[RECE] Mariana - OTR notturna - Bologna (Via Emilia Levante)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:V.EMILIA LEVANTE-DISTRIBUTORE EGO
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI 1-(Anal)
COMPENSO RICHIESTO: (80)-50 per fk-bbj rai-1
COMPENSO CONCORDATO:80-50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40
DESCRIZIONE FISICA:teen morettina pelo lunghino..sorrisetto da coniglietta
ATTITUDINE: new entry volenterosa e carina come modi, anche se inesperta

LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli
vedo che a parte il mitico "uccellone" e il supremo-Obj,
qua le rece latitano..:unknw:
a momenti sono forse di piu'..le new entry..
per cui smettiamola di frignare e contribuiamo..alla community :yess:

vi ricensisco questa morettina piuttosto interessante che ho visto e testato un paio di volte,
sosta al distributore no-logo dove bazzica abitualmente la Nikoleta
anzi ,vestita di scuro,da lontano pensavo fosse quest'ultima..invece no!

a guardar bene è piu' piccoletta..
bel capello corvino lunghino,
trattasi come auspicato di new-entry..:yess:
stessa nazionalita' della Niko..non capisce na cippa alla contrattazione...
e quindi per aiutarsi che fa?
telefona e ti passa una collega ..che guarda caso mi conosce..e quindi mi agevola(chissa'..)
nel compimento della trattativa..insomma riesco a strappare un bel culeto( e mi sa proprio segnorito:whistle3:)
unito a bbj e rai per un 80ello..
il 70ello infatti l'interprete diceva che non era sufficiente..(chissa'..)

sta piccoletta mi attizzava col suo modo di fare spaesato da ..appena arrivata..
la porto in posto a mia scelta..lei non brontola,anzi accondiscende pure nel prosieguo,
alla prima experience, non chiede manco la pecunia(cosa che gia' cambiera' nella seconda volta a distanza di un tre gg)...soprendente poi come non si sottragga ai..bacetti....aspetto come si sa, affatto comune..
spogliata lascia intravedere un bel fisichetto fresco come l'eta' che ,facendo fatica a farsi intendere,
afferma avere..insomma un bel gnocchino con pure due splendide tettine mica tanto ine..che si fa ciucciare..
digitalizzazione consentita..al bbj inesperta ma volenterosa tanto che , consigliata,approfondisce fin che puo'..anche se la tecnica andrebbe affinata..
splendido poi anche il fatto che non dia un tempo limite al bbj..:preved:
praticamente se non gli dicevo che poteva bastare..continuava cosi' senza fermarsi(credo disponibile al cim)tanto che a un certo punto le scatta la suoneria dei cartoni animati..
si interrompe,risponde e mi passa un'altra ..interprete..diversa dalla prima..
che dice che è passato molto tempo..
vabbe'..riferisco che pagavo di piu' e quindi avevo tutto il diritto di stare piu' tempo..:punish:
brontola cmq il telefono..qualcosa riguardo alla mezzora..bla bla...
vabbe'..vedo di farla liquidare e proseguiamo..

gia' da prima alla digitalizzazione la Marianina dopo poco si dimostrava reattiva..a un certo punto vado dentro con due dita in due pertugi separati,ovviamente previa adeguata lubrificazione di uno due ..canalicoli..:wink:

trombo in un paio di posizioni..pecos mission e ancora pecos finendola con un strettissimo e godurioso(per me)culeto..
meno gradevole per lei mi sa'..tanto che dopo un tre gg ,desideroso di ripetere l'esperienza,
me la neghera'..
dicendo in qualche maniera..che non le piace e non lo fa' piu'...
echhecazz..manco c'avessi lo spadone infuocato dell'Obj..:sorry:

stiamo quindi ad osservarne l'evoluzione..
al trombo è la classica bagnata pero' silenziosa..
non si nota alcun ansimare nonostante i liquidi presenti manifestino una piu' che buona partecipazione..

nel complesso quindi esperienza di rilievo..

mo' a voi la palla punteruoli..

ps
dedicata a chi..
non carica per scelta le new entry..:feminist_en:

Reaction score
166
NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro (Bo)
ZONA:Distributore Ego
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18/19
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Fuck.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:viso particolare,bulbo liscio,labbra grandi,pearcing labbro superiore Sx.
ATTITUDINE:Così così.

E' tardi ma nonostante l'orario parto da Reggio arrivando fino a San Lazzaro_Ormai è l'1 ma fortunatamente a Bologna si trova ancora qualcosa.
Vado direttamente in zona Nicoletta e Mariana trovando la seconda tutta sola soletta con mini rosa nei pressi del distributore.
Altre alternative non ci sono e quindi decido di caricarla non prima di essermi munito di una settimana enigmistica e di una biro.
Sapendo le sue "abilità" orali opto per un Bbbj con la speranza che mi possa far drizzare l'uccello.
Ci portiamo in un posto vicino ma abbastanza tranquillo.
Fa fatica ad in cappucciarmi causa unghie molto lunghe e quindi provvedo io.
Inizia un Bbbj inisignificante superficiale e monotono ed io per ammazzare il tempo incastro qualche parola con un cruciverba.
Ogni tanto do' uno sguardo a come procedono i lavori e tra un 14 orizzontale e un 29 verticale penso tra me e me che non c'è la può fare.
Mi devo aiutare e riposando biro e giornale incomincio ad accarezzarle le gambe e il culetto.
Penso alle cose più porche possibili ed immaginabili e finalmente l'Opera fuoriesce in tutto il suo splendore.
Lei impassibile sempre con lo stesso ritmo da farti quasi addormentare.Una scena troppo pietosa e noiosa e decido di farla staccare e passare direttamente al trombo.
Un'unica posizione a Mission con entrata buona e piacevole.
Trombicchio ma mi manca un surplus per farmi concludere.
Provo la carta dell'Fk con esito positivo dove all'inizio incomincia a baciarti con bocca semi chiusa per poi lasciarsi andare completamente.
Infoiato a bestia concludo mentre le bacio delicatamente le carnose labbra.
Ragazza carina,buon fisico ed abbastanza dolce.

Rece:335

Commenta
Reaction score
985
POMPINO AL CRUCIVERBA

geniale

cruciverba_sol.png

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
si..confermo che la Marianina purtroppo non sa fare i pompini..
ma insomma..è teen ...arrivata da poco..
se gli si dice di aprire la boccuccia cerca di..approfondire ..pur senza raggiungere grandi risultati..
nsomma ci vorrebbe qualcuno che le insegnasse..:pleasantry:
ad es la stessa nikoleta sua socia di distributore non è malvagia in tal senso..:prankster2:

Commenta
Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Distributore Ego Via emilia levante
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': 18-19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 , BBJ , CIM, Fk (dipende),
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non esile, ma non grassa, bulbo liscio,labbra grandi,pearcing labbro superiore.
ATTITUDINE: purtroppo passiva anche se accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

Confesso che prima della recensione ho visto la pulzella più volte:prankster2:. Poi un po' per un po' perché non avevo tempo, un po' per pigrizia, mi metto ora a recitare qualche ricordo.
Marianna non è mai stata una leonessa :rofl: l'ho sempre trovata molto passiva anche se non ostile. All'inizio pensavo fosse inesperienza, poi ho capito che proprio non ce la può fare. In Italia da mesi credo :scratch_one-s_head:non dà il minimo accenno di miglioramento. Ti trovi di fronte a una ragazza che non solo non vuole imparare l'italiano, o non riesce..... e che somiglia più a una bambola di gomma carina ma su un altro pianeta. E nonostante questo sembra piuttosto gettonata :w00tmesalia:
Peccato, avrebbe anche un fisico e un bel visino per essere una buona compagnia, ma è troppo passiva e senza possibilità di comunicare.

Commenta
Alto