[RECE] Maria - OTR notturna - Modena

Reaction score
225
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:Piazzale Bruni
NAZIONALITA': Marocco
ETA': Non saprei, comunque giovane.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, cim. fk, rai 1. Non ho chiesto rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Il suo punto forte è il viso, molto bello. Con il tacco sembra più alta di quello che è. Dalla cintola in giù purtroppo perde punti, anche se l'ultima volta che l'ho vista mi sembra dimagrita.
ATTITUDINE: Accondiscendente, buona.

LA MIA RECENSIONE:

Questa mia recensione in realtà è un sunto dei 3 incontri fatti nell'arco di 6 mesi.

Provata due volta in macchina, la ragazza mi ha portato in un posto vicino al luogo del carico. Lei è molto educata e simpatica, con un sorriso invitante. Nell'abitacolo si è sempre prodigata in un lungo e appassionato bacio con la lingua e durante si fa toccare e digitalizzare, sia fregna che seno. Il bocchino è fatto bene, anche se in macchina non da il meglio di se. Quando gli faccio notare come preferisco essere sbocchinato, non fa una piega e cerca di accontentarmi, anche dedicandosi ai gioielli di famiglia. Finale con cimmata in bocca, se non ricordo male la ragazza sputa il contenuto, ma non ne sono sicuro.

La terza volta , dato un via vai continuo della polizia, gli propongo di andare a casa . Lei accetta, mi dice che di solito prende 50 , però va bene anche 30, non so se l'abbia fatto perché ero un viso conosciuto o per altro, naturalmente nei 30 era compresa anche la chiavata.

Casa ordinata e pulita (vive da sola). Solite limonate e bocchino fatto con molta più calma e dedizione. Purtroppo vedendola nuda noto anche le sue imperfezioni. La parte inferiore del corpo non c'entra un cazzo con quella superiore, sembra quasi che abbiano attaccato e messo insieme due parti del corpo di due persone diverse. Ha un gran culone con smagliature, ricordo che mi disse che a tanti piace. Quindi deduco che lo prenda anche nel tafanario ma non glielo chiesto esplicitamente. Ricordo che decisi di finire con la solita cimmata, ma proprio adesso, mentre scrivo , pensandoci....la cosa di buttaglierlo in quel culone davanti allo specchio non è poi così malvagia.

Cosa dire, la ragazza sa come comportarsi e sa come tenere buono il cliente. Lo fa con molta naturalezza, senza troppe moine o finzioni. Se uno non ha tanta voglia di sbattersi e gradisce un buon trattamento, direi che Maria è quasi e sottolineo il quasi una certezza.

Scusate il ritardo (cit. Massimo Troisi).

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:Piazzale Bruni
NAZIONALITA': Marocco
ETA':Massimo 26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, cim. fk, rai 1. Non ho chiesto rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bellina in viso peccato che dalla cinta in giù perde parecchio
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente sono riuscito a beccarla,ragazza slanciata ,capello biondo platino carina in viso,effettivamente dalla cintola in giù è un pò incassonita cosa che a me non dispiace....:woottrizomeno:,la carico al volo in quanto ieri la zona era trafficata.....social time buono con lei simpatica fa un pò di tutto dipende dal prezzo io cmq sono qui per la specialità della casa BBJ+CIM pertanto raggiungiamo luogo imboscato e si comincia....
Ottimo BBj alterna colpi lenti con ampie leccate a fasi di delirio dove spinge al massimo:w00tmesalia::w00t::woottrizomeno:cosa che gradisco molto....inoltre aumenta l'interpretazione con lamenti zozzi....non ci vuole molto perchè le venga copiosamente nella sua bravissima boccuccia....terminato lei sputa e ci rivestiamo....le chiedo prima però di mostrarmi bene il suo culo flaccido e lei acconsente....
Esperienza positiva tornerò sicuramente per saggiare le sue parti flaccide....:vampire:

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa se è reperibile ancora la miss? Mi piacerebbe molto conoscerla :)

Commenta
Alto