[RECE] Magdalena - OTR notturna - Bologna - via Dozza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:via dozza, angolo longhena
NAZIONALITA':dice spagnola..poi ridendo dice rumena
ETA': non chiesta .. (25?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj mission e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30/40 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:1.75 favolosa,, fisico super da modella .. viso da baciare tette da urlo
ATTITUDINE: navigata.. pero' credo dipenda molto dal cliente..

LA MIA RECENSIONE:

passo spesso in zona ed e' una settimana che la vedevo... stupenda con un fisico da urlo,,, e per evitare missilate... mi ero gia' fermato 2 volte a chiaccherare con lei per prendere confidenza..è simpatica e sta alla battuta e scherza.. almeno con me...
. poi ieri sera passo la vedo in tutto il suo splendore... alta 1.75.. mora lineamenti est asiatici percing sul labbro mini tette a vista favolose--- contrattiamo.!!! 30 in macchina 40 per averla nuda e ne vale la pena...( attenti che lo dice dopo) e 100 un ora in casa se l' e la avete..
bene,,, posto imbucato li vicino -- andiamo dietro che si sta piu' comodi... accettata e si parte--- nudi cominciamo a toccarci e tal visione ha gia provocatoil suo effetto sul fratellino ,... la bacio ,collo tette magnifiche una terza soda e qualche colpo giu nel suo paradiso... visto che era profumata di fresco... ma non insisto perche' mi dice che se la voglio leccare andiamo a casa mia...
ok ... gomma e parte con un bj svogliato e molto do mano... la richiamo e gli spiego alcune cose ( la ragazza ha gia lavorato a milano un tot di tempo... sa' tutto -- per l'impegno bisogna richiamarla.).. e li la faccenda cambia... si impegna con buoni affondi e leccate di sbarra... poi dopo 10 min mi dice... ma e' di marmo??. poi decidiamo di nasconderlo tra le sue gambe... enttra senza problemi.. ( me lo immaginavo.!!).. ritmo lento e poi piu' profondo... la tipa non accusa neache le dimensioni.... si bagna... ma quando comincia a gemere troppo forte ( falsa come la banconota da 7 euro) -- la giro a pecos... e ricomincio alla grande...
. qui gli piace di piu... anche a me visto la visione del culetto perfetto--( che non da.. cosi ha detto )
- fino alla venuta...... alla fine tentato il fk... ma mi ha detto che poi si deve rimettere il rossetto e quindi sempre a casa... rivestiti tra una battuta e l'altra.. riportata e visto la buone sintonia creata siamo stati in macchina a sparar cazzate altri 20 minuti.
. e poi ciao ciao visto che altri 2 punter erano li da mezzora che mi maledicevano... ma questa e' la vita!!!!
in conclusione lei favolosa... ci sa' fare.. ma dipende chi ha davanti... se puo' sono convinto che sene approfitrtie e che conoscendo le sue potenzialita' ci possa giocare molto...
forse la prossima sboccio in casa.. visto che ' li vicino....

Reaction score
20
dalla descrizione, sembra la cugina della storica che è sempre stata lì da almno 3 anni e di cui non ricordo il nome che chiamerò miss acne, la cugina si era vista penso ormai 2 anni fa solo per pochi giorni ed era una figa clamorosa

Commenta
Reaction score
7
E' la cugina di Freddy Krueger (miss acne)
http://community.punterforum.com/rece-cristina-otr-notturna-bologna-via-g-dozza-vt15619.html
non riesco a linkare come si deve, dopo 3 tentativi gliela do su!!

http://community.punterforum.com/rece-cristina-angolo-via-dozza-caduti-dispersi-guerra-vt58444.html
questa è la cugina, sono commosso la mia prima rece!
Ho solo un vago ricordo di questa cugina Magdalena , Urge una verifica al più presto, poi vi racconto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
1) non sono le cristina mora e bionda che c'erano gli anni passati ... una era' prima del distributore (bionda) la mora era dopo...
2 questa e' un altra dimensione... ieri sera quando sono passato ore 11.25 la stavano caricando... poi non so...
ma con le passate girl non c'entra niente

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma porca troia ero li a quell' ora....
Ma e' la laterale sulla destra subito dopo il distri?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si e' sempre nell angolo della stadina tra dozza e longhena... ma da dozza si vede ampiamente,,.. se cè impossibile non notarla---
da quello che mi ha detto... lavora dalle 10--- 10 e un po all'una perche' dopo in giro non cè piu nessuno--

Commenta
Reaction score
7
Gran bella figa, ma guzzata triste. Si chiava col tampone di tessuto inserito per eventuali rotture del goldone. Non per il mestruo. Prima stava a Milano prima ancora a porta lame. Fatta stasera. Devo trovare il tempo per recensire, lo farò tranquilli. Per adesso posso solo questo.

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Dozza angolo via
ZONA: via Dozza angolo via Longhena
NAZIONALITA': rumena con fare da zigana a tratti strafottente
ETA': dice 20, ma sicuramente non tanti di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1 “con ospite” e nient’altro
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 40 car per fare con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 capelli mori lisci,3° di seno,non visto, non toccato. Piercing sul labbro superiore e mi sembra anche inferiore, gran bella figa
ATTITUDINE: …..Rumena… da educare
LA MIA RECENSIONE:
Ormai le serate sono fresche e le strade della città non sono trafficate all’impossibile, passo alle 21.45 e la vedo già sul marciapiede che cammina avanti e indietro frettolosamente, impossibile non notarla sembra una gazzella in un recinto di leoni, alta, slanciata con due tette alla vista granitiche, culo alto, mora insomma in una parola: una gran bel gnocchino. Talmente bella che sarei tentato a non caricarla, solitamente evito le superfighe e le super gettonate, esperienza di maturo puttaniere. Ma non posso esimermi dal farlo, è nella mia zona e mi è scappata fino ad ora, causa infruttuose perlustrazioni in altri strade cittadine, un cacciatore che si rispetti non può sempre presidiare lo stesso territorio divenuto inaspettatamente arido. La carico e mi guida nel suo posto relativamente tranquillo, qui la pago, ma chiarisco subito che se rompe il cazzo con il tempo la scarico e torna a piedi, mi guarda con una smorfia strafottente e fa una risatina, (cazzo ti ridi 1). Mi prende in mano il birillo e lo fa ingrossare, me lo gomma aiutandosi con la bocca e inizia un bj discreto, migliorato su mie indicazioni. Intanto ravano con le mutandine bianche indossate, mi lascia fare entro dalla parte posteriore e tocco le labbra, sento una leggera ricrescita pilifera anche tra le chiappe, non che mi scandalizzo, ma a qualcuno potrebbe non piacere, il pelo nero ispido è difficile da controllare!. Subito mi blocca impedendomi di digitalizzare, e un’altra risatina , (cazzo ti ridi 2). Si stacca e si fa leccare, topa meravigliosa, sporgente, fresca, morbida, profumata; ahhhhhh. Che speccacolo. Inizio dal clito, lei mi guarda, scendo, e qui una cosa inaspettata sento con la punta della lingua un corpo estraneo, cazzo non avrai il mestruo!!!!!, no poi ti spiego intanto lecca, e ride (e 3) ;eh no cazzo mi spieghi subito non voglio leccare il mar rosso, mi fa schifo!. Mi spiega che mette una salvietta di tessuto arrotolata per una eventuale rottura del goldone con conseguente spruzzata, ha una paura folle. Ok, torno nella parte alta e continuo il mio lavoro con impegno fino a farla venire dopo alcuni minuti . Ora si tromba, cerco di inserire il mio cobra, ma la salvietta impedisce il naturale scorrimento, sento una sensazione strana un attrito non naturale, spingo a fondo, le cose migliorano, cerco di palparle le tette, no offlimits non si può, e ride (e 4), vuole più soldi, si come no. Mi avvinghia con le gambe e mi pianta un tacco 12 a spillo nella schiena, tiro due madonne che le sentono tutti i condomini li vicino, lei che fa? Ride (e 5), vorrei prenderla a schiaffi ma è talmente bellina che non riesco, e intanto la incanno freneticamente. Nonostante tutto riesco a venire guardandola negli occhi e questa volta rido io. Pulizia per entrambi, usa e elargisce una quantità industriale di salviette e fazzoletti, la riaccompagno guardandola scendere con quel vestitino nero scollato fino al culo dove si intravede un vistoso tatoo. Tutto sommato non mi sono trovato malissimo, ma questo tipo di zigana va bene per domatori estremi che la sanno prendere, io non ho più pazienza… se posso, anche se mi dispiace, non ripeto.
Salutoni
39

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
NOME: Magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Dozza angolo via Longhena
NAZIONALITA': Roba da TIXI all' ennesima potenza (ZINGARA ROM)
ETA': Non me l' ha voluto dire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1 ROUND: BJ RAI1 FK. 2 ROUND: BJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: Penso un' ora o piu'
DESCRIZIONE FISICA: ZINGARA TOTALE, alta, mora, slanciata, tette grosse tendenti al fiappo, faccia un po' da sparviero ma sguardo da maiala da scopare come se non ci fosse un domani.
ATTITUDINE: Una volta domata non si scordera' mai piu di te e fara' di tutto per farti star bene, come tutte le zingare.

Fatta una sera 2 volte.
La recensisco cosi mi faccio del male da solo.

Chiavata fotonica con lingua in bocca, lei completamente nuda...pulitissima, direi una delle zigane piu belle che abbia mai chiavato.
Struccata pero' fa' cagare ma in strada in tiro fa' la sua porca figura.
La tetta fa' parecchio ma tende oltremodo al fiappo.
Bellissimo il tattoo floreale sulla schiena.

Prima chiavata eseguita nel posto prestabilito abbastanza imboscato come detto sopra.
Rompeva il cazzo perche non voleva andar dietro allora le ho dato 50 per farla star zitta.
BJ di buona categoria...30 secondi poi la appoggio sul sedile e la chiavo.
Comincia a scainare pesantemente allora provo il FK e lei mi pianta la lingua in bocca e si avvinghia a me.
Mi prende il bulbo e me lo sconvolge completamente, mi liscia ovunque, mi lecca.
Se aveva qualche armamentario nella gnocca non lo so, ma se lo aveva penso che non lo ritrovera' mai piu perche ci sono andato giu pesante.

Ci si ricompone...questa mi frega il telefono e fa' di tutto, compreso chiedermi l' amicizia su facebook.
Abbiamo girato un' ora per San Lazzaro ad ascoltare musica zingara...non scendeva piu.
Dopo un po' che faceva la zoccola mi viene il cazzo duro, parcheggio alla vecchia in uno spiazzo da arresto, andiamo dietro, completamente nudi e cacciamo una chiavata spaventosa con metri di lingua in bocca con lei che sopra si muove a tempo di manele...una roba da infarto, a momenti le strappo una tetta a morsi.

Ci si ricompone poi altro giro...andiamo a vedere la sua parente che lavora in Ortolani...poi la riporto al loco sempre con sta cazzo di musica di merda che lei preleva dal mio telefono tramite YOUTUBE.
L' avro' chiamata zingara mille volte e lei continuava a ridere...mah.

Concludendo direi zoccola da trash pesante, sicuramente gnocca, ma troppo zingara...questa e' proprio ROM da roulotte eh...roba pesante.
Per quanto riguarda il servizio non mi posso certo lamentare, ma perche' io ho un collegamento astrale con le zingare quindi non faccio testo.

Chiaramente tutto quello che ho scritto e' frutto della mente malata di un povero megalomane.....la famosa MEGALOMANIA DA TIXI.
Che poi e' colpa vostra che me la mettete su un piatto d' argento brutti infami...potevo continuare la mia vita del cazzo come niente fosse invece no, non potevo esimermi dalla sfida.

Vi voglio bene.

Bona not.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E' la sorella di quella un po' in carne che sta in Ortolani...non so il nome.
Krueger non c' entra un cazzo.

Come si fa' a guardare YOUTUBE con un iphone???
Pongo! Ma dai!
E' come avere un pc!
Io faccio tutto con l' iphone...sara' un anno che non accendo il pc!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Comunque tornando alla zigana....mi ha detto questa frase:

"Io adesso non ho casa, vivo con zingari in appartamento pagato da voi italiani...ma mi spieghi perche' voi italiani pagate casa a zingari che non fanno niente?"

Mi vien da vomitare.

Commenta
Reaction score
0
Comunque tornando alla zigana....mi ha detto questa frase:

"Io adesso non ho casa, vivo con zingari in appartamento pagato da voi italiani...ma mi spieghi perche' voi italiani pagate casa a zingari che non fanno niente?"

Dovrebbe spiegarlo lei perchè un popolo che si definisce nomade decide improvvisamente di scendere dalla carovana per infilarsi in un buco di mattoni e cemento.
Io lo definirei un classico caso di nomadismo alla cazzo.

Commenta
Alto