Trans Luna 3512576509

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35125765XX
Riferimento internet (link): Messina: prima volta a zona milazzo?LUNA TRANS 20 cm?LA PIU PORCA?? TRANS TRANS? POMPINO CON INGOIO GOLA PROF
Conformità dell'annuncio: NESSUNA
Città dove è avvenuto l'incontro: MILAZZO (MESSINA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: LUNA
Nazionalità: CREDO COLOMBIA
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: GROSSA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): NON PERVENUTA
Attitudine: FAKE AL 100%
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: NESSUNO
Servizi usufruiti: NESSUNO
Durata dell'incontro: 10 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: CATTIVI ODORI
Presenza di barriere architettoniche: NO

LA MIA RECENSIONE

Avevo chiesto info quando era a Siracusa, e in effetti qualcuno rispose che le foto appartenevano a famosa trans quindi fake. Però mi era rimasta la scimmia allora ho chiamato, e questa è stata la fregatura. Al telefono è affabile e non esiste la parola NO alle tue richieste, compresa venuta, ingoio, massaggio e di tutto e di più. Concordato per 100 rose, mi presento nella location. Apre, e mi ritrovo davanti una robusta trans che con le foto non centra assolutamente nulla. Mi fa disinfettare le mani, mi dice di spogliarmi e di mettere tutto su una sedia, mi chiede il regalino subito, mi dice di non toccare nulla compreso lei. Comincia a parlare di covid e del terrore che ha, quindi capisco che il missile è arrivato, mi mette quasi angoscia, niente di tutto quello detto o concordato al telefono. Memore di altre fregature capisco che ho buttato 100 rose, provo a toccarla e si scosta come una molla, le chiedo cosa avrei dovuto fare e di dice di eccitarmi indossare il condom che procedeva di bocca (senza mani ovviamente), sfido chiunque ad eseguire una pratica del genere. Le dico che me ne vado, non batte ciglio e si mette davanti la porta pronta per farmi uscire. In questi casi verrebbe voglia di far volare dei ceffoni ma in questi casi è meglio defilarsi credo, non sai chi ci può essere con lei e come potrebbe andare a finire. Se qualcuno riesce a salvare le foto, ma tanto sono fake e non servono a nulla.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,3 KB · Visite: 848
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
18
Reaction score
46
Località
sicilia
mi dispiace per la disavventura .. purtroppo sono più le fregature che quelle per cui ne valga la pena parlo di Messina e prov .
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"
Link un pò più duraturi:

Per la cronaca, le foto sono rubate a Tattiana Torres:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Rettifico la rece sopra, richiesto 100 concordato 80. Purtroppo il mio contributo credo sia vano, l'annuncio è sparito, le foto non servono a nulla e il telefono probabilmente è uno dei tanti.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"
Nessun contributo sotto forma di recensione è mai vano.
Tranquillo che prima o poi a qualcuno tornerà utile.
 
Commenta
Alto