CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:V.EMILIA LEVANTE-DISTRIBUTORE EGO
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI 1-(Anal)
COMPENSO RICHIESTO: (80)-50 per fk-bbj rai-1
COMPENSO CONCORDATO:80-50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40
DESCRIZIONE FISICA:teen morettina pelo lunghino..sorrisetto da coniglietta
ATTITUDINE: new entry volenterosa e carina come modi, anche se inesperta
LA MIA RECENSIONE:
allora punteruoli
vedo che a parte il mitico "uccellone" e il supremo-Obj,
qua le rece latitano..
a momenti sono forse di piu'..le new entry..
per cui smettiamola di frignare e contribuiamo..alla community
vi ricensisco questa morettina piuttosto interessante che ho visto e testato un paio di volte,
sosta al distributore no-logo dove bazzica abitualmente la Nikoleta
anzi ,vestita di scuro,da lontano pensavo fosse quest'ultima..invece no!
a guardar bene è piu' piccoletta..
bel capello corvino lunghino,
trattasi come auspicato di new-entry..
stessa nazionalita' della Niko..non capisce na cippa alla contrattazione...
e quindi per aiutarsi che fa?
telefona e ti passa una collega ..che guarda caso mi conosce..e quindi mi agevola(chissa'..)
nel compimento della trattativa..insomma riesco a strappare un bel culeto( e mi sa proprio segnorito)
unito a bbj e rai per un 80ello..
il 70ello infatti l'interprete diceva che non era sufficiente..(chissa'..)
sta piccoletta mi attizzava col suo modo di fare spaesato da ..appena arrivata..
la porto in posto a mia scelta..lei non brontola,anzi accondiscende pure nel prosieguo,
alla prima experience, non chiede manco la pecunia(cosa che gia' cambiera' nella seconda volta a distanza di un tre gg)...soprendente poi come non si sottragga ai..bacetti....aspetto come si sa, affatto comune..
spogliata lascia intravedere un bel fisichetto fresco come l'eta' che ,facendo fatica a farsi intendere,
afferma avere..insomma un bel gnocchino con pure due splendide tettine mica tanto ine..che si fa ciucciare..
digitalizzazione consentita..al bbj inesperta ma volenterosa tanto che , consigliata,approfondisce fin che puo'..anche se la tecnica andrebbe affinata..
splendido poi anche il fatto che non dia un tempo limite al bbj..
praticamente se non gli dicevo che poteva bastare..continuava cosi' senza fermarsi(credo disponibile al cim)tanto che a un certo punto le scatta la suoneria dei cartoni animati..
si interrompe,risponde e mi passa un'altra ..interprete..diversa dalla prima..
che dice che è passato molto tempo..
vabbe'..riferisco che pagavo di piu' e quindi avevo tutto il diritto di stare piu' tempo..
brontola cmq il telefono..qualcosa riguardo alla mezzora..bla bla...
vabbe'..vedo di farla liquidare e proseguiamo..
gia' da prima alla digitalizzazione la Marianina dopo poco si dimostrava reattiva..a un certo punto vado dentro con due dita in due pertugi separati,ovviamente previa adeguata lubrificazione di uno due ..canalicoli..
trombo in un paio di posizioni..pecos mission e ancora pecos finendola con un strettissimo e godurioso(per me)culeto..
meno gradevole per lei mi sa'..tanto che dopo un tre gg ,desideroso di ripetere l'esperienza,
me la neghera'..
dicendo in qualche maniera..che non le piace e non lo fa' piu'...
echhecazz..manco c'avessi lo spadone infuocato dell'Obj..
stiamo quindi ad osservarne l'evoluzione..
al trombo è la classica bagnata pero' silenziosa..
non si nota alcun ansimare nonostante i liquidi presenti manifestino una piu' che buona partecipazione..
nel complesso quindi esperienza di rilievo..
mo' a voi la palla punteruoli..
ps
dedicata a chi..
non carica per scelta le new entry..:feminist_en:
RECE
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:V.EMILIA LEVANTE-DISTRIBUTORE EGO
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI 1-(Anal)
COMPENSO RICHIESTO: (80)-50 per fk-bbj rai-1
COMPENSO CONCORDATO:80-50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40
DESCRIZIONE FISICA:teen morettina pelo lunghino..sorrisetto da coniglietta
ATTITUDINE: new entry volenterosa e carina come modi, anche se inesperta
LA MIA RECENSIONE:
allora punteruoli
vedo che a parte il mitico "uccellone" e il supremo-Obj,
qua le rece latitano..
a momenti sono forse di piu'..le new entry..
per cui smettiamola di frignare e contribuiamo..alla community
vi ricensisco questa morettina piuttosto interessante che ho visto e testato un paio di volte,
sosta al distributore no-logo dove bazzica abitualmente la Nikoleta
anzi ,vestita di scuro,da lontano pensavo fosse quest'ultima..invece no!
a guardar bene è piu' piccoletta..
bel capello corvino lunghino,
trattasi come auspicato di new-entry..
stessa nazionalita' della Niko..non capisce na cippa alla contrattazione...
e quindi per aiutarsi che fa?
telefona e ti passa una collega ..che guarda caso mi conosce..e quindi mi agevola(chissa'..)
nel compimento della trattativa..insomma riesco a strappare un bel culeto( e mi sa proprio segnorito)
unito a bbj e rai per un 80ello..
il 70ello infatti l'interprete diceva che non era sufficiente..(chissa'..)
sta piccoletta mi attizzava col suo modo di fare spaesato da ..appena arrivata..
la porto in posto a mia scelta..lei non brontola,anzi accondiscende pure nel prosieguo,
alla prima experience, non chiede manco la pecunia(cosa che gia' cambiera' nella seconda volta a distanza di un tre gg)...soprendente poi come non si sottragga ai..bacetti....aspetto come si sa, affatto comune..
spogliata lascia intravedere un bel fisichetto fresco come l'eta' che ,facendo fatica a farsi intendere,
afferma avere..insomma un bel gnocchino con pure due splendide tettine mica tanto ine..che si fa ciucciare..
digitalizzazione consentita..al bbj inesperta ma volenterosa tanto che , consigliata,approfondisce fin che puo'..anche se la tecnica andrebbe affinata..
splendido poi anche il fatto che non dia un tempo limite al bbj..
praticamente se non gli dicevo che poteva bastare..continuava cosi' senza fermarsi(credo disponibile al cim)tanto che a un certo punto le scatta la suoneria dei cartoni animati..
si interrompe,risponde e mi passa un'altra ..interprete..diversa dalla prima..
che dice che è passato molto tempo..
vabbe'..riferisco che pagavo di piu' e quindi avevo tutto il diritto di stare piu' tempo..
brontola cmq il telefono..qualcosa riguardo alla mezzora..bla bla...
vabbe'..vedo di farla liquidare e proseguiamo..
gia' da prima alla digitalizzazione la Marianina dopo poco si dimostrava reattiva..a un certo punto vado dentro con due dita in due pertugi separati,ovviamente previa adeguata lubrificazione di uno due ..canalicoli..
trombo in un paio di posizioni..pecos mission e ancora pecos finendola con un strettissimo e godurioso(per me)culeto..
meno gradevole per lei mi sa'..tanto che dopo un tre gg ,desideroso di ripetere l'esperienza,
me la neghera'..
dicendo in qualche maniera..che non le piace e non lo fa' piu'...
echhecazz..manco c'avessi lo spadone infuocato dell'Obj..
stiamo quindi ad osservarne l'evoluzione..
al trombo è la classica bagnata pero' silenziosa..
non si nota alcun ansimare nonostante i liquidi presenti manifestino una piu' che buona partecipazione..
nel complesso quindi esperienza di rilievo..
mo' a voi la palla punteruoli..
ps
dedicata a chi..
non carica per scelta le new entry..:feminist_en: