[RECE] Mara - Pisa - Bakeca

Reaction score
1
Massaggio Relax... Mara

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-pisa-massaggio-relax/325584
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI: msg, bbj, bj, rai1, daty, fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 3279849xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato tre volte. L'ho incontrata casualmente sostituiva una sua amica da cui ero stato
Riceve nella via di un Papa a Pisa. Fissare un appuntamento è stato facile. Lei è brasiliana. Pelle chiara, qualche chiletto in più. Bellissimi occhi e una 5* di seno. Una volta arrivato mi offre da bere, è molto gentile e sorridente, ti mette a tuo agio.

Il massaggio non è niente di che, è un pretesto per arrivare oltre, almeno con me è stato così. Già al momento di dirmi cosa fa, mi dice che il finale non è di mano. Quindi per 70 accetto il programma.

Ripeto massaggio dolce, ma chiamarlo massaggio non è proprio corretto. Quindi mi fa girare e comincia un lavoro di bocca niente male, quindi mi chiede dopo vari minuti, posso saltarci sopra.... avete ben capito che andato per un massaggio ho trovato ben altro.

Non so se fa sempre così, io ho chiesto il massaggio, lei dice che le piacevo e quindi siamo andati ad un rai1, passando per tutto il resto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ma in quanto a tette? Dalle foto sembra che le abbia abbastanza grosse...
Mi raccomando compila la rece come ti ha detto Hawkeye!

:bye:

Commenta
Reaction score
0
dai ragazzi chi può condivida qualcosa..la situazione sembra intrigante..appena nei paraggi ci vado..

Commenta
Reaction score
9
dai ragazzi chi può condivida qualcosa..la situazione sembra intrigante..appena nei paraggi ci vado..

dai ... appena arrivato e ti fai conoscere da tutti nel peggiore dei modi?

su, leggi le regole, presentati e torna qua con lo spirito di chi vuol collaborare e non quello di chiedere solo informazioni agli altri.

per ora .... rimandato a settembre :preved:

Commenta
Reaction score
2.765
Cavolo !!!
Dopo aver preso appuntamento mi manda sms solo 1 ora prima che ha avuto contrattempo e bisogna rimandare!!!
Che sfortuna ora devo nuovamente organizzarmi, e d'agosto non è facile.
Comunque appena ci vado farò rece.

Commenta
H

heet100

Ospite
Ospite
Mara Pisa

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bbakeca.com/incontri-mas...o-relax/325584
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: msg, bbj, bj, hj, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 3279849xxx

Ecco qua la mia prima recensione; dunque, spinto dalla curiosità e soprattutto dalla necessità di scaricarmi dallo stress lavorativo (adesso ferie!) decido, dopo aver tentato di prendere appuntamento presso altre massaggiatrici, di andare da questa Mara che posso dire che è stata molto paziente, dall'inizio alla fine di tutta la "pratica". Spiego meglio: trovare la via in cui abita è stata un'impresa assurda, tanto che ho ritardato l'appuntamento di circa mezz'ora, chiamando la tipa e cercando di capire dove fosse la via (ovviamente, tra il caldo e l'assenza di persone utili al momento; potevo anche morire! =D ). Finalmente entro tutto affannato, la ragazza è davvero tanta e le foto dell'annuncio sono veritiere. Mi offre da bere qualcosa, molto gentilmente e mi fa spogliare sul materasso a terra. Parlando del più e del meno, mi propone massaggio + hj a 50, oppure mass + bj coperto a 70 o mass + mass prostatico/hj a 70. Accetto a 70, non ancora chiaro su quale dei due offerti. Così lei, molto carinamente, me li fa provare entrambi (dopo il pseudo massaggio con musica e olio). Dunque, il prostatico era una curiosità mia, ma una volta provato con il bj coperto, non ho provato grande agio, più che altro per la paura di defecare creando una situazione imbarazzante. Dopo un po' le faccio continuare solo di bocca, ma nonostante il fratellino sia eretto, non riesco a provare granchè. Al che le dico che forse è il preservativo, così lei lo sfila e lo fa scoperto. La situazione, ahimè per me, non migliora molto, nonostante l'entusiasmo iniziale. Mi sembra un po' troppo energica, ma la mia timidezza non riesce a farglielo capire. Sono un novello, che ci volete fare?
Risultato? A quasi un'ora dell'incontro e cambiando posizione, non ero ancora riuscito a venire, poveraccia era esausta e io ho cercato di sdrammatizzare. Dopo di me aveva fissato un altro appuntamento, quindi alla fine non se n'è venuto a capo, anche aiutando io con la mano. Sarà che non ero molto coinvolto, ma ripeto: lei c'ha un bel seno e nel complesso mi maledico di non aver avuto dieci euri in più, che sarebbero valsi l' ammore. (Sì, con 80 me la dava).

Che posso dire? La mia prima volta da una loft girl. Un disastro, senza nemmeno scaricare. Ma mi auguro per altri possa andare meglio! Lei ovviamente con la frase di circostanza "Dai, speriamo meglio alla prossima", comunque alla prossima si va subito al sodo, se ce ne sarà un'altra.

OT: Per di più la sera ho avuto la paranoia sulle malattie trasmissibili sopratutto l'HIV, ma mi sono rassicurato documentandomi a fondo presso alcuni siti ufficiali. In fondo non credo l'avrebbe fatto se aveva la bocca sanguinante, no? Voi che siete più esperti rassicuratemi!!!

Commenta
Reaction score
4
OT: Per di più la sera ho avuto la paranoia sulle malattie trasmissibili sopratutto l'HIV, ma mi sono rassicurato documentandomi a fondo presso alcuni siti ufficiali. In fondo non credo l'avrebbe fatto se aveva la bocca sanguinante, no? Voi che siete più esperti rassicuratemi!!!

A parte che non mi pare OT per nulla, anzi fai benissimo a parlarne, mi par di poter dire che non basta neppure la sua bocca sanguinante, bisogna che pure tu presenti delle escoriazioni o addirittura delle ferite ove lei posa il suo sangue.
Fantascienza, direi. Oppure da denunzia immediata.
Io fossi in te starei iper tranquillo anche perchè se ha tirato fuori il goldone con te vuol dire che lo fa di regola.
E poi c'è una cosa che si tende sempre a trascurare ma che è secondo me importantissima: il virus HIV, per quanto letale e tremendissimo è molto debole, ossia ha una vita brevissima, al di fuori del suo ambiente resiste pochi minuti.
E poi mi risulta che non sia presente nella saliva.
Ma teniamo comunque alta la guardia.
Un saluto
Ziosyd

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzacci!!
Una richiesta info per chi è già stato da Mara: usa oli o creme profumate? Ma soprattutto: ci si può docciare dopo il massaggio??
Vorrei evitare lo sgamo.... :pardon: :punish:

Commenta
Reaction score
1
Pure io sarei tentato di andare. Domanda per chi c'è già stato:siamo sicurissimi che sia donna e non trans? Un grazie a chi mi risponderà :pardon:

Commenta
Reaction score
0
A parte che non mi pare OT per nulla, anzi fai benissimo a parlarne, mi par di poter dire che non basta neppure la sua bocca sanguinante, bisogna che pure tu presenti delle escoriazioni o addirittura delle ferite ove lei posa il suo sangue.
Fantascienza, direi. Oppure da denunzia immediata.
Io fossi in te starei iper tranquillo anche perchè se ha tirato fuori il goldone con te vuol dire che lo fa di regola.
E poi c'è una cosa che si tende sempre a trascurare ma che è secondo me importantissima: il virus HIV, per quanto letale e tremendissimo è molto debole, ossia ha una vita brevissima, al di fuori del suo ambiente resiste pochi minuti.
E poi mi risulta che non sia presente nella saliva.
Ma teniamo comunque alta la guardia.
Un saluto
Ziosyd

Tutto vero sull'hiv non presente nella saliva (o meglio, presente ma in quantità non sufficienti per il contagio). Tuttavia ricordiamo sempre che l'hiv è il più tremendo ma non è il solo. E con un pompino se siamo tranquilli su quel versante, non lo siamo per nulla su altre svariate malattie sessualmente trasmissibili. Magari curabili certo, ma meglio evitare, no?

Commenta
Reaction score
1
Ciao e benvenuto Pino78, concordo con te, evitiamo i rischi, non ha alcun senso rischiare, proprio nessuno.

Commenta
Reaction score
1
il link dove presentarti

Pure io sarei tentato di andare. Domanda per chi c'è già stato:siamo sicurissimi che sia donna e non trans? Un grazie a chi mi risponderà :pardon:

Ciao Pixorno... una presentazione come abbiamo fatto tutti farebbe molto piacere. Come esimi iscritti di questo forum hanno spesso ricordato, giustamente, quando si va a casa d'altri, ci si presenta.
Così poi ci si parla.
E' la giusta regola qui vigente.

saluto
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Giusto presentarsi,però non so cosa dire di me che possa interessare chi invece vuole informazioni su ben altre cose :preved:Comunque ci provo:un saluto a tutti,mi sono iscritto da poco,e trovo il forum molto ben fatto e soprattutto molto utile,una vera miniera di informazioni per evitare le fregature sempre dietro l'angolo- Tornando a Mara:siamo sicuri al 100% che sia donna e non trans?

Commenta
Reaction score
9
Giusto presentarsi,però non so cosa dire di me che possa interessare chi invece vuole informazioni su ben altre cose :preved:Comunque ci provo:un saluto a tutti,mi sono iscritto da poco,e trovo il forum molto ben fatto e soprattutto molto utile,una vera miniera di informazioni per evitare le fregature sempre dietro l'angolo- Tornando a Mara:siamo sicuri al 100% che sia donna e non trans?

pixorno: c'è una sezione apposta per le presentazioni.

va bene scrivere, ma almeno prima leggete un pochino! :preved:

Commenta
Reaction score
1
Ok,mi sono presentato nell'apposita sezione(scusate,ma odio le formalità,in Italia ce ne sono troppe :preved:),adesso per cortesia qualcuno che la conosce può dirmi se la massaggiatrice Mara è donna o trans? Un sentito ringraziamento a chi mi risponderà,salutoni

Commenta
Reaction score
2.765
Non importa che ti scaldi tanto...se leggi le rece fatte qui sopra su di lei lo capisci da solo...oppure se è di troppa fatica puoi sempre telefonargli e chiederglielo !!!!

Commenta
Alto