Trans Luciane 3515961110

G

Guest

Ospite
Ospite
[RECE] LUCIANE - MILANO - EUROCHIAMMI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1283
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Luciane
NAZIONALITA': brasil/POA
ETA': diciamo almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto femminile
REPERIBILITA': facile

è veramente una gattina molto femminile e decisamente passiva, all'inzio sembrava un pò distaccata ma si è fatta subito coinvolgere, buon fk e bbj nn dei migliori ma ben fatto (no cim) e trombata in più posizioni, ma alla pecora da il suo lato migliore, il culo nn è piccolissimo ma veramente ben fatto e sodo.

ha una pelle molto liscia e ben depilata e profumata.

100 rose per la classica ciulata..

tornerò anche da lei
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
Re: [RECE] Luciane Milano

matrox ha scritto:
e bbj nn dei migliori ma ben fatto (no cim)
...da segnalare che è una di quelle che sa fare la gola profonda! :shout:

Bona, brava e gentile...la più bella delle trans di POA in trasferta a Milano! :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Luciane Milano

Ero stato da lei qualche anno fà era arrivata da poco BELLISSIMA pecato che la casa era propio diciamo "minimalista"il materasso sul pavimento mi faceva di una tristezza ,cordialissima ma parlava quattro parole di italiano e anche il dialogo ah una sua importanza MI ricordo molto bene il particolare della pelle morbida .Mi è venuta voglia di tornarci sperando che la location sia migliorata
gBr
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
54
Reaction score
1
Re: [RECE] Luciane Milano

Per esperienza personale (antara-fabiana-melanie-clea) le poa's girls sono decisamente attive.

Lei è forse l'eccezione ??
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] Luciane Milano

pending1977 ha scritto:
Per esperienza personale (antara-fabiana-melanie-clea) le poa's girls sono decisamente attive.

Lei è forse l'eccezione ??

credo proprio di si, la parte attiva non fa per lei..

mi sfugge chi è fabiana??
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Luciane Milano

ok ho capito chi è...
nn ho mai avuto il piacere di trimbrare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: [RECE] Luciane Milano

livingston31 ha scritto:
Secondo me Luciane è anche attiva.....il suo birillo è medio ed abbastanza reattivo, quindi.......
forse lo sarà anche... però non è certamente il suo ruolo preferito/migliore.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
457
Reaction score
7
[RECE] LUCIANE - MILANO - EUROCHIAMMI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1283
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Luciane
NAZIONALITA': brasil/POA
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: full
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto femminile
REPERIBILITA':penso facile
Anche questo sabato le mie due main-target bionde erano off :unknw: …..ma riproveremo! :fool:
Dopo l’esperienza con AMBRA VERUTY avevo bisogno di qualcosa piu’ dolce, :flirt:
chi meglio di LUCIANE? :yes:

L’avevo gia’ recensita in aprile, sapevo della sua bellezza e della sua grazia,
Voi direte: “Che bisogno c’è di recensirla di nuovo, allora?” :unknw:
Perché? Questa non è la LUCIANE che io mi ricordo ( sara’ per la poca memoria,
e tante altre esperienze), tralasciamo il fatto che è bella, educata, gentile ecc. ecc.
ma cosi’ safada, non me la ricordavo! :victory:
Dopo la classica “lucidata degli attrezzi” si parte con un petting interminabile, :w00tmesalia:
il suo repertorio è completo, ed è molto eccitata, anzi direi “attiva”.
Le “emozioni” da farsi delle pugnette :w00tmesalia: sono il suo blow-job con le labbra,
lo sguardo mentre siamo nella pos. dell’andromaca e il finale fra i suoi seni,
anche se tutto il resto non è da meno.
La durata del rapporto è stato quasi oltre i miei limiti fisici,
praticamente mi ha “spompato”! :ok:
…azzo ma gli è venuta la CLEAtite???

In chiaro :good: :
-gentile e simpatica quanto bella (non me la ricordavo cosi’ simpatica)
- sesso da farsi delle “pugnette”
-uso norme igienico sanitarie
-solito loft
-fretta zero

In scuro :sad: :
-veste intimo classico, se si presentasse in abbigliamento in latex nero….
(solo quello sarebbe da pugnette)

Conclusione:
perché tornarci?
Dal 2004 noto una crescente professionalità in LUCIANE,
percio’ se CLEA o BIANCA non fossero disponibili…..
….basta rivolgersi ad un’altra bellezza naturalmente targata P.O.A. :w00tmesalia:

Alla prossima. :bye:

Tabella: 100/ 50 / 9
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
54
Reaction score
1
Re: Super LUCIANE! ( eruochiamami )

bella rece.

Io nutrivo dubbi sulla sua parte attiva ... mi sembra di capire che questa volta sia pervenuta?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
457
Reaction score
7
Re: Super LUCIANE! ( eruochiamami )

pending1977 ha scritto:
bella rece.

Io nutrivo dubbi sulla sua parte attiva ... mi sembra di capire che questa volta sia pervenuta?

Forse sara' stata in serata.... :unknw:
ma mi sembrava di stare con la CLEA :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: Super LUCIANE! ( eruochiamami )

cià...mi ripeto :
..più precisamente questa posizione dell'andromaca sarebbe..che al momento non mi sovviene..???
Siccome ho notato che usi spesso queste figurazioni immaginifiche..desunte dal Kamasutra(forse?)..non ti dispiacerebbe fare in fondo alla rece una bella legenda delle definizioni ad uso di tutti..??
:clapping: :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
236
Reaction score
1
Località
Milao / Fortaleza
Re: Super LUCIANE! ( eruochiamami )

Luciane ou Thalia per le sue amiche è un mito !!!! Io ci sono stato 2 volte OTR, con me solo sempre passiva, non so se per la brevità dell'incontro (OTR senza regalini) o perchè io stesso sono forte e muscoloso e le ho dato l'impressione di super macho, comunque una pesona ottima, pulitissima, profumata....difficile trovare di meglio.
Tra le Porto Alegrine ho provato oltre a lei alla quale do un voto altissimo, anche la Melanie Hickman(OTR) voto alto, la Vendramini Alexandra ( da perderci la testa per la bellezza), la Xenia Coelho ( Credo sia diventata donna e aveva due caviglie veramente inguardabili-quasi elefantine) e la Dany Phoenix scartata subito in quanto a mio avviso potenzialmente pericolosa....e precauzioini per lei sono un optional, se non la fermi le ignora totalmente anche per la penetrazione.
Comunque Grande Luciane !!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
457
Reaction score
7
Re: Super LUCIANE! ( eruochiamami )

waxema ha scritto:
cià...mi ripeto :
..più precisamente questa posizione dell'andromaca sarebbe..che al momento non mi sovviene..???
Siccome ho notato che usi spesso queste figurazioni immaginifiche..desunte dal Kamasutra(forse?)..non ti dispiacerebbe fare in fondo alla rece una bella legenda delle definizioni ad uso di tutti..??
:clapping: :big_boss: :biggrin:

Donna dominante, controlla i movimenti....
 

Allegati

  • andromaca.gif
    andromaca.gif
    5,9 KB · Visite: 2.346
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: Super LUCIANE! ( eruochiamami )

chirone512 ha scritto:
waxema ha scritto:
cià...mi ripeto :
..più precisamente questa posizione dell'andromaca sarebbe..che al momento non mi sovviene..???
Siccome ho notato che usi spesso queste figurazioni immaginifiche..desunte dal Kamasutra(forse?)..non ti dispiacerebbe fare in fondo alla rece una bella legenda delle definizioni ad uso di tutti..??
:clapping: :big_boss: :biggrin:

Donna dominante, controlla i movimenti....


Ah.........lo smorzacandela per lei!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
235
Reaction score
60
Località
Milano
Re: [RECE] LUCIANE - MILANO - EUROCHIAMMI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11703
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luciane
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25(stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, un po' di FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto assolutamente veritiere, almeno 1.80 di altezza, voce femminile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': questa volta immediata, altre volte difficoltosa (di sabato pomeriggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini


Aggiungo ad un già ben documentato thread la mia esperienza con l'arcinota Luciane (c'é anche un secondo thread, in coppia con la Melanie Hickman). L'incontro risale a qualche settimana fa, quando era appena tornata, come provvidenzialmente segnalato da chirone512.
La Luciane l'avevo nel mirino già da tempo, a causa della sua femminilità che le foto mettono in bella evidenza. L'estate scorsa, più di un sabato pomeriggio sono passato dalle sue parti e le ho telefonato, senza però mai trovarla. Una volta é capitato che mi ritelefonasse, confondendo il mio numero, che evidentemente era rimasto memorizzato sul suo cellulare, con quello di qualcun altro, quando però avevo già ripiegato su un'altra meta. Sentire la sua voce così gentile e soprattutto passiva ha solto i miei ultimi dubbi.

Questa volta la trovo subito libera, nel primo pomeriggio di un sabato, e la richiamo quando arrivo a destinazione. Forse per il mercato in P.za Minniti, la zona é piena di gente, compresi 4-5 ghisa, e due tipi apparentemente sfaccendati che stazionano davanti l'entrata del suo stabile. Per cui cerco di farmi notare il meno possibile. Non che mi freghi qualcosa che degli sconosciuti sappiano che frequento una t-gatta pay, ma non vorrei che avesse lei dei guai, se fosse notato il viavai sospetto, vista anche la sollecitudine con cui il Comune di Milano cerca di ostacolarci in queste pratiche dissolute...

Lei, bella e gentile, effettivamente non la si può definire passionale ma nemmeno fredda. Mi sembra che la recensione di chirone512 sia particolarmente azzeccata e lasci poco spazio ad ulteriori elaborazioni. Un po' di FK, ma senza esagerare, poi lei si sdraia nuda a pancia in giù, mentre io mi appoggio sulla sua schiena e strofino l'uccello sul suo culo morbido, lei volta la testa e ci baciamo. Poi 69, il tipo di 69 che piace a me, con lei sopra che mi succhia mentre io affondo la lingua più che posso. Infine scopata "classica" con lei appoggiata sulla schiena a gambe alzate e io che faccio tutto il lavoro... Naturalmente, con quella visione celestiale, senza durare molto a lungo.
Mi ha fatto provare, senza che lo chiedessi, il seguente giochino: mentre le infilavo un dito, ha contratto ritmicamente l'ano, guardandomi in faccia e sorridendo. Un'inezia, ovviamente, eppure mi diventa duro ancora adesso solo a pensarci. Una che me l'aveva fatto provare era stata la Camilla Sampajo. Peccato che fosse stata l'unica cosa positiva di quell'incontro (come ho puntualmente relazionato).

Il tutto però si conclude in meno di 1/2 ora e la conversazione finale sono solo educate formalità, tanto che ho l'impressione che stia aspettando qualcuno e la mia presenza, se ulteriormente prolungata, sia di peso. Siamo ben lontani dalla inarrestabile e ciarliera socievolezza della Julianona.

I lati positivi dell'esperienza superano di gran lunga quelli negativi, ma non é stato il paradiso. Diciamo che alcune esperienze OTR (con altre t-gatte), per la passione e porcaggine elargite per sole 50 rose, restano ineguagliate.
Tornerò a farle visita? Assolutamente sì. Peccato che resti poco, a me ha detto non più di 3 mesi.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Re: [RECE] LUCIANE - MILANO - EUROCHIAMMI

Beh... che dire? Luciane non è la solita trans porca, maiala, safada e chi più ne ha, più ne metta... Luciane è una vera ragazza gentile, educata, tranquilla, colta e con tantissime qualità... Io direi che questa è una persona che sarebbe veramente da sposare. Quando l'incontrai restai lì un pò di tempo... le fece piacere e dopo i fatti peccaminosi parlammo per un pò e mi fece vedere le foto di tutte le sue; creazioni, scenografie e invenzioni per il carnevale di Rio. Le piacerebbe studiare e allargare i suoi orizzonti per il futuro. Le basta guardare qualcosa per pensare e realizzare quello che ti serve. Ha una fantasia e un'intelligenza invidiabilissimi. Ho visto lavori fatti con materiali poveri che sembravano realizzati da maestri del settore! Alla fine s'era fatto tardi e dovetti alzari i tacchi... ( porca zozzonazza ) mi dispiacque veramente. E' veramente una persona interessante che, a parer mio, ha molto da dire e molti numeri da mostrare ( sono vietati i pensieri da porci! :biggrin: ). Sicuro che non finisce qui! Ci torno! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
235
Reaction score
60
Località
Milano
Re: [RECE] LUCIANE - MILANO - EUROCHIAMMI

alanf ha scritto:
... Luciane e' una vera ragazza gentile, educata, tranquilla, colta e con tantissime qualità... Io direi che questa e' una persona che sarebbe veramente da sposare. Quando l'incontrai restai lì un pò di tempo... le fece piacere e dopo i fatti peccaminosi parlammo per un pò e mi fece vedere le foto di tutte le sue; creazioni, scenografie e invenzioni per il carnevale di Rio. Le piacerebbe studiare e allargare i suoi orizzonti per il futuro. Le basta guardare qualcosa per pensare e realizzare quello che ti serve. Ha una fantasia e un'intelligenza invidiabilissimi. Ho visto lavori fatti con materiali poveri che sembravano realizzati da maestri del settore! [...]
E' veramente una persona interessante che, a parer mio, ha molto da dire e molti numeri da mostrare

Non ho motivo di dubitarlo e non vorrei che la mia recensione avesse messo in ombra le qualità che tu descrivi.
Semplicemente, con me non si é dilungata nella conversazione dopo il sesso. Forse non si é sentita ispirata a farlo.
In quei giorni (ma anche adesso) ero ossessionato dalla paura che fossero in arrivo leggi restrittive sulle nostre amiche, e questa é l'unica cosa di cui ricordo di aver parlato.
Esplorerò ulteriormente la prossima volta.
 
Commenta
Alto