Trans Maria Knowles Trans - 3479667071

Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
55
NOME INSERZIONISTA: MARIA KNOWLES
CITTÀ DELL' INCONTRO:MEDA
ETÀ: tra i 25 ed i 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:100% video, meglio dal vivo, più slanciata
SERVIZI OFFERTI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO:45 minuti, ma nessuna fretta, anzi
DESCRIZIONE FISICA:Alta ca. 1,75, ma più slanciata che in foto. Carnagione chiara ma abbronzata (segni costume). Seno dritto ed a punta (3/4) ma morbido al tatto, anche stringendo non si sentono protesi interne. Culo della misura giusta, armonioso. Capelli biondi e lentine azzurre. Megilo che in foto.
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITÀ: beccata al 3° tentativo in 3 gg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI: gradone all'ingresso.
NUMERO DI TELEFONO:34796670xx

Valutazione: 4,5/5

Attratto dai video, l'avevo cercata altre volte; complice la desolazione cittadina a ferragosto, la becco finalmente a Meda. Location non semplicissima da raggiungere (ad un numero civico corrisponde una stradina), ma nei paraggi lei invia mappa e descrizione di come raggiungere il portoncin0 d'ingresso (con scalone), percorrere la stradina interna al condominio e fare 2 piani a piedi per evitare di girovagare sul pianerottolo (ascensore dall'altro lato, piano a U). Privacy della location non ottima; apprezzabile comunque l'attenzione al problema.

Appartamento conunque bello, pulito, signorile; mi offre subito il bagno (anche dopo, anche per doccia), chiede il regalino in anticipo. Rinfrescato, la ritrovo in intimo con occhiali credo finti, ed un libro in mano...gioca a fare la segretaria, mi fa sedere sul letto, mi fa uno spogliarello togliendosi 2 o 3 veli...una bella gnocca, con i tacchi 12 sarà sugli 1,87, appare più snella che nei video...bella topa
Con me sul ciglio del letto, si inginocchia e parte di bbj, guardandomi con con quegli occhiali....è brava, non trascura nemmeno i gioielli, promossa; nel mentre si smanetta , in pochi minuti raggiunge una buona consistenza, si alza e mi presenta un birillo lunghezza media ma abbastanza largo, scuro, che vuol mettermi subito in bocca....io sono attivo, così a crudo mi pare un po' troppo, per giungere ad un compromesso propongo un 69, che lei accetta ma lanciandomi ostentatamente un'occhiataccia di finta riprovazione...con quegli occhiali, sembra ancora più maiala.... Sul 69 l'unico (forse comprensibile) problema: il pirillo è pulitissimo, ma le parti intime rilasciano un leggero odore di sudore; con questo caldo ne soffriamo tutti, risolvo chiudendole le gambe.Dopo qualche altro tentativo di penetrarmi il buchino col dito, che declino così come la richiesta di farmi scopare, accetta il ruolo di passiva e si mette a pecos. Bella, non c'è che dire: mi chiede di fare piano, ed anche una volta entrato mi chiede di fare attenzione, per le dimensioni... ma non si sottrae, anzi, mi propone varie posizioni; prima mi fa stendere, col bacino sul bordo del letto; lei mi monta da reverse cow boy, su e giù, uno spettacolo..; ad un certo punto si alza dal letto, si china ad appoggiare le mani sul pavimento, con le gambe tese (una sorta di V rovesciata)... così in effetti le entra dritto dritto, lei flette un po' le gambe e mi obbliga a fare altrettanto, ma io non non ho certamente il fisico dell'attore porno, per cui le propongo ed ottengo una posizione del cucchiaio sul letto, che lei gradisce accompagnando ritmo e movimenti, al punto che, dopo un po' , finisco nel gommino....pienamente soddistatto, la valutazione 4,5 nulla toglie alla belllezza / prestazione, entrambe al top. Personalmente ne ho trovate altre (poche in realtà) che ritengo da 5 per maggior intesa, chimica, approccio etc; ma Maria è una certezza e merita un punteggio molto alto.

Mi offre quindi bagno (anche doccia), e mi dice che i suoi clienti normalmente vogliono essere trapanati; non le capita spesso la parte passiva, il mio calibro (solo un po' largo in verità) era stato un po' impegnativo, ma che le era piaciuto....e continua a starmi vicina, in bagno e mentre mi rivestivo, accarezzandomelo ancora a più riprese, o appoggiandoci quel bel culo a pera....Ho la chiara sensazione che starebbe ancora a chiacchierare, e forse farebbe anche un altro giro... ma non ho più il fisico...

In conclusione: ne è valsa sicuramente la pena, meritava una recensione positiva; posso avere (ed in effetti ho) altre preferenze, ma la tipa merita un giro di giostra, senza timor di smentita. Mi ha detto che normalmente sta a Torino, con questo caldo si trasferirà a brevissimo a viareggio, poi non sa, ma esclude Milano, perchè preferisce stare da sola e location migliori, con aria condizionata o maggiori comodità.

figurine
 

Allegati

  • knowles1.jpg
    knowles1.jpg
    56,8 KB · Visite: 7.093
  • knowles2.jpg
    knowles2.jpg
    53,8 KB · Visite: 339
  • knowles3.jpg
    knowles3.jpg
    39,5 KB · Visite: 326
Alto