cosa vinco?

Commenta
Reaction score
1.325
Icarus987 ha scritto:
boh.. leggo che riceve a Modena.
Volevo qualche indicazione più precisa (via, quartiere, zona)
Perfetto MODENA e ......... poi più sotto c'è scritto in via Giardini, per il numero civico, meglio che chiami direttamente lei, forse è meglio, perchè non lo possiamo scrivere!!!

Commenta
Reaction score
9
:cray: beh a me ha fatto un pacco clamoroso, chiamo e fisso appuntamento per il pomeriggio, se non ricordo male di lunedi, verso le 14 mi arriva un sms, dove si scusa, ma ha problemi è in ritardo ect ect, sposto al giorno seguente,,,, :bb:
Al pomeriggio mi assento dal lavoro, parcheggio e mando sms per chiedere, piano e info varie, nessuna risposta, chiamo, nessuna risposta, mi girano gli zebedei e me ne vado, dopo aver mandato sms di rimostranze, di sicuro non vado :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
ecco un nuovo annuncio
contemax1962 ha scritto:
LUSY 23 ANNI MODENA
EFFETTUO MASSAGGI E NON SOLO
NON ASPETTATE A CHIAMARMI AL NUMERO
34549982xx PER UN MOMENTO DIVERSO DA TUTTO OGNI VOSTRO DESIDERIO SARA ACCOLTO
PER LASCIARVI A BOCCA APERTA
SIMPATICA RISERVATA MOLTO CARINA SERIA VI ACCOLGO A MODENA ANCHE PERSONE DI PASSAGGIO COSA ASAPETTI A CHIAMARMI FINO ALLE 23 RISPONDO TUTTA X VOI...

INVECE X SOLO MASSAGGI
PER MASSAGGI DURATA DAI 40 MINUTI IN POI TIPOLOGIA RILASSANTI FORTI TOTAL BODY ECC CON FINALI ANCHE COMPLETI PREZZI INTERESSANTI CHIAMAMI SEMPRE AL NUMERO 34549982xx
DISPONIBILE ANCHE X PERSONE DI PASSAGGIO

Commenta
Reaction score
45
contemax1962 ha scritto:
ecco un nuovo annuncio
contemax1962 ha scritto:
LUSY 23 ANNI MODENA
EFFETTUO MASSAGGI E NON SOLO
NON ASPETTATE A CHIAMARMI AL NUMERO
34549982** PER UN MOMENTO DIVERSO DA TUTTO OGNI VOSTRO DESIDERIO SARA ACCOLTO
PER LASCIARVI A BOCCA APERTA
SIMPATICA RISERVATA MOLTO CARINA SERIA VI ACCOLGO A MODENA ANCHE PERSONE DI PASSAGGIO COSA ASAPETTI A CHIAMARMI FINO ALLE 23 RISPONDO TUTTA X VOI...

INVECE X SOLO MASSAGGI
PER MASSAGGI DURATA DAI 40 MINUTI IN POI TIPOLOGIA RILASSANTI FORTI TOTAL BODY ECC CON FINALI ANCHE COMPLETI PREZZI INTERESSANTI CHIAMAMI SEMPRE AL NUMERO 34549982xx
DISPONIBILE ANCHE X PERSONE DI PASSAGGIO

Conte nel primo annuncio hai lasciato il cell intero... cancella va la che non si sa mai :good:

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
ci possono essere dei motivi di forza maggiore, ma sempre più spesso, purtroppo, la correttezza ed il rispetto per gli altri, e' un opzional.

ti straquoto: a me è successa la stessa cosa del collega con una cagacazzi romena cui non ho mandao un sms di rimostranze ma queste 3 parole : VA A FANCULO !!! sto parlano di luglio e ancora adesso mi manda messaggini del tipo "scusa,dai vediamoci etc." :bye:

Commenta
Reaction score
575
Intervistata al cell. qualche settimana fa anche a me aveva detto max bj, risentita di recente ha aggiunto al menu rai1 con sovraprezzo di 20 dinari alla 50. Se il massaggio fosse decente varrebbe sicuramente la pena di provare o è proprio così scarso? nessun altro ha provato? in fondo c'e la sola rece di trentara che potrebbe anche essere capitato in un giorno di luna storta della ragazza.

Commenta
Reaction score
1.325
ventiseip ha scritto:
Intervistata al cell. qualche settimana fa anche a me aveva detto max bj, risentita di recente ha aggiunto al menu rai1 con sovraprezzo di 20 dinari alla 50. Se il massaggio fosse decente varrebbe sicuramente la pena di provare o e' proprio così scarso? nessun altro ha provato? in fondo c'e la sola rece di trentara che potrebbe anche essere capitato in un giorno di luna storta della ragazza.
qui proprio nessuno si vuole sacrificare!!! Francamente a me non attizza molto, però un pensierino si può anche fare.

Commenta
Reaction score
45
contemax1962 ha scritto:
ventiseip ha scritto:
Intervistata al cell. qualche settimana fa anche a me aveva detto max bj, risentita di recente ha aggiunto al menu rai1 con sovraprezzo di 20 dinari alla 50. Se il massaggio fosse decente varrebbe sicuramente la pena di provare o e' proprio così scarso? nessun altro ha provato? in fondo c'e la sola rece di trentara che potrebbe anche essere capitato in un giorno di luna storta della ragazza.
qui proprio nessuno si vuole sacrificare!!! Francamente a me non attizza molto, però un pensierino si può anche fare.

Concordo pienamente con entrambi e anzi... mi farebbe piacere, come in tutte le mie rece, avere un raffronto con qualcun'altro... perchè oltre al fatto che non tutti siamo uguali... c'è anke come detto da venti la possibilità d'aver beccato la giornata storta!!!
Cmq se con rai1 sta al livello del bj... c'è da divertirsi!!! se invece è il livello del mass... so cazzi :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
nuovo annuncio:

http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... si17433795
che recita così:
lusy23 anni italiana effettuo massaggi e non solo chiamami non aspettare
34549982xx ti aspetto non perdere l occasione di passare un po di tempo con me chiamami

x massaggi invece durata dai 45 minuti effettuo tutti i tipi di massaggi e su richiesta con finale orale scoperto o coperto
chiamami sempre al numero 34549982xx

Commenta
Alto