[RECE] Magia Bionda Trans - Bari - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Magia Bionda
RIFERIMENTO INTERNET: Magia Bionda 3510322929 - Annunci trans Bari
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
ETÀ: oltre 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 8
SERVIZI OFFERTI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL' INCONTRO: 1h 10'
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm (senza tacchi) tanto sedere seno una 3a viso da milfona
DOTAZIONE: XS
ATTITUDINE: Pass 70%
REPERIBILITÀ: Buona ma luogo poco discreto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 35103229xx

Da ieri ho deciso di recensire tutte le t-gatte che ho timbrato dal 2015 ad oggi, quello che scrivo è fonte di realta' non mi piace scrivere cavolate, le trans mi definiscono un t-lovers ed io ne so orgoglioso poichè mi eccitano tanto e con loro mi son trovato sempre bene passiamo alla rece.
L'incontro risale a lunedi 17 ( :D mi ha portato bene pero'), ero a Bari per una commissione ci ero andato in treno (macchina fuori uso) verso le 15e30 ritornavo in stazione per ritornare a casa quando sulla strada x la stazione consulto Piccole Trasgressioni e sbam! la 'magia bionda' era disponibile a Bari.La chiamo e mi dice che è in stazione e che tra pochi minuti era disponibile nel suo appartamentino nei pressi della stazione dove di fronte c'è un bar, rate richiesto 60 ma le spiego che nn sono passivo solo attivo e le chiedo sconticino inizio a contrattare e chiudiamo a 40 mentre esco dalla stazione lato ex palazzo della Motta la intravedo e l'approccio....colleghi è una milfona da paura mi saluta molto calorasamente mi da la mano e ci dirigiamo verso casa sua.......purtroppo riceve in una zona poco discreta c'è un via vai di gente incredibile ma tant'è il piu' era fatto.Saliamo le scale fino al 1 piano mi fa entrare accomodare lei si rinfresca ed entriamo nell'alcova era seminuda con i tacchi a spillo forse arrivava a poco meno di 180 cm e cosi di botto iniziamo a baciarci con ardore lei mi chiede di leccarle il culo cosa che nn faccio volentieri, si gira e mi dice di leccarlo (dotazione xs da moscio) mi rifiuto ma lei ritorna a baciarmi in bocca e poi scende sul fratellino gia' bello duro con una pompa cabrio WOW!.....continua cosi sino a quando in varie posizioni la bombo per bene soprattutto a 90 poi vengo sulle sue tette....relax e social time mi asciuga il sudore e mentre mi stendo sul letto nota il kaxx0 di nuovo duro inizia di nuovo a baciarmi iniziando a segarmi, la bombo di nuovo.Alla fine della seconda ci docciamo insieme quattro risate mentre ci asciughiamo pago il rate e ritorno a casa felice. Ottima per gli amanti del genere milf per chi ama invece il lato passivo della questione lei ha un mini quindi ....a buon intenditor poche parole, pero' molto passionale........Questo è quanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,7 KB · Visite: 9.911
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza

Allegati

  • magia bionda1.jpg
    magia bionda1.jpg
    60,7 KB · Visite: 314
  • magia bionda2.jpg
    magia bionda2.jpg
    74 KB · Visite: 311
  • magia bionda3.jpg
    magia bionda3.jpg
    69,9 KB · Visite: 339
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: Magia Bionda
RIFERIMENTO INTERNET: Magia Bionda 3510322929 - Annunci trans Bari
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
ETÀ: oltre 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 8
SERVIZI OFFERTI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL' INCONTRO: 1h 10'
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm (senza tacchi) tanto sedere seno una 3a viso da milfona
DOTAZIONE: XS
ATTITUDINE: Pass 70%
REPERIBILITÀ: Buona ma luogo poco discreto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 35103229xx

Da ieri ho deciso di recensire tutte le t-gatte che ho timbrato dal 2015 ad oggi, quello che scrivo è fonte di realta' non mi piace scrivere cavolate, le trans mi definiscono un t-lovers ed io ne so orgoglioso poichè mi eccitano tanto e con loro mi son trovato sempre bene passiamo alla rece.
L'incontro risale a lunedi 17 ( :D mi ha portato bene pero'), ero a Bari per una commissione ci ero andato in treno (macchina fuori uso) verso le 15e30 ritornavo in stazione per ritornare a casa quando sulla strada x la stazione consulto Piccole Trasgressioni e sbam! la 'magia bionda' era disponibile a Bari.La chiamo e mi dice che è in stazione e che tra pochi minuti era disponibile nel suo appartamentino nei pressi della stazione dove di fronte c'è un bar, rate richiesto 60 ma le spiego che nn sono passivo solo attivo e le chiedo sconticino inizio a contrattare e chiudiamo a 40 mentre esco dalla stazione lato ex palazzo della Motta la intravedo e l'approccio....colleghi è una milfona da paura mi saluta molto calorasamente mi da la mano e ci dirigiamo verso casa sua.......purtroppo riceve in una zona poco discreta c'è un via vai di gente incredibile ma tant'è il piu' era fatto.Saliamo le scale fino al 1 piano mi fa entrare accomodare lei si rinfresca ed entriamo nell'alcova era seminuda con i tacchi a spillo forse arrivava a poco meno di 180 cm e cosi di botto iniziamo a baciarci con ardore lei mi chiede di leccarle il culo cosa che nn faccio volentieri, si gira e mi dice di leccarlo (dotazione xs da moscio) mi rifiuto ma lei ritorna a baciarmi in bocca e poi scende sul fratellino gia' bello duro con una pompa cabrio WOW!.....continua cosi sino a quando in varie posizioni la bombo per bene soprattutto a 90 poi vengo sulle sue tette....relax e social time mi asciuga il sudore e mentre mi stendo sul letto nota il kaxx0 di nuovo duro inizia di nuovo a baciarmi iniziando a segarmi, la bombo di nuovo.Alla fine della seconda ci docciamo insieme quattro risate mentre ci asciughiamo pago il rate e ritorno a casa felice. Ottima per gli amanti del genere milf per chi ama invece il lato passivo della questione lei ha un mini quindi ....a buon intenditor poche parole, pero' molto passionale........Questo è quanto vi dovevo.


Cioè ci stai dicendo che con 40 euro sei stato 1 ore e 10 minuti e sei venuto due volte?!?!?!?!?!?

Mha...ho i miei dubbi....neanche le nigeriane sono cosi low cost....
 
7 Commenti
L
Long john jack ha commentato
Si, esatto a te non è mai capitato che si instaurasse un buon feeling.Purtroppo nn capita con tutte e a tutti
 
V
volpetto ha commentato
nicki75
nicki75 ha commentato


Ma certo, può capitare anche quando si ottiene uno sconticino alla cassa in cambio di una buona recensione sul Forum.....
 
L
Long john jack ha commentato
si come no ahahahhahah.....colleghi siete liberi di non crederci, magri andando nelle recensioni scoprirete che ci son state fregature
 
V
volpetto ha commentato



sono andato a vedere i tuoi messagi caro Long Jhon Jack, hai fatto solo altre due recensioni e in tutte e tre (compresa questa di Magia Bionda) con 50 euro sei stato almeno 1 ora.....allora tre sono le cose: o devo rinnovarti i miei complimenti per il tuo "savoir-faire", o non hai la percezione del tempo o, in ultimo, sei un "cazzaro"
 
L
Long john jack ha commentato
se leggi bene raccontero' tutte le mie esperienze.....fidati che di missili ne ho preso anch 'io
 
nicki75
nicki75 ha commentato


Propenderei per la terza delle 3 ipotesi....
 
Alto