[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
NOME INSERZIONISTA: Maria

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo Panigale) parte opposta distributore Eni, vicino uscita tangenziale n.2

NAZIONALITA': rumena

ETA': sui 35 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1

SERVIZI USUFRUITI: bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 18-20 min

DESCRIZIONE FISICA: altina, mora, snella, belle gambe, bel culo, inestetismo pancia

ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
A volte si desiderano ragazze, belle giovani, e di gran fisico, a volte si può trovare un buon compromesso, come quello che ho trovato io con Maria. Rientra sicuramente nel genere milf, e l'unico difetto fisico evidente è la presenza di un po' di pancetta molliccia un po' cadente. Per il resto direi che ci siamo. Viso che può piacere o no. Diciamo sulla sufficienza. Gran belle gambe che vengono anche valorizzare dai trampoli di oltre 15 cm su cui stà. Bel culo. Aggiungo anche che ha una pelle morbida e piacevole al tatto. Io l'ho fatta nelle prime ore serali, al primo buio, diciamo. Mi son buttato su lei visto che mancavano alcune presenze di grande richiamo visivo. In più il fisico mi attirava, e dopo aver preso la fregatura, con la rumena di cui non ricordo il nome vicino ai lavaggi di borgo, avevo bisogno di riprendermi un po'. La ragazza già ad un primo contatto si è dimostrata subito gentile, e disponibile. Come primo incontro non ho chiesto se fa altri servizi oltre a quelli base. Dopo diverse esperienze negative preferisco non rischiare. Mi porta in un punto che lei dice sicuro. Sicuramente meglio di tanti altri, aggiungo io. Si lascia toccare, accarezzare, anche nel lato b. Il suo bj è buono e ben fatto, con un certo mestiere. La trombata l'ho scelta a pecorina, dove mi son trovato un buon lato b, tra la mani, di giuste proporzioni e ben definito. Venuto piacevolmente nel gommino, e cancellata la delusione precedente con la zigana. Peccato solo per la pancetta, un po' trascurata che ha. Non mi ha messo fretta, è stata gentile, anche con un buon social. Sicuramente come carta di riserva, la terrò presente anche in futuro. Spero di non aver fatto errore, ad impostare una nuova rece, ma non ho trovato nulla che mi riportasse a lei. Se è già presente un thread, qualcuno provi ad accodare la mia rece, grazie.

Alto