Trans Manelyk bambolina 3295563809

Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
25
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: Manelyk Bambolina Top 3803497970 - Annunci trans Bergamo
3295563809-Megab 23 anni Transex Torino | Moscarossa
3701248545-Megan 23 anni Trans Torino | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo,
NOME INSERZIONISTA: MANELYK BAMBOLINA TOP
ETA: 25 circa
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: 70%
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 100 + il rischio che te ne chieda ancora ( io ho pagato solo i 100 di base)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma mai duro
ATTITUDINE: passiva e furbetta
REPERIBILITA': buona, risponde sia al cell che a whats app.
VOTO: 0/5
TELEFONO: 3803497970 - 38034979xx - 3295563809 - 3278063554 - 3701248545


Ciao a tutti, volevo aiutarvi in questa discussione visto il mio recente incontro con la tgirl. Spero di aver fatto le cose giuste, non sono esperto in recensioni ma ve lo devo..
Ieri sono andato a trovare questa bella ragazza trans, l ho contattata alle 14 per le 18 di sera e devo dire che è stata molto carina e con i video e le foto che mi ha girato mi ha eccitato alla grande.. Ma poi purtroppo sarà tutto una grandissima delusione.. Le ho specificato che io sono solo e solamente passivo, e lei tra foto (un bel cazzo se diventa duro) e messaggi con grandi promesse mi ha convinto ad andare a trovarla..