Avvicinata stanotte alle ore 23 presso il suo ufficio davanti ai cassonetti in via pistoiese tra via Campania e via Friuli. Da vicino confermo la buona impressione, una bella moretta dai capelli ricci. Ho concordato 30 rose otr per un bj. Partiti di gran carriera mi porta in un posto poco appartato dove mi aveva portato già Sara (anche lei in via Pistoiese) e comincia il suo lavoro con una buona tecnica. Dopo qualche affondo nel pompaggio riemerge e, su mia richiesta, scopre le sue tette, una seconda bella morbida
Interrotti da un furgone che passava di là ci siamo messi a fare i fidanzatini :give_rose: per poi ripartire non appena lo scocciatore si e' dileguato. Buono il social time, la bimba e' pulita e profumata, riceve anche in camper e mi pare poco costante nelle presenze.
Interrotti da un furgone che passava di là ci siamo messi a fare i fidanzatini :give_rose: per poi ripartire non appena lo scocciatore si e' dileguato. Buono il social time, la bimba e' pulita e profumata, riceve anche in camper e mi pare poco costante nelle presenze.