Trans Maria Angel 3454486728

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Aleja Duran (o Alejandra Duran)
RIFERIMENTO INTERNET : Aleja Duran - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona ma non totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+CUM+TANTA MALEDUCAZIONE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 5minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: FURBA, MALEDUCATA E SVOGLIATA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32704136xx - 34772216xx

LA MIA RECENSIONE:
La peggiore esperienza nella mia carriera.
Fissiamo appuntamento (riceve in motel zona Termini).
Mi fa arrivare e mi fa attendere.
Le scrivo e mi manda un audio messaggio in cui, stizzita, mi diceva di aspettare.
Dovevo fuggire ma non l'ho fatto.
Arriva, non dice una parola, mi chiede i soldi (io cojone glieli do) e subito dopo mi dice che aveva fretta e doveva venire subito!
Si toglie le mutande e esce una puzza clamorosa.
Allucinante e glielo dico.
Si passa una salvietta, si smanetta e dopo poco viene.
Fatto ciò risponde al telefono e mi caccia letteralmente!
Non mi ha quasi dato il tempo di rivestirmi! Non ci si credeeeee!
da evitare come la peste
maledetta

1.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
134
Reaction score
145
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET Taranto: NEW NEW NEW TARANTO DUE?ALESSANDRA TRANS?❤?APPENA ARRIVATA?FOTO .?❌? VERE‼
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dire che ci siamo quasi uguale
SERVIZI OFFERTI rai2, bbj hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 175, tatuaggi ovunque,bel seno,big ass
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei
ATTITUDINE: antipatica,scocciata, indisponente
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano senza ascensore
TELEFONO:34544867xx

Un'esperienza pessima sotto tutti i punti di vista. Riceve in una zona non centrale di taranto, parcheggio facile, unico lato positivo. La chiamo come ultima scelta, dato che tutte le altre candidate erano impegnate. Al telefono molto garbata e tranquilla, mi assicura di essere lei in foto e che non ha problemi con me che sono solo attivo,50 mezz'ora mi fa. Una volta dentro in effetti era lei, solo leggermente più appesantita ma nulla di che, bel seno, viso conforme. Per rompere il ghiaccio chiedo se fosse colombiana, e lei "perché lo vuoi sapere?" Con un tono molto scontroso...cerco di rompere il ghiaccio in qualche modo, ma niente, rispondeva a monosillabi, molto antipatica...chiede il regalino, io ormai convinto del missile verso l'obolo, sperando in un cambiamento della situazione durante l'atto. Non si vuole togliere ne il vestito a rete che aveva e né il perizoma, sempre rispondendo con aria sgarbata e di sufficienza. Nemmeno barzotto mi mette il cappuccio, dopo nemmeno 30 secondi di bj si gira a 90 e mi dice "dai su"...io la guardo incredulo, le dico "scusami ma come faccio se è quasi moscio?" Lei sempre più scocciata prende a lavorare di mano, lamentandosi del tempo che passava e che sarebbe scaduto il tempo,altrimenti regalino extra. A questo punto con il mio amico ormai moscio e disgustato da questo modo di fare scandaloso,decido di andare via per evitare discussioni. Non capisco come possa fare questo mestiere sono sincero.
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    65,1 KB · Visite: 9.618
  • 1.jpg
    1.jpg
    33,2 KB · Visite: 27
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,7 KB · Visite: 26
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Maria Angel Trans o Alejandra Duran
RIFERIMENTO INTERNET Cosenza: ZONA RENDE🌟MARIA ANGEL TRANS🔝❤🌟APPENA ARRIVATA📷FOTO ….💯❌
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (CS)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI rai2, bbj hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 175, tatuaggi ovunque,bel seno,big ass
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: antipatica,scocciata, indisponente
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
TELEFONO: 3455078603

La chiamo una tarda mattinata, risponde subito e ci mettiamo d'accordo. La raggiungo vicino il famoso hotel a quattromiglia. Entro ed è bellissima, ma come dice il detto bella ma non balla. Svogliata, scocciata, apre un profilattico per un BJ coperto e come un coglione gli do l'aggiunta per lo scoperto, ma per l'attitudine manco mi si alza...e per quanto è bella è tutto dire. Faccio un altro paio di tentativi ma preso dallo sconforto mi rivesto e me ne vado dicendole che poteva mangiarsi le nove cucuzze versate alla mia salute. Un vero peccato.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,8 KB · Visite: 16.978
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 205
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
Ragazzi questa non deve piu lavorare è mentalmente instabile. Ero intenzionato ad andare a trovarla, la contatto per farmi dare indicazioni su dove stava ad un certo punto non riuscendola a trovare (perché non mi aveva fornito l'indirizzo esatto e non ero del luogo) si è messa ad urlarmi contro dicendo che non capivo l'italiano, che ero stupido e che volevo solo farle perdere del tempo. In più mi ha più volte minacciato di mettere un annuncio con foto mie e numero di telefono. Boh peccato perché è veramente bella l'avevo intravista anche per strada
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
Da whatsapp dove l'avevo contattata ...immagine del profilo.... capisco sopratutto dopo queste brutte esperienze viene voglia di chiudere
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
7
Località
Roma
Numero di telefono: 3454486728
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Nettuno Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maria Angel
Nazionalità: Colombiana
Età: Sotto i 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri sera la cerco e quasi subito mi risponde, mi dice l’indirizzo e mi avvio, faccio di 40 km di cui 15 nelle campagne di Nettuno, arrivo e le mando un messaggio, mi risponde dopo 15 minuti quando stavo andando via, decido di tornare indietro, è stato un grandissimo errore.
Ok, mi ritrovo in un capanno fatiscente, penso almeno lei è davvero bella, entriamo le do il pattuito e mi spoglio, lei si mette a pecora e mi mostra un bellissimo culo, mi fiondo e provo a leccarla, e mi dice il primo no, ok provo il lato A ma naturalmente mi chiede il supplemento … allora le dico di togliersi i calzini, mi risponde che sono esigente e che lei ha freddo, non li ha tolti 30 secondi di bocca con il cappuccio, si gira e finisce tutto subito, sono stato il suo bancomat serale, mai più, non c è bisogno di consigliarvi di stare alla larga.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto