Trans Manelyk bambolina 3295563809

Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
25
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: Manelyk Bambolina Top 3803497970 - Annunci trans Bergamo
3295563809-Megab 23 anni Transex Torino | Moscarossa
3701248545-Megan 23 anni Trans Torino | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo,
NOME INSERZIONISTA: MANELYK BAMBOLINA TOP
ETA: 25 circa
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: 70%
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 100 + il rischio che te ne chieda ancora ( io ho pagato solo i 100 di base)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma mai duro
ATTITUDINE: passiva e furbetta
REPERIBILITA': buona, risponde sia al cell che a whats app.
VOTO: 0/5
TELEFONO: 3803497970 - 38034979xx - 3295563809 - 3278063554 - 3701248545


Ciao a tutti, volevo aiutarvi in questa discussione visto il mio recente incontro con la tgirl. Spero di aver fatto le cose giuste, non sono esperto in recensioni ma ve lo devo..
Ieri sono andato a trovare questa bella ragazza trans, l ho contattata alle 14 per le 18 di sera e devo dire che è stata molto carina e con i video e le foto che mi ha girato mi ha eccitato alla grande.. Ma poi purtroppo sarà tutto una grandissima delusione.. Le ho specificato che io sono solo e solamente passivo, e lei tra foto (un bel cazzo se diventa duro) e messaggi con grandi promesse mi ha convinto ad andare a trovarla..
Arrivo da lei in perfetto orario e bello voglioso entro in appartamento e verso i 100 concordati.. Lei bella si tiene bene, un po magra e culo siliconato fin troppo.. Iniziamo a baciarci e leccarci e Palpeggiamenti vari, tutto bene, poi scendiamo mi mette il preservativo e comincia a succhiarmelo, ma subito lo tolgo le dico di succhiarmelo nature, e niente mi dice " O cosi o cosi" Allora niente.. Vabbè passiamo oltre, si mette a 90 e inizio con un po di analrimming lei gradisce molto.. Poi anche io volevo succhiare e la faccio girare.. Inizio con un lavoro di bocca infinito senza che mai diventi nemmeno barzotto.. ( e sono molto bravo con lavoretti orali😜)Un 17 cm molle moltissimo.. Io un po scazzato gli dico se ci si mette un po di impegno, le ho fatto presente che mi diceva che mi avrebbe rotto in 2 che era carichissima che era durissima soprattutto..ma niente.. Mi dice se mi vuoi dura e attiva serve ancora 100 euro.. Li veramente mi sono incazzato..le ho detto che nemmeno per scherzo sarebbe diventata dura, non ce la faceva.. questa è una mangiasoldi nemmeno onesta..
Poi mi dice se vuoi andare avanti mi scopi o niente, allora io piuttosto di regalargli un centone decido di essere attivo, ((maaaai stato attivo con le trans,,, maiiiii... Io solo solo e molto passivo.. Ma qui mi è toccato solo per non darle una soddisfazione))
Inizio a leccarla a mettere dito e mi ferma subito, ma io insisto e lei rompe i coglioni.. Allora scazzato la scopo a pecora finche vengo.. Mannaggia a me che non sono un grande attivo altrimenti le avrei dato quello che si merita..
Da evitare, da evitare assolutamente..
Anche se siete attivi c è di molto meglio in giro.
Spero di aver fatto giusto ed essere stato d aiuto
Ciao a tutti


Mette annunci anche con altro numero di telefono:

Altro telefono ed index: 3279337654 - 32793376xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 64.556
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 387
Ultima modifica di un moderatore:
Alto