Trans Malena 3895677115

Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Miss Simpatia (ex Malena / Lindsey la Guerfel)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Anal, CIF, COB
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo, bassina, culo brasil appena accennato, occhi da cerbiatta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA ESPERIENZA: voto : 8

Approfittando della mia recente chiusura di una relazione, e volendo conoscere la gatta in questione da molto tempo, decido di chiamarla. Alla prima telefonata non ha risposto ma mi ha fatto uno squillo dopo 10 minuti, forse era con un cliente. é gentile al telefono ed ha una voce molto femminile. La zona é valle aurelia, in un palazzo piuttosto decadente, sembrano i palazzoni di spinaceto, o dei due ponti.
Appena entrato mi apre lei, proprio quella delle foto, anche se senza trucco e photoshop il volto risulta un po' "butterato" (ma perché hanno tutte questo problema??), il fisico é molto piacevole, belle tette abbastanza morbide, mi accoglie con gli autoreggenti delle foto, scarpe con tacco e un perizomino niente male.
Ha un chihuahua un pó agitato che non rompe se non gli dai confidenza, ma come accenni una carezza ti vuole giá saltare in braccio...ma io volevo lei in braccio, mica er cane.
Non mi chiede l'obolo in anticipo e mi dice di spogliarmi mentre lei va in bagno.
Io l'aspetto sul letto,l'ambiente é discretamente pulito, c'é un grande specchio sulle ante dell'armadio che non fa mai male.
Iniziamo subito con delle carezze, non da' FK, ho provato ma lei si é ritratta...poco male, proseguo baciando il suo collo, le sue belle tette, grandi, morbide e ben fatte, e poi le bacio il ventre, lei mi dice se glielo voglio succhiare, allora si toglie il perizoma e tira fuori un bel pirillo, molto reattivo e duro, di dimensioni medie, diciamo sui 16 reali. Le chiedo di vestirlo e inizio a succhiarglielo, é veramente tosto ed ha una bella forma armoniosa. Dopo un pó mi dice se voglio prenderlo, io accetto volentieri . Cremina e mi mette a pancia in giú e mi si sdraia sopra, lo fa entrare tutto con delicatezza, fino in fondo...poi si appoggia su di me con tutto il corpo, ed io sento le sue tette sulla mia schiena ed il suo ca..o tutto dentro, mentre mi bacia dietro le orecchie...sto una favola, spinge forte e alterna stantuffate rapide e decise a spinte piú profonde e prolungate, dopo un pó mi mette a pecorina e continua a sbattermi, poi lo tira fuori, mi apre le chiappe e mi ri-infilza, le piace, dopo un pó mi dice che cosí viene, allora io le dico se mi vuole venire addosso e lei acconsente.
Mi metto a pancia in su, con lei a cavalcioni su di me, si iniza a smanettare ed io faccio lo stesso...presto lei esplode annaffiandomi la pancia e schizzandomi anche sulla guancia, produce una buona quantitá di latte caldo devo dire. Io la seguo a ruota e mi vengo addosso.
Incontro molto piacevole e persona gradevole.

Spero di esservi stato utile e buon Natale a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 8.235
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA - SAN SISTO
NOME INSERZIONISTA: MALENA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': NN CHIESTA MA 25 - 28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO IL POSSIBILE CON UNA TRANS
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, MOLTO TONICA, PELLE LISCIA NEL COMPLESSO MOLTO CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): DIREI UNA L SCARSA MA REATTIVISSIMO E DURISSIMO
ATTITUDINE: COINVOLTA MA NN PORCHISSIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE PER ARRIVARE AL PORTONE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34875544xx

LA MIA RECENSIONE:


Avevo voglia di trans novità e la mia scelta è ricaduta di lei, al telefono è gentile mi ha indicato la location e mi sono diretto da lei, facile da trovare vicino le poste di san sisto, salgo al primo piano, solita porta semi aperta entro e la trovo in intimo sexy e tacchi a spillo, buonissimo il primo impatto è quella delle foto molto carina anche di viso, con due occhi molto intriganti.
Breve contrattazione passaggio per il bagno e al mio ritorno la trovo nuda sul letto, comincio ad accarezzarla, la trovo un pò freddina, quindi cerco di scaldare io la situazione inizio a dedicarmi al suo cazzo, in pochi secondi diventa durissimo, lo lavoro alla grande meglio che posso.
Mi rendo conto di essere diventato un gran pompinaro, inizia a scaldarsi e qunidi ci diamo dentro con pompini alternati 69 anal rimming e chi più ne a più ne metta, la incito, le chiedo cosa preferisce e chiede di scoparmi, mentre prende il gommino mi inginocchi e lo riprendo in bocca, sono assatanato, mi inginocchi a 90 sul letto e lei inizia a scoparmi in piedi per poi passare entrambi sul letto, mi dice che vuole sborrare ma io gli ordino di non farlo, la faccio stendere sul letto e gli salgo sopra a smorsa-candela.
In questa posizione riesco a sentirlo molto meglio, vado avanti per un pò fino a che stava succedendo una cosa che non mi era mai capitata, stavo per venire senza toccarmi l'uccello, una sensazione stupenda, ero intenzionato a sborrare così ma quando la rendo partecipe di quello che sta succedendo mi dice di trattenermi che lo vuole nel culo... (LA PROSSIMA TRANS-SCOPATA DEVO ASSOLUTAMENTE CONCLUDERLA COSì)
Ok Facciamo questo sforzo... la giro a pecora ripasso il culo con la lingua mi gommo e inizio a penetrarla, fatico ad entrare, mi dice che è grosso e che è stupendo, piano piano entro ma la penetrazione non è mai ottimale e non posso spingere come voglio!!!
A questo punto mi ferma mi spinge sul letto e si impala sul mio cazzo... cosi va molto meglio, la penetrazione è profonda e molto più intensa sta godendo tantissimo e si sega fino a una mega sborrata con 4-5 fiotti densi che finiscono sulla mia pancia, molto eccitante era carichissima... ma io di più si sfila toglie il gommino e finisce con la bocca e con la mano fino alla mia sborrata, quando l'avverto lei si sposta un pò, non so se è normale, ma il mio cazzo ha una pressione spropositata e i primi schizzi gli arrivato lo stesso in faccia poi lo gira verso di me e arrivano addirittura sul mio viso!!! scena molto divertente ridiamo ci ricomponiamo passando per il bagno... pochissimo social time ed esco, soddisfatto ma con la strana sensazione che l'incontro è andato bene soprattutto per merito mio, quindi chi decide di andare lo tenga presente.

Tanto dovevo.
MASTURBO
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Malena
NAZIONALITA':brasil
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:13min
DESCRIZIONE FISICA:tonica,femminile,ma per me senza sexappeal
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Professional
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34875544xx

LA MIA RECENSIONE: vado a trovare la tgatta in questione perchè nelle foto mi aveva da sempre stregato....Lei è domiciliata in quel di valle aurelia...suono ,mi apre ,entro e mi presento con lei che chiede il solito centino...un pò a malincuore lo cedo perchè lei è carina,ma non lo schianto che credevo!E' di origine amazzonica e questo che forse mi intrigava ma poi non è scattata la molla.Lei molto professional con bbj in partenza ma senza infamia e senza lode(quella la meritano in poche come la Gilda per intenderci!)si passa alla pecorina e visto che non ero veramente coinvolto decido di finire così perche avevo anche un pò di fretta e anche lei visto i vari messaggi e il tipo che è salito mentre io scendevo!
Fisico 7
Atteggiamento 6
porcaggine 6
location 6
Alla prossima punterata!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Il link va sempre messo nella scheda, anche se già presente nel thread, in modo da averlo sempre aggiornato. Anche perchè se no devo farlo io, e, sinceramente, non sempre sono felice di sopperire alle mancanze altrui.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
8
Reaction score
13
Età
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MALENA
CITTA DELL'INCONTRO: LECCO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': SUI 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UGUALE, FOTO UN PO' PATINATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):NON CHIESTO, USUFRUITO BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FATTA BENE, PROPORZIONATA, VERAMENTE GRAN CULO, VISO CARINO E FEMMINILE- BELLE TETTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
NO PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
TELEFONO: 3895677115 - 38956771xx


LA MIA RECENSIONE:
Preso dall’ormone la contatto con facilità su WA, risponde quasi subito.
Ci accordiamo su luogo e ora.
Classica rutine con ricontatto fuori dall’abitazione con dettagli su civico e piano.
Si presenta una stangona, con i tacchi sarà 180, in completino intimo rosso, ci accordiamo sulle rate ma le sigle lasciamo vengano da sole…
Infatti partiamo con BJ cabrio a vicenda ben fatto per un buon 10 minuti, quando aumento il ritmo mi dice di fare piano altrimenti viene, e per tale attività è chiesto un sovrapprezzo…
Va bè non mi raffreddo per così poco e proseguo, rischiando di capitolare mi pongo passivo ,anche se non è la mi pratica preferita, ma lei è brava si incappuccia e si lubrifica, prima in costa e poi a pecos mi pompa menandomelo tant’è che rischio di nuovo la capitolazione.
Pieno come un uovo chiedo il COB, mi siedo sul suo ventre mentre me lo succhia cabrio, e capitolo come un idrante, purtroppo la centro anche in faccia e sui capelli, …cosa che la infastidisce, mi scuso ma ero veramente colmo.
Mi dice che il suo tour nel capoluogo è finito e forse tornerà a Settembre.
Mi sono trovato bene senza eccessi ne difetti.
Penso che tornerò.
 
Commenta

pciccio

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
10
Reaction score
22
Località
Savona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895677115
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Savona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Malena Bellezza Esclusiva
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Come da foto
Attitudine: Porca
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bj, rai 2
Servizi usufruiti: bj, rai2
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona, bagno hardcore
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino, non ricordo

LA MIA RECENSIONE
Grande maiala. Le piace sia da attiva che da passiva.
Io ormai sono fidelizzato e, quando posso, la vado a trovare volentieri. Con me si lascia andare in numeri da circo. Diciamo che c'è un buon feeling. E' molto pulita, per cui mi lascio andare in pratiche discutibili.
Il primo incontro mi ha lasciato uno dei ricordi più belli. Io sdraiato con il suo cazzo in bocca e lei in ginocchio sul lettone. La sento che voleva godere e lei senza dire nulla si toglie da quella posizione, mi sale sopra, si impala e inizia a saltarmi sul cazzo fino a schizzare senza usare le mani.
Le piace molto parlare di quello che si sta facendo ("Lo senti bene il mio cazzo nel tuo culo?", "Prendilo fino in gola" e questo genere di turpiloquio). Queste frasi la fanno letteralmente uscire di testa.
Molto bella con viso particolare, un po' squadrato e mascolino. In generale come da foto.
Fisico stupendo, lato b da paura.
Mi diverto sempre molto da lei. Un delle migliori della zona, imho.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
42
Reaction score
39
Numero di telefono: 3895677115
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Malena Bellezza Esclusiva
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve in un bellissimo appartamento a via Chiaia lato piazza Municipio. È un po' in paranoia per la curiosità dei vicini. Mi apre la porta con una vestaglia di seta cinese, tacchi a spillo ed un make up perfetto. Ci dirigiamo verso il letto e lascia una scia di ottimo profumo. Brasiliana acculturata non viene dalle favelas e si vede. Parla un italiano perfetto, addirittura sofisticato. Mi racconta l'ignoranza e i pregiudizi della provincia italiana dove vive quando non è in tour. Belle le tette e il culo, è piccolina e maneggevole. Pelle morbida, nessuna ricrescita, tatuaggi discreti. Pulitissima, membro purtroppo medio/piccolo che non raggiunge l'erezione. Io steso sul letto mi fa un grandissimo pompino e contemporaneamente si masturba. Poi mi sale sopra e mi cavalca a ritmi e posizioni diverse. Le tocco le tette e sono veramente ben fatte. E mi fa arrapare pure la sua espressione un po' gatta e un po' porca. A proposito di porca io ci sono andato perché in una recensione precedente ho letto la parola porca. Ma non è una porca da combattimento, sia ben chiaro. Vengo copioso con lei mi cavalca, simpatica la chiacchiera post coito. Non è stata una chiavata indimenticabile ma siamo abbondantemente oltre la sufficienza. Bellissima la location! Finalmente niente più bassi fatiscenti e puzzolenti.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
53
Numero di telefono: 3895677115
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Malena
Nazionalità: Brasile
Età: Non chiesto
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, prima recensione, spero di non fare sbagli. Dopo varie indecisioni ho deciso di testare Malena. Le foto non le rendono giustizia, molto meglio dal vivo, appena entrato ti mette subito a tuo agio, ci spogliamo e via alle danze, lo prendo subito in bocca ed è reattivo ma di dimensioni ragionevoli, mi ingella e mi prende alla pecorina, dopo un po le chiedo di farmi girare per vederla mentre mi scopa, così la smanetto e le tocco le tette. Cambiamo ruolo e stavolta tocca a me pompare bene finché vengo nel gommino. Nel complesso esperienza positiva e da ripetere. Spero di aver dato una buona recensione
 
Commenta
Alto