[RECE] Luda, Studio privato - Milano - Massaggiamilano

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: APPARTAMENTO ADATTATO_MILF UKRAINA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/luda-4290
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUDA E JULIA (MI SEMBRA)
NAZIONALITA': UKRAINE
ETA': Sulla 50ina Luda, sotto i 30 l’assistente
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 4 mani su lettino hj
COMPENSO RICHIESTO: Un’ora 40 - 75 per 4 mani
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora piena
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 36629404xx


LA MIA RECENSIONE:
Fisso molto facilmente con sms, posizione comodissima, accanto alla fermata della metro Romolo.
Luda è sulla cinquantina abbondante, corrisponde alle foto anche se datate. Fisico tonico, mingherlina, un po’ chiacchierona, specialmente quando cerca di spiegare gli effetti benefici dei suoi massaggi.
L’assistente, purtroppo, non è più quella delle foto. C’è ora una ragazzona da 120 kg, viso non brutto, gentile ma fisico inguardabile.
Avevo prenotato per quattro mani e così è.
Praticamente, si entra in cucina e subito dopo si accede alla stanza adibita a massaggi. Lettino molto confortevole, riscaldato, un po’ di musica, olio di buona qualità.
Le signore svolgono un massaggio molto piacevole e coinvolgente, lavorano in modo perfettamente sincronizzato, senza staccare mai le mani dal corpo, con movimenti decisi ma fluidi, direi uno dei migliori se non il migliore quattromani che abbia fatto.
Sul lato B, non manca qualche piacevole carezza alle zone più sensibili, previa retroversione del pelato che manifesta evidenti segni di gradimento per questa piacevole modalità.
Luda ha delle mani veramente perfette per il massaggio e guida con sapienza i movimenti della meno esperta assistente.
Se ci si dimentica dell’età e dell’aspetto dell’assistente, e si riesce ad arginare l’iniziale logorroico trattato sulle terapie massaggifere, si trascorrono dei momenti piuttosto piacevoli.
Il girare è ugualmente armonioso e il passaggio alla parte ludica non è la solita odiosa falegnameria ma avviene senza soluzione di continuità, fino ad una naturale conclusione.
Doccia offerta ma obiettivamente inutile, vista la buona qualità dell’olio.
Lati positivi, ottimo rapporto qualità/prezzo, abilità delle massaggiatrici, specialmente Luda
Lati negativi, scarsa avvenenza delle massaggiatrici, ambiente un po’ squalliduccio.
 
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Grazie per la rece.
La parte ludica è stata praticata da entrambe o da solo una? E l'altra , nel frattempo , che cosa faceva?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
..anche l’assistente ha smanettato un po’, poi ha assistito occupandosi dei dintorni...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Parte ludica solo di smanettamento ?
La signora si spoglia e si lascia palpare ?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LUDA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...colari-centri-massaggi--MjE0NzMtN2I0ZDky.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - MM ROMOLO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUDA, KATIA, ILONA
NAZIONALITA': RUSSA (credo)
ETA': 45 circa, 20 circa e 24
SERVIZI OFFERTI: come da racconto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70-80 min
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI
NUMERO DI TELEFONO: 36629404xx


Eccomi qui, esaurita la mia riserva di buona energia, a tornare sui miei passi per fare una visitina a Luda.

Mentre mi viene offerta una super rinvigorente tisana al finocchio chiacchiero amabilmente con Luda su quanto mi era stato spoilerato al telefono: ad affiancarla nel NUOVO massaggio a 6 mani saranno schierate l’affascinante Katia (un fiorellino profumato che emana calma e dolcezza a ogni movimento) e Ilona (la più bella probabilmente tra tutte le ragazze sulla piazza di Milano, 24 anni di perfezione femminile) molto più allenate e istruite alla bisogna rispetto al passato, più (quello che da subito aveva attirato la mia lubrica attenzione) il massaggio corpo a corpo con Ilona, che disporrà di me offrendosi nuda (!)

Appena mi sdraio sul lettino, vestito del solo slippino monouso, capisco subito l’antifona e mi rendo conto che il massaggio a 6 mani non sarà una lunga coccola ma un trattamento energico e magico. Con il viso affondato morbidamente nel foro localizzato nel poggiatesta, chiudo gli occhi e mi abbandono alle mani delle donne. Quelle di Luda ovviamente si indovinano facilmente ma questa volta l’armonia creata dalle sue mani insieme alle 4 mani delle giovani ancelle è superiore a qualsiasi aspettativa. In breve quelle che sento sulla schiena, spalle, testa, mani, cosce, polpacci, collo, orecchie, dita, inguine, piedi, ginocchia, glutei… non sono più 6 mani indipendenti e sincronizzate ma qualcosa di più totale: un corpo unico, morbido e forte che mi copre completamente. Come un vento che soffia deciso da tutte le direzioni o meglio, come il tessuto soffice ma resistente di una pasta appena tirata che avvolge il raviolo.

Vengo scosso in ogni fibra, picchiettato, piallato, investigato, accarezzato, ho caldo eppure mi sento immerso in un profondo stato di relax e sicurezza.

Mi viene in mente un motto da affibbiare al centro, 5 parole che spiegano tutto.

LUDA: ESPERIENZA, ABILITA’, CONOSCENZA E AFFIDABILTA’.

La musica di Vivaldi accompagna le fasi più concitate della sessione. E’ un godimento concreto che pare estrarre ed elevare la mia anima ben oltre il soffitto della stanza. Difficile da spiegare ma è come se il mio spirito leggero e cieco, cominciasse a volare sopra il corpo nudo ed esausto, un’assoluta beatitudine. Il richiamo a girarmi mi risveglia e rimette tutto a posto dentro me stesso. Finalmente posso vedere le 3 grazie e riporto tutto a una dimensione terrena. Adesso mi stanno coccolando e massaggiando più fluidamente, delicatamente, mi eccita, sento un piacevole formicolio sulla pelle.

Quindi improvvisamente la scena cambia: Luda e Katia escono, Ilona si spoglia (di tutto tranne che di una piccola mutandina nera) e nella penombra rimango solo con lei.

Amici cari, quello che accadrà nei successivi 15-20 minuti non potrei descriverlo, è stato qualcosa che trascende la realtà di 2 corpi nudi appoggiati uno sull’altro.

Bisogna davvero vivere quel momento. Come si fa a spiegare a chi non l’ha mai vissuto, cosa si prova a fare un tuffo da centinaia di metri di altezza col paracadute? Cosa si sente a bere per la prima volta nella vita un Cristal 2012, a vincere sul campo una Champions League?

Saluti e buon massaggio a tutti!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-06-15 at 11.31.24.jpeg
    WhatsApp Image 2020-06-15 at 11.31.24.jpeg
    58,6 KB · Visite: 681
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Questa nuova versione del massaggio di Luda mi fa molto piacere e va a colmare un vuoto che nel dolce mondo di quel centro mancava. Speriamo non ci ripensi, prima che si possa venire a Milano in piena tranquillita’.
Grazie della rece.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
sì, vale proprio la pena di un viaggio al caldo.
Perché davvero ti fanno rilassare in un crescendo eccitante e sena pause...
e poi lo spettacolo di quella ragazza in mutandine con il seno al vento che rimane sola con te...
dove ho messo il telefono?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
Guarda Cesare, io ho aperto questo tread e ci sono stato parecchie volte.
Devo dire che La maison Luda è veramente fuori dai soliti schemi milanesi, sia come modalità che come prezzi.
Il massaggio è un vero massaggio, la parte finale non è la solita falegnameria sterotipata e i prezzi sono molto raginevoli.
Comunque il massaggio base di Luda costa 50 e magari li puoi anche rischiare per toglierti la curiosità.
Buon massaggio;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Guarda Cesare, io ho aperto questo tread e ci sono stato parecchie volte.
Devo dire che La maison Luda è veramente fuori dai soliti schemi milanesi, sia come modalità che come prezzi.
Il massaggio è un vero massaggio, la parte finale non è la solita falegnameria sterotipata e i prezzi sono molto raginevoli.
Comunque il massaggio base di Luda costa 50 e magari li puoi anche rischiare per toglierti la curiosità.
Buon massaggio;)

Gia fatto diverse volte il massaggio sia con Luda che con le altre fanciulle, è un ottimo massaggio.
Io non ho criticato il massaggio, quanto la sponsorizzazione evidente.
 
Commenta
Alto