[RECE] MARIA CLARA - NAPOLI - PUNTOTRANS

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://www.punxxxtrans.com/Transex/maria_clara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Maria Clara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, P, meno A
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: eccellente fisico, culo da favola, un po' il volto mascolino ed equino.
ATTITUDINE: educata, simpatica e moderatamente partecipe
REPERIBILITA': facile piazza mercato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata facilmente con cellulare, lei molto gentile (mi richiama addirittura quando è caduta la linea), arrivo a piedi alla location ed è sola, cosa molta rara oramai a Napoli, dove ci sono vere catene di montaggio in serie. E' estremamente simpatica ed educata, di fisico veramente bella per quanto un po' equina in volto. Non mette fretta ed è moderatemente partecipe. Putroppo sulla parte attiva poco, in quanto sospetto sia in terapia ormonale. In ogni caso il giudizio è positivo per quanto non eccelso.
:ok:
 
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
Seppur è brevemente mi sono presentato. Unico appunto sulla completezza del link. E' il primo forum a tema che inserisce i link per intero. Se gli altri non lo facevano ci sarà un perchè oppure era una semplice consuetudine?
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
valmont69 ha scritto:
Seppur e' brevemente mi sono presentato. Unico appunto sulla completezza del link. E' il primo forum a tema che inserisce i link per intero. Se gli altri non lo facevano ci sarà un perchè oppure era una semplice consuetudine?
ciao
Altri non lo fanno perhè non favoriscono l'accesso diretto dal forum stesso per questioni di concorrenza. :biggrin:
 
Commenta
Alto