[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=24
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Lucrezia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA:Spettacolare statuaria
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':Ottima ma bisogna chiamare in anticipo
VOTO PERSONALE:10

RECENSIONE:
Salve a tutti mi sono voluto concedere una pazzia.... e sono andato da Lucrezia..Location carina, appena arrivato mi ha messo a mio agio, ha spento il telefono e piano piano abbiamo cominciato a baciarci.
Allora 69 scoperto con venuta ((Mia)) e poi mega cavalcata con seconda venuta mia e sua. X quanto mi riguarda altro non si può fare ((ha un bastone troppo grande x i miei gusti)) ma chi è interessato uauuuuu apparte il rate che è caro ma x uno sfizio li vale tutti..... se rivinco ci torno.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Re: [RECE] Lucrezia TX

thanks scarface per le info...la location è a roma o pomezia?
grazie ancora
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Lucrezia TX

La mitica Lucrezia di Ardea oggi, mi pare, alle sorgenti della via Tiburtina...

...Ma non lo sa che c'è la crisi delle borse???

Resta un mito indiscusso del T-panorama romano.
Ho più volte affermato che un punter non può definirsi tale se non ha provato almeno una volta Lucreziuccia.

Ma, devo putroppo ammettere, mi spiace: ritengo che a una richiesta del genere (che lei fa benissimo a formulare) corrispondere sia tecnicamente "immorale" anche per chi conferisce al denaro una utilità marginale assolutamente trascurabile.

Inoltre, trattasi di incontro che merita tempo... E tempus fugit!

_________________gniul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] Lucrezia TX

Julio ha scritto:
La mitica Lucrezia di Ardea oggi, mi pare, alle sorgenti della via Tiburtina...

...Ma non lo sa che c'è la crisi delle borse???

Resta un mito indiscusso del T-panorama romano.
Ho più volte affermato che un punter non può definirsi tale se non ha provato almeno una volta Lucreziuccia.

Ma, devo putroppo ammettere, mi spiace: ritengo che a una richiesta del genere (che lei fa benissimo a formulare) corrispondere sia tecnicamente "immorale" anche per chi conferisce al denaro una utilità marginale assolutamente trascurabile.

Inoltre, trattasi di incontro che merita tempo... E tempus fugit!

_________________gniul

Socio ti straquoto anche per me è fuori budget.....anche se ringrazio comunque il collega per le info, nella vita non si sa mai e poi finalmente un altra italiana che merita oltre a claudiasexy
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [RECE] Lucrezia TX

E' sempre stata una delle mie ambite. Ma il regalo è troppo elevato, davvero troppo, almeno per le mie tasche.
Anche perchè, mettiamo l'ipotesi, la signorina quel giorno le rode el chiccheròn e l'incontro va male? 250 cioccolatini son sempre 250 cioccolatini, mica cazzi!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
ci andai anni fa, quando riceveva ad Ardea, altro guiderdone, molto più basso. Lei splendida e altera, ci lasciammo con la promessa di rivederci, ma non ho mai bissato. Cmq è splendida, gentile e ducata...e un po' chiacchierona se le date spago.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Lucrezia......Corpo eccezionale, gentilissima, sopra i 30 (penso verso i 40) (mi sa che 10 anni fa era la trans più bella del mondo) sempre bellissima. Ad ardea andava solo a 150.... Adesso corre in F1? Troppa Benzina. Bel tarello, non enorme come detto da altri ma considerevole. Scusate, come safadaggine c'è di meglio, ma tra lei e claudia sexy detta pezzo di ghiaccio non c'è confronto. Meglio 250 con lucrezia che 100 con claudiasexy. A me con 150 ha dedicato 2 ore e mezza. Claudiasexy (bellissima) in catena di montaggio 15 minutix100. A tempo claudia sexy costa 750 più di lucrezia. Ed è difficile non trovarla in catena di montaggio.... Poi che dire... passivi o attivi che siate, lucrezia si eccita, claudiasexy no. E poi c'ha il tarello bello, claudia ce l'ha fatto strano e sempre barzotto. Ah, sulle foto sembra più "grassa" che in realtà, ha un fisico filiforme e cosce culo e caviglie degne della campbell. Chiaramente ricordate che è comunque over 35, secondo me, quindi non faccia da pischella con pelle tirata (photoshop o foto di diversi anni fa), ma da donna vissuta ma strabona.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
io l'ho conosciuta extra lavoro quando stava ad ardea niente sesso per intenderci stava cercando casa come investimento ed io avevo un amico che aveva l'agenzia immobiliare....posso solo dirvi che era proprio molto femminile...confermo che c'ha nà chiacchiera..........per precisazione era la fine del 2006
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
scarface667 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=24
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Lucrezia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA:Spettacolare statuaria
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':Ottima ma bisogna chiamare in anticipo
VOTO PERSONALE:10

RECENSIONE:
Salve a tutti mi sono voluto concedere una pazzia.... e sono andato da Lucrezia..Location carina, appena arrivato mi ha messo a mio agio, ha spento il telefono e piano piano abbiamo cominciato a baciarci.
Allora 69 scoperto con venuta ((Mia)) e poi mega cavalcata con seconda venuta mia e sua. X quanto mi riguarda altro non si può fare ((ha un bastone troppo grande x i miei gusti)) ma chi è interessato uauuuuu apparte il rate che è caro ma x uno sfizio li vale tutti..... se rivinco ci torno.
Scusa ma la location attuale dov'è? Roma o Ardea?
E' poi il rate :umnik2: è davvero intrattabile?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
akenaton ha scritto:
scarface667 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=24
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Lucrezia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA:Spettacolare statuaria
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':Ottima ma bisogna chiamare in anticipo
VOTO PERSONALE:10

RECENSIONE:
Salve a tutti mi sono voluto concedere una pazzia.... e sono andato da Lucrezia..Location carina, appena arrivato mi ha messo a mio agio, ha spento il telefono e piano piano abbiamo cominciato a baciarci.
Allora 69 scoperto con venuta ((Mia)) e poi mega cavalcata con seconda venuta mia e sua. X quanto mi riguarda altro non si può fare ((ha un bastone troppo grande x i miei gusti)) ma chi è interessato uauuuuu apparte il rate che è caro ma x uno sfizio li vale tutti..... se rivinco ci torno.
Scusa ma la location attuale dov'è? Roma o Ardea?
E' poi il rate :umnik2: è davvero intrattabile?

Si ora è a Roma precisamente Tiburtina ed il rate è intrattabile....per me sta bene così :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
... e pure per me... se uno pensa che x guadagnare quella cifra c'è gente che lavora una settimana... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
akenaton ha scritto:
... e pure per me... se uno pensa che x guadagnare quella cifra c'è gente che lavora una settimana... :bye:

Posso straquotarti ed aggiungere che a volte ho letto di soci che non si sono trovati benissimo pensa che bello l'hai preso in culo ma stranamente il culo non ti brucia.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
akenaton ha scritto:
... e pure per me... se uno pensa che x guadagnare quella cifra c'è gente che lavora una settimana... :bye:

Posso straquotarti ed aggiungere che a volte ho letto di soci che non si sono trovati benissimo pensa che bello l'hai preso in culo ma stranamente il culo non ti brucia.....

Infatti da un certo punto di vista è proprio questo quello che mi frena più che il rate in sè, comunque elevatissimo e alò di fuori dei miei standard. E cioè mi frena la paura di un incontro negativo (rischio che esiste sempre anche con la migliore) che, se spendi certe cifre, non è solo un'occasione persa ma una vera e propria tragedia
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Panta_Rei ha scritto:
[quote="Stefano 1973":1bw46s1p]
akenaton ha scritto:
... e pure per me... se uno pensa che x guadagnare quella cifra c'è gente che lavora una settimana... :bye:

Posso straquotarti ed aggiungere che a volte ho letto di soci che non si sono trovati benissimo pensa che bello l'hai preso in culo ma stranamente il culo non ti brucia.....

Infatti da un certo punto di vista è proprio questo quello che mi frena più che il rate in sè, comunque elevatissimo e alò di fuori dei miei standard. E cioè mi frena la paura di un incontro negativo (rischio che esiste sempre anche con la migliore) che, se spendi certe cifre, non è solo un'occasione persa ma una vera e propria tragedia[/quote:1bw46s1p]

Mi fai troppo ridere sono le stesse cose che frenano me... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Posso straquotarti ed aggiungere che a volte ho letto di soci che non si sono trovati benissimo pensa che bello l'hai preso in culo ma stranamente il culo non ti brucia.....

Infatti da un certo punto di vista è proprio questo quello che mi frena più che il rate in sè, comunque elevatissimo e alò di fuori dei miei standard. E cioè mi frena la paura di un incontro negativo (rischio che esiste sempre anche con la migliore) che, se spendi certe cifre, non è solo un'occasione persa ma una vera e propria tragedia

Mi fai troppo ridere sono le stesse cose che frenano me... :biggrin: :biggrin:




Bhè i vostri freni cari soci sono più che comprensibili, difatti secondo me ne valeva un giro quando stava ad Ardea ed aveva un rate molto più accessibile (150 se non ricordo male).
Lei è davvero molto bella e se le gira bene anche moooolto partecipe..ma con 300 di rate non ci devono essere ne "se" ne "ma": sta bene dov'è! :i-m_so_happy:

Hasta Luego
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Kinglcks ha scritto:
Posso straquotarti ed aggiungere che a volte ho letto di soci che non si sono trovati benissimo pensa che bello l'hai preso in culo ma stranamente il culo non ti brucia.....

[quote:3fcc01yi]Infatti da un certo punto di vista è proprio questo quello che mi frena più che il rate in sè, comunque elevatissimo e alò di fuori dei miei standard. E cioè mi frena la paura di un incontro negativo (rischio che esiste sempre anche con la migliore) che, se spendi certe cifre, non è solo un'occasione persa ma una vera e propria tragedia

Mi fai troppo ridere sono le stesse cose che frenano me... :biggrin: :biggrin:




Bhè i vostri freni cari soci sono più che comprensibili, difatti secondo me ne valeva un giro quando stava ad Ardea ed aveva un rate molto più accessibile (150 se non ricordo male).
Lei è davvero molto bella e se le gira bene anche moooolto partecipe..ma con 300 di rate non ci devono essere ne "se" ne "ma": sta bene dov'è! :i-m_so_happy:

Hasta Luego[/quote:3fcc01yi]

Grazie socio :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Io con lei ci sono stato svariate volte sia quando era ad Ardea sia a Roma. Che dire....se era ancora ad Ardea e chiedeva questo rate io mi sarei svenato. Ora che è sulla Tiburtina mi è molto distante ma una o due volte l'anno cerco di risparmiare ed andarci perchè con lei non ho mai avuto delusioni. Non mette fretta, ha una conversazione piacevole, una casa pulitissima ed almeno con me è sempre stata supermaiala! Io sapevo che il suo rate era 200...ma forse sbaglio. Ad ogni modo visto che per me è una sicurezza preferisco bombare bene una volta con 200 piuttosto che incazzarmi due volte con una che chiede 100 e ne vale 10!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:



[attachment=0:169iwcfv]lucrezia.zip[/attachment:169iwcfv]



 

Allegati

  • lucrezia.zip
    148,8 KB · Visite: 725
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
uh...timbrata quando stava ad Ardea...mi ricordo una traversata della pontina fatta apposta per incontrarla...che dire, ferme le ovvie considerazioni sui costi, alle quali aggiungo che ogni fornitrice ha la libertà di indirizzarsi su un certo target di clienti?
Con lei provai del S/M leggero per la prima volta, scoprendo che mi piace molto guardarlo, ma subirlo mi dà sulle scatole, così, rovesciata con una certa nonchalance la gerarchia, passai al classico ruolo del pecoraio (inteso come colui che pecorinizza, mica come pastore) e dopo averle assestato diversi colpi con la Verga d'Aronne, ottenendo il rituale turpiloquio propiziatorio, conclusi la pratica con una soddisfazione più estetica, che corporale.
Lei è talmente bella da sembrare finta, assolutamente femminile, colta e intelligente, mi fece una tirata un po' allucinante su presunte passioni in tema di occultismo e diavolerie varie, vini, formaggi e il suo vecchio lavoro di dietista. Grande attrice come la ClaudiaSexy, con la differenza che, potendo scegliere, io preferisco quest'ultima anche esteticamente. La Claudiona Nazionale, come ama definirsi, mi si è dedicata ampiamente e per circa tre quarti d'ora anche se l'ho rincoglionita di chiacchiere. E poi lei somiglia tanto a Lady Oscar. E farsi trombare da - trombarsi Lady Oscar non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard. Le ho promesso una bottiglia di vino decente per farmi perdonare, la prossima volta che ci torno.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Io purtroppo con Lucrezia sono proprio fuori budget, per me il max rimane sempre 100, e non sempre, anche perchè ora c'è la moda che tutte chiedono 100.....
 
Commenta
Alto