[RECE] Madelaine - OTR - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
NOME: Madelaine
CITTA DELL'INCONTRI: Parma
ZONA: Via Emilia di fronte all' ex Marco Polo
Nnazionalita':Rumena
ETA':25 ???
SERVIZI OFFERTI:Bj
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20 '
DESCRIZIONE FISICA:Fisico poderoso,quinta di seno,capelli biondi lunghi lisci
ATTITUDINE:da seguire
Dopo una cena a Parma che mi incrementa discretamente
il tasso alcolemico mi viene il solito prurito da inguaribile
puttaniere da strada,cosi'in un baleno sono sulla via Emilia nella
zona ex Salamini.
Il panorama non e' granche'...freddo,nebbia,dilettanti allo sbaraglio...qualche sera prima avevo visto una
OTR non di primo pelo al parcheggio scambiatore e avevo voglia di testarla ma nonostante
ripetuti passaggi di lei nessuna traccia stavolta.
Gira male la faccenda,nella nebbia intravedo chiaramente le solite bambocce che dominnano
incontrastate la roccaforte ex Salamini.
Al terzo giro in tondo vedo un collega che scarica una biondona davanti all'ex
Marco Polo dove gia' sostava un'altra OTR rumena mora che non mi attizzava per nulla.
Sono sempre molto restio e diffidente con queste giovani rumene,ho visto davvero troppi missili.
Poi mi e' partito il solito ragionamento carico/scarico da puttaniere:
nei giri precedenti la biondona non c'era --> e' stata caricata piu'volte --> e'una valida OTR.
In realta'queste sono condizioni necessarie e a ssolutamente non sufficienti ma tant'e'ormai punto
decisamente questa ragazzona e cosi passo alla fase commerciale.
Parcheggio nello spiazzetto di fianco all'entrata dell'ex Marco Polo e dopo una trattativa breve
con la biondona la carico e ci dirigiamo verso il luogo del delitto,li nei pressi.
L'accordo e' di 30 neuri per BJ covered.
Fisicamente e' davvero imponente,alta,in carne,seno abbondante (una bella quinta) che,malgrado
la giovane eta',tende gia'a cadere un po.
Il viso e'tondo e tutto sommato un bel viso,lei e' abbastanza loquace e tenta un social lodevole
con il sottoscritto gia' inverso e preoccupato per il possibile incremento della collezione missilistica.
Ci appartiamo e lei,continuando il social,tira fuori gli attrezzi del mestiere e mi tocca nella zone basse.
Nonostante la mia diffidenza l'amico risponde subito presente cosi lei lo incappuccia e parte con il bj.
Da parte mia scongiuri e segno della croce di rito.
La ragazza pero'non delude perche'nonostante una pressione di media entita'si fa sentire con la boccuccia
mentre usa le mani soprattutto sui genitali.
Io la tasto un po ovunque,le si scopre il seno voluminoso per facilitarmi le operazioni.
E' un BJ non serrato ma tutto sommato gradevole,io me ne resto in religioso silenzio tanto che dopo un po
mi chiede se e' di mio gradimento...io annuisco senza dire una parola per non spezzare l'incantesimo.
Il ritmo e' abbastanza costante ma non meccanico,tipico di molte sue amichette connanzionali.
Non e' un bj epico ma non posso nemmeno catalogarlo come vettore balistico,diciamo un lavoretto discreto
con buoni margini di miglioramento con l'esperienza sul campo.
Quando sente che comincia a piacermi davvero,spinge sull'acceleratore usando un poco le mani e cosi io
dopo qualche minuto capitolo copiosamente nel condom.
Pulizia con fazzoletti umidificati e classico social di carattere metereologico.
Mentre la riporto in ufficio mi sorprende " Lasciami pure qui,altrimenti devi fare tutto
il giro,buonanotte".
Tutto sommato direi una discreta svuotata,niente di trascendentale ma penso che in fondo mi e'
andata di lusso,in fondo ero nel mezzo di una base missilistica e,almeno stavolta,me la sono cavata.
Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!

Reaction score
166
Metto un ricordo al Thread:

cc75e36af4793035f5c49ec5b46a537a.upload.jpg ead5bc88fa829c8f456c968b012b4748.upload.jpg

index:32722030xx

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-pronta-100-brava-npsj108135760

Commenta
Alto