[RECE] Mariana Trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
lombardia
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: DIREZIONE ROVATO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: € 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min.
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE: L/XL
ATTITUDINE:

Ecco la mia prima recensione, passato poche ore fa, vedo una t gatta al distributore della Q8 con Clio Grigia dice di chiamarsi Mariana due belle tette enormi e mi sembra anche simpatica. Concordiamo per 30€ in macchina e la seguo. Arrivati sul posto si tira via le mutande e scopro che ha un bel membro. Pago il pattuito e la inizio a succhiare finchè le diventa duro come il marmo direi una bella XL di larghezza e L di lunghezza. Mi chiede che vuole scoparmi accetto e con un misto di dolore mi piace il suo modo di scoparmi. Facciamo un mix di scopate e succhiate ma lei non vuole venire perché dice che deve lavorare. Mi succhia natural e mi bacia in continuazione con la lingua e mi definisce un mandrillo, inizia a segarmi e si intervalla con dei bei succhiamenti che alla fine mi fanno esplodere...devo dire che sicuramente ci tornerò. Alla fine mi inizia a raccontare che odia mettere fretta e continua a baciarmi, purtroppo ero stanco perché me la sarei scopata volentieri. Dice che preferisce essere attiva, in effetti le ho palpato il culo e mi sembra avere un buchetto stretto a mia impressione. Ho già voglia di lei nuovamente!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
ciao per caso staziona in un distributore e c'era anche un'atra con una C3 vecchio modello?
 
1 Commenta
S
saro33 ha commentato
Non saprei io ho visto solo la clio
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Saro33 ...grazie del contributo. Interessante. Dovresti però compilare la descrizione fisica nella scheda. Non capisco infatti se è una mulatta, bianca, nera, faccia da latina, indios? Che capelli aveva?
Il membro mi pare di capire che e uno di quelli piuttosto notevoli in larghezza. Poi non so tu che parametri di valutazione hai.
Grazie
 
1 Commenta
M
Magach ha commentato
la stessa domanda che volevo farti. grazie
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
se è quella che ho visto io è nera, non alta, capello liscio... mi sembra in pantaloncino, con due belle bombe
 
7 Commenti
M
Magach ha commentato
ma nera di capelli? o di pelle?
 
lubrifica
lubrifica ha commentato
nerissima di pelle e capelli, viso spigoloso sulla 40ina
 
lubrifica
lubrifica ha commentato
e la trovi al distributore della Tatiana..
 
M
Magach ha commentato
E' Lei? link...pero' non è nerissima di pelle
 
M
Magach ha commentato
oppure questa che si sia trasferita link
 
M
Magach ha commentato
oppure questa link
 
lubrifica
lubrifica ha commentato
nessuna delle tre
 
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
17
Reaction score
41
Località
lombardia
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: DIREZIONE ROVATO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 anni o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL in diverse posizioni, tutto covered su mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO: € 30 auto, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min.
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, alta più o meno 1.75 con tacchi, giunonica (tette, culo e cosce abbondanti tipiche brasil)
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: simpatica, attiva e porca

Posto la mia prima recensione e spero di farla bene e correttamente (avrei voluto postarla prima ma sono pigro e prima di decidermi ce ne vuole)

Incontro Mariana da fine estate dell'anno scorso, quindi farò un riassunto delle "puntate".

Lei nel frattempo ha cambiato auto 3 o 4 volte (ford c max nero, suv renault bianco, y rossa se non erro e ora clio grigia)

Ogni tanto quando facevo dei giri in quel di Ospitaletto notavo questa trans non molto alta ma dal fisico prorompente e dalla faccia simpatica ma allo stesso tempo da porca, ma essendo alle prime esperienze e tutte abbastanza disastrose non mi decidevo mai a fermarmi e chiedere info.
Una notte afosa dopo un pò che girovagavo mi fermo a fare benzina nel distributore dove c'è lei e appena scendo dall'auto (probabilmente vedeva che ogni tanto passavo di lì) subito si avvicina mostrandosi in un costumino che lascia poco all'immaginazione chiedendomi se ho una sigaretta, che io non ho e glielo dico, mentre si allontana le faccio i complimenti e mi sorride, io faccio per salire in macchina e andare ma ormai la voglia era tanta quindi faccio per andare da lei, la quale si gira, mi vede e mi chiede se voglio andare con lei e io le dico ovviamente di si.
La seguo e mi porta in un posto abbastanza imboscato non troppo lontano dal distributore (principalmente faremo quasi sempre in auto, anzi all'aperto, anche se in un paio di occasioni sono andato a casa sua).
Mi chiede cosa mi piace, le dico che sono alle prime esperienze ma che mi piacerebbe essere passivo e le s'illuminano gli occhi, mi dice che le piace scopare culi e ride.
Sposta la parte inferiore del body e il pisello è già duro, non è lungo direi M+ ma abbastanza largo e appunto durissimo (potrei anche sbagliarmi visto che non sono esperto)...chiedo se può coprirlo, cosa che fa tranquillamente (dicendo che si vede che sono un bravo ragazzo), inizio a succhiare e piace molto a entrambi con lei che mi incita con parolacce (che bella bocca da puttana, succhi come una troia), ogni tanto lo tira fuori e me lo sbatte in faccia o sulla lingua...lei è molto partecipe e porca ma rispetta il fatto che io abbia dei limiti.
Il primo incontro terminerà con suo BJ coperto a me, per un pò di volte proverà a fare l'attiva ma nonostante crema sentivo dolore quindi più che altro sarà sempre rapporto orale negli incontri pre covid.
Negli incontri successivi al lockdown sono riuscito a essere passivo ( complice anche un pò di "allenamento" ovvero incontri con altra trans di cui posterò recensione).
Il primo "reincontro" avviene al solito posto, complice ora molto tarda e arrapamento altissimo, vado da lei essendo già senza pantaloni e mutande e già preparato con gel...lei dopo avermi riconosciuto e salutato nota questa cosa, mi dice che sono una troia, le dico che ho voglia e andiamo.
Arrivati al solito posto e scesi dalle nostre auto mi fa succhiare scopandomi la bocca, con incitamenti vari poi mi chiede se lo voglio dentro, le dico di si, mi da la crema che mi metto io e mi metto prima un dito e poi due dentro, lei m'insulta e dice che vuole scoparmi.
Mi fa mettere a 90 sul cofano della mia auto, all'inizio è dolce ma mi fa male ma stavolta entra tutto e inizia ad andare più forte e profondo fino a sbattermi forte, io urlo e lei mi dice di fare piano...poi riprende a scoparmi fino a che non vengo.
Gli incontri successivi più o meno così, con lei che vede che può essere più dominante e le piace esserlo (sculacciate varie e qualche schiaffetto)
L'ultima volta, qualche settimana fa, siamo stati nella sua auto complice la nottata fredda, e dopo averglielo succhiato per un pò mi ha scopato alla missionaria a gambe aperte con lei sopra di peso che mi faceva urlare e me ne diceva un pò di tutti i colori, fino a che vengo. Poi mi pulisce dalla crema facendomi i complimenti e dicendo che il mio culo è giusto per lei, e dopo qualche chiacchiera mi saluta con un bacio sulla guancia.

Riassunto: mi trovo sempre bene con lei. E' praticamente sempre performante (tranne due o tre volte, ma si è sempre scusata e ci siamo divertiti lo stesso in quelle occasioni).
E' simpatica e socievole, non è giovanissima (ma a me non interessa) fisicamente tonica e mi piace. Le piace quello che fa (o almeno finge bene) e le piace scopare, tanto e forte.

Speriamo che la situazione torni nella norma senza aspettare troppo tempo...segnalo che nell'ultimo periodo c'erano varie pattuglie della locale che controllavano fino almeno a 0.30/1 di notte.

Ora che ho rotto il ghiaccio con le recensioni, posterò anche altri incontri avuti nell'estate se gradite.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: Distributore
NAZIONALITA': BRASILIANA del nord
ETA': 40 anni o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: € 30 auto, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, altezza 1.60 con tacchi,
DOTAZIONE: --M
ATTITUDINE: simpatica, sopratutto attiva e porca
mi sono deciso e sono andato ieri sera verso le 22.00, la trovo al solito distributore con un monovolume bianco marca francese. Mi propone la solita opzione, decido per la casa che scoprirò essere a Brescia in via Milano. Arrivati mi sono pentito perchè la palazzina è vecchia con accesso da una portina in legno rovinata che da sulla strada. L'abitazione è un monolocale a piano terra datato, e sarà la luce scarsa o il colore delle pareti o le piastrelle in granito, ma da l'impressione di essere sporco; è diviso con una porta a soffietto in due zone quella abitata da due buldogg francesi bianchi e un gatto nero che girano ovunque e la zona alcova, poi il bagno minimal; insomma mi sa che in auto si stava meglio.
Passiamo alla descrizione è spigliata e propositiva ieri era svestita con autoreggenti e slip. Dice di essere di Fortaleza e di essere in Italia da 4 anni, può essere perchè sembra conoscere poche frasi fatte... Scura ma non così scura, alta 1.60, almeno 40 anni, tantissimo silicone un pò ovunque sgradevole al tatto perchè vi sembrerà di toccare una statua di marmo.. Il viso è comunque femminile come la voce, lei è pulitissima, profumata, depilata perfettamente. Per dotazione una M scarsa con palle proporzionate, reattivo, lei è porca, bacia in bocca, l'oral è scoperto, si scalda subito e propende per la parte attiva. Non è una martellatrice e viene con rapidità. Il mio finale è stato degno di nota con venuta fra le tette e la bocca. Pulizia con carta. Pagamento mai chiesto, versato alla fine senza alcuna aggiunta.
Ero l'ultimo della serata viste le restrizioni, avrebbe voluto che restassi ancora perchè dice che sono il suo tipo, che lei viene solo quando le piaci e bla bla bla ...
esperienza ampiamente positiva ci tornerò, in chiaro lei è porca e fa quello che chiedi, è femminile è molto pulita e curata, simpatica, in negativo l'abitazione..
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.266
Località
"Pais del pento"
Allora riportiamo

index : 32907240xx - 3290724068

e figurine:
 

Allegati

  • 3290724068-2.jpg
    3290724068-2.jpg
    34,3 KB · Visite: 548
  • 3290724068-1.jpg
    3290724068-1.jpg
    28,7 KB · Visite: 568
  • 3290724068.jpg
    3290724068.jpg
    36,3 KB · Visite: 597
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
brescia
salve posso chidervi piu o meno dove è questo benzinaio? non ho mai fatto otr e quindi non saprei come trovarlo grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Distributore Q8 easy in direzione Rovato appena passata la Ferrosider. Che è poi il distributore "ex-buio".
In direzione Rovato, passi la rotonda dei sassi (che è quella dove girando a sinistra vai alla stazione) arriva ad un altro rotonda. Andando dritto arrivi su un rettilineo piuttosto buio con una grande fabbrica sulla destra (la Ferrosider, appunto) e subito dopo il Q8 easy.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
RIFERIMENTO INTERNET: Non che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto - Distributore Q8 (ex buio)
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA: Brasil
ETA: non pervenuta ma non è di primo pelo
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: no annunci
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL' INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, ricciolona nera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: direi assolutamente attiva
REPERIBILITA': buona se fuori dal lockdown
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE: nessuno

Faccio veloce visto che la ragazza è stata plurirecensita. Premetto che non è la prima volta che l'incontro. La prima è stata pre-lockdown e sono arrivato al distributore a piedi. Mi son fatto caricare e siamo andati all'imbosco. Ieri, invece, ero in giro per lavoro e sono passato in macchina. Non l'ho riconosciuta subito perchè ha cambiato macchina (prima era un'utilitaria scura, ieri un suv bianco). Mi avvicino, chiedo il conquibus avendo intuito che non si ricordava di me, e quando mi dice trenta rilancio con il ventello. Mi dice di bocca ed io chiedo il surplus. Lei nega poi, pensando di abbandonare per questioni di principio, le chiedo se si ricorda di me. Si concentra e mi dice di no ma se sono già stato con lei va bene anche il biglietto blu. Parte e mi porta al solito imbosco. Scopata d'antologia, come la precedente. Le piace essere attiva e dominante, senz'ombra di dubbio. Non starò qui ad evidenzaire le varie sigle, mi limito a dirvi che prima è venuta lei mentre mi scopava e poi io con un suo BJ. Lei tranquilla, come sempre, non mette fretta e mi dice di essere tornata da quando la zona è diventata arancione e ci si può spostare. Ieri è arrivata intorno alle 19:30/20:00 e non sta in giro oltre le 22:00.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:MARIANA
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: per me 40 piu’ o meno
Descrizione fisica: nera di pelle, fisico 1.70 circa, due belle tettone, ricciolona nera, fiiscione massiccio e sodo

Dotazione: L bello largo
Attitudine: attivissima

Reperibilità: al suo posto OTR ad Ospitaletto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj, anal attiva, anal rimming passiva , fk,
Servizi usufruiti: bbj, anal attiva, anal rimming passiva , fk,
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ospitaletto distributore q8, ex distributore buio
Coordinate: 45.55164715, 10.062860879



L’incontro risale ormai al 18 dicembre.
Complice un fine settimana libero, riesco ad organizzarmi per fare un giro ad Ospitaletto in modo da poter rientrare senza multe prima delle 22.00.
Mi preparo bello pronto e alle 19.45 arrivo in zona, la mia unica preda è la Mariana al suo distributore. Piu’ mi avvicino e piu’ spero che qualche collega non l’abbia già caricata il che mi costringerebbe ad aspettare e sicuramente a fare tutto di fretta visto che ho almeno 40 minuti per arrivare a casa da li’.
Fortunatamente vedo il suo Suv bianco da lontano , mi prende un colpo quando un altro punter a 50 metri da me, si affianca a Lei, ma vedo che si allontana subito.
Morale, manovra ad U, affianco , breve intervista con richiesta del nome per avere conferma, le chiedo se ha già dato per non avere brutte sorprese,.” Sono bella piena amore” e via verso il posto d’imbosco stra conosciuto.
Salgo sulla sua auto, nei sedili posteriori che rivelano una postazione molto comoda davvero lei si sta spogliando, le chiedo che la voglio tutta nuda, acconsente .
lei ha un bel Fisicone due tettone belle, con un gran bel cazzo scuro, non lunghissimo ma bello largo, già duro come il marmo.
“cosa vuoi fare amore “. Le dico che sono solo passivo e vorrei che mi scopasse per bene.
Non finisco neanche la frase che mi ha messo una mano dietro la nuca e mi ha sparato il suo cazzone in bocca. Ciupa amore, ciupa. le succhio strizzo le tettone ed i capezzoli, le piace tanto da farle diventare ancora piu’ duro il cazzo,ma le piace farselo succhiare e mi prende la testa e mi infila in bocca il suo cazzo.
mi ci dedico cercando di ingoiarlo tutto cosa che la fa’ godere non poco, come ciupi bene amore, che troia, le lecco anche le palle, belle grosse, le chiedo se sono belle piene “ amore vedrai come esborro” le piace eccome, ci mettiamo a 69 con lei sopra ne approfitto per leccarle il culo pulitissimo, non l’avessi mai fatto…..fa una serie di gemiti veri….”che puttana lecca mio culo cosi’” adesso non siamo piu’ a 69, in pratica si è messa quasi seduta sulla mia faccia per facilitare la leccata di tutto “ lecca tudo amor. Anche mie palle,,lecca culo troia” è un bel turpiloquio il suo, alterna sedute sulla mia faccia per farsi leccare a fondo il culo ad infilarmi in gola il suo cazzo sempre piu’ duro….è davvero eccitata alla grande. Che troia, te sboro tutto in gola puttana”
Si fa succhiare leccare ancora, le piace proprio, pii mentre la pompo forte con la bocca me lo toglie di bocca

è infoiata a mille, mi mette a pecora e mi incula entra piano ma poi sbatte come un ossessa, meglio mi monta per almeno5 minuti forte, poi piano, poi mi gira a missionaria mi fa alzare il culo il piu’ possibile tenendomi le gambe allargate, a mo’ di donna per capirci e scopa , anzi bombarda alla grande altri 5 minuti
“ che culo che hai troia…senti è bello profumato..lo dice mentre mi infila almeno tre dita in culo e togliendole le annusa…pulitissimo amore,, e via altra trapanata, mi accorgo di avere doti da contorsionista, siamo in una posizione che quasi riesco a succhiarmelo da solo con lei che pompa come una forsennata…..”che culo che culo, girate a pecora che te sfondo”…mi mette a pecora con il culo altissimo e mi monta sopra….altra bombata alla grande…..ansima sbuffa…cazzo stiamo sudando come in piena estate…pompa ancora….” Che troia ….che culooooo” mi sbatte ancora forte poi con un paio di grida che tarzan farebbe la figura del muto ..sento che il suo cazzone vibra nel culo………..20 secondi di silenzio…..
“che culo bellisssimo che hai…guarda come me hai fatto gozare…” effettivamente il condom è strapieno………
Ci sediamo abbastanza provati entrambi….vorrebbe farmi bere la sua sborra dal condom…ma le dico no’ grazie e non insiste………mi fa rimettere a 69 lei sempre sopra…….”lecame tutto che te faccio godere”….rifacciamo quanto fatto prima con lei che mi pompa il fratellino…..mi spara ancora in gola il suo cazzo ancora bello duro…..altri 5 o 6 minuti cosi’ ed esplodo nel gommino
“amore hai gozado piu’ di me”…..
Ci prova a farmi bere anche quella ma il mio no abbastanza secco la indice a chiedermi scusa.
Pulizie lunghe, un po’ di social non banale, bacione, mi dice “adesso non me tira piu’…me hai svuotato”
Mi dice che alle 21.35 va a casa per non prendere multe
Che dire lei è attivissima, penso di averla trovata in un momento con pochi clienti e quindi molto carica, da come ha fatto durante l’incontro tende a goder abbastanza velocemente, da li’ i cambi di posizione vari per non venire troppo presto,
Maiala è maiala, ma secondo quanto dice Lei non è mai maiala come la sua amica Tatiana . Le dico che la conosco bene, mi propone una cosa a tre per quando e se tornerà, la Tatiana adesso è andata in Brasile troppa paura .
Alla prossima
ciaoo
 
Commenta
Alto